Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 17:19nw-tNITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:19Templar70Jannik SinnerOggi alle 17:14mattiaajduetretecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75




Ultime dal mercatino
Link Amici

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

+62
Frantz
gianca_c
Tommy
niki
samu1776
hiflysurf
LaRana
grandeborg
zanzip
nw-t
luan
andrea1672
incordator
TheRevolution
Smokingbs1
baldro72
Capitano
akira86
mak00
chiros
marcorunner80
Lupo65
KingBM
felan
steccovich
kalamaro
Alessandro
abracadabra78
Hammer72
biciomac
sasà
kezmaz89
morganti_andrea
picchio000
andrea77ve
stetennis
basspier
rudy77
jrc74xxx
Ursus
Aerogel
iFabio
Bonifacio Angius
sunsemperki
F4bius
GIANLUINI DICA
Tennis Forever
dadroby
Manza
fungiacane
diego_df
bix71
Andrea.
patillo
Jimbo
ipermassi
Eiffel59
Wimbledonmygarden
Mano de Madera
Alex
braided
benest
66 partecipanti
Andare in basso
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 25 Nov 2009 - 14:54
Promemoria primo messaggio :

Posto questa bizzarra idea che certamente andrà in nulla...ma io ci provo:
visto che parecchi ormai si incordano le proprie racchette...e mi pare anche con ottimi e fantasiosi risultati (e soprattutto soddisfazione che ammiro), non si riuscirebbe ad organizzare un breve corso in una mattinata (mica gratis eh...e penso che l'eventuale professore non sia nemmeno da nominare.... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 810504 inizia con Ei e finice con ffel) dove chi ce l'ha si porta la propria macchina e chi non ce l'ha...boh... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_scratch ..magari guarda o prova con quella di un altro...

Se si riuscisse ad essere in un numero sufficiente potrebbe essere una cosa interessante (poi magari ci si attacca un'oretta stile raduno per testare qualche corda e darsi allo shopping!!)

Per ovvi motivi mi riferisco soprattutto ai nordici...ma se ci fossero altri interessati ben venga..
Attendiamo però il parere/placet del professore 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 2806 senza il quale il mio piccolo castello crollerebbe bellamente!!!
in ogni caso buon tennis a tutti! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 953229

-----------------------------------------------------------------------------

Edited by Manza:

Lista aggiornata dei partecipanti per il 26 settembre a Maranello:

Maestro: Eifflel59 - OK

Allievi:

  1. Manza (Rimini) - OK $
  2. Mano de Madera (San marino) - OK $
  3. Wimbledonmygarden (Vicenza) - OK $
  4. benest (Sondrio) - OK $
  5. Tennis Forever (Rimini) - OK $
  6. Aerogel (Latina) - OK $
  7. Ursus (Modena) - OK $
  8. rudy77 (Misano Adriatico) - OK $
  9. felan (Vicenza) - OK $
  10. diego_df (Mestre) - OK $
  11. Andrea. (Prato) - OK $
  12. F4bius (Maranello) - OK (presente ma non interessato al corso)
  13. akira86 (Treviso) - OK
  14. kalamaro (Vicenza) - OK
  15. Gianni
  16. Paolo
  17. picchio000 (Cisterna di Latina)
  18. basspier
  19. jrc74xxx - OK
  20. kalamaro (Vicenza)
  21. sasà (Roma) - OK
  22. iFabio (Bergamo)
  23. morganti_andrea (Bergamo)
  24. Hammer72 (Alessandria) - OK
  25. andrea77ve (Mestre) - OK

Legenda:
OK = Sarò presente il 26 settembre!!
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato
= Voglio fare anche due palleggi!!

