Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 13:04baccio7Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 12:57brian_67Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaRafael NadalOggi alle 12:35baccio7Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70Head Speed Pro 2024Oggi alle 12:25Eiffel59Corde Mono ProKennex Black Ace 285gOggi alle 12:10cicogna23Novak DjokovicOggi alle 11:59baccio7Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:12Zeusyonex vcore 2023Oggi alle 10:27FrancescozuinProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 9:54StarfulPro Kennex Q20Oggi alle 9:35VeroxInternazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova gamma Double Ar

+101
gugaste
Gianluca Peddis
Kmore
StefanoGilio
haas81
chiros
Pintia
fabio77
Raffus
BEN00
babolat94
carmine73
Becker
rebs
NaStrick
LUIS81
raffaellobarbalonga
jack77
SW1985
matador66
zhero
Flyhome
jagui
Simonmare85
angelocarbone
Black
maux
rafapaul
vfalini
simone banti
spalama
kiny75
maxfabo
gluca
tempesta
makmilan
Gulbis
circeo3
mfortuna
john68
braided
Ursus
Marcotop65
cristofer
edu.bru
steccovich
McTucano
fabio5675
Tholos66
ciccio
Andrea.
effe
danny68
ginomeloni
TennisVintage
Mark1976
Stefano123
mattiaajduetre
Caste75
rovigo
vitali
padesa
GMB
Tennis Forever
robredo
fragarbo
Teo 81
pinimbe
onehandedbackhand
demonietto
goran66
DavideSlice
VICTORY
giuntaman
matty
LORENZO GATTINI
mrkermit
alemineri
tonimima
maggy010
FederYonex
abracadabra78
Konrad63
jasper
MkTama90
Elio e le palle tese
fedmex
kingkongy
alegrandslam
Frank71
gianlugi1978
nw-t
Double AR Strings
fede
magazzie
giorodo
Crisidelm
Matley
andrea1672
Eiffel59
riulo85
105 partecipanti
Andare in basso
avatar
riulo85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.02.12

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Nuova gamma Double Ar

Mer 15 Feb 2012 - 17:08
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vi chiedo un minuto del vostro tempo per sapere se qualcuno ha notizia della nuova gamma prodotti Double Ar. Ho visto che hanno ridimensionato la linea nylon focalizzarsi su un poliestere di nuova generazione ed hanno finalmente abbassato i calibri proponendo anche un interessante 1,20.

Qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Sa dove sono acquistabili? Prezzi?

Grazie in anticipo

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Sab 28 Lug 2012 - 15:13
Eiffel59 ha scritto:.....è la percezione di notevole spinta e grande sensibilità e spin.
Tutte cose che ho sentito usando la 42 Star e che m'han fatto davvero innamorare di questa corda...unico (x me..) grande difetto che dura troppo poco x i MIEI gusti...alla terza ora mi dà già problemi...scricchiolando e muovendosi troppo...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Dom 29 Lug 2012 - 6:13
La 42 è pure la mia preferita (Diablo esclusa) ma la problematica della durata esiste. Sei ore in full sulla Rad Pro, meno di cinque sulla SixOne Team, poco più di otto sulla PT57A. Per me rompere tre corde in meno di tre settimane è uno shock... affraid
alemineri
alemineri
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Località : Galatina (LE)
Data d'iscrizione : 04.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BLX 90 - Volkl organix 10

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Dom 29 Lug 2012 - 18:39
La 42 come la vedreste per una Organix 10 ? Non è forse troppo piccolo il calibro 1.20?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Dom 29 Lug 2012 - 19:23
alemineri ha scritto:La 42 come la vedreste per una Organix 10 ? Non è forse troppo piccolo il calibro 1.20?
Ma è l'ultima Organic 10 Mp che ho anch'io in 16x19?? Se si io non la metterei...opterei , minimo x la 44 Star da 1,25...la 42 Star su uno schema aperto durebbe davvero poco...se potessi permettermi come Roger di cambiare dopo 9 giochi sarebbe la mia corda non proverei più niente.Smile
alemineri
alemineri
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Località : Galatina (LE)
Data d'iscrizione : 04.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BLX 90 - Volkl organix 10

