Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 15:02ExDedalusWilson Blade v8Oggi alle 15:01RagusJannik SinnerOggi alle 14:16francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 13:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 13:43micSVProblemi al gomito: ripresaOggi alle 13:39micSVadidas barricade Oggi alle 13:37baccio7AlcarazOggi alle 13:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 12:18agos72Head Boom MPOggi alle 11:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 11:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 10:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 10:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 10:25nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 3 Nov 2011 - 16:41
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mar 13 Dic 2011 - 22:57
Dimenticavo: gli "spogliatoi" al Commodore
Effettivamente Francesco (il maestro/gestore) questa sera mi ha fatto accedere con il mio collega a quelli che saranno gli spogliatoi.
Bel posto senza dubbio, peccato che sia necessario attraversare un'ampia sala e non so quanto potrà essere contento il proprietario dell'albergo nel trovare le tracce di terra rossa nel salone Shocked
Certo se poi, come dice, gli daranno l'accesso anche alle docce che sono nella sala di fronte allora finalmente si potrà parlare di un vero circolo tennistico.
Per ora ci si deve ANCORA accontentare del caldo tropicale degli spogliatoi dato dalla prossimità con la piscina termale (che tentazione ogni volta di fare un tuffo).
Vedremo come andrà a finire, il collega con cui ho giocato stasera va dal maestro a Torre e mi diceva che da socio gli pare che la tariffa sia di 14€ + la luce.
La cosa certa è che paga 30€ per la lezione individuale mentre al Commodore ne chiedono 34€ Evil or Very Mad
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 5:24
L'adrenalina di domenica e' decisamente scomparsa gia' lunedi sera. Ieri ero veramente imballato, e oggi e' il giorno della grande sfida con nanobabbo , speriamo bene..... intanto fate il tifo per i veneti in trasferta
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 8:19
Lunedì avevo le gambe che assomigliavano ad un tronco di ciliegio !!!
Per il resto, a parte un po' di affaticamento alla parte alta della schiena tutto bene.
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 8:23
nikuz ha scritto:
mi sono divertito moltissimo nel doppio con bonex contro sinnet e mccristian dove dopo una dura lotta la abbiamo spuntata 7-5..!!! cheers
per il resto bellissimo pomeriggio passato nel segno del tennis e in amicizia!!!..
magari prossima volta se fosse un pò più vicino a Verona.... Very Happy
Anche io mi sono divertito, peccato essere il bersaglio predestinato Sad bounce
e in te ho visto lo sguardo acceso della tigre ogni volta che ti mettevi a rispondere al mio mitico servizio Very Happy lol!
Bella sfida ... alla prossima occasione sarò più incisivo Twisted Evil Cool
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 9:19
ace59 ha scritto:L'adrenalina di domenica e' decisamente scomparsa gia' lunedi sera. Ieri ero veramente imballato, e oggi e' il giorno della grande sfida con nanobabbo , speriamo bene..... intanto fate il tifo per i veneti in trasferta

iniziamo già con le scuse alle prime ore del mattino??? Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 97171
non vedo l'ora di giocare oggi... tu mi riconoscerai visto che hai la mia foto nell'avatar... io rischio di giocare con un energumeno ex A... attento che mi sono stampato le foto di tutti i B d'italia!!! lol!
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 9:29
Per la cronaca anche da me costa €30 la lezione individuale (Tc Patavium). Wink
Ma non ho capito, se gli spogliatoi sono a posto e già usufruibili, cosa stanno aspettando? O è sì o è no, non è che ci siano tante altre soluzioni... Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 9:48
Nostradamis ha scritto:Ma non ho capito, se gli spogliatoi sono a posto e già usufruibili, cosa stanno aspettando? O è sì o è no, non è che ci siano tante altre soluzioni... Smile
Come avrai capito al Commodore tutto è possibile Rolling Eyes
Gli spogliatoi ci sono e sono accessibili facendosi dare la chiave da Francesco.
Sono accanto alla piscina termale all'aperto e sono quindi un ambiente molto caldo (penso intorno ai 30°).
Il problema è che ci sono gli spogliatoi ma non è consentito l'accesso alle docce
Si ha quindi la possibilità finalmente di cambiarsi in un ambiente gradevole ma resta il problema di asciugarsi alla meno peggio e poi tornare a casa per la doccia Evil or Very Mad
Se Francesco non risolve al massimo dopo le feste mi sa che avrà una caduta verticale delle presenze.
La cosa più assurda è che le docce sono lì a due passi dallo spogliatoio, manca solo l'autorizzazione del proprietario dell'albergo, robe da pazzi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 10:01
Bollettino di guerra del più giovane: a fine torneo la mia capacità di deambulazione era ridotta del 30%, il giorno dopo schiena semi-bloccata e dolorini muscolari qua e là, da ieri abile & arruolabile (e con una gran voglia di provare i nuovi acquisti...) Basketball

PS: come ho già scritto nell'altro thread, cerco volenteroso per venerdì sera dalle 20 alle 21 al Commodore

PPS: Spogliatoi disponibili, ma le docce no? What a nonsense! geek

PPPS: Diego, ma i tuoi colleghi giocano tutti a tennis? Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 97171
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 10:03
DrDivago ha scritto:PPS: Spogliatoi disponibili, ma le docce no? What a nonsense! geek
Concordo Evil or Very Mad

Ho capito, speriamo in
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Babbonatale_lettere!