Macchine incordatrici:

  1. Eiffel (elettronica) - (tavolo SI)
  2. Manza & Mano de Madera (manuale: Pro's Pro XP-Plus) - (tavolo NO)
  3. Benest (manuale) - (tavolo SI)
  4. Aerogel (manuale: tyger E45) - (tavolo SI)
  5. diego_df (manuale: pro tennis) - (tavolo SI)
  6. Andrea. (elettronica: Babolat Dual Sensor)
  7. Wimbledonmygarden (elettronica: Pro's Pro TX500N) - (tavolo SI)
  8. felan (elettronica)
Programma della giornata:

ore 9:30 colazione
ore 10:00 briefing, gadget, montaggio macchine incordatrici
ore 10:30 inizio corso
ore 12:30 pranzo
ore 13:30 seconda parte del corso
ore 15:00 test sui campi
ore 17:00 fine test
ore 17:30 smontaggio macchine, saluti, baci e abbracci 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_lol



.

F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 17:05
Aerogel ha scritto:Per me non dovrebbero esserci problemi.

Fatemi solo sapere come mi devo regolare con la mia accompagnatrice... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink
in che senso?
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 17:13
Aerogel ha scritto:Per me non dovrebbero esserci problemi.
Fatemi solo sapere come mi devo regolare con la mia accompagnatrice... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink


1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_eek 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_eek ... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 810504
Andrea.
Andrea.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 305
Età : 67
Località : Prato
Data d'iscrizione : 10.06.10

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: Non posso più giocare
Racchetta: Troppe
https://www.facebook.com/ShopDelTennisClubBisenzio?fref=ts

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:08
Aerogel ha scritto:Per me non dovrebbero esserci problemi.

Fatemi solo sapere come mi devo regolare con la mia accompagnatrice... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink

Non credo che ci siano problemi per te ...mi sà però che i problemi li dovrebbe aver la tua accompagnatrice con un branco di pazzi così. 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 97171 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 97171 .
diego_df
diego_df
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 04.03.10

Profilo giocatore
Località: mestre
Livello: da scarso in giù forse con un po' di speranza
Racchetta: yonex rdis100 custom

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:19
@manza
diego_df ha scritto:data, orari e sviluppo corso ok.
per me 3 campi sono anche pochi per i test.
magari 1/2 ora in più per pranzo e quindi chiusura 1/2 ora più tardi


zonteme (=aggiungimi) , please
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:28
Andrea., manca l'OK sul tuo nome... che aspetti? confermi? 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_smile

diego_df, aggiunto 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:33
Nel senso che per il pranzo bisognerebbe conteggiare anche la mia ragazza come commensale, mentre ovviamente lei non sarebbe interessata a lezione e test in campo.

Perciò visto che si stavano prenotando dei tavoli, volevo essere sicuro che ci fosse posto 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink

scusate se non ero stato chiaro 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_redface
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:38
Aerogel ha scritto:Nel senso che per il pranzo bisognerebbe conteggiare anche la mia ragazza come commensale, mentre ovviamente lei non sarebbe interessata a lezione e test in campo.

Perciò visto che si stavano prenotando dei tavoli, volevo essere sicuro che ci fosse posto 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink

scusate se non ero stato chiaro 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_redface

ECCO CHI GUIDA AL RITORNO DOPO LA SBRONZA !!!! AHAHAH 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 97171 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 953229


(...però non è una cattiva idea........... 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Lol )
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:38
@Aerogel, nessun problema
chi viene in compagnia deve solo dirlo, io prenoterò per il nr dei posti che il buon Manza mi comunicherà.
Son tutti benvenuti.
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:41
Entro quando le conferme definitive per pranzo e corso?

Io volevo chiedere al mio circolo se si unisce il maestro ed un'altra persona o due. Sarebbe possibile?
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:48
io credo che a livello di spazio, fino a una trentina di persone nella saletta ci dovrebbero stare....

Io quando ho la conferma di tutti, vado al ristorante e tratto il prezzo.
poi lo propongo qui e se mi date il via confermo.

ci sono anche altri ristorantini economici che si mangia bene ma sono più lontani.

F4b
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:49
Miiiiiiiiiiiiiii........anch'ioooooooooooo Sad Sad

Mi riservate almeno un gadget? chiedo troppo?

