Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 22:28drichichiHEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYOggi alle 22:24drichichiNovak DjokovicOggi alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Oggi alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 18:51Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 18:43Eiffel59Wilson blade v8 100/300gOggi alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateOggi alle 17:55kingkongyWilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 17:22FEDERICO70Rafael NadalOggi alle 17:15CezaHead Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 16:14Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 16:08francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

guadagnare campo per attaccare meglio la rete

+14
Luchino 67
andrex64
stefanello
rogermaestro555
drichichi
nw-t
Ubaldone
Donnari Massimo
PistolPete
taglia1964
Ragus
kingkongy
andyvakgj
Brekka
18 partecipanti
Andare in basso
Brekka
Brekka
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Località : Genova
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località: Ge-Sestri P.
Livello: intermedio
Racchetta: wilson k blade team-prince spectrum 110

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Ven 10 Feb 2023 - 10:09
Promemoria primo messaggio :

vorrei sapere la tattica giusta per mettere bene i piedi in campo in modo da accorciare la distanza per un'eventuale attacco

Ospite
Ospite

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:06
Se si potesse denigrare e offendere sarebbe un passo avanti perché vorrebbe dire che si intravede una logica seppur ridicola. Qui si può rimanere soltanto allibiti per l'inutilità di ostinarsi a non comprendere e dare subito per scontate cose come se la prima goccia di limonata caduta sui pantaloni fosse sempre il segno evidente che te la sei fatta addosso
Anonymous
Ospite
Ospite

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:07
Come volevasi dimostrare
Anonymous
Ospite
Ospite

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:08
Addio ragazzuoli
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:23
Luchino 67 ha scritto:OK.....come al solito, avete risposto nel solito modo ovvero, impara a giocare prima al tennis vero e poi torna qui a parlarne. Peccato che questo forum, è animato da appassionati che spesso nuotano nei meandri della quarta categoria e quindi il vero tennis che intendete voi, non lo sanno fare, compreso forse l'autore del post iniziale che, non avendo ancora una tecnica consolidata, chiedeva appunto consiglio su eventuali strategie ( che voi chiamate scorciatoie ) per riuscire ad essere efficace nel gioco di attacco. Nuovamente, avete tirato fuori discorsi di tecnica e di strategie che velatamente ( ma io non sono fesso ) intendevano che essendo pippe, ci arrangiamo a fare quello che possiamo, ma di sapere cos'è il gioco del tennis, ancora ce ne passa.....mentre magari, per l'autore del post, che come me, sa già che bisognerebbe acquisire maggiore tecnica per giocare in maniera più efficace, sarebbe stato più utile un qualche consiglio da "colleghi" amatoriali, che attraverso l'esperienza di tante e tante partite nello sconfinato mare dei quarta categoria, pur non essendo dei fenomeni, hanno trovato metodi e strategie di gioco che sono risultate utili e vincenti, nella situazione da lui richiesta.....quindi, avendo per l'ennesima volta portato la discussione sulla tecnica e sulle diagonali, da onesto ed umile giocatore di quarta che è ben consapevole che bisogna allenarsi per migliorare e che non ha bisogno che me lo venga a dire qualcun altro, ma che ha cercato di portare consigli utili attraverso reali esperienze vissute e viste, tolgo il disturbo.... guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 1f44b  guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 1f44b
Bravo, hai centrato come sempre
pensa che a me e stato chiesto di fare delle scuse, [enso al milite ignoto, non sapendo memmeno chi e in maestro e chi non lo e, ma mi viene il dubbio che se qualcuno si sente chiamato in causa........perche nessuno ha fatto nomi, e meno male che qualcuno poi ha detto 'se tu hai avuto esperienze negative in passato...' meno male che ci e arrivato

