Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.












Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Speed LegendOggi alle 14:56mmazzini1New speed 2024Oggi alle 14:53Eiffel59Novak DjokovicOggi alle 14:51brian_67Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 14:50rogermaestro555Consigli su corda racchetta/corde post lesione Oggi alle 14:48UbaldoneNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 14:44paolosantachiaraCorde per Prince Vortex 300Oggi alle 14:25Eiffel59Head Speed Mp L 2024Oggi alle 12:07Eiffel59PERCEPT 97DOggi alle 11:41rogermaestro555Head Prestige MPL 2023 Aux 2.0Oggi alle 9:41rogermaestro555DUNLO CX 200 OSOggi alle 9:28rogermaestro555calcolo nuova classificaOggi alle 8:46Claudia80Alternativa a Prince Warrior Pro 300Oggi alle 8:39ZulasmiTF Tempo 298 IGAOggi alle 8:22rogermaestro555Consiglio personale per scelta racchetta e cordeOggi alle 6:35rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Video Sonny

+108
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
marco61
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
nw-t
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
112 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 15:36
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 10:29
A parte che il mio scopo non è disturbare e lo confermano altri 140 reply di vario tipo su questo stesso forum.

ho espresso un parere, a cui per PRIMO sonny ha risposto male della serie "giochiamo quaquaraqua, non fai 1 game, ti sputtano, hai paura".

Io ho espresso un parere per il video che ho visto, non rende giustizia? non siete concordi? ci sta.
la sua risposta in tono minaccioso NO, a cui segue PIEMME con offese e minacce varie.

Ok, Sonny è vostro amico io no.
avete fatto cerchio attorno a sonny. ci sta.

ma ora basta, perchè non intendo star qui a leggere commenti pseudo ironici di un gruppetto di amichetti che si fanno le seghe a vicenda.

tra l'altro lo stesso Sonny poi viene in altri topic solo per stuzzicarmi dandomi della piattola.

Ora... io da questo topic me ne esco, cosi almeno non vi infastidisco con la mia presenza e il mio punto (legittimo) di vista.

Sonny rimane un figo colossale e buon proseguimento a tutti.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 10:50
Abanjo, non si discute di tennis ma di educazione. Ci sono modi e modi di porsi, sopratutto dietro una tastiera Wink

Sonny non è figo, non è tennisticamente bello da vedere, ma è duro da affrontare... un cagnaccio!

Se ti ha mandato un PM lo posso capire in quanto il tuo atteggiamento è stato irrispettoso, ma se questo non lo capisci da te è inutile discutere Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 10:56
abanjo ha scritto:

ma ora basta, perchè non intendo star qui a leggere commenti pseudo ironici di un gruppetto di amichetti che si fanno le seghe a vicenda

Questo soggetto si commenta da solo.

E, soprattutto, continua a farsi del male, con le cazzate maleducate che scrive...

Fosse masochista? Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 10:59
tarie ha scritto:


3. Sonny, quando giochiamo? fammi fare 2 game peró  Laughing

Tranquillo: avendo perso IL SET (non la partita) contro Ninetto, le mie quotazioni sono precipitate! Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 11:00
abanjo ha scritto:


Ora... io da questo topic me ne esco, cosi almeno non vi infastidisco con la mia presenza


Meglio tardi, che mai. Video Sonny - Pagina 34 810504
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 11:15
Caro Sonny ti vorrei dire che sono un musicista di Jazz, suono la chitarra elettrica. Nella musica ci sono delle regole che nel jazz si infraggono poichè è un genere caratterizzato dall'improvvisazione. Molti jazzisti sono autodidatti cos' come nel tennis ed è un piacere sentirli. In fodo conta il risultato che sia vincere una partita o trasmettere emozioni.
Per me sei un jazzista del tennis.Very Happy
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 11:18
giovannino settimana prossima come mi sgancio andiamo ok??
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 11:19
Sonny Liston ha scritto:
tarie ha scritto:


3. Sonny, quando giochiamo? fammi fare 2 game peró  Laughing

Tranquillo: avendo perso IL SET (non la partita) contro Ninetto, le mie quotazioni sono precipitate! Sad


eheheh caro Ninetto sei avvisato...non hai ancora avuto lo scalpo di Sonny Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 11:19
MARIO966 ha scritto:
Per me sei un jazzista del tennis.Very Happy

Cro-Magnon style! (by Fedmex)
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 11:21
massimiliano.derespinis ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
tarie ha scritto:


3. Sonny, quando giochiamo? fammi fare 2 game peró  Laughing

Tranquillo: avendo perso IL SET (non la partita) contro Ninetto, le mie quotazioni sono precipitate! Sad


eheheh caro Ninetto sei avvisato...non hai ancora avuto lo scalpo di Sonny Very Happy
Ha già vinto una partita...
Ma l'ho vinta pure io.
Lui è in netto vantaggio.
Ma voglio un'altra partitozza sulle 2 ore...
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 11:34
sabato prox....me lo faccio io nino..
giova' tieniti pronto solo che ora alle 20 comincia a fare freschetto santa santa
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 13:55
Massimiliano, Ho vinto diverse partite intere con sonny... Direi che il suo scalpo sta proprio nel mio borsone... Da tempo  Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 14:27
Ninetto ha scritto:Massimiliano, Ho vinto diverse partite intere con sonny... Direi che il suo scalpo sta proprio nel mio borsone... Da tempo  Twisted Evil


Mi sembra che ti abbia (non troppo) velatamente, lanciato una sfida sulle 2 ore, mi sa che se ti porta al terzo pensa di demolirti pian piano al terzo.... Smile Smile Smile

p.s. ma non è anche questo il bello del tennis? agonismo fino al midollo, poi se si perde si sorride e ci si stringe la mano, ma a mio parere il tennis senza competizione non da le stesse emozioni!
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 14:36
Massimiliano l'unica al terzo l'ho vinta io...sonny mi lancia sempre sfide , ma come ho detto a lui ( ci sentiamo quasi tutti i giorni si può dire), io non gioco così a tennis, nel senso che io mi alleno volentieri con Giovanni,come abbiamo fatto decine di volte, ma renderla una sfida non mi piacerebbe perché quando mi alleno devo anche provare nuove cose schemi colpi ecc...le partite con lui sono sempre all'ultimo sangue anche senza la sfida di mezzo...
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 14:41
massimiliano.derespinis ha scritto:
p.s. ma non è anche questo il bello del tennis? agonismo fino al midollo, poi se si perde si sorride e ci si stringe la mano, ma a mio parere il tennis senza competizione non da le stesse emozioni!

Trasferisciti a Roma e partecipa al prossimo PT, troverai pane per i tuoi denti Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 15:27
Ninetto ha scritto:Massimiliano l'unica al terzo l'ho vinta io...sonny mi lancia sempre sfide , ma come ho detto a lui ( ci sentiamo quasi tutti i giorni si può dire), io non gioco così a tennis, nel senso che io mi alleno volentieri con Giovanni,come abbiamo fatto decine di volte, ma renderla una sfida non mi piacerebbe perché quando mi alleno devo anche provare nuove cose schemi colpi ecc...le partite con lui sono sempre all'ultimo sangue anche senza la sfida di mezzo...


Se ti posso dare un consiglio: fai bene a provare colpi schemi, ma fa bene anche allenarsi a far match con il solo scopo di vincere, ti fa bene a mantener alta la concentrazione e la cattiveria agonistica. E' giusto alternare il tipo di allenamento secondo me. Comunque anche se non ti ho mai visto complimenti per il livello raggiunto e se ho capito bene hai l'entusiasmo e la determinazione per salire ancora molto!
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 15:37
Grazie mass i
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 15:41
Adolfo ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
p.s. ma non è anche questo il bello del tennis? agonismo fino al midollo, poi se si perde si sorride e ci si stringe la mano, ma a mio parere il tennis senza competizione non da le stesse emozioni!

Trasferisciti a Roma e partecipa al prossimo PT, troverai pane per i tuoi denti Twisted Evil