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Dom 29 Lug 2012 - 19:31
Credo che sia la stessa racchetta, la Volkl Organix 10 da 98 pollici. La 44 Star, a cui fai riferimento, è la stessa corda ma con un calibro superiore?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Dom 29 Lug 2012 - 19:37
No, è un'altra corda. Per ogni corda varia composizione e trattamento termico (e nel caso della Diablo pure la forma)
alemineri
alemineri
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Località : Galatina (LE)
Data d'iscrizione : 04.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BLX 90 - Volkl organix 10

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Dom 29 Lug 2012 - 19:50
Grazie Eiffel, la mia perplessità maggiore sta nel fatto che ritengo il calibro 1.20 poco adatto, l'unico riferimento in mio possesso è il confronto tra le tour bite 1.20 e 1.25.
So perfettamente che si tratta di corde molto diverse ma con il calibro piccolo delle Solinco non non mi ci sono trovato per niente bene, da qui nascono i miei dubbi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 30 Lug 2012 - 6:50
Fortunatamente non siamo tutti fatti con lo stampino ed ognuno ha -giustamente. preferenze diverse...pensa che io con le TB non riesco a giocare con calibri maggiori all'1.20 e prediligo l'1.15...e pure in questo caso, la più sottile è la mia scelta primaria, durata a parte...
avatar
tonimima
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex ezone 98

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 30 Lug 2012 - 8:30
Buongiorno a tutti,

ho effettuato il primo test con le corde fornitemi dalla double ar la quale ringrazio pubblicamente per l'estrema disponibilità. Ibrido con ar42 23kg e ar25 22kg; le prime sensazioni sono state di estremo confort nessun dolore al gomito...incredibile per me...inizialmente la palla esce facile dal piatto con una buona spinta, ma poi giocando ho cominciato ad avere problemi a tenerla in campo, le corde si spostano molto e la ar25 trattiene i peli delle palle come un multifilo. Dopo 3 ore di gioco nessun problema di rottura. Credo che proverò ad aumentare il tiraggio delle corde e proverò a montare la ar42 da sola senza ar25.

Grazie
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 30 Lug 2012 - 8:44
nw-t ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:.....è la percezione di notevole spinta e grande sensibilità e spin.
Tutte cose che ho sentito usando la 42 Star e che m'han fatto davvero innamorare di questa corda...unico (x me..) grande difetto che dura troppo poco x i MIEI gusti...alla terza ora mi dà già problemi...scricchiolando e muovendosi troppo...

ma quindi rispetto alle BBalu power che usavi ti trovi bene?? perchè io uso le BB sulla mia Blade 98 BLX e dopo varie prove adoro questa corda anche se durano il tempo di uno starnuto Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 939115
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 30 Lug 2012 - 10:07
mrkermit ha scritto:
nw-t ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:.....è la percezione di notevole spinta e grande sensibilità e spin.
Tutte cose che ho sentito usando la 42 Star e che m'han fatto davvero innamorare di questa corda...unico (x me..) grande difetto che dura troppo poco x i MIEI gusti...alla terza ora mi dà già problemi...scricchiolando e muovendosi troppo...

ma quindi rispetto alle BBalu power che usavi ti trovi bene?? perchè io uso le BB sulla mia Blade 98 BLX e dopo varie prove adoro questa corda anche se durano il tempo di uno starnuto Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 939115
Purtroppo anche la 42 Star non dura come vorrei....ma nelle prime 2 ore a paragone della Alu Power x le sensazioni che dà scelgo questa...sembra budello...io le Alu riesco a "sfruttarle" 6/8 ore bene senza minimo problema...le 42 Star tendono ad indurirsi un pò pur essendo giocabili (non sono da buttare...) ma iniziano a muoversi parecchio (e ti parlo di un 18x20 piatto 98) con un leggero calo di tensione...gestibile se hai braccio "sensibile"...Comunque è una corda che TUTTI dovrebbero provare almeno 1 volta...vale davvero la pena sunny
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 30 Lug 2012 - 10:47
mi sa che le provo!

