Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 16:57
Promemoria primo messaggio :

Leggendo i vostri post il mio desiderio di partecipare ai tornei si è sempre piùconsolidato.
A fine marzo c'è il 1° torneo in Abruzzo e fisico permettendo mi iscriverò.

Sarà la mia prima volta a livello di sport.
Sono fortunata di non temere di incontrare persone più brave. Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 810504
Però posso incappare in tanti altri pericoli mentali... Neutral
Sono cresciuta tra persone famose e non mi intimidisce comunicarci tutt'ora.
In passato mi sono trovata a parlare davanti a migliaia di persone, TV, radio ecc e credo che questo possa aiutarmi a non avere paura.... Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 2806

Intanto passo la visita medica e faccio la tessera...
Pensavo nel mese di marzo di passare da 2 a 1 lezione collettiva sttimanale e fare 2 lezioni col maestro, poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì) e magari altre 2-3 partite con qualcuno del circolo. Così vorrei fare più partite, per entrare nella mentalità della competizione a 3 set, visto che ultimamente non ho potuto giocare con mio marito che è fermo.

Magari se riesco ora a febbraio vedo di farmi fare un po' il back ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco e se non è il caso di confondermi troppo non lo faccio...

blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 22:57
eh in pratica proprio come faccio io che tiro la prima a 200 all'ora, poi la seconda talmente piano che se non soffio non ne passa una Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 23:09
Però non puoi provare a tirare come 2a una 1a al 70-80%?
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 23:16
mah a provare certo che posso provare, il problema poi sono quei 10-15 doppi falli a partita che ne conseguono Sad
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 23:18
Anche riducendo la velocità al 70-80% Tu prima provi in allenamento...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 23:31
blwi85 ha scritto:mah a provare certo che posso provare, il problema poi sono quei 10-15 doppi falli a partita che ne conseguono Sad
Dovete lavorare sul movimento lancio palla e scarico braccio sulla palla. Voi non SIETE PADRONI del movimento in se stesso. potete esercitarvi anche senza palla..tipo esercizio ginnico, il tutto deve essere FLUIDO e CONTINUO...quando saprete fare questo, lo riprovate in seguito con la palla e applicate forza al momento di colpire. Dovete essere sicuri di voi stessi che facendo il movimento giusto e colpendo...la palla deve andare di là X FORZA... e solo TESTA e saper far bene il movimento...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 23:58
'na parola. Per uno che gioca da tano tempo come te. E' ill moviemnto più difficile in assoluto tra braccio che lancia, posizione e spinta gambe, swing e il tutto con il giusto timig Sad Laughing ecco crisi isterica Embarassed

Senza palla non si rischia di confondere il timing tra attesa di discesa della palla e acelerazione?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 15 Feb 2011 - 0:10
alba77 ha scritto:'na parola. Per uno che gioca da tano tempo come te. E' ill moviemnto più difficile in assoluto tra braccio che lancia, posizione e spinta gambe, swing e il tutto con il giusto timig Sad Laughing ecco crisi isterica Embarassed

