Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555Head lynx tourOggi alle 21:04rogermaestro555HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tJannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 16:57
Leggendo i vostri post il mio desiderio di partecipare ai tornei si è sempre piùconsolidato.
A fine marzo c'è il 1° torneo in Abruzzo e fisico permettendo mi iscriverò.

Sarà la mia prima volta a livello di sport.
Sono fortunata di non temere di incontrare persone più brave. Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io 810504
Però posso incappare in tanti altri pericoli mentali... Neutral
Sono cresciuta tra persone famose e non mi intimidisce comunicarci tutt'ora.
In passato mi sono trovata a parlare davanti a migliaia di persone, TV, radio ecc e credo che questo possa aiutarmi a non avere paura.... Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io 2806

Intanto passo la visita medica e faccio la tessera...
Pensavo nel mese di marzo di passare da 2 a 1 lezione collettiva sttimanale e fare 2 lezioni col maestro, poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì) e magari altre 2-3 partite con qualcuno del circolo. Così vorrei fare più partite, per entrare nella mentalità della competizione a 3 set, visto che ultimamente non ho potuto giocare con mio marito che è fermo.

Magari se riesco ora a febbraio vedo di farmi fare un po' il back ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco e se non è il caso di confondermi troppo non lo faccio...
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 19:28
Sicuramente noterai (e sentirai) la differenza tra una partita di torneo e una amichevole.........Sarà un'esperienza diversa e un'emozione nuova......
Di solito quando c'è in pailo qualcosa, anche in questi casi, un po'(o parecchio) di tensione la si avverte.
A proposito, hai visto Rafter? Smile
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 19:44
Sono curiosa di provare com'è. Il mio maestro mi ha detto "imapri più di un troneo che da 10 lezioni" Shocked
Devo sopprimere il desiderio del vincente spettacolare e pensare un po' di più alla continuità. Però aiutatemi a capire - Se spingi troppo l'acelratore rischi di cadere nell'erroe non forzato - se atendi troppo richi il vincente...
Dov'è il giusto equilibrio?
Agressività moderata?

Per Rafter ci sto lavorando... Sto seguendo anche Rotterdam in streaming, sto scaricando un sacco id cose da un sito spagnolo che ho trovato qui e non ci arrivo. Very Happy
Pian piano mi scarico qualche partita da vedere in avi...
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 20:12
La continuità quella che devi trovare...e cercare di tenere la palla profonda...sopratutto con le nuove leve che magari fanno cesti tutti i santi giorni...e come si avvicinano a metà campo vanno di schiafetto e via!! Very Happy

Quindi le due cose più importanti sono regolarità e profondità.....e poi cerca di spostare...farle correre...e ricorda che fino alla conclamazione di partita finita....tutto può accadere! Razz ...così per te ma anche per loro Wink

alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 20:18
Già - grazie Razz
Intanto comincio a preparami...
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 20:35
Pienamente d'accordo, specie su questa parte
alba77 ha scritto:
poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì)

Very Happy Very Happy
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 22:59
Alessandra76 ha scritto:La continuità quella che devi trovare...e cercare di tenere la palla profonda...sopratutto con le nuove leve che magari fanno cesti tutti i santi giorni...e come si avvicinano a metà campo vanno di schiafetto e via!! Very Happy

Quindi le due cose più importanti sono regolarità e profondità.....e poi cerca di spostare...farle correre...e ricorda che fino alla conclamazione di partita finita....tutto può accadere! Razz ...così per te ma anche per loro Wink

Beh, non posso che essere d'accordo con Ale......Posso solo aggiungere (ma è implicito in quello che ha detto lei)....CERCA DI SBAGLIARE IL MENO POSSIBILE Smile
A proposito Ale, novità sul ginocchio?
Ciao
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 23:03
blwi85 ha scritto:Pienamente d'accordo, specie su questa parte
alba77 ha scritto:
poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì)

Very Happy Very Happy
Credo di aver intuito chi sia il tuo avversario del forum.......La sua città ne è un indizio Very Happy
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 23:10
Tor ha scritto:
blwi85 ha scritto:Pienamente d'accordo, specie su questa parte
alba77 ha scritto:
poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì)

