Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
racchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 22:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 22:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Vittoman99
Vittoman99
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: UDINE
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT, Head Extreme MP e Wilson SIX-ONE LITE

Indignati Empty Indignati

Dom 26 Giu 2011 - 12:56
Ieri giocavo il mio secondo torneo f.i.t a Gorizia, nel circolo di campagnuzza.
All' inizio le cose sembravano apposto ( il circolo era vuoto ma non importa) mi chiedono la tessera e le solite cose.
Arrivo ai campi e lui mi dice -" scegli se vuoi giocare al coperto o all' aperto" Su due campi in sintetico.
Io gli chiedo se il sintetico è molto veloce ( io mi ero allenato bene su terra battuta e non sono mai stato bravo sul veloce) ma lui mi rassicura. Arriva il momento di giocare ( lui non mi è parso molto sveglio infatti mi ha fatto giocare anche con uno sbagliato prima del mio turno). Lui (il mio avversario vero) per carità bravo, molto solido ma io non riuscivo neanche a mettermi frontale quindi non ho fatto altro che mettere la racchetta e correre qua e la; ho corso dalle 5 meno venti alle 6 e mezza per poi perdere 6-0 6-0.
Allora mi chiedo non basterebbe indicare la superficie sul calendario tornei come si fa nella maggior parte delle regioni penso?
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Indignati Empty Re: Indignati

Dom 26 Giu 2011 - 13:17
Credo che sia addirittura obbligatorio comunicarlo quando si effettua l'iscrizione : cmq son daccordo con te mi son ritrovato a 2 tornei su erba sintetica " a sorpresa " e io gioco tutto l'anno su terra rossa !
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Indignati Empty Re: Indignati

Dom 26 Giu 2011 - 13:49
Scusate, ma io la prima cosa che faccio è verificare su che superficie si gioca! Indignato per cosa?
Vittoman99
Vittoman99
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: UDINE
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT, Head Extreme MP e Wilson SIX-ONE LITE

Indignati Empty Re: Indignati

Dom 26 Giu 2011 - 14:54
Perchè nella chiamata non ci è stato specificato nulla e comunque avevamo verificato sul sito dove però non diceva nulla. Si è vero potevamo chiederglielo al telefono ma negli altri tornei ce lo specificavano al momento della telefonata di conferma che loro non ci hanno fatto.
pale
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Indignati Empty Re: Indignati

Dom 26 Giu 2011 - 20:48
Vittoman99 ha scritto:Perchè nella chiamata non ci è stato specificato nulla e comunque avevamo verificato sul sito dove però non diceva nulla. Si è vero potevamo chiederglielo al telefono ma negli altri tornei ce lo specificavano al momento della telefonata di conferma che loro non ci hanno fatto.
pale
Non esiste nessuna "telefonata di conferma" dovuta dal circolo organizzatore . L'onere dinformazione è sempre a carico di chi vuole pertecipare ad una manifestazione . Poi c'è una clausola regolamentare che permette al G.A. di fare disputare gli incontri qualora indispensabile anche su campi di superficie diversa da quella dichiarata nel Programma Regolamento .
Shocked
Vittoman99
Vittoman99
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: UDINE
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT, Head Extreme MP e Wilson SIX-ONE LITE

Indignati Empty Re: Indignati

Mar 28 Giu 2011 - 12:02
Grazie dell' informazione ora controllerò sempre con attenzione!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.