Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 15:56malconcioCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomHead Boom MPOggi alle 15:15Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 14:32francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:58drichichiKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 13:21salloYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 16:57
Promemoria primo messaggio :

Leggendo i vostri post il mio desiderio di partecipare ai tornei si è sempre piùconsolidato.
A fine marzo c'è il 1° torneo in Abruzzo e fisico permettendo mi iscriverò.

Sarà la mia prima volta a livello di sport.
Sono fortunata di non temere di incontrare persone più brave. Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 810504
Però posso incappare in tanti altri pericoli mentali... Neutral
Sono cresciuta tra persone famose e non mi intimidisce comunicarci tutt'ora.
In passato mi sono trovata a parlare davanti a migliaia di persone, TV, radio ecc e credo che questo possa aiutarmi a non avere paura.... Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 2806

Intanto passo la visita medica e faccio la tessera...
Pensavo nel mese di marzo di passare da 2 a 1 lezione collettiva sttimanale e fare 2 lezioni col maestro, poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì) e magari altre 2-3 partite con qualcuno del circolo. Così vorrei fare più partite, per entrare nella mentalità della competizione a 3 set, visto che ultimamente non ho potuto giocare con mio marito che è fermo.

Magari se riesco ora a febbraio vedo di farmi fare un po' il back ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco e se non è il caso di confondermi troppo non lo faccio...

Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 16 Feb 2011 - 23:59
Se esci a mo' de "La mummia" può essere che la partita finisce con un ND Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 059 ...magari togli le bende dopo aver iniziato la partita...altrimenti niente punti!! Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 052

Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Gio 17 Feb 2011 - 0:38
Very Happy Sicuramente sarà una vittoria facile. L'avversaria attaccherà a ridere senza riuscire a perndere una pallina. Very Happy
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Gio 17 Feb 2011 - 7:20
Occorre definire a tavolino una strategia... il mio modello di riferimento in effetti è...

"The Mummy"

Very Happy
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Gio 17 Feb 2011 - 23:40
Ma quale strategia....considerando la stazza e la tua arma..........All'avversaria, se non si sposta, gliene mettono trecento di punti!!! Very Happy
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Gio 17 Feb 2011 - 23:56
Tu dici che il lancio della racchetta causa overgrip-poco-trattienisudore al qualee mi sono allenata nelle ultime settimane può essere l'arma in più ?

Very Happy
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Gio 17 Feb 2011 - 23:57
.
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Ven 18 Feb 2011 - 0:21
Bastano i tuoi diritti e rovesci.....se si aggiunge pure la racchetta...lo score diventa pesante! Smile
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Ven 18 Feb 2011 - 7:32
Tor ha scritto:Bastano i tuoi diritti e rovesci.....se si aggiunge pure la racchetta...lo score diventa pesante! Smile
Dici così perchè non mi hai vista giocare.. i miei colpi son potenti sì, ma rischiosi soprattutto per i maledetti corvi che stanno attorno al campo.. non appena toglieranno i teloni sono allenata per la caccia venatoria...

Very Happy
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Ven 18 Feb 2011 - 10:20
Che mira! Smile
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Ven 18 Feb 2011 - 11:18
Neytiri ha scritto:
Tor ha scritto:Bastano i tuoi diritti e rovesci.....se si aggiunge pure la racchetta...lo score diventa pesante! Smile
Dici così perchè non mi hai vista giocare.. i miei colpi son potenti sì, ma rischiosi soprattutto per i maledetti corvi che stanno attorno al campo.. non appena toglieranno i teloni sono allenata per la caccia venatoria...

