Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
cambio racchetta per borsite?Oggi alle 10:42zvone27Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 10:11tomahawkYonex PerceptOggi alle 10:04MEGA77Nuova racchetta under 14Oggi alle 9:43DomenicotennisCorde Wilson Blade v8 100 300grOggi alle 9:38Asdrubalenuova blade v9Oggi alle 9:02CarluccioConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 8:56Eiffel59Corde KI15 300Oggi alle 8:28Roby62ROLAND GARROSOggi alle 7:58mattiaajduetreYonex Tennis Fans ClubOggi alle 7:52mattiaajduetremental tennisOggi alle 0:02kingkongySnauwaert vitas 100 rIeri alle 22:32mattyString Project SiriusIeri alle 22:05kyashan85Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Ieri alle 21:47pathosinoBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Ieri alle 21:31andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

+25
Ota
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
29 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Gio 16 Feb 2012 - 10:38
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Gio 5 Apr 2012 - 17:40
nanobabbo8672 ha scritto:archery, sai per caso che fiori preferisce la signora del doc? Very Happy
Mi spiace ma nonostante conosca Marco ormai da quasi un anno, non ho mai avuto il piacere di incontrare la sua fidanzata Neutral
Non posso quindi d'esserti d'aiuto per la scelta, c'è pure il rischio che non ami i fiori recisi e con 24 rose, oltre a spendere una cifra, rischi di farla incavolare di brutto otenendo il riosutato opposto Very Happy Very Happy Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Gio 5 Apr 2012 - 18:11
nanobabbo8672 ha scritto:archery, sai per caso che fiori preferisce la signora del doc? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 97171
Andy, guai a te se ti disturbi, anche perchè verrò da solo e a mani vuote (non per cattiveria, ma per mancanza di tempo proprio, in questi giorni ho corso come una trottola. La settimana prossima mi farò perdonare per la poca cortesia comunque...)
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 8:54
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:archery, sai per caso che fiori preferisce la signora del doc? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 97171
Andy, guai a te se ti disturbi, anche perchè verrò da solo e a mani vuote (non per cattiveria, ma per mancanza di tempo proprio, in questi giorni ho corso come una trottola. La settimana prossima mi farò perdonare per la poca cortesia comunque...)

accipicchiolina... avevo già ordinato i fiori da mandare alla signora... va beh, li giro a mia moglie...

PS ho trovato la super scusa: la notte tra il 3 e il 4 aprile ci sono entrati in casa i ladri... ci hanno molto probabilmente narcotizzato e portato via i soldi dai portafogli e i pochi gioielli che aveva mia moglie... quando ci siamo alzati non c'era più il cassetto del mio comodino e un cassetto del comò!!! Evil or Very Mad
è proprio una brutta esperienza, pensare che potevano portarci via il bimbo che dormiva tra di noi e che non avremmo potuto far nulla è angosciante... affraid
bella scusa vero? peccato sia successo davvero! Mad Mad Mad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 9:16
Accidenti, mi dispiace un sacco... immagino lo spavento, brutta storia davvero! L'importante è che non si sia fatto male nessuno. Comunque, quando ti entrano in casa, meglio essere narcotizzati piuttosto che picchiati o tenuti sotto la minaccia di un'arma.
PS: spero che non ti abbiano rubato anche l'attrezzatura da tennis...
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 9:26
NanoBabbo mi dispiace un sacco !!!
Credo sia proprio una brutta esperienza, per fortuna nessuno si è fatto male.

Se ti serve attrezzatura da tennis fai un fischio che un pezzo da uno e un pezzo da un altro qualcosa mettiamo assieme Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 9:30
Mi spiace davvero... E' terribile, entrati in casa con voi dentro...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 9:30
grazie mc... hanno preso solo contanti, oro e argento, 3 swatch anni '80 e i 2 orologi buoni...
i miei ferri da lavoro li hanno lasciati, comunque grazie mille!
io la vedo che ci è andata bene, stiamo bene, nessuno si è fatto male, bimbo non si è accorto di nulla... il danno non è elevato, il più è qualche gioiello di mia moglie che le aveva lasciata sua mamma...
è pensare a quello che sarebbe potuto succedere che ci mette un po' di ansia...
io la vedo così: per una notte abbiamo dormito senza essere svegliati dal piccolo ricky... Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 9:49
cavolo ! che brutta storia , mi spiace moltissimo .......