Very Happy Very Happy
Credo di aver intuito chi sia il tuo avversario del forum.......La sua città ne è un indizio Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 23:14
Questa sera fatto vedere risonanza al mio macellaio di fiducia Very Happy
Il referto che accompagna la risonanza dice:
Lesione del passaggio corpo - corno posteriore del MI, normali i restanti distretti
meniscali.
Tutti i recessi peri-meniscali sono sede di discreti fenomeni reattivo-sinoviali che si
estendono alla gola intercondiloidea ed allo spazio di Hoffa.
Normale aspetto dei legamenti collaterali.
Conservate le angolazioni e le inserzioni dei legamenti crociati, si segnala ganglio
sinoviale del LCP.
Iperpressione della faccetta patellare esterna rispetto alla troclea femorale, si associano
segni di lieve condropatia della cartilagine articolare femoro-rotulea.
Falda di versamento sinoviale nei recessi rotulei superiori che si estende alle rampe
condiloidee.
Sovra distensione fluida delle guaine sinoviali dei gruppi muscolo-tendinei
postero-mediali organizzata in forma cistica (cisti di Baker).
Ma lui manipolato l'altra volta...manipolato oggi...dice che quella rottura è asintomatica...e quindi prima di dover decidere di rimetterci le mani preferisce vederci chiaro....quindi mi ha detto di pazientare e far passare due settimane e vedere cosa accade...ovviamente fuori dai campi...quindi ho appuntamento a fra due settimane...e intanto per passare il tempo...vado di capocciate: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io 2
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mar 8 Feb 2011 - 23:18
Dimeticavo per Alba che con le donne ottima tattica che sicuramente le useranno pure contro...topponi a fondo campo...chi prima delle due cede(quindi accorcia) l'altra avanti a chiudere Smile

Odio questo gioco....ma talmente te lo giocano contro che alla fine rimane la cosa migliore....e quindi lasciare i vincenti per le partitelle con gli amici!! Very Happy
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 9 Feb 2011 - 0:41
Alessandra76 ha scritto:Questa sera fatto vedere risonanza al mio macellaio di fiducia Very Happy
Il referto che accompagna la risonanza dice:
Lesione del passaggio corpo - corno posteriore del MI, normali i restanti distretti
meniscali.
Tutti i recessi peri-meniscali sono sede di discreti fenomeni reattivo-sinoviali che si
estendono alla gola intercondiloidea ed allo spazio di Hoffa.
Normale aspetto dei legamenti collaterali.
Conservate le angolazioni e le inserzioni dei legamenti crociati, si segnala ganglio
sinoviale del LCP.
Iperpressione della faccetta patellare esterna rispetto alla troclea femorale, si associano
segni di lieve condropatia della cartilagine articolare femoro-rotulea.
Falda di versamento sinoviale nei recessi rotulei superiori che si estende alle rampe
condiloidee.
Sovra distensione fluida delle guaine sinoviali dei gruppi muscolo-tendinei
postero-mediali organizzata in forma cistica (cisti di Baker).
Ma lui manipolato l'altra volta...manipolato oggi...dice che quella rottura è asintomatica...e quindi prima di dover decidere di rimetterci le mani preferisce vederci chiaro....quindi mi ha detto di pazientare e far passare due settimane e vedere cosa accade...ovviamente fuori dai campi...quindi ho appuntamento a fra due settimane...e intanto per passare il tempo...vado di capocciate: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io 2
......La pazienza è la virtù dei forti...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 9 Feb 2011 - 15:35
In bocca al lupo Alessandra!
Ma a RM non ha tempi d'attesa paragonabili a mesi e mesi?

Io ieri mi sono bloccata alla schiena dopo aver fatto attività fisica a casa e forse dopo ho preso un colpo di freddo uscendo un attimo. Dopo ripensandoci oggi ho avuto questo flash.
Intanto serata, notte e mattinata da incubo Sad
Stamattina pronto soccorso 4 ore di attesa a Teramo, facevano passare gli ultimi arrivati apparentemente non gravi Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io 432574 e a me che dicevano - coi dolori aspetti - prima o poi ti kiamiamo :mes004: :mes005:
Poi mi sono rotta e sono andata a un altro ospedale e ho risolto nell'arco di una mezz'ora con puntura e diagnosi "lombalgia acuta".
Nel pomeriggio sto già meglio quindi sono ottimista per la prossima settimana...
Ma temo che mi farò attendere da blwi85 Embarassed
Però nel tennis la regola vince chi fugge non funziona quindi non temere Luigi...
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 9 Feb 2011 - 15:52
Grazie alba...e in bocca al lupo anche a te per un veloce e definitivo recupero...riguardati Wink
...che non abbiamo più l'età che sentiamo!! Very Happy

