Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 20:22mattiaajduetreracchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 20:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 20:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 20:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 19:36baccio7New speed 2024Oggi alle 19:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 19:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 18:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 18:31drichichiHead Boom MPOggi alle 18:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 18:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 17:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 16:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 15:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Mer 19 Ott 2011 - 16:57
Promemoria primo messaggio :

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Fantat12 III° ED ULTIMO PERIODO - Chi vincerà?III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Fantat12

Termine ultimo per indicare la propria formazione: sabato 29 ottobre. Vi invito, data l'introduzione della "panchina", a rileggere attentamente il regolamento.
A chi, già iscritto al concorso nei primi due periodi, non comunicasse la propria formazione, verranno riassegnati d'ufficio gli stessi tennisti del periodo precedente.


PLAFOND DI SPESA A DISPOSIZIONE DEI CONCORRENTI
(PREMIO "PAPERON DE' PAPERONI")


III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Bd8856dc37b53ad8d92a9d1d69a0ec1a

NEO ISCRITTI: 18000

QUOTAZIONI DEI TENNISTI VALIDE PER IL III° PERIODO

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 17b05dff5c846e62da1e7539d29b5c02 III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 00b46406711db7709c31040f0e8aec02 III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 85581e489da00c47948f3048afe8c812

REGOLAMENTO FANTATENNIS 2011 v. 5.0
a cura di DrDivago, Alba77, CorriCorrado, Guidoyouth, Nanobabbo8672 e Qwerty

a. Come si partecipa: scelta dei tennisti e vincoli

Ogni concorrente deve indicare, nei thread appositi e nei limiti temporali stabiliti, il proprio team, composto da 5 tennisti titolari e 5 riserve (una per ogni titolare), tutti appartenenti alla Top 100. Il costo di ciascun tennista è pari ai suoi punti del Ranking ATP. La spesa complessiva per i 5 tennisti titolari non può superare il totale di 18000 punti (o il plafond individuale aggiornato, nei periodi successivi al primo) ed essi non potranno essere sostituiti fino al termine di ognuno dei periodi previsti nel punto b., tranne che in caso di assenza del tennista, nelle modalità previste dal punto d. Ciascuna riserva deve avere classifica pari o inferiore al titolare che sostituisce, ed è possibile, soddisfatto tale requisito, che uno stesso tennista sia riserva per più di un titolare.
La partecipazione dei tennisti ai vari tornei può essere verificata attraverso questo sito.

b. Periodi di gioco e tornei validi ai fini del concorso

La competizione si divide nei seguenti tre periodi (le & indicano i tornei che si giocano in contemporanea), ottenuti dal calendario ATP:

1. cemento americano (Montreal, Cincinnati, US Open)
2. cemento asiatico (Pechino & Tokyo, Shanghai)
3. indoor europeo (Valencia & Basilea, Parigi Bercy, Finals di Londra)

Chi volesse entrare a gioco iniziato, può farlo solo tra un periodo e l'altro, partendo dalla base di 18000 punti per i suoi acquisti.

c. Sessioni di mercato

Nel tempo che intercorre fra un periodo e l'altro, ciascun partecipante sarà chiamato ad indicare il suo team per il periodo successivo. Si possono cambiare da 0 a tutti e 5 tennisti, vendendo e comprando alle quotazioni del ranking ATP di fine periodo e potendo spendere tutti i punti avanzati dalla sessione precedente (vedere esempio sotto riportato). In questo modo, il plafond di spesa cambia a seconda delle plus/minusvalenze accumulate grazie alla variazione dei punti ATP dei propri tennisti.


c-bis. Esempio di funzionamento di una sessione di mercato successiva alla prima

Se all'inizio del concorso spendo 17500 e al termine del primo periodo i miei giocatori valgono complessivamente 18200, ho 18200 + 500 (i punti avanzati nella sessione precedente) = 18700 punti massimi da spendere. Lo stesso risultato si ottiene sommando i 18000 punti di partenza alla plusvalenza realizzata (18200 - 17500 = 700).

