Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 19:28mat8eoQualità incordaturaOggi alle 18:57SupremoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 17:15rogermaestro555Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasss




Ultime dal mercatino
Link Amici

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

+25
Ota
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
29 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 33 Empty II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Gio 16 Feb 2012 - 10:38
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 33 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Dom 22 Apr 2012 - 21:20
nw-t ha scritto:Ciao Diego..."vedo" dalla foto del tuo (gran) servizio
Grazie per il complimento ma non ho un "gran" servizio, ho lavorato dallo scorso maggio a oggi sul dove piazzare la palla, ora sto iniziando a vedere di aumentare la potenza usando le gambe e aggiustando il lancio di palla... vedremo Wink

nw-t ha scritto:che stai ancora usando le TCS che ti consigliai...
E' stato un consiglio eccellente! Il matrimonio con le 6.1 95" (16x18) si è dimostrato l'equilibrio che mi serviva tra giocabilità e spinta. Alla tensione di 24Kg (mai più cambiata) riesco a farci tra le 20 e le 25 ore senza apprezzabili cambiamenti, poi si inizia ad avere la sensazione della palla che resta sul piatto corde ed è ora di sostituirle

nw-t ha scritto:ho ricominciato anch'io a servire da qualche settimana...
Questa è una GRANDE NOTIZIA, mi raccomando fai attenzione ma non mollare!!!

nw-t ha scritto:sarebbe bello venire a giocare lì con voi...
Non so quanto possa esserti oneroso venire fino ad Abano ma, se decidessi di farlo, sappi che hai una "wild-card" già assegnata d'ufficio per la terza edizione del "Torneo della Polenta" in programma a settembre/ottobre.
Sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!

archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 33 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Dom 22 Apr 2012 - 21:25
DrDivago ha scritto:Azz, sono anni che mi riprometto di leggere Il Conte di Montecristo e ancora non ne ho trovato il tempo...
Hai una vita davanti per farlo Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 33 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Dom 22 Apr 2012 - 21:33
Grazie x la WILD CARD II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 33 97171 ma basta fare solo incrociare le racchette amichevolmente....fare il torneo sarebbe troppo lungo...PS: il mio servizio viaggia benino....se mi ritorna ancora un pò di muscolo sul braccio...diciamo che non mi lamento....se capitate voi da queste parti fatemelo sapere....ciao.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 33 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Dom 22 Apr 2012 - 21:48
nw-t ha scritto:....fare il torneo sarebbe troppo lungo...
Il torneo della polenta è atipico anche per la sua durata Wink
dalle 13:00 alle 19:00 tutti i giocatori fanno 3 o 4 set tra singolare e doppio e poi... tutti a mangiare la pizza!
Pensaci, intanto come faremmo a sapere se siamo dalle tue parti? Dove stai e dove giochi?
Speriamo di vederci presto cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 33 Empty Re: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

Dom 22 Apr 2012 - 22:12
archery57 ha scritto:
nw-t ha scritto:....fare il torneo sarebbe troppo lungo...
Il torneo della polenta è atipico anche per la sua durata Wink
dalle 13:00 alle 19:00 tutti i giocatori fanno 3 o 4 set tra singolare e doppio e poi... tutti a mangiare la pizza!
Pensaci, intanto come faremmo a sapere se siamo dalle tue parti? Dove stai e dove giochi?
Speriamo di vederci presto II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 33 953229
Centro Toscana....x giocare in 20 km. ci sono 6 posti diversi...terra rossa o veloce a tua scelta...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.