Se al posto della doccia mi lasciasse fare un tuffo in piscina termale mi andrebbe bene comunque però Smile
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 10:18
A parte gli scherzi, sarei anche disposto a giocare al freddo se però mi lasciasse fare una bella doccia bollente dopo...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 11:44
DrDivago ha scritto:Diego, ma i tuoi colleghi giocano tutti a tennis? Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 97171
Che vuoi farci Marco, ai tempi d'oro (1984-1990) riuscivamo a fare un torneo aziendale a 64 iscritti e partecipavamo ai tornei interaziendali della zona di Padova e provincia.
Oggi siamo ancora 500 dipendenti ma l'età media è cresciuta notevolmente, nessuno ha più voglia di organizzare tornei quindi ogni tanto ho qualche sorpresa venendo a sapere di qualche collega giovane che gioca a tennis.
Io conosco personalmente almeno 10 persone che praticano il tennis qui da noi ma non mi meraviglierei se, facendo una verifica, risultassero almeno 50 se non più amanti e praticanti del nostro bello sport Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 12:17
Comunque preparatevi Commodoriani, da Domenica 18 e Lunedì 19 impulsi freddi da nordovest, si va sotto zero alla sera... Smile
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 12:40
Se escludiamo il fatto che la sera stessa sono crollato tra le braccia di Morfeo in 3" netti, il giorno successivo non ho avuto nè stanchezza, nè dolori, nè fastidi.
Il mio segreto? La lascio andare tutte...
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 13:08
wbtit ha scritto:Se escludiamo il fatto che la sera stessa sono crollato tra le braccia di Morfeo in 3" netti, il giorno successivo non ho avuto nè stanchezza, nè dolori, nè fastidi.
Il mio segreto? La lascio andare tutte...
Cosa faiiiiiiiii ????? a me proprio non pareva che le lasciassi andare tutte !!! scratch
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 13:17
wbtit ha scritto:Se escludiamo il fatto che la sera stessa sono crollato tra le braccia di Morfeo in 3" netti, il giorno successivo non ho avuto nè stanchezza, nè dolori, nè fastidi.
Il mio segreto? La lascio andare tutte...
Ciao, non "lasciarti andare" ricorda che la forza è nella mente e non nel braccio, dobbiamo fare nostro il motto Yes We Cannnnnnn .... Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 13:24
Mi scuso per la qualità delle foto ma la compattina non ha potuto fare di meglio con le condizioni di luce dei palloni, mi scuso altresì con tutti coloro che non è stato possibile per diversi motivi immortalare, la prossima occasione vedremo di avere un "fotografo ufficiale" Wink

Wbtit (Alessandro) in attesa del servizio...
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Polent10

Nikuz (Nicolò) prepara il rovescio
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Polent11

Dropshot (Vincenzo) osserva la sua "famosa" palla lenta
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Polent12

L'azione POTENTE di Ace59 (Alessandro) al servizio (notare la seconda palla nella mano sx)
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Polent13

Gotama (Mirco) cerca di indovinare dove arriverà il servizio di Ace59
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Polent14

Mcristian (Cristian) al servizio
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Polent15

Archery57 (Diego) guadagna il lato sinistro del campo dopo una risposta dall'esito ignoto
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Polent16
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 13:27
wbtit ha scritto:Il mio segreto? La lascio andare tutte...
Vabbé cavolate ne hai dette tante ma questa le supera tutte Very Happy
Ammettilo, anche tu hai avuto acido lattico in circolo per almeno due giorni Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 14:56
la prossima volta vedo di fare qualche foto anch'io, va...

bellissima la mise di Nicolò, tutto biancovestito (cappellino e occhiali inclusi), vero stile Wimbledon... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 953229
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 15:04
archery57 ha scritto:
wbtit ha scritto:Il mio segreto? La lascio andare tutte...
Vabbé cavolate ne hai dette tante ma questa le supera tutte Very Happy
Ammettilo, anche tu hai avuto acido lattico in circolo per almeno due giorni Wink