Senza palla non si rischia di confondere il timing tra attesa di discesa della palla e acelerazione?
Fallo a vuoto come esercizio di ginnastica pura..solo movimenti con i bracci..fallo diventare MECCANICO ripetitivo...ma sciolto e fluido. La forza che io riesco a dare è frutto solo di grande coordinazione di movmento con scarico finale del peso del corpo sulla palla. Su youtube ci sono vari video che fanno vedere come dopo aver scaricato il braccio/spalla sulla palla il corpo và dietro in un movimento fluido e continuo...è esclusivamente FLUIDITA' di tutto il movimento non bisogna farlo a "strattoni" in questo modo ci si fà male...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 15 Feb 2011 - 0:17
La fluidità è la cosa fondamentale e sto provando ad applicarla.
Vieni QUI e mi e ci consigli, ne parliamo alla luce delle problematiche che avevo espresso e l'evoluzione del mio movimento.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 15 Feb 2011 - 18:30
alba77 ha scritto:Pensavo nel mese di marzo di passare da 2 a 1 lezione collettiva sttimanale e fare 2 lezioni col maestro, poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì) e magari altre 2-3 partite con qualcuno del circolo.
Noto con dispiacere che anche tu Sad parli di avversari, al maschile.
Sarebbe meglio trovare qualche sparring partner, perchè il gioco è molto diverso accidenti! Io arriverò al torneo senza aver mai giocato "alla pari" con altre ragazze ma solo contro uomini imparando a giocare forte, filo rete, lungo.. ma non contro palle lente, palle morte, pallonetti, lobboni e così via alzando. Il rischio di brutte figure Suspect è dietro l'angolo, e non solamente per incapacità diretta.. ma anche inesperienza nell'affrontare i colpi che sembrano andare per la maggiore No !
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 15 Feb 2011 - 18:44
Io non soffro le palle lente - anzi riesco a spingerci meglio con un buon controllo. Per i lob devi guardare se l'avversaria inclina la racchetta verso l'alto e così pronta a tornare indietro in fretta appena ti accogi che il lob ti sta scavalcando, altrimenti chiudi con lo smash.
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 15 Feb 2011 - 22:39
nw-t ha scritto:
Fallo a vuoto come esercizio di ginnastica pura..solo movimenti con i bracci..fallo diventare MECCANICO ripetitivo...ma sciolto e fluido.

"I bracci" e che è 'na gru? Per forza poi diventa un movimento meccanico ahahhhhaaa
Si scherza eh Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 15 Feb 2011 - 23:36
Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 14:52
Neytiri ha scritto:
alba77 ha scritto:Pensavo nel mese di marzo di passare da 2 a 1 lezione collettiva sttimanale e fare 2 lezioni col maestro, poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì) e magari altre 2-3 partite con qualcuno del circolo.
Noto con dispiacere che anche tu Sad parli di avversari, al maschile.
Sarebbe meglio trovare qualche sparring partner, perchè il gioco è molto diverso accidenti! Io arriverò al torneo senza aver mai giocato "alla pari" con altre ragazze ma solo contro uomini imparando a giocare forte, filo rete, lungo.. ma non contro palle lente, palle morte, pallonetti, lobboni e così via alzando. Il rischio di brutte figure Suspect è dietro l'angolo, e non solamente per incapacità diretta.. ma anche inesperienza nell'affrontare i colpi che sembrano andare per la maggiore No !
Cara Neytiri, tu però contro gli AVVERSARI hai anche l'arma segreta.....Il vestito Adidas!!! Smile
Con l'utilizzo delllo stesso, poi, si potrebbe verificare un aumento degli incassi per il tuo club (il prezzo arriverà a 30 Euro l'ora!)...... Smile
Ad ogni tua partita lo stadio gremito e nessun posto più a sedere! Smile
I fans cercheranno i migliori posti e, in caso di esaurimento bilglietti ...........Si inventeranno qualcosa!!! https://www.youtube.com/user/ingdirectitalia Very Happy
Grande Neytiri!
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 17:11
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grande Tor.. ma io son Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 113898 , il vestitino serve a nascondere le bende.. ed a bordo campo ho il sarcofago, non il borsone Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 810504 ...