d. Sostituzione di un tennista durante un periodo di gioco

Qualora un proprio tennista titolare rinunci per qualsiasi motivo alla partecipazione di un torneo prima che inizi il suo match di 1° turno, esso verrà automaticamente sostituito, fino all'eventuale rientro in un torneo successivo dello stesso periodo, dalla riserva. Qualora si infortunasse anche la riserva, si ha la facoltà di sostituirla prima dell'inizio del torneo come se fosse un'ordinaria operazione di mercato ex punto c. (ergo, il cambio viene effettuato con punti ATP aggiornati al momento della sostituzione e si possono utilizzare i punti avanzati nella sessione di mercato precedente).

e. Calcolo del punteggio e vincitori

Il punteggio ottenuto da ogni partecipante al Fantatennis è dato dalla somma dei punti ATP ottenuti dai propri tennisti solo nei tornei indicati al punto b. La classifica generale dei partecipanti verrà aggiornata al termine di ogni torneo valido ai fini del gioco e chi al termine dell'anno avrà realizzato il punteggio più alto verrà decretato vincitore del concorso (a lui ogni onore e gloria!). A chi realizzerà le maggiori plusvalenze (e quindi avrà il più alto plafond a disposizione) alla fine dell'intero concorso verrà tributato il premio speciale "Paperon de' Paperoni".

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Gio 3 Nov 2011 - 14:53
un'ecatombe anche in questo periodo: la "panchina" adesso fa molto comodo! Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Gio 3 Nov 2011 - 15:01
bella firma drdivago... che tragedia quella di sic!
io quando ci penso mi commuovo ancora... III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 939115
non riesco a farmene una ragione! Shocked

PS scusate l'OT
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Gio 3 Nov 2011 - 17:22
nanobabbo8672 ha scritto:bella firma drdivago... che tragedia quella di sic!
io quando ci penso mi commuovo ancora... III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 939115
non riesco a farmene una ragione! Shocked
PS scusate l'OT
A chi lo dici! Mi manca un sacco quello scanzonato "capellone" del Sic...
Anonymous
Ospite
Ospite

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Ven 4 Nov 2011 - 15:27
ATP 1000 Parigi Bercy

e' di poco fa la comunicazione del forfait di Ljubicic
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Dom 6 Nov 2011 - 15:36
Classifica aggiornata
Alba77 si aggiudica il combined Basilea/Valencia, grande equilibrio in zona podio.


III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 5e58a1bd189703652622c5de7bfe260f
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Dom 6 Nov 2011 - 16:07
E vaiii... Grazie al RE sono salita 5ª.
Peccato che Ferrer e Monfils mi abbiano fatto perdere punzti preziosi, così sarei portuta salire sul podio virtuale.. ma va bene così.. C'è tempo... Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Dom 6 Nov 2011 - 16:29
alba77 ha scritto:E vaiii... Grazie al RE sono salita 5ª.
Peccato che Ferrer e Monfils mi abbiano fatto perdere punzti preziosi, così sarei portuta salire sul podio virtuale.. ma va bene così.. C'è tempo... Very Happy
Più che RF (ce l'abbiamo in tanti - io e Nano come sostituto di Murray), devi ringraziare il suo amico Wawrinka Wink

PS: ricordo che da regolamento, visto che giocherà, a Parigi e al Master contano i punti di Murray
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Dom 6 Nov 2011 - 16:58
DrDivago ha scritto:
alba77 ha scritto:E vaiii... Grazie al RE sono salita 5ª.
Peccato che Ferrer e Monfils mi abbiano fatto perdere punzti preziosi, così sarei portuta salire sul podio virtuale.. ma va bene così.. C'è tempo... Very Happy
Più che RF (ce l'abbiamo in tanti - io e Nano come sostituto di Murray), devi ringraziare il suo amico Wawrinka Wink

PS: ricordo che da regolamento, visto che giocherà, a Parigi e al Master contano i punti di Murray

Sono sciagurata - arrivo contare fino 3 - sono come le scimmie.
Infatti non ricordavo di avere Stan - credo che il mio 5° fosse Raonic e mi ero diperata quando ha perso Very Happy

Il tutto perché ho buttato già una squadra d'istinto e mi sono confusa tra quelli che avevo nel periodo precedente Very Happy study
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Dom 6 Nov 2011 - 19:25
va bene anche questo giro....si vede che non ci sono soldi in gioco eh eh eh Very Happy Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Dom 6 Nov 2011 - 21:55
DrDivago ha scritto:Più che RF (ce l'abbiamo in tanti - io e Nano come sostituto di Murray), ...

