Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisCamila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Povera Italia

+19
Predator78
Jimbo77
Moren
Matusa
drichichi
taglia1964
botzd
piccolit
baccio7
Tdavid85
Yonderboy69
Guanzy
S&V
Monteaperti
Ragus
Luchino 67
Alessandro
andyvakgj
Eiffel59
23 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 4 Empty Povera Italia

Sab 9 Ott 2021 - 22:16
Promemoria primo messaggio :

Due giorni fa sono stati resi pubblici dall'Iss gli ultimi dati sul Covid. I non vaccinati contraggono il covid 7 volte di più dei vaccinati, sono ricoverati, vanno in terapia intensiva e muoiono in percentuali altissime rispetto ai vaccinati. Nonostante questo oggi i No-vax hanno invaso Roma, povera Italia.

taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 12:03
Caro @Luchino67, che tu possa fare il covid come l'ho fatto io, cagarti sotto e sopravvivere e andare a supplicare per una dose di vaccino. Esibisci la tua ignoranza e ne vai fiero. Quelli come te van compatiti finchè non disturbano con manifestazioni violente. Portate statistiche e citate 4 pelotas di numero che campano sobillando con notizie da siti improbabili, facebook in testa!
Tutto il mondo scientifico schierato a sostegno di quello che per ora sembra essere l'unica reale risorsa contro il COVID e i novax che citano i morti per il vaccino: accipicchiolina 40 milioni di vaccinati e quanti morti? 100? 1000?, 5 milioni di malati di covid (in Italia) e quanti morti? 131000!!! ma di che cosa state parlando? Avete rotto i pelotas!

e che mi bannino pure se il mio intervento manca di rispetto a qualcuno.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 12:26
se bannano te voglio essere bannato anch'io! la penso nello stesso identico modo, non si era capito?
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 12:44
ti capisco taglia, la penso esattamente come te, più sono ignoranti più son presuntuosi
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 12:57
andyvakgj ha scritto:contento tu...
come gli evasori fiscali scroccano i servizi c'è chi scrocca la possibilità di vivere in un Paese più sicuro grazie ai 45 milioni di italiani che si sono vaccinati...altro che tamponi gratuiti o calmierati glieli farei pagare il triplo...
piccolit
piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 737
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2512
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:07
direi che avete toccato il fondo.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cito dati e affermazioni di esperti convocati dal senato che hanno mostrato dati e tabelle ufficiali, non di siti improbabili e si tratta di dottori, ricercatori, magistrati e professori universitari......In questa discussione, siete sempre stati voi ad essere aggressivi, ma io non mi abbasso di livello e vi lascio perdere......per la cronaca, l'ultimo dato ufficiale che ho visto sulle reazioni gravi avverse era 13 casi ogni 100.000, che non son poi così pochi.....
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:16
Chi ha toccato il fondo sono coloro che negano il progresso nel nome di una libertà che hanno raggiunto solo grazie all’impegno di scienziati, veri scienziati, e al buon senso di chi si fida di essi.
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:20
@Luchino67: va a gacare, pirla!
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:21
il sistema cambia, ma è proprio un " và a C A G A R E    P I R L A!!!"
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:23
@LUCHINO67, non c'è bisogno che abbassi il livello: hai già raggiunto il minimo, lo zero assoluto. Cianci a vanvera perchè evidentemente non hai avito mai a che fare con gente in prima linea per combattere il COVID (medici, infermieri, RSA.) sei un C O G L I O N E , ALTRO CHE PELOTA.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2512
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sentirti troppo tranquillo della tua stazza....fai il gradasso solo perchè hai visto che nei miei video  sono piccolino.......
Mi piacerebbe che ti rispondessero sia @Eiffel che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma entrambi sono intelligenti e ti lasceranno perdere.....
piccolit
piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 737
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:54
Premesso che ogni dubbio è lecito e che per me uno può vaccinarsi 50 volte o anche zero...

Il problema del tuo discorso, Luchino, è che parli come se a monte dell'autorizzazione del farmaco non esistessero commissioni mediche di "esperti" come dici tu, che valutano la sicurezza del farmaco stesso.
Tu dici eh ma io cito medici e scienziati!
E invece chi ha autorizzato il farmaco è il fruttivendolo?

C'è un cortocircuito logico in tutto questo. 

I farmaci sono costantemente monitorati dagli enti preposti a farlo, e i vaccini ancora di più.

13 su 100.000 sono tante sono poche non lo so, non è il mio lavoro.
Ti posso dire che secondo i rapporti aifa nell'ultimo anno sono morte 555 persone per reazione avversa da vaccino, la percentuale è 0,73/100.000 
Il covid ha una mortalità confermata del 2,4% che fa 2400/100.000
Io non ho dubbi su cosa scegliere ma ognuno sceglie per se, e non seguendo sempre e solo la matematica.

