Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 16:54Eiffel59RPM softOggi alle 16:46Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 16:44UbaldonePolytour ToughOggi alle 16:37Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 16:19ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:45andry23jsvProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetime




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

ATP- Basel Empty ATP- Basel

Mer 4 Nov 2009 - 21:16
C'è Federer - Seppi su sky sport 2
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

ATP- Basel Empty Re: ATP- Basel

Mer 4 Nov 2009 - 23:47
ed è finita 6-3 6-3 per roger
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

ATP- Basel Empty Re: ATP- Basel

Lun 9 Nov 2009 - 13:24
Mamma mia che schifo Federer in finale.......mi sono divertito di più a vedere dal vivo la coppa italia di serie A qui nel mio circolo!!!
Mi fa incazzare di brutto vederlo giocare in questo modo.....che nervoso.....
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

ATP- Basel Empty Re: ATP- Basel

Lun 9 Nov 2009 - 13:32
magazzie ha scritto:Mamma mia che schifo Federer in finale.......mi sono divertito di più a vedere dal vivo la coppa italia di serie A qui nel mio circolo!!!
Mi fa incazzare di brutto vederlo giocare in questo modo.....che nervoso.....

secondo me il gioco di djokovic fa giocare male federer.. quest'anno ho notato che si sono incontrati 4 volte e djokovic ha vinto 3 di questi 4 scontri... e tutti e tre vinti con federer giocando male.. eccetto agli us open dove vinse federer giocando bene però vinse 7-6/7-6/7-5 e non fu certo una vittoria schiacciante..

noto che gioca male spesso contro nole.. magari soffre il suo gioco... boh.. non saprei..

complimenti a nole cmq, gran bella vittoria anche se pure lui non ha giocato mica tanto bene.. 71esima vittoria dell'anno.. in pratica nole quest'anno ha vinto piu gare di tutti ed ha conquistato piu finali di tutti.... e nonostante ciò non ha vinto nessun master 1000 e ha fatto poco negli slam...

com'è possibile??? ATP- Basel Affraid

mistero... speriamo difenda il titolo al master vinto l'anno scorso ATP- Basel 953229
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

ATP- Basel Empty Re: ATP- Basel

Lun 9 Nov 2009 - 14:53
mi sembra che ormai (nadal ha fatto scuola) chi lo incontra se riesce a tenere il ritmo sa come giocargli.
sono un tifoso di rover ma per il bene del tennis sono felice che gli incontri non siano più così scontati.
robertino
robertino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ATP- Basel Empty Re: ATP- Basel

Lun 9 Nov 2009 - 15:04
Eros ha scritto:
sono un tifoso di rover ma per il bene del tennis sono felice che gli incontri non siano più .

chi è rover?
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

ATP- Basel Empty Re: ATP- Basel

Lun 9 Nov 2009 - 15:07
Ho visto la partita ieri.. quanti errori gratuiti di Roger Shocked
sono rimasto davvero perplesso.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

ATP- Basel Empty Re: ATP- Basel

Lun 9 Nov 2009 - 15:37
MichaelStich ha scritto:

secondo me il gioco di djokovic fa giocare male federer.. quest'anno ho notato che si sono incontrati 4 volte e djokovic ha vinto 3 di questi 4 scontri... e tutti e tre vinti con federer giocando male.. eccetto agli us open dove vinse federer giocando bene però vinse 7-6/7-6/7-5 e non fu certo una vittoria schiacciante..

noto che gioca male spesso contro nole.. magari soffre il suo gioco... boh.. non saprei..

complimenti a nole cmq, gran bella vittoria anche se pure lui non ha giocato mica tanto bene.. 71esima vittoria dell'anno.. in pratica nole quest'anno ha vinto piu gare di tutti ed ha conquistato piu finali di tutti.... e nonostante ciò non ha vinto nessun master 1000 e ha fatto poco negli slam...

com'è possibile??? ATP- Basel Affraid

mistero... speriamo difenda il titolo al master vinto l'anno scorso ATP- Basel 953229

Secondo me Roger è il tennista che in assoluto gioca il miglior tennis e batterebbe chiunque (forse Nadal al 100% a parte proprio per questioni di caratteristiche di gioco) sempre e su ogni superficie.

L'unico difetto che ha è di essere "debole" di testa e, non appena gli capita di "entrare in lotta", non so per quale motivo, lui se ne ritrae.

Questa è la mia idea.

Per ciò che riguarda Djoko (e Murray) vedo esattamente il discorso contrario cioè, nella lotta, si esalta e trova dentro di se il sistema comunque di vendere cara la pelle.

C'è però da dire che lo sta facendo solo ultimamente, prima si ritirava proprio. Ma questo è un bene vista la giovane età perché significa che sta maturando.

Però vedo, dal punto di vista tecnico, ancora un vero abisso tra Roger e gli altri.
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.