Il problema e sempre il solito, non abbiamo credito, neanche se gli diciamo che il sole e giallo, neanche quando descriviammo situazioni che hanno visto loro con le loro pupille, ma se lo diciamo noi, e cacca.......perche si presume che quello che raccontiamo non siamo capaci di farlo
credo che io sono giuto alla tua stessa conclusione, ma ripeto ancora che la cosa piu triste e che chi dovrebbe aiutarmi, ha raggiunto lo scopo opposto, di violenza psicologica e di rifiuto....bei leaders......
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:43
La partita in questione è finita 6/4 5/7 10/6 per lui....quindi piuttosto tirata il che vuol dire, che per tutta la partita, non mi ha sfiancato con quel colpo, ma che è stato bravo in determinati momenti della partita, a giocare improvvisamente quel colpo che non riuscivo quasi mai a leggere prima, in quanto dalla preparazione, sembrava che stesse per fare il solito back di rovescio che spesso giocava e sul quale io attaccavo, perchè il rovescio ad una mano coperto era piuttosto artigianale e poco efficace in fase di passante....non sono dotato di sfera di cristallo e so riconoscere i meriti dell'avversario, sul quale giocavo sul rovescio perchè il diritto invece, era piuttosto bravo e solido, se no non si spiegherebbe come sia arrivato alla semifinale di un quarta assieme al sottoscritto, che da fondo non sarò un gran che, che non faccio quasi mai le diagonali perchè fatico parecchio, ma il gioco di attacco lo so interpretare bene, detto anche da molti " colleghi " di quarta e terza categoria.......