io sulla mia Blade 98 uso le BB a 21/22 con queste lascio la stessa tensione?
per comprare la matassina vado direttamente sul sito della double Ar?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 30 Lug 2012 - 11:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 30 Lug 2012 - 11:22
mrkermit ha scritto:mi sa che le provo!

io sulla mia Blade 98 uso le BB a 21/22 con queste lascio la stessa tensione?
per comprare la matassina vado direttamente sul sito della double Ar?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se usi le Alu a 22/21 ti consiglio un 24/23 x la 42 Star...contatta loro x la matassina. La 44 Star l'ho trovata molto meno "sensibile"...ma la vorrei riprovare sulle mie Prestige Intelligence ed anche 1 kg. in meno di quello che l'avevo tirata su una mia 200 Dunlop BIO 18x20 95 sq.
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 30 Lug 2012 - 11:32
ok! grazie mille! Wink
avatar
tonimima
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex ezone 98

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 31 Lug 2012 - 10:58
Buongiorno,

provata la AR42, ottima corda, la palla esce velocemente e con un ottimo controllo. Il confort di gioco è ottimo anche in full nessun problema al gomito....porca miseria!!! Solo ho notato subito un calo di tensione, ma ho dei dubbi se sia dipeso dalle corde a da come è stata incordata. Oggi proverò la AR44 sempre in full.
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Ven 3 Ago 2012 - 9:31
Buongiorno a tutti.

Innanzitutto vorrei riungraziare la DOUBLE AR per l'invio immediato dei prodotti da me ordinati + gli omaggi da provare.

gioco con una dunlop 300tour (97 piatto corde 18/20 305 gr.) non customizzata perche' se stanco l'aumento peso in testa mi rallentava il braccio, e chiedo qual'e' secondo voi l'abbinamento sia ibrido che full (con rispettive tensioni corde) per questa racchetta? ho giocato due ore con la ar45 full 24/24 e devo dire che la prima impressione non e' male.

grazie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Ven 3 Ago 2012 - 14:17
Come full potrebbe essere meglio il 44 (o la sua versione STAR se temi rotture anticipate) grazie al calibro più sottile.
In ibrido, spettacolare l'abbinamento 44/25 a pari tensione...più velocità di palla, più tocco, più giocabilità...
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 7 Ago 2012 - 9:45
Mario,
ti sono tornati indetro i feedback sulla durata?
Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 97171
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14105
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 7 Ago 2012 - 10:00
Stakanov, questa estate, ha preso un appartamento in affitto con piscina gonfiabile in quel di Biella Beach....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 8 Ago 2012 - 8:01
Mi sa Very Happy

Comunque...i valori massimi di durata li ha fatti registrare -un po' a sorpresa- la Diablo 3D in entrambi i calibri, oltretutto corda graditissima a tutti. Se il prezzo è coerente, potrebbe essere un successo.
A seguire la 45 Star che però tende ad indurire già dopo 4/5 ore ed a perdere certe caratteristiche di sensibilità; leggermente meglio la 45, dura un paio d'ore meno ma fino alla fine si percepisce il famoso stacco". Entrambe corde da giocatori un po' più "robusti", ottime soprattutto su PD et similia, molto meno sulle boxed tipo Dunlop Bio 200 se non in ibrido con la 25.
Il duo 44/44 Star è un buon compromesso, e si adatta bene un po' a tutto. E' però anche un compromesso di resa. Ottima in ibrido con la 25 fino ai 24 kg su un poì tutti i telai.
Le 42 sono le mie preferite in full: non durano molto, ma il feedback è davvero eccellente. Solo marginalmente meglio come durata le "star", ma proporzionalmente, e pure più, meno piacevoli in gioco.
Non mi piacciono proprio le 25, che però costituiscono un'ottima base per gli ibridi con mono "cattivi" di qualunque marca.
In full...forse ad un under 12, oppure ad un over 60. Ma solo "forse"..la resa è quella che è...
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 8 Ago 2012 - 8:26
Ciao Mario,
grazie per i feedback. Per lo meno adesso abbiamo "certificato" che le nostre corde non sono da buttare via come qualcuno diceva fino a qualche settimana fa non avendo provato i prodotti. Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 953229

