Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTF Tempo 298 IGA EmptyTF Tempo 298 IGA

more_horiz
Signore e Signori,
non so se questa e quella citata rebound, ma non ho trovato nulla di recente con mio grande stupore.....
mi e capitata tra le mani quasi per caso.....e dopo mezz'ora mi e scappato uno sti cz......

primo, l'ennesima conferma che i nuovi telai nella fascia 295-305 sono anni luce meglio di quelli di due anni fa

nin ho ancora avuto il tempo di provarla nel mio amato doppio che dice tutta la verita su un telaio.....ma mi e sembrata stabile e ootente oltre che manovrabile
impatto e pieno ma piuttosto diretto (definizione di impatto un po rigido ma non secco e vuoto come le prime graphene per intendervi...)

ma perche se ne parla cosi poco?

forza azzurri...ma nin mangiatevi troppi gol.....(mani sui cosiddetti please  cheers)

descriptionTF Tempo 298 IGA EmptyRe: TF Tempo 298 IGA

more_horiz
È un telaio potente perché rigido, un profilo boxed che imita una profilata, uno spin da pure aero versione 2017, insomma un qualcosa diverso da quello che si immagina con queste caratteristiche, se giochi in spin dritto e rovescio e vuoi potenza gratis eccoti servito, altrimenti cambia racchetta perché oltre a questo sa fare ben poco, però questo lo fa bene.

descriptionTF Tempo 298 IGA EmptyRe: TF Tempo 298 IGA

more_horiz
premesso che da fondo sembra come la descrivi tu, anche se a mece sembrato abbia anche buon controllo....pero a me non e sembrata per nulla fastidiosa
la provo in doppio e vi dico

descriptionTF Tempo 298 IGA EmptyRe: TF Tempo 298 IGA

more_horiz
Assolutamente non l'ho trovata fastidiosa, per essere una boxed, 22 millimetri ha 70 ra di rigidità, una cosa inusuale, ha me complessivamente è piaciuta, però non giocando prettamente in spin non l'ho trovata adatta al mio gioco. Gli ho preferito la cugina RS con un paio di grammi è diventata "simile" . Poi facci sapere cosa ne pensi! P.s. spero che questa volta farai una prova senza "custom"

descriptionTF Tempo 298 IGA EmptyRe: TF Tempo 298 IGA

more_horiz
ciao massimo
finalmente un commento critico intelligente.....e costruttivo
premetto, i telai li orovo prima senza custom, poi a seconda del feeling li adatto
oramai grazie agli esperti piu o meno so dove metterlo...(parlo di custom leggero..) .ma poi per sicurezza chiedo a loro

quando so qualcosa di piu, vi dico
e un peccato non poter provare la RS300 Tfight credo? per compararle
saluti e buon tennis

descriptionTF Tempo 298 IGA EmptyRe: TF Tempo 298 IGA

more_horiz
scusa commento non e corretto....critica costruttiva.....

descriptionTF Tempo 298 IGA EmptyRe: TF Tempo 298 IGA

more_horiz
Ciao
provata sia pure che custom
solo che non sono riuscito a fare quello suggerito da eiffel, perche non riuscivo aprire il tappo  affraid affraid affraid
ho messo 3 negli steli e 2 in testa

da fondo campo e un ottimo telaio, ma bisogna sempre dare un po di rotazione per far star la palla dentro, pero si sta lunghi facilmente e la palla viaggia
il back svolazza un po.....
a rete non ho provato
il servizio pero e ottimo.....
un telaio per giocatori da fondo terraioli
ergo, avevi ragione.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere