Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

+62
Frantz
gianca_c
Tommy
niki
samu1776
hiflysurf
LaRana
grandeborg
zanzip
nw-t
luan
andrea1672
incordator
TheRevolution
Smokingbs1
baldro72
Capitano
akira86
mak00
chiros
marcorunner80
Lupo65
KingBM
felan
steccovich
kalamaro
Alessandro
abracadabra78
Hammer72
biciomac
sasà
kezmaz89
morganti_andrea
picchio000
andrea77ve
stetennis
basspier
rudy77
jrc74xxx
Ursus
Aerogel
iFabio
Bonifacio Angius
sunsemperki
F4bius
GIANLUINI DICA
Tennis Forever
dadroby
Manza
fungiacane
diego_df
bix71
Andrea.
patillo
Jimbo
ipermassi
Eiffel59
Wimbledonmygarden
Mano de Madera
Alex
braided
benest
66 partecipanti
Andare in basso
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 25 Nov 2009 - 14:54
Promemoria primo messaggio :

Posto questa bizzarra idea che certamente andrà in nulla...ma io ci provo:
visto che parecchi ormai si incordano le proprie racchette...e mi pare anche con ottimi e fantasiosi risultati (e soprattutto soddisfazione che ammiro), non si riuscirebbe ad organizzare un breve corso in una mattinata (mica gratis eh...e penso che l'eventuale professore non sia nemmeno da nominare.... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 810504 inizia con Ei e finice con ffel) dove chi ce l'ha si porta la propria macchina e chi non ce l'ha...boh... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Icon_scratch ..magari guarda o prova con quella di un altro...

Se si riuscisse ad essere in un numero sufficiente potrebbe essere una cosa interessante (poi magari ci si attacca un'oretta stile raduno per testare qualche corda e darsi allo shopping!!)

Per ovvi motivi mi riferisco soprattutto ai nordici...ma se ci fossero altri interessati ben venga..
Attendiamo però il parere/placet del professore 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 2806 senza il quale il mio piccolo castello crollerebbe bellamente!!!
in ogni caso buon tennis a tutti! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 953229

-----------------------------------------------------------------------------

Edited by Manza:

Lista aggiornata dei partecipanti per il 26 settembre a Maranello:

Maestro: Eifflel59 - OK

Allievi:

  1. Manza (Rimini) - OK $
  2. Mano de Madera (San marino) - OK $
  3. Wimbledonmygarden (Vicenza) - OK $
  4. benest (Sondrio) - OK $
  5. Tennis Forever (Rimini) - OK $
  6. Aerogel (Latina) - OK $
  7. Ursus (Modena) - OK $
  8. rudy77 (Misano Adriatico) - OK $
  9. felan (Vicenza) - OK $
  10. diego_df (Mestre) - OK $
  11. Andrea. (Prato) - OK $
  12. F4bius (Maranello) - OK (presente ma non interessato al corso)
  13. akira86 (Treviso) - OK
  14. kalamaro (Vicenza) - OK
  15. Gianni
  16. Paolo
  17. picchio000 (Cisterna di Latina)
  18. basspier
  19. jrc74xxx - OK
  20. kalamaro (Vicenza)
  21. sasà (Roma) - OK
  22. iFabio (Bergamo)
  23. morganti_andrea (Bergamo)
  24. Hammer72 (Alessandria) - OK
  25. andrea77ve (Mestre) - OK

Legenda:
OK = Sarò presente il 26 settembre!!
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato
= Voglio fare anche due palleggi!!

Macchine incordatrici:

  1. Eiffel (elettronica) - (tavolo SI)
  2. Manza & Mano de Madera (manuale: Pro's Pro XP-Plus) - (tavolo NO)
  3. Benest (manuale) - (tavolo SI)
  4. Aerogel (manuale: tyger E45) - (tavolo SI)
  5. diego_df (manuale: pro tennis) - (tavolo SI)
  6. Andrea. (elettronica: Babolat Dual Sensor)
  7. Wimbledonmygarden (elettronica: Pro's Pro TX500N) - (tavolo SI)
  8. felan (elettronica)
Programma della giornata:

ore 9:30 colazione
ore 10:00 briefing, gadget, montaggio macchine incordatrici
ore 10:30 inizio corso
ore 12:30 pranzo
ore 13:30 seconda parte del corso
ore 15:00 test sui campi
ore 17:00 fine test
ore 17:30 smontaggio macchine, saluti, baci e abbracci 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Icon_lol



.

F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 11:23
in internet non sarebbe diffuso il dvd completo ma probabilmente solo alcuni pezzi o forse nemmeno quelli.

Ci sono già state richieste di utenti di voler acquistare il dvd per cui se lo si realizza la privacy vuole accettata a prescindere, pena la non fattibilità....

altra soluzione è creare il dvd e verrà dato solamente a chi sarà presente, però ciò non ne garantisce la duplicazione...

ps
è un mondo difficile.......
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 11:28
F4bius ha scritto:in internet non sarebbe diffuso il dvd completo ma probabilmente solo alcuni pezzi o forse nemmeno quelli.
Ci sono già state richieste di utenti di voler acquistare il dvd per cui se lo si realizza la privacy vuole accettata a prescindere, pena la non fattibilità....

Okkio, che se si paga come l'iscrizione al corso, questo dvd diventa un materiale che viene poi anche giudicato qualitativamente dall'acquirente............. e non vorrei ci fossero discorsi di siae, pur con il benestare e non interesse di Mario alla sua diffusione in questi termini.

Io eviteri possibili casini e organizzerei un'altra giornata da un'altra parte: limiterei quella del 26 settembre come "episodio pilota" e basta.

(non me ne voglia chi realmente non può esserci)

F4bius ha scritto:
altra soluzione è creare il dvd e verrà dato solamente a chi sarà presente, però ciò non ne garantisce la duplicazione...

Si, però in questo caso questa persona sarebbe talmente coscientemente imbecille che è meglio non vada avanti....


ps
è un mondo difficile.......[/quote]

concordo pienamente
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 11:31
Per il DVD vedremo, è una cosa sensibile, che merita una discussione approfondita e condivisa, quindi per il momento lascerei il discorso privacy solo per i dati d'iscrizione, poi eventualmente il 26 faremo un foglio precompilato in cui ognuno autorizza le riprese per il DVD, etc..
Intanto decideremo di cosa farne del DVD.
La mia idea è questa:
1- DVD completo della giornata da distribuire SOLO ai partecipanti del corso
2- DVD con Highlights delle spiegazioni di Mario da distribuire a tutti gli utenti del forum di PT che ne faranno richiesta, con modi e metodi di pagamento da definire, ovviamente dietro il consenso esplicito di Mario, altrimenti nisba.
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 11:32
il discorso siae lo stiamo già valutando, così come il discorso imposte...
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 12:13
F4bius ha scritto:il discorso siae lo stiamo già valutando, così come il discorso imposte...

Oltre ai problemi "legali-amministrativi", valutiamo anche la professionalità di tutti e di Mario in primis che viene racchiusa nell'eventuale DVD. Regalarlo/svenderlo non sarebbe giusto, a mio avviso. 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Icon_wink
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 12:16
assolutamente d'accordo, ma per lui abbiamo in mente anche un altro scenario....
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 12:19
F4bius ha scritto:assolutamente d'accordo, ma per lui abbiamo in mente anche un altro scenario....

Sembra più una minaccia messa così!!! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 97171 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 97171 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 97171 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 97171


(scherzo, chiaramente)
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 12:22
ahahaha,
no dai,

ci manca solo che lo meniamo......


ahahahah
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 21:07
entro quando bisogna dare adesione? dovrei esserci anch'io salvo imprevisti
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72252
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 0:25
Fico Smile cheers 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 622327
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 9:52
kalamaro ha scritto:entro quando bisogna dare adesione? dovrei esserci anch'io salvo imprevisti

per l'adesione, metteremo una data nei prossimi giorni, comunque a settembre, quando tutti saranno rientrati dalla ferie.
Intanto ti aggiungo alla lista.

x Mario: quando puoi butta un occhio ai miei PM
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 11:07
Propongo ai partecipanti di portare il loro "arsenale" tennistico così da permettere a tutti di provare nuovi telai, anche "strani" e difficili da trovare in test.