Luchino da parte mia non ce nessuna intenzione velata di nessun genere,esprimo dei pareri in base alle mie conoscenze.
Tutto li.
Poi che  possano piacere o meno e' un altro discorso.
E vero anche  quello che  dice Pinox perche' non e' facile spiegare all dettaglio una certa situazione di gioco e da
li si puo' capire fischi per fiaschi e iniziare con le solite discussioni.
Nel caso che stai citando, io non ti sto dicendo assolutamente che  sei una pippa,ti sto dicendo che hai cercato di portare a casa la partita con quello che  avevi in mano che e' lecito. e ci mancherebbe.
Ma d'altro canto ho la mia opinione da maestro che puo essere molto diversa da come tu hai interpretato la partita.
Insomma in campo ci vai tu e fai quello che riesci a fare e che  ti pare e mi sembra giusto.
E fino a li credo che  siamo tutti daccordo.
Poi io ti do la mia interpretazione di come si puo' uscire da quella situazione sfruttando le diagonali per attaccare.
Ora il mio commento non e' rivolto direttamente a te, e' una situazione di gioco che  potrebbe raccontarmi chiunque,io leggo e cerco di dare un uscita diversa da quella data dall'utente che  scrive, basandomi sui cardini del gioco,ossia le diagonali.
Come dice Pinox non sono due concetti tanto lontani anzi...
Non posso dare gli stessi consigli da maestro che dai tu,perche' vedo un altra strada,specialmente se si vuole migliorare.
Tu hai fatto tutto il possibile con i tuoi mezzi e con la tua filosofia di gioco.
Percio' io non ho niente da dirti.
Ma ho qualcosa da dire rispetto alla mia visione del gioco in una situazione identica a quella che tu mi hai citato.
Cioe' la diagonale del dritto la evitavo perche' di dritto era piu' forte.
E la buttavo sul rovescio dove lo vedevo piu' attaccabile.
Ma anche  buttandola sul rovescio mi tirava questo back che  non riuscivo a leggere e mi incasinava il gioco.
Piu' o meno e' quello che  hai scritto,correggimi se sbaglio.
Bueno io a parte cosa hai fatto tu che  e' lecito.
Io dico: mi stai facendo capire che sulla diagonale del dritto lui era in vantaggio,e che continuare a tenerla per te significava perdere il punto.
Poi pero' mi fai capire che  anche  dalla parte del rovescio non e' che  stiamo messi bene,forse un po meglio ma non troppo.
Bueno la mia semplice deduzione e che quella partita tu la hai gia persa dall' inizio.
Perche' l'avversario ha un colpo molto importante migliore del tuo,il dritto.
IL rovescio magari non e' all'altezza del dritto ma si difende bene a quanto pare.
Percio' se tu non sei superiore neanche sulla diagonale del rovescio  non vedo come si possa uscirne facilmente vincente da quella situazione.
Ora non e' una mia invenzione ehhh ma ci sono dei validi motivi per il quale giungo a certe conclusioni.
A parita' di rovescio su quella diagonale che  tu stai cercando di impostare lui avra' sempre un arma in piu' ossia il suo dritto.
E si perche' oltre ad avere una diciamo parita di gioco a livello del rovescio lui puo' entrare con il suo dritto e fare male tu meno.
Ma in ogni caso le cose sarebbero piu' bilanciate sempre a suo favore.
Spero di essermi spiegato bene.
Percio' le conclusioni a fine partita quali potrebbero essere ???
IL tutto dipende da te.
Cioe' da quanta voglia hai di metterti li ad allenarti per migliorare per battere quel avversario la prossima volta,senza troppi problemi.
E non lo batti con la tattica o la strategia,ma con i colpi.
Cioe' ti costrusci un dritto migliore del suo che non ti faccia per forza di cose scegliere il lato del rovescio per impostare il tuo gioco.
E a parita' di rovescio avrai sempre quell' arma in piu' che ti potra' far vinere molti piu' punti anche sulla diagonale del rovescio.
Dicendo tutto questo ti sto dando forse della pippa????
Non credo minimamente.
Ti sto facendo vedere un altra soluzione che si basa sul crescimento del giocatore e conseguente utilizzo del campo come si deve fare quando si sale di livello e punto.
Poi sei libero di leggere quello che dico ascoltarmi,oppure fregartene alla grande.
E' una tua libera decisione.
Senza polemiche e senza dare della pippa a nessuno.
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:50
Choppato ha scritto:Se si potesse denigrare e offendere sarebbe un passo avanti perché vorrebbe dire che si intravede una logica seppur ridicola. Qui si può rimanere soltanto allibiti per l'inutilità di ostinarsi a non comprendere e dare subito per scontate cose come se la prima goccia di limonata caduta sui pantaloni fosse sempre il segno evidente che te la sei fatta addosso
Choppato vieni a trovarmi e giochiamo....poi dopo la partita mi spieghi le soluzioni che  hai cercato per perdere 6-0 6-0.
Facciamo un bel video e lo pubblichiamo cosi poi tutti possono trarre le proprie conclusioni e cosi la smettiamo di parlare tanto....
Lo dico sul serio....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:55
Nooooo, veniamo in due cosi facciamo anche il doppio (raddoppio 6-00, 6-00), ha ha ha 
che caduta di stile, scusa e, ma forse e meglio che pensiate in che modo potete usare le vostre conoscenza per aiutarci sul serio, in questo modo, avete solo ottenuto che io e Luchino ci togliano dai c.....e magari lo fa anche qualcun altro
bravi, ben fatto !!!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:56
e magari dividere davvero il forum in categorie, diventa oramai una soluzione inevitabile
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:58
Umh  scratch non mi convince molto questa tua analisi, ma apprezzo come altre volte il tuo modo di porre la questione. Che devo migliorare con il diritto, l'ho capito secoli fa e comunque dipende più da un fattore mentale di poca convinzione dei miei mezzi, dovresti vedermi quando non ho dubbi sull'efficacia del mio diritto e ne chiudo uno dietro l'altro da fondo......quella partita non l'ho persa perchè ero più debole da un lato ma perchè lui è stato più bravo e più costante nel tenere lo scambio e non forzare le scelte: ha avuto pazienza e sfruttato le occasioni che gli ho dato; non puoi dire che una partita così tirata era già persa dall'inizio, mica è finita 6/1 6/0  Mad Mad