vedo però che riesci sempre a mantenere un atteggiamento positivo , bravo nano così si fa II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 953229

dai che la prossima settimana passiamo insieme una bella giornata per farvi dimenticare per un po questa esperienza
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 10:13
grazie ace... effettivamente di carattere sono ottimista... e il mio bicchiere è quasi sempre mezzo pieno...
mi appassione sempre a quello che faccio (a volte anche troppo) e mi ritengo un entusiasta...
e ora che ve lo ho raccontato vi verranno i sensi di colpa a non farmi vincere... quindi mi si apre la strada per la vittoria al torneo della polenta...
non vedo l'ora, ho anche fatto mettere le corde nuove (le CTT di eiffel... acc. sono arancioni affraid ) che proverò con il doc sabato... sono corde da spin estremo... chissà che il mio super kick non se ne giovi... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 810504
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 10:24
nanobabbo8672 ha scritto:grazie ace... effettivamente di carattere sono ottimista... e il mio bicchiere è quasi sempre mezzo pieno...
mi appassione sempre a quello che faccio (a volte anche troppo) e mi ritengo un entusiasta...
e ora che ve lo ho raccontato vi verranno i sensi di colpa a non farmi vincere... quindi mi si apre la strada per la vittoria al torneo della polenta...
non vedo l'ora, ho anche fatto mettere le corde nuove (le CTT di eiffel... acc. sono arancioni affraid ) che proverò con il doc sabato... sono corde da spin estremo... chissà che il mio super kick non se ne giovi... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 810504

in realtà noi veneti siamo più furbi ..... abbiamo noi ingaggiato due loschi figuri per destabilizzarti II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 97171

lo conosco bene il tuo super kick, maledetto carter !

occhio però che da altra parte il doc ha postato il resoconto di una bella vittoria contro un 4.4 , mi sa che si avvicina una partita all'ultimo sangue affraid
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 10:26
nanobabbo8672 ha scritto:grazie ace... effettivamente di carattere sono ottimista... e il mio bicchiere è quasi sempre mezzo pieno...
mi appassione sempre a quello che faccio (a volte anche troppo) e mi ritengo un entusiasta...
e ora che ve lo ho raccontato vi verranno i sensi di colpa a non farmi vincere... quindi mi si apre la strada per la vittoria al torneo della polenta...
non vedo l'ora, ho anche fatto mettere le corde nuove (le CTT di eiffel... acc. sono arancioni affraid ) che proverò con il doc sabato... sono corde da spin estremo... chissà che il mio super kick non se ne giovi... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 810504
Bravo cheers il bicchiere dovrebbe essere sempre mezzo pieno ... magari di buon san giovese o merlot Very Happy
Per i sensi di colpa non contarci troppo ... visto che potenzialmente (anche se improbabile) potremmo essere avversari, sulla mia sentimentalità non conterei affraid come su quella di chi tenterà di strapparti il set al primo turno.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 10:34
mcristian ha scritto:Bravo cheers il bicchiere dovrebbe essere sempre mezzo pieno ... magari di buon san giovese o merlot Very Happy

ho già sperimentato di persona che il merlot mi fa parlare in dialetto padovano... ho anche dei testimoni!!! drunken Sleep
mcristian ha scritto:Per i sensi di colpa non contarci troppo ... visto che potenzialmente (anche se improbabile) potremmo essere avversari, sulla mia sentimentalità non conterei affraid come su quella di chi tenterà di strapparti il set al primo turno.

siete proprio senza cuore... avevo trovato l'alibi più bello di tutti... scratch
asterix
asterix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Età : 59
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 11:19
ciao a tutti !! e dopo 20 gg di pausa stasera provo a fare n'oretta con equipaggiamento super ( cazini alti anatomici e polpaccera )...ora devo superare anche la paura stiramento .... non ne ero uscito ancora con quella dell'epicondilite !!... so vecciooooo !!!II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 97171 ..... ma non mollo!!...non ancora...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 11:24
mi raccomando, asterix, riscaldamento e stratching prima di cominciare... fondamentale!!!
in bocca al lupo II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 622327
PS aggiungi nel tuo profilo che pk usi... geek
asterix
asterix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Età : 59
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 11:32
grazie nano !!!! stasera prima di cominciare mi faccio 4/5 giretti intorno al campo e stratching ... non mi faccio più fregare dalla spavalderia del giovanotto ... mi son reso conto che non lo sono più !! il mio doc mi ha detto : anche se senti l'energia dei 25 devi mettere in conto che il materiale ne ha 46 !!!II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 97171
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 11:40
asterix ha scritto:anche se senti l'energia dei 25 devi mettere in conto che il materiale ne ha 46 !!!II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 97171
Questa è bella !!!! Quoto Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14119
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 12:02
porca puzzola...MA E? UNA COSA SERIA!!! hihihiihhiih
Ci vuole un video! Mi raccomando, magari anche un dietro le quinte (si intende fuori dal campo...non negli spogliatoi!) che, secondo me, c'è il meglio...!!!!!

