Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 8:55malconcioHead Boom MPOggi alle 8:43rogermaestro555TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 8:41giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 8:37mat8eoEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tHead Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 3 Nov 2011 - 17:41
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 12:52
oxyluv ha scritto:
Grazie a te per la "lezione" No Evil or Very Mad No
Secondo me il tuo livello ITR può definiorsi tranquillamente un 3.5/4.0
Sono curioso di sapere come ti andrà il torneo domenica, secondo me darai filo da torcere a molti.
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 953229

prima 3.5/4.0, poi 4.0/4.5... se va avanti così mercoledì mi trovo in campo contro un seconda categoria... magari anche ex A!!! affraid
meglio... vorrà dire che sarà ancora più divertente! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 953229
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 12:55
wbtit ha scritto:Mi unisco a Nostradamis per i ringraziamenti, bella l'idea, ben preparata, organizzata e condotta, con Marco e Diego che tra un turno e l'altro tenevano un rigido controllo dei tempi senza eccedere: bravi.

Sebbene la mia prestazione sia stata una débâcle ho avuto il piacere di confrontarmi con appassionati che giocano o si ispirano a giocare un tennis "costruttivo". Mi riferisco ad esempio agli incontri disputati da Sinnet dove questi ha spesso tessuto un fitta rete di colpi (profondi, bassi, corti, angoalati, voleé, anticipo, ecc., .ecc.) ad impedire agli avversari di esprimere il proprio miglior tennis. Diversamente da quel che credevo si può avere una strategia efficace per non far giocare in modo ottimale l'avversario, bella anche da vedere, piuttosto che praticare l'arte di far giocare male l'avversario. Una differenza sottile ma sostanziale per cui non posso che applaudire Beppe per la bravura e la scelta di stile.

Tra i player che ho potuto osservare una menzione speciale per la coppia di doppio ace59 e dropshot: il primo martellava duro con prime di servizio, diritti e rovesci (con un'accelerazione di braccio notevolissima), mentre il secondo disegnava il campo con traiettorie precise e angolate su qualunque palla ricevesse: devastanti (mi raccomando non fateli più giocare assieme).

Un saluto a tutti e in particolare a mcristian giocatore dal carattere generoso (e che rovescio a due mani!) che è riuscito a farmi giocare divertendomi.

P.S.I.
Mi rimangio tutto su DrDivago, è bravo, altro che closed stance Smile

P.S.II L'angolo delle monade.
Come già diceva Diego in campo clima sereno e comportamenti tennistici da amici di lungo sorso, qua e là qualche difetto di pronuncia è stato osservato tra la compagine ma sempre a bassa voce Smile

P.S.III
nanobabbi8672, ace59 tira da paura, non solo il servizio. Ti posso consigliare di cercare un campo in erba per esaltare il tuo slice basso, in tutti gli altri casi: auguVi.

Grazie per i complimenti, ma nel Tennis quando non puoi giocare meglio devi osservare cosa non sà fare il tuo avversario e farlielo fare !!! Twisted Evil
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 13:04
nanobabbo8672 ha scritto:
prima 3.5/4.0, poi 4.0/4.5... se va avanti così mercoledì mi trovo in campo contro un seconda categoria... magari anche ex A!!! affraid
meglio... vorrà dire che sarà ancora più divertente! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 953229

Non ti ho mai visto giocare però presumo che contro un avversario con lo swing rapido come quello di ace59 ogni palla che gli farai arrivare sopra il ginocchio si potrebbe tradurre per te in un missile terra aria... Tanti, tanti, tanti auguri. Non hai fatto scommesse indecenti/indicibili, vero?
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 13:04
wbtit ha scritto:
P.S.II L'angolo delle monade.
Come già diceva Diego in campo clima sereno e comportamenti tennistici da amici di lungo sorso, qua e là qualche difetto di pronuncia è stato osservato tra la compagine ma sempre a bassa voce Smile
Caro Alessandro, io mi sono trattenuto negli incontri nel pallone grande con i due campi ma il difetto di pronuncia si è fatto sentire quando ho giocato nel campo 4 (testimone Noistradamis e la sua compagna), sicuramente è stata colpa della scarsa illuminazione Very Happy