Very Happy

Premetto che sono contro la caccia, ma nel tuo caso va benissimo e di più.
Anche se non vinci la partita porti a casa la cena....e che cena cheers Che vuoi du più?
Io al limite qui raccoglierei qualche pigna Rolling Eyes ma poi che me ne faccio? Shocked
Ti si potrà proclamare la migliore cacciatrice tra le tenniste e la migliore tennista tra le cacciatrici Very Happy
Così prendi 2 trofei con un colpo - anzi una serie di colpi. Very Happy

W Neytiri!!! bounce
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Ven 18 Feb 2011 - 11:55
Tor ha scritto:Che mira! Smile
Ma qua è facile... i corvacci son a due zampe, gracchiano che sembran ridere e quando scappano via non volano Laughing ...
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Ven 18 Feb 2011 - 11:57
alba77 ha scritto:Ti si potrà proclamare la migliore cacciatrice tra le tenniste e la migliore tennista tra le cacciatrici Very Happy
Così prendi 2 trofei con un colpo - anzi una serie di colpi. Very Happy

W Neytiri!!! bounce
In effetti non ci avevo pensato Rolling Eyes .. tuttavia per il secondo trofeo dovrei prendere anche la licenza scratch

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 622327
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 22 Feb 2011 - 21:06
In bocca al lupo a tutti voi coraggiosi!
Anche a me in futuro piacerebbe fare qualche partita ma ho una scarsa forma fisica Smile.
C'è una cosa in particolare che mi piacerebbe sapere per capire il livello minimo di forma fisica da avere per poter anche solo pensare di avvicinarsi alle competizioni FIT.
Ad esempio io in questo momento quando faccio un cesto a fondo campo con dritto/rovescio alternato arrivo alle ultime palline con il cuore in gola e prima di iniziare un nuovo cesto devo ri-pigliarmi Smile
Per informazione voi quanti cesti di questo tipo riuscite a fare prima di andare su con lo sforzo cardiaco?, 2,3,4 ?
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 22 Feb 2011 - 21:16
Per cesto che quantità di palline intendi - una 15a -20a?
Per me dipende quanto è pesante il cesto - mi spiego.
Se le palle del maestro sono più o meno difficile come rimbalzo generato e se sono molto distanti tra diritto e rovescio - magari a campo intero e qual'è il ritmo della loro frequenza?

Io in cesti da 20 palle veloci con rimbalzi bassi, distanti tra diritto e rovescio mi stanco ma poi riprendo.

Mi stanco a livello di fiato corto dopo scambi oltre 5-6 palleggi ma se devo fare da tergicristallo, ma sono pronta a ripartire. Il fiatone lo sento solo a scambio terminato.

Dal tuo livello ITR ti direi di crescere nel palleggio e lavorare sulla tecnica.
In partita quanti scambi riesci a sostenere?
E in seplice palleggio?

Considera che sono cmq noefita (ancora non arrivo a fare tornei per la mancanza di tali in zona) e magari i miei consigli non sono ben mirati.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 22 Feb 2011 - 21:25
Non c'è una forma fisica di base o un grado di tecnica minimo necessaria per partecipare all'attività agonista...se non lo stato di salute rivelato dal medico sportivo da cui andrai se deciderai di farti la tessera FIT Wink

E' solo una questione di decidere di mettersi alla prova...poi puoi sempre chiedere una opinione al tuo maestro...ma alla fine sta a te decidere Smile

I tornei sono un modo per mettersi alla prova e rendersi conto in modo più obiettivo sul nostro livello Smile
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 22 Feb 2011 - 21:37
...senza recriminare mai!!!
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 22 Feb 2011 - 23:08
@alba77
Palleggio con cesto:
1. cesto da almeno 20
2. palle alternate dx e sx sugli angoli con rimbalzo facile ma più o meno profonde in modo da essere costretto ad avanzare e arretrare
3. ritmo elevato nel senso che se la butto fuori il maestro tira subito sull'angolo opposto
4. Alla 17a palla incomincio a sentire il cuore che batte e ad andare in confusione, perdo lucidità e il maestro di solito a quel punto mi incita a finire con soavi ed educate parole
5. per tornare ok devo raccogliere le palline lemme lemme