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 19:59
rogermaestro555 ha scritto:Nooooo, veniamo in due cosi facciamo anche il doppio (raddoppio 6-00, 6-00), ha ha ha 
che caduta di stile, scusa e, ma forse e meglio che pensiate in che modo potete usare le vostre conoscenza per aiutarci sul serio, in questo modo, avete solo ottenuto che io e Luchino ci togliano dai c.....e magari lo fa anche qualcun altro
bravi, ben fatto !!!
Perche' caduta di stile....se non sono in grado di dimostrarti le cose che voglio dire e non  capire cosa mi stai dicendo tu, per scritto, andiamo in campo magari li ci chiariamo piu' facilmente.
E poi parliamo di tutto.
L'unica differenza e' che  in campo non si parla ma si dimostra.
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:02
Luchino 67 ha scritto:Umh  scratch non mi convince molto questa tua analisi, ma apprezzo come altre volte il tuo modo di porre la questione. Che devo migliorare con il diritto, l'ho capito secoli fa e comunque dipende più da un fattore mentale di poca convinzione dei miei mezzi, dovresti vedermi quando non ho dubbi sull'efficacia del mio diritto e ne chiudo uno dietro l'altro da fondo......quella partita non l'ho persa perchè ero più debole da un lato ma perchè lui è stato più bravo e più costante nel tenere lo scambio e non forzare le scelte: ha avuto pazienza e sfruttato le occasioni che gli ho dato; non puoi dire che una partita così tirata era già persa dall'inizio, mica è finita 6/1 6/0  Mad Mad
Vero Luchino a me non importa che ti convinca.
Ma che  ti faccia pensare.
Tutto li .
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:03
Veterano ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:Nooooo, veniamo in due cosi facciamo anche il doppio (raddoppio 6-00, 6-00), ha ha ha 
che caduta di stile, scusa e, ma forse e meglio che pensiate in che modo potete usare le vostre conoscenza per aiutarci sul serio, in questo modo, avete solo ottenuto che io e Luchino ci togliano dai c.....e magari lo fa anche qualcun altro
bravi, ben fatto !!!
Perche' caduta di stile....se non sono in grado di dimostrarti le cose che voglio dire e non  capire cosa mi stai dicendo tu, per scritto, andiamo in campo magari li ci chiariamo piu' facilmente.
E poi parliamo di tutto.
L'unica differenza e' che  in campo non si parla ma si dimostra.
bravo, vuoi che lo pubblichiamo? e cosi tu saresti un leader che deve insegnare ai poracci come noi???? dandoci 6-0 6-0 e umiliandoci in campo? me sa che ti manca qualcosa, solo un po eh....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:05
Veterano ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Umh  scratch non mi convince molto questa tua analisi, ma apprezzo come altre volte il tuo modo di porre la questione. Che devo migliorare con il diritto, l'ho capito secoli fa e comunque dipende più da un fattore mentale di poca convinzione dei miei mezzi, dovresti vedermi quando non ho dubbi sull'efficacia del mio diritto e ne chiudo uno dietro l'altro da fondo......quella partita non l'ho persa perchè ero più debole da un lato ma perchè lui è stato più bravo e più costante nel tenere lo scambio e non forzare le scelte: ha avuto pazienza e sfruttato le occasioni che gli ho dato; non puoi dire che una partita così tirata era già persa dall'inizio, mica è finita 6/1 6/0  Mad Mad
Vero Luchino a me non importa che ti convinca.
Ma che  ti faccia pensare.
Tutto li .
W Makinga ei suoi discepoli  Very Happy
ma ha fatto una foto con un maestro, chissa cosa gli dicem sta cosa mi incuriosice un botto.......sapere che m....gli dice il suo maestro
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:08
rogermaestro555 ha scritto:
Veterano ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:Nooooo, veniamo in due cosi facciamo anche il doppio (raddoppio 6-00, 6-00), ha ha ha 
che caduta di stile, scusa e, ma forse e meglio che pensiate in che modo potete usare le vostre conoscenza per aiutarci sul serio, in questo modo, avete solo ottenuto che io e Luchino ci togliano dai c.....e magari lo fa anche qualcun altro
bravi, ben fatto !!!
Perche' caduta di stile....se non sono in grado di dimostrarti le cose che voglio dire e non  capire cosa mi stai dicendo tu, per scritto, andiamo in campo magari li ci chiariamo piu' facilmente.
E poi parliamo di tutto.
L'unica differenza e' che  in campo non si parla ma si dimostra.
bravo, vuoi che lo pubblichiamo? e cosi tu saresti un leader che deve insegnare ai poracci come noi???? dandoci 6-0 6-0 e umiliandoci in campo? me sa che ti manca qualcosa, solo un po eh....
Non dimostrerei un bel niente a livello di punteggio.
Lo dimostrerei a livello di gioco cioe' di come bisogna giocare,e non parlo dell' esecuzione dei colpi ma di come si giochi sulle diagonali,sapendole sfruttare come si deve e punto.
Se neanche una dimostrazione in campo serve allora cosa potrebbe servire ???
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:09
lascia perdere, tanto i tuoi adepti non li perdi, ma quelli che ti dovevi comprare te li scordi......
ci togliamo dai c.....bravo, ai raggiunto il tuo obiettivo da maestro
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:11
rogermaestro555 ha scritto:lascia perdere, tanto i tuoi adepti non li perdi, ma quelli che ti dovevi comprare te li scordi......
ci togliamo dai c.....bravo, ai raggiunto il tuo obiettivo da maestro
Io non ho raggiunto nessun obbiettivo.
Purtoppo ce sempre qualcuno che  non ha voglia di imparare ne di ascoltare e li io non posso proprio farci niente.
Poi come ti ho sempre ripetuto per me va bene tutto.
Ci sono divertse possibilita' e ognuno sceglei quella che  reputa migliore per lui.
Tutto li.
E amici come prima.