..Basta fare 10 minuti di prova stando attenti! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Icon_smile

Che dite? ...lo so, siamo tutti un po' gelosi delle nostre pargolette 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Icon_wink , però...
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 11:24
io faccio provare volentieri le mie Speed Mp NO-Teflon, così capirete che cag... sono i nuovi passacorde head.
Per i più goduriosi se ineteressa ho una Wilson Pro Staff 85 (Sampras) incordata Miller.
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 11:28
braided ha scritto:aderisco in pieno,
io sono di padova
ditemi dove e quando

braided, ci sarai?
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 11:28
ipermassi ha scritto:Se si facesse parteciperei anche io volentieri, anzi molto molto volentieri.

Ipermassi, ci sarai?
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 11:29
Manza ha scritto:io faccio provare volentieri le mie Speed Mp NO-Teflon, così capirete che cag... sono i nuovi passacorde head.
Per i più goduriosi se ineteressa ho una Wilson Pro Staff 85 (Sampras) incordata Miller.

ecco..così magari mi spieghi come fare e provo a cambiarli su una delle due mie radical..
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 11:29
fungiacane ha scritto:Anche io ci credo e vorrei esserci...

fungiacane ci sarai?
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 12:39
Io non posso confermarvi la partecipazione fino ai primi di settembre. Se chiudete prima le iscrizioni nel dubbio non contatemi, altrimenti ci sentiamo tra qualche settimana Smile
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 10 Ago 2010 - 12:57
iFabio ha scritto:Io non posso confermarvi la partecipazione fino ai primi di settembre. Se chiudete prima le iscrizioni nel dubbio non contatemi, altrimenti ci sentiamo tra qualche settimana Smile

vai tranquillo, diamo a tutti di rientrare dalle ferie 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Icon_wink


Dai ragazzi, sotto un altro che arriviamo a 20 !!! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 953229
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 11 Ago 2010 - 9:57
tenetemi presente
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 11 Ago 2010 - 10:07
steccovich ha scritto:tenetemi presente

OK, ma verresti da Foggia per il corso ??
dadroby
dadroby
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: Liguria
Livello: 4.1
Racchetta: Radical PRO
http://www.lastornara.it

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 11 Ago 2010 - 10:41
Che ne sara' invece dei video...si fara' un DVD da distribuire?...chi e' il referente per chi e' interessato "in remoto".

ps: io sono un grafico, do volentieri mia disponibilita' per grafiche, video, animazioni flash, o magari per piccolo sito internet..o e-shop.
Roby
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 11 Ago 2010 - 10:47
dadroby ha scritto:Che ne sara' invece dei video...si fara' un DVD da distribuire?...chi e' il referente per chi e' interessato "in remoto".

ps: io sono un grafico, do volentieri mia disponibilita' per grafiche, video, animazioni flash, o magari per piccolo sito internet..o e-shop.
Roby
ciao dadroby e grazie per l'interessamento.
Il discorso DVD ancora non è definitivo perchè ci stiamo informando sui costi SIAE e (di profitto, in caso di vendita).
vi faremo sapere.

F4bius
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 11 Ago 2010 - 14:12
F4bius ha scritto:
dadroby ha scritto:Che ne sara' invece dei video...si fara' un DVD da distribuire?...chi e' il referente per chi e' interessato "in remoto".

ps: io sono un grafico, do volentieri mia disponibilita' per grafiche, video, animazioni flash, o magari per piccolo sito internet..o e-shop.
Roby
ciao dadroby e grazie per l'interessamento.
Il discorso DVD ancora non è definitivo perchè ci stiamo informando sui costi SIAE e (di profitto, in caso di vendita).
vi faremo sapere.

F4bius

troppo bello il tuo nuovo avatar !! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 97171
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 11 Ago 2010 - 16:17
grazie hammer72...

cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Gio 12 Ago 2010 - 9:22
Hammer72 ha scritto:
F4bius ha scritto:
dadroby ha scritto:Che ne sara' invece dei video...si fara' un DVD da distribuire?...chi e' il referente per chi e' interessato "in remoto".

ps: io sono un grafico, do volentieri mia disponibilita' per grafiche, video, animazioni flash, o magari per piccolo sito internet..o e-shop.
Roby
ciao dadroby e grazie per l'interessamento.
Il discorso DVD ancora non è definitivo perchè ci stiamo informando sui costi SIAE e (di profitto, in caso di vendita).
vi faremo sapere.

F4bius

troppo bello il tuo nuovo avatar !! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 97171

Quoto!!! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 953229

Piace molto anche a me. 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 9 Icon_razz
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.