Tra il serio e il faceto l'argomento è piuttosto interessante.
Rispetto a parecchi di voi avrete notato che non reggo gli scambi tanto a lungo per tanti differenti motivi, la butto a rete, la stecco, va fuori, non tengo le diagonali, spesso non ci arrivo Smile, mi impegno a migliorarmi ma nel frattempo... Considera/considerate quindi che eseguo un po' meno movimenti "bruschi" di recupero ossia ho stressato un po' meno la muscolatura. Detto questo, zitto zitto io durante tutta la domenica ho bevuto 2,5l d'acqua e, soprattutto, dopo la doppia contrattura di un anno fa ai polpacci, ho cercato sempre di tenere in movimento i piedi (mi costa, ah, quanto mi costa...). Non parlo di footwork, parola troppo grossa per me, ma di sforzarmi di non partire mai da fermo. Diego ad esempio, se posso permettermi una nota a te che hai delle eccellenti capacità di profiling tennistiche dell'avversario, hai un'ottima reattività ed esplosività di movimento ma mi sembrava che spesso partissi da fermo. Il che si traduce in un maggiore sforzo (microlesioni?) dei muscoli, dei tendini, ecc, ecc.
Io al contrario ai cambi dispari avevo la lingua in fuori come Pluto e ho bevuto come un assetato nel Sahara ma lunedì ero quasi "integro". Sarei curioso di sapere come stava il tuo collega Paolo, che con Beppe (sinnet è fuori scala dato che si vede che è un atleta) ha fatto anche 30 scambi per game, ma che mi sembrava uno in moto perenne.

archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 15:32
wbtit ha scritto:Diego ad esempio, se posso permettermi una nota a te che hai delle eccellenti capacità di profiling tennistiche dell'avversario, hai un'ottima reattività ed esplosività di movimento ma mi sembrava che spesso partissi da fermo. Il che si traduce in un maggiore sforzo (microlesioni?) dei muscoli, dei tendini, ecc, ecc.
Probabilmente hai ragione, le gambe erano uno dei miei punti di forza in gioventù ed ora sono il punto più debole, questo uno dei motivi della mia "partenza da fermo" che hai notato.
Altro fondamentale che risente molto delle gambe "molli" è il servizio, come ha sicuramente visto chi ha giocato con me la mia prima è una palla tagliata e profonda, in pratica una seconda Rolling Eyes

wbtit ha scritto:Sarei curioso di sapere come stava il tuo collega Paolo, che con Beppe (sinnet è fuori scala dato che si vede che è un atleta) ha fatto anche 30 scambi per game, ma che mi sembrava uno in moto perenne.
Quel malefico di Paolo ha sempre giocato in quel modo e anche se domenica sicuramente ha dovuto dare fondo a tutte le energie, lunedì stava benone.
Per un maratoneta del rettangolo da gioco come lui è stata quasi "ordinaria amministrazione", pensa che il sabato aveva giocato due ore con uno come lui quindi immagino avessero corso parecchio.
Lo odio, ha 50 anni e gioca come quando ne aveva 30, forse addirittura meglio Very Happy
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 16:04
Metto anche qualche foto mia, ne ho fatte poche purtroppo, un po' perchè scoraggiato dalla poca luce e un po' perchè poi preso dalla foga agonistica ho accantonato la macchina fotografica. Smile Vedrò di darmi più da fare al prossimo torneo visto che lo faremo all'aperto.

Wbtit
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor24

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor25

Bonex
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor26

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor27

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor28

Paolo
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor23

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor32

DrDivago
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor29

Nostradamis
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor30

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor31

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 1a_tor10



archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 16:10
Nostradamis ha scritto:... Vedrò di darmi più da fare al prossimo torneo visto che lo faremo all'aperto.
Non credo sia una buona idea Marco,
se giochi è impensabile mettersi anche a scattare, io ho lasciato intenzionalmente l'attrezzatura a casa e chiesto a mia moglie di fare degli scatti con la compatta.
Tu sei sicuramente più bravo e non ti lasci trascinare dall'agonismo, io non sarei riuscito a fare nemmeno un primo piano ad una pallina ferma Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 16:16
Quelle uniche foto che ho fatto le ho scattate nei primi 5 minuti infatti Smile
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 14 Dic 2011 - 16:38
Al prossimo torneo, 3 videocamere per campo (2 angoli e panoramica dall'alto) e folti gruppi di fotografi a immortalare i campioni nelle loro migliori espressioni tennistiche
Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 15 Dic 2011 - 9:10
bravi Archery e Nostradamis a mettere le foto

devo dire che le espresisoni che abbiamo sono di estrema concentrazione , vero Bonex stai guardando la palla come fosse un pendolino magico, a significare la passione messa durante gli incontri

ritorno sulla questione della seconda pallina che tengo in mano nel servizio, proprio non riesco a fare diversamente e vederla fotografata in mano mi sembra di essere un reperto di archeologia tennistica Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 15 Dic 2011 - 9:16
mcristian ha scritto:Al prossimo torneo, 3 videocamere per campo (2 angoli e panoramica dall'alto) e folti gruppi di fotografi a immortalare i campioni nelle loro migliori espressioni tennistiche
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 20 97171

e la spider-cam dove la mettiamo? Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.