La Durata delle Diablo non ci sorprende affatto. Abbiamo lavorato un annno proprio sulla durata. Come ti dicevo si tratta di un nuovo materiale estremamente resistente e performante. Sta riscuotendo un notevolissimo successo anche fra i professionisti per il notevole binomio performance-durata. Vedremo il feedback del mercato da settembre, ma i segnali sono positivi.

A presto
Bz
avatar
tonimima
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex ezone 98

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 8 Ago 2012 - 12:09
Buongiorno,

concordo pienamente con l'analisi fatta dal sig. Mario.

Nella gamma di corde che la Double ar mi ha messo gentilmente a disposizione non c'erano le diablo, ma tutte le altre corde sono esattamente come sopra descritte.

Purtroppo la durata della ar42 e 42star è troppo limitata, un giocatore 3° cat fit l'ha rotta dopo 3 ore di allenamento tirate a 20kg (42star) ed io ho rotto la ar42 dopo 4 ore di allenamento.

Ottime anche le sensazioni della ar45 con calibro da 1.30.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 8 Ago 2012 - 12:55
tonimima ha scritto:

Purtroppo la durata della ar42 e 42star è troppo limitata, un giocatore 3° cat fit l'ha rotta dopo 3 ore di allenamento tirate a 20kg (42star) ed io ho rotto la ar42 dopo 4 ore di allenamento.

Ottime anche le sensazioni della ar45 con calibro da 1.30.
Brenno come t'ho detto varie volte è un peccato che la 42 Star non abbia vita più lunga...io non le rompo ma dopo 3 ore diventono "non più giocabili"...non ingiocabili, ma non paragonabili alle prime 2 ore...x le 45 "normali" non Star anch'io riporto un feedback positivo del ragazzo che spesso gioca con me a cui le ho montate a 24/23 a 4 nodi sul suo 18x20 Radical Liquidmetal, molto contento x in generale x potenza e sensibilità palla già alla 5 ora di gioco e ancora piatto corde ottimo.
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Gio 9 Ago 2012 - 8:45
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda la durata della 42 (Standard e Star) abbiamo feedback talmente discordanti che siamo portati a credere che questa sia una corda estremamente sensbile al tipo di gioco e di attrezzo usato. Mi spiego meglio: la 42, più di tutti gli altri nostri monofili, cambia radicalmente la sua durata (addirittura la triplica!) a seconda della dimensione del piatto corde, string pattern, superficie di gioco, clima, tensione ed, ovviamente, ricorso alle rotazione da parte del giocatore. Paradossalmente, migliore è la tecnica del giocatore (dai terza in su), maggiore è la durata del mono.
Abbiamo allo studio alcune soluzioni per allungare la vita della 42 senza alterarne le proprietà di gioco, ma ci vorrà un po' di tempo. Nell'immediato, ibridandola con la 25 o con budello naturale, se ne aumenta notevolmente la durata.
In ogni caso, crediamo che abbia un costo contenuto per la qualità del prodotto (acquistando il formato da 60mt il costo è di circa 6 euro ad incordatura) che possa permettere anche al giocatore di club di cambiare le corde con una certa frequenza. A patto, però, di trovare un incordatore onesto!

Se poi vorrete la corda immortale, dovrete aspettare metà settembre per le Diablo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Bz
alemineri
alemineri
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Località : Galatina (LE)
Data d'iscrizione : 04.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BLX 90 - Volkl organix 10

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 8 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Gio 9 Ago 2012 - 13:51
Bè, a questo punto perchè non soddisfare un po la curiosità...
Calibro, forma, caratteristiche. Settembre arriva presto e la febbre sale... Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.