Proprio sfortunati nel forfait di Murray Very Happy Very Happy Very Happy
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 8:13
Non mi lamento, visto che ho dovuto fare una squadra con 16.000 di portafoglio e inserendo almeno 2 top in vista di Londra... Il fatto è che a Londra mi sa che le prendo...
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 8:21
uhm niente male, da li' posso solo risalire
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 8:32
Omonimo, sei stato latitante quando c'era di indicare la nuova squadra?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 8:37
Konrad63 ha scritto:uhm niente male, da li' posso solo risalire
Very Happy
ti è andata davvero male, a parte Nadal che non è sceso in campo, tutti gli altri sono stati eliminati al primo turno... affraid
Ora nuovo torneo e nuovi punteggi...
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 8:46
CorriCorrado ha scritto:Omonimo, sei stato latitante quando c'era di indicare la nuova squadra?
si, ero in piena tempesta "camera di commercio" esattamente in quel periodo Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 9:51
io e corrado ringraziamo ufficialmente la camera di commercio per averci permesso di abbandonare gli ultimi 2 posti della classifica... III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 622327
grazie konrad, sei veramente un amico!!! lol!

bella questa cosa delle riserve... però così mi sembra fin troppo facile, se prendi uno dei primi 3 metti in riserva il successivo ed è difficle sbagliare!!! drunken
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 9:55
nanobabbo8672 ha scritto:

bella questa cosa delle riserve... però così mi sembra fin troppo facile, se prendi uno dei primi 3 metti in riserva il successivo ed è difficle sbagliare!!! drunken

E' vero, però la differenza la fanno tutti gli altri... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 12:07
ultim' ora

J.M. Del Potro ha dato forfait a Parigi Bercy Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 12:17
errex ha scritto:ultim' ora

J.M. Del Potro ha dato forfait a Parigi Bercy Wink

e quindi viene automaticamente sostituito per Uolter74 e Guidoyouth...
Anonymous
Ospite
Ospite

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 12:39

... e per chi avesse in squadra Sam Querrey...
e' uscito al turno decisivo delle quali (Parigi-Bercy), sconfitto da Andreas Seppi. Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 14:22
errex ha scritto:
... e per chi avesse in squadra Sam Querrey...
e' uscito al turno decisivo delle quali (Parigi-Bercy), sconfitto da Andreas Seppi. Wink
ogni tanto una bella notizia aiuta a far passare la giornata!!! III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 15:06
Alla luce di quanto riportato da Roberto qui, non posso far altro che sperare in un successo di III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 _44366642_tipsarevic300
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 15:17
DrDivago ha scritto:Alla luce di quanto riportato da Roberto qui, non posso far altro che sperare in un successo di III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 _44366642_tipsarevic300

Anche se non ce l'ho spero che sia tra i 3 e inoltre vorrei per simpatia e gioco e interessi sul FT III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 1675373_jt e III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Gael_Monfils_MC65_1_45x45-. Speriamo i meir ragazzi facciano bene anche a Parigi.
Anonymous
Ospite
Ospite

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 15:37
in breve (solo illazioni Wink )
...che non vogliono sconvogere il FT ... ma cercare di dare piu' aggiornamenti possibili
Very Happy

https://www.passionetennis.com/t12061-atp-world-tour-finals-2011
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 15:50
rob smettila di fare illazioni... le tue sono certezze!!!
hai fatto delle statistiche per capire chi ha infortunato più giocatori prendendoli nel FT??? lol!
Anonymous
Ospite
Ospite

III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra - Pagina 4 Empty Re: III° Periodo - Basilea & Valencia, Parigi, Londra

Lun 7 Nov 2011 - 15:54

mi pare che l' assegnazione del trofeo infortunati sia ... una formalita'!

Very Happy

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.