E' stato un piacere conoscerti, nella correttezza generale una spanna sopra e grande osservatore come ho visto nel tuo post di oggi anche se già ieri mi avevi dato questa sensazione.
Alla prossima Ale Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 15:38
mcristian ha scritto: Very Happy "so' proprio contento de 'sto torneo"

Qualche difetto di pronuncia tipicamente veneto è proprio scivolato, ma con dovuta e composta discrezione.

@nanobabbo
il ragazzo (Ace) è tosto e solido e non farti confondere dalla sua apparente flemma, è uno spettacolo vederlo giocare

il ragazzo!!!!!!
e si che mi sembrava che non avevi bevuto ieri sera
questo è il miglior complimento altrochè tennis

Very Happy Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:00
ace59 ha scritto:@nanobabbo
il ragazzo (Ace) è tosto e solido e non farti confondere dalla sua apparente flemma, è uno spettacolo vederlo giocare

il ragazzo!!!!!!
e si che mi sembrava che non avevi bevuto ieri sera
questo è il miglior complimento altrochè tennis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 97171 [/quote]
alla tua età sei sicuramente un ragazzo... io ne ho 39 e sono ancora un ragazzino... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 97171

PS cambia il profilo (ITR)... diabolico millantatore!!! Evil or Very Mad
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:01
la prossima volta porteremo anche il cucchiaio di legno...

bellissima giornata... bellissimo tutto non vedo l'ora di rifare sto torneoTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 953229 ,come ha detto "il ragazzo" ace59(detto anche "mano de pedra"affraid ) sembrava ci conoscessimo già tutti da tempo..!!!
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:06
ace59 ha scritto:
mcristian ha scritto: Very Happy "so' proprio contento de 'sto torneo"

Qualche difetto di pronuncia tipicamente veneto è proprio scivolato, ma con dovuta e composta discrezione.

@nanobabbo
il ragazzo (Ace) è tosto e solido e non farti confondere dalla sua apparente flemma, è uno spettacolo vederlo giocare

il ragazzo!!!!!!
e si che mi sembrava che non avevi bevuto ieri sera
questo è il miglior complimento altrochè tennis

Very Happy Very Happy
I fumi alcolici non oscuraron la mia percezion de la realtà né bacco mi distrasse con false lusinghe
ma così la vidi muoversi elegante e vincente sopra rossa terra che sembravan papaveri
scagliarsi contro lo altro cavaliere che racchetta brandiva

archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:09
mcristian ha scritto:I fumi alcolici non oscuraron la mia percezion de la realtà né bacco mi distrasse con false lusinghe
ma così la vidi muoversi elegante e vincente sopra rossa terra che sembravan papaveri
scagliarsi contro lo altro cavaliere che racchetta brandiva
Ma chi era l'Ariosto di fronte a cotanto poeta Shocked Shocked


Ultima modifica di archery57 il Lun 12 Dic 2011 - 16:10 - modificato 1 volta.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:09
mcristian ha scritto:
I fumi alcolici non oscuraron la mia percezion de la realtà né bacco mi distrasse con false lusinghe
ma così la vidi muoversi elegante e vincente sopra rossa terra che sembravan papaveri
scagliarsi contro lo altro cavaliere che racchetta brandiva
questo lo riconosco... ho degli amici di montegrotto che dopo svariati bicchieri merlot parlano tutti così!
è capitato anche a me, dopo mezzo litro di merlot di parlare con forte accento veneto e capire il dialetto padovano!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:11
nanobabbo8672 ha scritto: ho degli amici di montegrotto
Hai degli amici di Montegrotto e magari tennisti????
Fuori i nomi che li contattiamo subito Wink
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:12
nanobabbo8672 ha scritto:
mcristian ha scritto:
I fumi alcolici non oscuraron la mia percezion de la realtà né bacco mi distrasse con false lusinghe
ma così la vidi muoversi elegante e vincente sopra rossa terra che sembravan papaveri
scagliarsi contro lo altro cavaliere che racchetta brandiva
questo lo riconosco... ho degli amici di montegrotto che dopo svariati bicchieri merlot parlano tutti così!
è capitato anche a me, dopo mezzo litro di merlot di parlare con forte accento veneto e capire il dialetto padovano!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 97171
Mi sono fatto di acido .... lattico Very Happy