(Neytiri, cugggina alla lontana, moooooooolto alla lontana di Nefertiti)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 110333
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 17:46
Neytiri, tu quando cominci con i tornei?
Qui non abbiamo un calendario, quello di Silvi pare che non sarà più a fine marzo ma a fine aprile. E ancora non si sa se ci sarà qualcosa prima Rolling Eyes
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 17:56
io ti darei solo un consiglio, visto che è il primo torneo, e hai pochissima esperienza: gioca ogni punto per divertirti!
questo dovrebbe farti giocare più rilassata.
durante i nostri incontri a squadre degli ultimi 2 anni ho notato che la maggior parte dei miei ragazzi (io sono il capitano e li chiamo così) perdo le partite per mancanza di esperienza, non sono fondamentalmente in grado di leggere la partita, giocano contro il pallettaro di turno come se giocassero contro nadal, senza nessuna differenza, e immancabilmente perdono contro avversari di livello tecnico inferiore. negli ultimi 2 anni hanno fatto molti tornei, sia fit che uisp, e finalmente stanno iniziando a capire ora cosa vuol dire giocare in torneo...
si impara a giocare i tornei solo giocando i tornei, in allenamento impari la tecnica, ma se non giochi tornei stai facendo quasi un altro sport.
in torneo si sente una pressione che in amichevole non esiste, l'adrenalina è tanta e si fatica a stare calmi!
se vuoi puoi leggere i miei racconti (un po' romanzati!) delle mie partite a questo link: CAMPIONATO A SQUADRE UISP
capirai meglio cosa intendo!
in bocca al lupo!
e che il rovescio sia con te!
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 18:03
Grazie dell'incoraggiamento nanobabbo,
Come augurio preferirei che il diritto e il servizio fossero con me Laughing , essendo il rovescio il mio colpo più sicuro e che uso di più qundo sono stanca.

Qualcosa degli ultimi post nel tuo 3d l'avevo già letto. Man mano torno indietro e mi vedo tutto Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 18:13
alba77 ha scritto:Grazie dell'incoraggiamento nanobabbo,
Come augurio preferirei che il diritto e il servizio fossero con me Laughing , essendo il rovescio il mio colpo più sicuro e che uso di più qundo sono stanca.
allora aggiungo che al nostro livello vinci più incontri con il colpo migliore, non con il peggiore. mi spiego meglio:
io ho un bel diritto e un medio scarso rovescio, ecco io gli incontri li vinco con il diritto, perchè è questo il colpo con cui faccio i punti, con il rovescio in back mi limito a difendermi, per cui giocarlo un po' meglio o un po' peggio non fa molta differenza, devo semplicemente cercare di tirarlo dall'altra parte della rete più volte possibile... Very Happy
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 22:30
alba77 ha scritto:Neytiri, tu quando cominci con i tornei?
Qui non abbiamo un calendario, quello di Silvi pare che non sarà più a fine marzo ma a fine aprile. E ancora non si sa se ci sarà qualcosa prima Rolling Eyes
Diciamo che entro fine mese dovrebbe arrivare la mia prima.. sconfitta Wink

E quindi vincere l'agognato premio di racchetta di legno

Very Happy
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 23:00
Dai, speriamo di no, vendi cara la pelle e soprattutto divertiti.......Vale pure per la cara Alba, oltre ad avallare quanto già detto da nanobabbo.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 23:16
Tor.. io mi impegnerò al 101% perchè sono una agonista, come mentalità.. ma quello che più conta -per me- è divertirmi a prescindere dal risultato...
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 23:26
Neytiri ha scritto:Tor.. io mi impegnerò al 101% perchè sono una agonista, come mentalità.. ma quello che più conta -per me- è divertirmi a prescindere dal risultato...
Non avevo dubbi......era solo per incitarti........ a dare il 102% Smile
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 23:32
Mai andare oltre i propri limiti.. limitarsi ad alzarli impercettibilmente ma con continuità Cool ...

Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 23:39
...la sua è soltanto scaramanzia!! Già la immagino entrare imbracciando il lancia palle!! Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 085
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 23:48
Tutto vero Rolling Eyes , Ale .. ma basterà il mio ingresso per atterrire l'avversaria. Specie quando uscirò dal sarcofago...

Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 23:59
Se esci a mo' de "La mummia" può essere che la partita finisce con un ND Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 059 ...magari togli le bende dopo aver iniziato la partita...altrimenti niente punti!! Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 2 052

Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.