Ultima modifica di Veterano il Gio 16 Feb 2023 - 20:14 - modificato 1 volta.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:13
l;ultima che hai detto e la piu gista da due mesi che ti leggo............infatti sono i risultati che hai ottenuto
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:13
e adesso se permetti, lasciamo ad alessando valutare......perche si puo fare viloenza in molti modi....io mi levo dai c.....come fara qualcun altro che gia lo pensa
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:15
rogermaestro555 ha scritto:e adesso se permetti, lasciamo ad alessando valutare......perche si puo fare viloenza in molti modi....io mi levo dai c.....come fara qualcun altro che gia lo pensa
Come meglio credi !!!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:20
se tu come maestro sei felice...di cio, ed e cio che pensi che sia giusto, mi conferma tutto quello che sospetto da tempo, i problemi sicuro li hai tu, non io,
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:41
e poi abbiamo ascoltato proprio bene, hai sfidato (minacciato..) uno che si dichiara 4.5, e ogni volta ripete che i commenti sono focalizzati su quarta ( io ho aggiuntoterza bassaalcuni scarsi in certi colpi)....e tu mi vieni a dire che non vogliamo ascoltare??
ogni volta ripeteva che noi commentiamo sulla base delle nostre esperienze, di scarsi forse, ma che hanno la loro valenza, e tu e altri giu a dare botte che non valgono in cz.....insultando (metaforicamente.....) tutti quelli come noi, e siamo in diversi ad essercene accorti...
un altro delira e chiede delle scuse ??? e chi lo ha mai menzionato, manco so chi e.....
Insomma, ce ne abbastanza per dire che a me puoi dire che si gioca a tennis con un ramo, che non ti credo piu. Target achieved !!
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 20:57
rogermaestro555 ha scritto:e poi abbiamo ascoltato proprio bene, hai sfidato (minacciato..) uno che si dichiara 4.5, e ogni volta ripete che i commenti sono focalizzati su quarta ( io ho aggiuntoterza bassaalcuni scarsi in certi colpi)....e tu mi vieni a dire che non vogliamo ascoltare??
ogni volta ripeteva che noi commentiamo sulla base delle nostre esperienze, di scarsi forse, ma che hanno la loro valenza, e tu e altri giu a dare botte che non valgono in cz.....insultando (metaforicamente.....) tutti quelli come noi, e siamo in diversi ad essercene accorti...
un altro delira e chiede delle scuse ??? e chi lo ha mai menzionato, manco so chi e.....
Insomma, ce ne abbastanza per dire che a me puoi dire che si gioca a tennis con un ramo, che non ti credo piu. Target achieved !!
La sfida non e' una minaccia,se poi tu la vedi come tale e' un problema tuo.
Di minacce io non ne ho mai fatte a nessuno come non ho mai esercitato nessun tipo di violenza di nessun genere su nessuno, e non e' mai stata mia volonta' farlo.
Spero di essere stato chiaro.
Che  poi tu non mi creda o non mi creda piu' a me sta benissimo e ti ripeto non ce nessun problema.
Peace and love.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 21:00
no non sei stato chiaro, manco per il cz.......speriamo che chi di dovere abbia visto...e possa trarne certe conclusioni. 
Io sono traumatizzato......
certo pero, che se la sfida ha luogo,e ti piglia un game, non scrivere piu........
e poi, mi sa che tu il doppio lo giochi poco.....
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 21:02
rogermaestro555 ha scritto:no non sei stato chiaro, manco per il cz.......speriamo che chi di dovere abbia visto...e possa trarne certe conclusioni. 
Io sono traumatizzato......
certo pero, che se la sfida ha luogo,e ti piglia un game, non scrivere piu........
e poi, mi sa che tu il doppio lo giochi poco.....
Credi quello che vuoi a me va bene tutto.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 21:03
certo, e per quello che poi alla fine utilita per noi poracci zero
puoi esserne orgoglioso.......maestro
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3674
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

guadagnare campo per attaccare meglio la rete - Pagina 10 Empty Re: guadagnare campo per attaccare meglio la rete

Gio 16 Feb 2023 - 21:24
e poi secondo me Makinga ti suona!
peccato non averne la prova.........almeno smetteresti di bullizzare un gruppo di genuini amatori che si scambiano esperienze,,,
gia il valore dell,esperienza
sara un caso che i nostri migliori talenti vanno via.........
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.