L'ho sempre detto che il merlot unisce i popoli e le culture study
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:22
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto: ho degli amici di montegrotto
Hai degli amici di Montegrotto e magari tennisti????
Fuori i nomi che li contattiamo subito Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Icon_wink

non sono tennisti, sono climbers e sub... carmelo e laura!

mcristian ha scritto:L'ho sempre detto che il merlot unisce i popoli e le culture Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Icon_study

come non essere d'accordo! Razz
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:41
bravi ragazzi!!
che bella giornata che avete passato!!

per la prossima vedrò bene di non farmi male......

naturalmente se ci fossi venuto non ce ne sarebbe stato per nessuno...................... Very Happy Very Happy

bravi davvero!!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:49
braided ha scritto:bravi ragazzi!!
che bella giornata che avete passato!!

per la prossima vedrò bene di non farmi male......

naturalmente se ci fossi venuto non ce ne sarebbe stato per nessuno...................... Very Happy Very Happy

bravi davvero!!

Finalmente Fulvio Laughing Laughing
Facci sapere come procede la tua guarigione e ricordati che abbiamo un mezzo impegno per giocare insieme.
Riprenditi presto Wink
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:50
archery57 ha scritto:
braided ha scritto:bravi ragazzi!!
che bella giornata che avete passato!!

per la prossima vedrò bene di non farmi male......

naturalmente se ci fossi venuto non ce ne sarebbe stato per nessuno...................... Very Happy Very Happy

bravi davvero!!

Finalmente Fulvio Laughing Laughing
Facci sapere come procede la tua guarigione e ricordati che abbiamo un mezzo impegno per giocare insieme.
Riprenditi presto Wink

ovviamente intendevi Fulvio, non Alessandro Wink
vero?
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 16:56
braided ha scritto:ovviamente intendevi Fulvio, non Alessandro Wink
vero?
Scusa Fulvio ma dove hai letto Alessandro?
E' scritto Fulvio anche nel tuo "quote" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes




avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 17:08
che strano hai ragione,
ma appena l'ho visto c'era scritto Alessandro
ti giuro!!

se mi son sbagliato
o mi sto rincogl....o è meglio che dormo un po di più notte!!
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 17:15
Aspetto con ansia le foto dell'evento !!!!!!!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 17:16
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
In effetti avevo scritto Alessandro (ce ne erano ben 3 ieri al torneo) ma mi sono accorto subito dell'errore e sono entrato a modificare il post.
Evidentemente tu hai comunque fatto in tempo a leggere l'originale ma hai iniziato a "citare" quando già avevo apportato la correzione.
Scusa per il piccolo scherzo, ma quando ho visto che anche nel tuo post c'era scritto Fulvio, non ho saputo resistere Wink
Perdona, sono invecchiato ma sono rimasto un inguaribile burlone...
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 17:21
archery57 ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
In effetti avevo scritto Alessandro (ce ne erano ben 3 ieri al torneo) ma mi sono accorto subito dell'errore e sono entrato a modificare il post.
Evidentemente tu hai comunque fatto in tempo a leggere l'originale ma hai iniziato a "citare" quando già avevo apportato la correzione.
Scusa per il piccolo scherzo, ma quando ho visto che anche nel tuo post c'era scritto Fulvio, non ho saputo resistere Wink
Perdona, sono invecchiato ma sono rimasto un inguaribile burlone...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cheers cheers cheers
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Lun 12 Dic 2011 - 18:20
Tornando al discorso di ITR, dopo i doverosi "aggiustamenti" operati sia da Ace59 che da Mcristian, a mio modesto avviso anche Mirco (Gotama) tra un po' dovrà rivedere al rialzo il suo...