Sì, ma io vado in un centro dignostico privato....dove si paga 85€ a segmento....e da 2 segmeneti in poi c'è una diminuzione di prezzo...l'appuntamento me lo hanno sempre dato entro le 48h dalla chiamata....alla fine dei conti tra attesa, traffico e ambaradam vario conviene, secondo me Smile
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 9 Feb 2011 - 16:02
Grazie Ale.
"Beata te" - si fa per dire perché è meglio non ricorrerne mai a certe cose...
Qui i prezzi sono sui 350-500€ nella clinica privata - non ricordo bene quanto esattamente mi dissero quando chiesi per una RM urgente (zona cervicale) per un familiare. La RM era urgente e attendemmo solo sui 2-3 mesi al famoso sopracitato ospedale di teramo.
Si sono comportati come animali con la persona che poi ha avuto un malore a causa dei rumori fortissimi e ha dovuto aspettare quasi un'ora il dottore SUPPLICANDO PIU' VOLTE, per farsi vedere tra pressione ed altro. Non gli hanno dato nemmeno un bicchiere d'acqua ed era come uno straccio.
Poi ne fece un'altra parte ma senza urgenza 5-6 mesi di attesa in una clinica privata nelle vicinanze, convenzionata e andò tutto bene.

Ecco la sanità pubblica Evil or Very Mad
E con questo sfogo chiudo l'OT e vado a riposare.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 9 Feb 2011 - 16:13
...eeeh mi spiace No
..buon riposo Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Bx7ut
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Mer 9 Feb 2011 - 16:15
Grazie cara, ricambio i Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Bx7ut
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 15:23
blwi85 ha scritto:
Tor ha scritto:
blwi85 ha scritto:Pienamente d'accordo, specie su questa parte
alba77 ha scritto:
poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì)

Very Happy Very Happy
Credo di aver intuito chi sia il tuo avversario del forum.......La sua città ne è un indizio Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

Ebbene - dopo lo 0-18 Very Happy - (mi suona meno peggio del (0-6)3 ) subito sabato, oggi ho trovato una profondità di palla incredibile, su quasi tutti i colpi dove bisognava spingere e mettere in difficoltà l'avversaria, trovando anche dei begli angoli o volée per chiudere.
cheers Aver giocato a quel ritmo velocissimo oggi mi ha reso il gioco una passeggiata.
Ho conquistato dei punti anche in controbalzo cheers Basketball sunny bounce
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 21:08
E' ufficiale. Il maestro mi ha iscritta. Quindi con i tempi dovuti arriva anche la tessera. cheers
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 21:22
Anche queste sconfitte, sono costruttive...........
Certo che 0-18........blwi85 è un signor giocatore!
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 21:35
E' vero - ha una bella tecnica, ma mi ha molto svantaggiato la disparità fisica e la forza delle acelerazioni. Bravo a saperla tenere in campo.
Cmq a mio favore potrei solo dire che qualche game si è giocato ai vantaggi. Very Happy
Più che la sconfitta è stato costruttivo giocare a un ritmo così alto per me.
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 21:45
Si, hai ragione Alba, ti aiuterà sicuramente a migliorare.......Ma quanto è durata? Un'ora?
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 22:09
eccolaa, grande Alba, veramente ottima partita Smile. Il punteggio non vuol dire niente, posso assicurarvi che tecnicamente non c'è tutta questa disparità, anzi, probabilmente ai punti vincerebbe lei .. poi ovviamente c'è la differenza fisica, e quella vabbè ci può stare. E poi l'importante non è il punteggio, ma è quello che si impara, e già se dici che adesso riesci a gestire ritmi maggiori vuol dire che la partita è stata positivissima Smile ... e lo è stato sicuramente anche per me, non è che incontro tutti i giorni giocatori che mi mettono la palla costantemente sulla linea di fondo e mi tirano una seconda praticamente equivalente alla prima eh (infatti a inizio partita facevo il passetto avanti sulla seconda se ci hai fatto caso, poi dopo un pò non l'ho fatto più) Wink
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 22:53
Grazie dei complimenti. Da lavorare c'è ancora tanto.
Ovvio che dopo le tue accelerazioni tendevo ad accorciare per poi consegnarmi Very Happy
La 2a è uguale alla 1a perché così commetto meno errori che cercando di allentare la 2a mandando a rete Very Happy e non possedendo il kick l'unica che mi rimane è ripetere la 1a con il rischio del doppio fallo Laughing Poi diciamola tutta - la mia 1a come qualità è quasi come una 2a buona Very Happy
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io Empty Re: Agonista allo sbaraglio.... ci sono anch'io

Lun 14 Feb 2011 - 22:57
eh in pratica proprio come faccio io che tiro la prima a 200 all'ora, poi la seconda talmente piano che se non soffio non ne passa una Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.