Palleggio con maestro: lui tira per farmi muovere e io sbraccio a tutta forza:
di solito al 7o scambio inizio a calare vistosamente

Scambio in partita con amico (ma con spirito):
sono arrivato ad un record di 10 ma pensavamo di lasciarci le penne tutti e due Smile

@alessandra76
tutto giusto ma non ritieni che, tecnica a parte, un 4a NC con l'ambizione di non fare la figura del fesso dovrebbe finire un cesto da angolo ad angolo senza perdere lucidità?
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 22 Feb 2011 - 23:36
Sai...valutare un cesto a parole...non credo sia facile...oltretutto si migliora anche giocando....se per te è importante vincere e fare bella figura....allora lascia proprio stare... Razz
Se invece vuoi migliorare e ambire sempre ad un pollice oltre il tuo naso....perché no?! ...striscia negativa di risultati....e chissenefrega...divertiti....io mai e poi mai mi permetterei di giudicare una signora madre di famiglia che vuole provare a fare qualche torneo anche sapendo che difficilmente possa diventare con facilità una 4.5 (ignoro volutamente 4.6 Very Happy )...ridicola....ma semplicemente una persona che vuole vivere e sentirsi viva!! Wink
...e cosa è che ci fa sentire vivi se non imparare cose nuove, metterci alla prova, adrenalina, obiettivi sempre più difficili?

I giovani di oggi facilmente arrivano a pensare a noi come matusa allo sbaraglio...personalmente rido pensando che toccherà pure a loro prima o poi!! Very Happy

Non possiamo vivere la nostra vita limitandoci a guardarla con gli occhi altrui....sei ridicolo se ti senti ridicolo...come dire "stupido è chi lo stupido fa" Razz

Ovviamente mio personale parere Smile
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 23 Feb 2011 - 7:32
Alessandra76 ha scritto:io mai e poi mai mi permetterei di giudicare una signora madre di famiglia che vuole provare a fare qualche torneo anche sapendo che difficilmente possa diventare con facilità una 4.5 (ignoro volutamente 4.6 Very Happy )...ridicola....ma semplicemente una persona che vuole vivere e sentirsi viva!! Wink
Eccomi Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 113898 , presente cheers !!!

Very Happy
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 23 Feb 2011 - 10:18
@alessandra76
Insomma girala come ti pare ma non vuoi scoprire le tue carte (cardiotoniche) eh? Smile
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 23 Feb 2011 - 16:23
Aaaah! Vero...devo ancora contare i miei battiti a riposo!! Very Happy
Ma se io mi metto a contare non sono più a riposo...sai le corse per trovare quegli scansafatiche dei miei neuroni...e quello specializzato in ragioneria sta sempre inguattato con quello specializzato in culinaria...a fare cosa poi?! Neutral
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Sab 26 Feb 2011 - 16:14
Spesso vi leggo scrivere di non pensare al punteggio e giocare al meglio.
Ma se uno non ci pensa, non riesce a dare il giusto peso dei punti.
Io spesso riesco a togliermi dai guai o trovare una migliore concentrazione di breccare nei momenti salienti del game o set. Fortunatamente la mia impostazione mentale non mi fa subire la pressione. Poi nei tornei vedremo - ma per ora so essere serena.
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Sab 26 Feb 2011 - 20:00
alba77 ha scritto: - ma per ora so essere serena.

Williams? Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Sab 26 Feb 2011 - 21:04
marvenu ha scritto:
alba77 ha scritto: - ma per ora so essere serena.

Williams? Very Happy
Very Happy Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Sab 26 Feb 2011 - 21:30
meglio Williams che Autieri Very Happy
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io - Pagina 3 Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Sab 26 Feb 2011 - 21:57
Alba.. un conto son le partite "spot".. un altro l'incontro di torneo.. cambia tutto.. anche se la solidità mentale di base è fondamentale !!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.