Carissimo ho vissuto a Roma da luglio 1991 a gennaio 2006...anni magici, unico inconveniente: non giocavo a tennis! la mia storia tennistica è particolare: da bimbo avevo 7, 8 anni, quando nel cortile affianco al mio fecero un campo da tennis sull'asfalto (erano i tempi del grande Adriano che fece appassionare tutti al tennis), partecipai anche io alla realizzazione, non puoi immaginare che ricordo meraviglioso, mi viene la pelle d'oca a pensarci. Ricordo quando mettemmo la rete, una rete vera da tennis e chi l'aveva mai vista. Io sono di Foggia li a tennis a quel tempo giocavano solo i ricchi. Comunque mi piacque subito questo sport, ma non avevo certo la possibilità di fare lezioni, giocavo e mi divertivo con i miei amichetti, ho giocato così per un paio di anni. Seguivo anche il tennis dei campioni ricordo benissimo le 2 finali di Borg e McEnroe a Wimbledon. Poi ho ripreso a giocare nel 1988 sempre da autodidatta giocavo al massimo 2 ore a settimana, non avevo i soldi per pagarmi il campo da tennis per più ore figuriamoci eventuali lezioni, per non parlare del costo delle palline che sul mateco duravano un amen. Del tennis ero sempre più innamorato non mi perdevo un match in TV, Leconte, Canè, McEnroe e soprattutto Edberg i miei idoli. Ma guardavo anche i challenger di san marino e affini ero proprio fanatico di tennis. Nonostante questo nel 1991 ho praticamente smesso di giocare, militare in aeronautica a Roma vivevo in simbiosi con i miei paricorso, nessuno giocava e ripiegai a malincuore sul calcetto, ero un ragazzo molto timido e riservato può sembrare strano, ma non mi riusciva di andare in un circolo dove non conoscevo nessuno per cercare qualcuno con cui giocare. Piano piano come si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore....L'amore per il tennis è riesploso casualmente....nel 2006 la mia attuale moglie che viveva a firenze, era in affitto proprio vicino ad un circolo (Poggetto), dalla sua stanza sentivo il rumore della pallina...poi un giorno in tv mi sono imbattuto nella finale di Roma, Federer Nadal ...è scattato qualcosa, ma soltanto nel settembre 2007 ho cominciato a giocare di nuovo e questa volta credo per sempre, ho preso tante lezioni fatto tante partite preso la tessera fit (subito nella primavera 2008), un amore senza confini il mio per il tennis. Sono andato leggermente OT ....sorry Embarassed
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 15:42
Mi è partito il messaggio di prima
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 15:44
...e mi sono anche emozionato a raccontarlo Embarassed
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 15:46
Grazie massim. Alleno anche quell'aspetto, ma sono io a decidere in che momento , nel senso che magari se vado avanti 4-0 mi metto a "provare" nuove cose, cosa che non potrei fare se ci fosse una sfida di mezzo...in torneo faccio il mio gioco dal primo all'ultimo momento, per vincere, in amichevole devo allenarmi a 360 gradi...ho ripreso a giocare da poco e ancora ho tanto lavoro da fare
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17355
Età : 30
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 15:49
Massimiliano buon pomeriggio
scusarsi? e di cosa?
li definirei" quattro righi carini" fatti di vita e bei ricordi da condividere. 
bene ....bene ...
buon tennis4ever allora
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 16:10
mattiaajduetre ha scritto:Massimiliano buon pomeriggio
scusarsi? e di cosa?
li definirei" quattro righi carini" fatti di vita e bei ricordi da condividere. 
bene ....bene ...
buon tennis4ever allora

grazie, sei la gentilezza fatta persona!
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 17:18
Nonno Sonny è unico nel generare "casini" o meglio - per usare un termine politicamente corretto - " stimolare i dibattiti".
In primo luogo è ammirevole la modestia nel postare un suo video. E' il primo a sapere che è lui sta al tennis come rosy bindi alla F..A.
E' applicazione. E' tenacia. E' l'ottimizzazione delle proprie capacità rapportate anche alla inevitabile età.
Sicuramente chi vede i video si fa una idea distorta. Dal vivo è come la sabbia nel letto.
Ha un gioco di gambe impressionante che si adatta perfettamente al colpire spinnato.
Vincere contro di lui è possibile. Ovviamente. Vincere facile no. Devi essere un terza molto forte. Per i quarta categoria si prospetta sempre una battaglia. Non esiste "amichevole".
Non esistono pause o distrazioni.
Sicuramente è un giro di boa per poter aspirare alla terza categoria.
Ma mai prenderlo sotto gamba o pensare di poter gestire la partita.
Detto questo un abbraccio Giovanni.
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 18:23
Ninetto ha scritto:Massimiliano, Ho vinto diverse partite intere con sonny... Direi che il suo scalpo sta proprio nel mio borsone... Da tempo  Twisted Evil


Di partite intere ne hai vinte 3.
Io una.

Comunque, io sto aspettando prenotazione di 2 ore per SFIDA UFFiCIALE.
Vengo al Nazareth quando vuoi tu!
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 34 Empty Re: Video Sonny

Gio 30 Ott 2014 - 18:27
fedmex ha scritto:Nonno Sonny è unico nel generare "casini" o meglio - per usare un termine politicamente corretto - " stimolare i dibattiti".
In primo luogo è ammirevole la modestia nel postare un suo video. E' il primo a sapere che è lui sta al tennis come rosy bindi alla F..A.
E' applicazione. E' tenacia. E' l'ottimizzazione delle proprie capacità rapportate anche alla inevitabile età.
Sicuramente chi vede i video si fa una idea distorta. Dal vivo è come la sabbia nel letto.
Ha un gioco di gambe impressionante che si adatta perfettamente al colpire spinnato.
Vincere contro di lui è possibile. Ovviamente. Vincere facile no. Devi essere un terza molto forte. Per i quarta categoria si prospetta sempre una battaglia. Non esiste "amichevole".
Non esistono pause o distrazioni.
Sicuramente è un giro di boa per poter aspirare alla terza categoria.
Ma mai prenderlo sotto gamba o pensare di poter gestire la partita.
Detto questo un abbraccio Giovanni.

Quoto tutto tranne il grassetto.
Per vincere con me basta un terza mediocre.
Un terza forte mi asfalta.
Ricambio i saluti, Fed!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.