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 18:51
Alessandro ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii........anch'ioooooooooooo Sad Sad

Mi riservate almeno un gadget? chiedo troppo?

sarà meglio.....
è un viaggetto un pò lungo ma se dici che verrai io ne sarò felicissimo......
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 19:03
Alessandro ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii........anch'ioooooooooooo Sad Sad

Mi riservate almeno un gadget? chiedo troppo?

Fabius, che dici, quel giorno gli mandiamo un MMS a ricordo con noi che mangiamo e beviamo e ci ingozziamo alla faccia sua? 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_twisted eh eh eh 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_twisted


(1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 97171 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 97171 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 97171 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 97171 )


PS: Bene, quindi c.a 30 persone max. Cmq credo che ad aggiungere, anche quasi all'ultimo, il ristorante non si tiri indietro, anche se abbiamo già concordato il prezzo a persona.

PPS: se ci sono altre donne a pranzo lo chiedo pure alla mia se vule unirsi per mangiare. segnamo sulla lista le "ipotetiche coppie" ? vi spiace?
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 19:12
per me tutto ok, caro Andrea77ve
certamente il ristorante non farà storie se si è in di più, entro limiti ragionevoli per questioni organizzative dello stesso....

per me siete liberi di portare chi vi fa piacere, mogli, figli, come vi pare, basta che lo sappia per tempo.

per l'mms ad alessandro sono d'accordissimo, ma si divertirà di più quando vedrà il dvd....
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 19:31
bene, come già detto dal buon saggio F4bius, sono ben accetti tutti... uomini e donne, cubiste e cheerleaders, modelle e veline... sarà una gran festa! 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_lol

Nei prox giorni imposteremo la data limite delle conferme per pranzo, corso e campi.

Se ci sono richieste particolari o segnalazioni potete mandarmi anche PM, così non andiamo OT nel forum.

sciao belli!
sasà
sasà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta:

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 19:51
Io mi aggiungerei al gruppo cheers
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 20:01
sasà ha scritto:Io mi aggiungerei al gruppo cheers

arruolato!! così abbiamo passato quota 17... che superstiziosamente parlando non è il massimo.. 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_lol
Andrea.
Andrea.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 305
Età : 67
Località : Prato
Data d'iscrizione : 10.06.10

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: Non posso più giocare
Racchetta: Troppe
https://www.facebook.com/ShopDelTennisClubBisenzio?fref=ts

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 21:02
Direi che sarebbe meglio agiungere la città di partenza di ognuno dei partecipanti,di modo che potremmo organizzare anche gruppi in auto assieme.

@Manza puoi aggiungere dopo il mio "OK" città "PRATO"
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 21:10
x me puoi mettere sondrio...essendo lontano e dovendo cmq prendere la macchina, sono anche disponibile a raccattare qualcuno x strada..diciamo da lecco in giù!! Purché ovviamente sia circa sull'asse lecco,milano,bologna. Ciao!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 21:16
Aerogel ha scritto:Nel senso che per il pranzo bisognerebbe conteggiare anche la mia ragazza come commensale, mentre ovviamente lei non sarebbe interessata a lezione e test in campo.

Perciò visto che si stavano prenotando dei tavoli, volevo essere sicuro che ci fosse posto 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink

scusate se non ero stato chiaro 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_redface

puoi farle portare 18-20 amiche ( buone , non nel senso di brave ragazze 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Lol ) ???? 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 810504 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_rr
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 9:20
Quando segui un corso viene sempre lasciato un pezzettino di carta.

Si potrebbe fare/rilasciare un attestato di frequenza?

Basta un foglio A4 stampato a colori (meglio una laser), il nome della persona, il nome dell'istruttore e le sue qualifiche/iscrizione all'albo/"incordatore ufficiale torneo X, circuito y", il titolo/argomento del corso- Con alla fine l'autografo di Mario. 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Fresse

Es.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Il dr. Andrea
ha partecipato al corso: "tecniche di incordatura a 2 e 4 nodi con macchine manuali ed elettroniche"
Sede: XXX Data: xx/yy/zzzz
Docente: The Boss 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink (incordatore ufficiale JJJ, iscrizione KKK)
Durata: 10 ore

(il tutto incorniciato con una grafica semplice, anche che si richiama al forum)

Che ne dite? Sarebbe una bella soddisfazione per tutti: alunni, organizzatori ed istruttore. ...E poi il mio lo appendo al muro!!