ah, in bocca al lupo ai gladiatori...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 12:04
anche io fino ad un paio di anni fa entravo in campo e giocavo... poi ho iniziato a farmi male, e i miei tendini hanno detto basta, sono stato più volte fermo 5/6 mesi per tendiniti...
ora ho capito che l'unico modo è fare riscaldamento prima di giocare e almeno un po' di stretching... altrimenti ho la sicurezza di farmi male... anche se mi tocca andare al circolo mezz'ora prima!!!
sia il medico sportivo che il fisioterapista mi hanno detto che i miei problemi a tendine d'achille, tendine rotuleo e ai polpacci, è dovuto all'accorciamento della catena muscolare che va dal piede al collo, passando per caviglia, polpaccio, ginocchio, coscia, sedere, schiena...
quindi il mio stretching è su questa catena... e funziona: ora sono più elastico e mi faccio male poche volte! in questo nole è un esempio da insegnare ai bambini dalle elementari!!!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 12:07
crepi king...
non so se mia moglie riuscirà a venire, dipende dal pargolo... e senza di lei è difficile fare foto e video...
vediamo!!!
comunque, per rispondere alla tua domanda... NO, non è una cosa seria... spettacolo e divertimento, non certo paletta per il punto, altrimenti scopriremmo le carte per un eventuale scontro nel torneo della polenta... Very Happy
Ota
Ota
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: BABOLAT PURE DRIVE 2012

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 12:36
Ho letto ora nano mi dispiace meno male che non hanno esagerato purtroppo sono incovenienti della vita. In bocca al lupo per il match di domani ad entrambi!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 12:49
Mi spiace molto Nano, purtroppo quando pensi di averle sentite tutte eccone una nuova No
Spero che a te e tua moglie non pesi per troppo tempo la "paura" della casa violata, so per esperienza non essere cosa facile da digerire.
Non posso che farti i migliori auguri per tutto e attendere con ansia il piacere di conoscerti (anzi spero di conoscerVI) tra due settimane.
A prestissimo Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 12:55
Forse viene ad assistere all'incontro il mio amico, per cui, nel caso, qualche foto e ripresa ce la potrebbe fare lui...
Per la sfida di domani comunque ho aperto un topic apposito: https://www.passionetennis.com/t16408-veneto-vs-romagna-atto-ii-nanobabbo-vs-drdivago-07-04-2011 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 622327
Super Kick di Nano vs Prima Fischiante di Doc... sarà una bella sfida già dalla linea di fondo... Basketball
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 13:03
grazie a tutti ragazzi, siete proprio carini...
ora passiamo al tennis, che ci dà più soddisfazioni (non sempre Sad )!
ci vediamo tutti ad abano!!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14119
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 13:07
DrDivago ha scritto:
Super Kick di Nano vs Prima Fischiante di Doc... sarà una bella sfida già dalla linea di fondo...

....sembra il titolo di un film cinese di arti marziali.... Perché non "l'Urlo di Ace terrorizza l'Occidente"? O "L'Archery del Dragone", "Il colpo segreto della Sacra Scuola del sensei Nanobabbo"?

Senza manco un'ombra...de vin...semo già un fiantin in gondola... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 13:19
kingkongy ha scritto:
Senza manco un'ombra...de vin...semo già un fiantin in gondola... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 97171
Veramente io avrei preso uno spritzetto mezzora fa... drunken

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 97171
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14119
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 17 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Ven 6 Apr 2012 - 13:21
ti porti avanti?

Controlli anti-doping obbligatori per tutti!
Radiazione immediata.....agli astemi!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.