Nel miei precedenti interventi post torneo mi sono dimenticato di sottolineare il clima molto allegro e conviviale che ha caratterizzato la cena. Davvero, è stato un piacere stare in vostra compagnia.Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 953229
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mar 13 Dic 2011 - 22:52
Ragazzi... c'é qualcuno?
Domenica sera stavo divinamente... lunedì stavo pure meglio salvo un po' di dolorini da acido lattico alle gambe... oggi... beh oggi mi sentivo peggio che se fossi stato investito da un treno No

Ho appena finito di giocare un'ora e mezza con un collega (per fortuna ha iniziato a giocare solo a settembre) e al posto delle gambe mi sono ritrovato due tronchi d'albero.
Dropshot l'ho visto ieri in ufficio ed era decisamente provato ma voi come state?
Possibile che nessuno abbia risentito delle cinque ore di gioco continuato di domenica?
Siete voi tutti dei superman o sono io una mezza calzetta da pensione Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 113898 ?
Fatemi avere i bolletini di guera, resto in attesa Wink
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mar 13 Dic 2011 - 23:16
DrDivago ha scritto:Tornando al discorso di ITR, dopo i doverosi "aggiustamenti" operati sia da Ace59 che da Mcristian, a mio modesto avviso anche Mirco (Gotama) tra un po' dovrà rivedere al rialzo il suo...
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 953229


Sono d'accordo...........visto che io ho giocato con Ace59 e Gotama.. Sad
spero l'anno prossimo di migliorarmi e poter giocarmela di più!!!!
mi sono divertito moltissimo nel doppio con bonex contro sinnet e mccristian dove dopo una dura lotta la abbiamo spuntata 7-5..!!! cheers
per il resto bellissimo pomeriggio passato nel segno del tennis e in amicizia!!!..
magari prossima volta se fosse un pò più vicino a Verona.... Very Happy
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mar 13 Dic 2011 - 23:31
Va beh, io ero il secondo più giovane e faccio poco testo visto che alla mia età saltavate tutti i fossi par longo... Smile Ieri avevo anch'io le gambe un po' durette e un leggero mal di schiena. Oggi stavo benone, questa sera ho fatto un'oretta con Mirco ma senza fare partita, palleggio e diagonali di rovescio.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 19 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mar 13 Dic 2011 - 23:57
Dimenticavo: gli "spogliatoi" al Commodore
Effettivamente Francesco (il maestro/gestore) questa sera mi ha fatto accedere con il mio collega a quelli che saranno gli spogliatoi.
Bel posto senza dubbio, peccato che sia necessario attraversare un'ampia sala e non so quanto potrà essere contento il proprietario dell'albergo nel trovare le tracce di terra rossa nel salone Shocked
Certo se poi, come dice, gli daranno l'accesso anche alle docce che sono nella sala di fronte allora finalmente si potrà parlare di un vero circolo tennistico.
Per ora ci si deve ANCORA accontentare del caldo tropicale degli spogliatoi dato dalla prossimità con la piscina termale (che tentazione ogni volta di fare un tuffo).
Vedremo come andrà a finire, il collega con cui ho giocato stasera va dal maestro a Torre e mi diceva che da socio gli pare che la tariffa sia di 14€ + la luce.
La cosa certa è che paga 30€ per la lezione individuale mentre al Commodore ne chiedono 34€ Evil or Very Mad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.