(se volete posso stampare in laser a colori)
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 10:05
andrea77ve ha scritto:Quando segui un corso viene sempre lasciato un pezzettino di carta.

Si potrebbe fare/rilasciare un attestato di frequenza?

Basta un foglio A4 stampato a colori (meglio una laser), il nome della persona, il nome dell'istruttore e le sue qualifiche/iscrizione all'albo/"incordatore ufficiale torneo X, circuito y", il titolo/argomento del corso- Con alla fine l'autografo di Mario. 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Fresse

Es.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Il dr. Andrea
ha partecipato al corso: "tecniche di incordatura a 2 e 4 nodi con macchine manuali ed elettroniche"
Sede: XXX Data: xx/yy/zzzz
Docente: The Boss 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink (incordatore ufficiale JJJ, iscrizione KKK)
Durata: 10 ore

(il tutto incorniciato con una grafica semplice, anche che si richiama al forum)

Che ne dite? Sarebbe una bella soddisfazione per tutti: alunni, organizzatori ed istruttore. ...E poi il mio lo appendo al muro!!


(se volete posso stampare in laser a colori)

Così quando incorderemo per conto terzi non ci sarà il pericolo che irrompa Valerio Staffelli di Striscia la notizia a caccia di impostori!!!!
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 10:11
andrea77ve ha scritto:Quando segui un corso viene sempre lasciato un pezzettino di carta.
Si potrebbe fare/rilasciare un attestato di frequenza?

E' una cosa che avevo già discusso con Mano de Madera, e penso che sia una cosa indispensabile. Ok per la stampa, se qualcuno ha voglia di fare una bozza di attestato magari con grafica PT oppure a piacimento si faccia avanti 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_wink

Ho aggiornato la lista con le città di provenienza, in modo tale che si possano organizzare macchinate, mancano i dati di:
- morganti_andrea
- basspier
- jrc74xxx (ma che nick è? 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Affraid ) xxx??? mi ricorda Amsterdam.. 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Icon_lol

Intanto in privato potete mandarmi il vostro nome, email e tel/cellulare, fatemi anche il favore di scrivere che:
"In riferimento al D.Lgs. n. 196/03, autorizzo al trattamento dei miei dati personali"
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 11:13
Manza ha scritto:

Intanto in privato potete mandarmi il vostro nome, email e tel/cellulare, fatemi anche il favore di scrivere che:
"In riferimento al D.Lgs. n. 196/03, autorizzo al trattamento dei miei dati personali"


e anche:
autorizzo la pubblicazione delle immagini e delle videoriprese su supporto ottico DVD e l'immissione delle stesse nei canali internet, tutti.
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 11:18
F4bius ha scritto:
Manza ha scritto:

Intanto in privato potete mandarmi il vostro nome, email e tel/cellulare, fatemi anche il favore di scrivere che:
"In riferimento al D.Lgs. n. 196/03, autorizzo al trattamento dei miei dati personali"


e anche:
autorizzo la pubblicazione delle immagini e delle videoriprese su supporto ottico DVD e l'immissione delle stesse nei canali internet, tutti.

Non sono molto d'accordo nel diffondere il DVD completo in internet (non perché si vede i lmio bel faccino, ma per una questione di contetnuti). Se uno vuole il dvd.... viene al corso (o se siamo in troppi al prossimo)!! Wink
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 8 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Lun 9 Ago 2010 - 11:23
in internet non sarebbe diffuso il dvd completo ma probabilmente solo alcuni pezzi o forse nemmeno quelli.

Ci sono già state richieste di utenti di voler acquistare il dvd per cui se lo si realizza la privacy vuole accettata a prescindere, pena la non fattibilità....

altra soluzione è creare il dvd e verrà dato solamente a chi sarà presente, però ciò non ne garantisce la duplicazione...

ps
è un mondo difficile.......
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.