Per ultimo, invito a cercare info sulle reazioni avverse dei farmaci da banco, tanto per avere un quadro generale da valutare.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:55
Povera Italia - Pagina 4 200.gif?cid=b18c02da33xvpmgocjvnn13c4p2ev8296mj1z9678kwrt169&rid=200
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 14:58
piccolit ha scritto:
Ti posso dire che secondo i rapporti aifa nell'ultimo anno sono morte 555 persone per reazione avversa da vaccino, la percentuale è 0,73/100.000 
In realtà di quei 555 soltanto per 14 è stata accertata correlazione col vaccino. Per completezza di informazione.
avatar
Monteaperti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 395
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 19.05.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Fit 4.4
Racchetta: Dunlop-Srixon: CX200 LS e CX400

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 15:17
Luchino67, in effetti, intelligens pauca   Wink
Drichichi, ottimo consiglio  Cool

Ps: per rispondere ai posts sopra citati mi serve un pò di tempo ma non vorrei che fosse tempo perso, caro Luchino67, perchè ho la sensazione che manco abbiano letto quelli che avevo già postato a riguardo...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2512
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 15:35
555 solo in Italia o nel mondo ? perchè solo in america, il sito ufficiale della sorveglianza per le reazioni avverse, citava più di 4000 morti per reazioni al vaccino già parecchi mesi orsono.....
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2512
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 15:38
piccolit ha scritto:Premesso che ogni dubbio è lecito e che per me uno può vaccinarsi 50 volte o anche zero...

Il problema del tuo discorso, Luchino, è che parli come se a monte dell'autorizzazione del farmaco non esistessero commissioni mediche di "esperti" come dici tu, che valutano la sicurezza del farmaco stesso.
Tu dici eh ma io cito medici e scienziati!
E invece chi ha autorizzato il farmaco è il fruttivendolo?

C'è un cortocircuito logico in tutto questo. 

I farmaci sono costantemente monitorati dagli enti preposti a farlo, e i vaccini ancora di più.

13 su 100.000 sono tante sono poche non lo so, non è il mio lavoro.
Ti posso dire che secondo i rapporti aifa nell'ultimo anno sono morte 555 persone per reazione avversa da vaccino, la percentuale è 0,73/100.000 
Il covid ha una mortalità confermata del 2,4% che fa 2400/100.000
Io non ho dubbi su cosa scegliere ma ognuno sceglie per se, e non seguendo sempre e solo la matematica.

Per ultimo, invito a cercare info sulle reazioni avverse dei farmaci da banco, tanto per avere un quadro generale da valutare.
Piccolit, non sono io che parlo, sono gli esperti chiamati al Senato per dare opinione loro in merito alla questione che lo dicono.....Discutine con loro, cosa vuoi che ti dica......
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 16:11
Ancate a vedere gli "esperti! E leggete gli articoli, fermarsi ai titoli spesso è fuorviante.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 16:15
L'evento organizzato dalla senatrice leghista, Roberta Ferrero. Pd e Italia Viva hanno gridato allo scandalo, è intervenuto anche il virologo Burioni. La presidente di palazzo Madama, inizialmente intervenuta con un messaggio di saluto, è stata costretta a una brusca sconfessione











[size=12]14 SETTEMBRE 2021
Dunque: un medico che non era un medico sosteneva che il Covid non è una malattia da curare in ospedale, assolutamente, con i medici che per lavarsi le mani intubano i pazienti lasciandoli "giusto con l'ossigeno". "Il Covid si cura a casa!!!". Un'associazione che non era un'associazione (non risulta registrata) sosteneva che "l'attuale modello sociale, economico e finanziario sta compromettendo in modo estremamente rapido il diritto alla salute dell'umanità". E dunque è necessario "rivendicare la neutralità nella pratica medica", in nome del "Giuramento di Ippocrate" che è il "giuramento di noi tutti, medici e no". Nel frattempo sedicenti esperti internazionali proponevano cure nuove. Innovative. Per esempio, la liquirizia.
Tutto questo si è tenuto nel corso di una lunga giornata non in un posto di un pianeta lontano, come forse sarebbe stato più normale. Ma al Senato. In un convegno - il "Primo Convegno Mondiale sulle Terapie Precoci per il Covid 19' - organizzato da una senatrice leghista, Roberta Ferrero. Con tanto di messaggio di saluto compiaciuto della seconda carica dello Stato, la presidentessa del Senato, Maria Elisabetta Casellati. Che si è voluta complimentare per "questo prestigioso convegno internazionale", ospitato nelle sale prestigiose di palazzo Madama. "Grazie alla Lega che ha contribuito a questo importante approfondimento".
Fortunatamente, la follia non è durata troppo. Nel senso che quando ancora il convegno era in corso e i primi giornalisti hanno cominciato a denunciare le follie che venivano proposte come verità scientifiche, il caso è diventato immediatamente politico, sollevando un polverone. Pd e Italia Viva hanno gridato allo scandalo, è intervenuto anche il virologo Roberto Burioni e alla fine la presidenza del Senato è stata costretta a una brusca sconfessione: fonti vicine alla presidentessa hanno spiegato, infatti, che "l'evento è stato definito su iniziativa di senatori e che nulla ha a che vedere con la presidenza di Palazzo Madama. Il presidente Elisabetta Casellati, come è prassi, ha inviato semplicemente un messaggio di cortesia che non fa riferimento ai contenuti. Così come accade per tutti gli altri convegni che quotidianamente si svolgono nel Palazzo".
La domanda che resta è come sia stato possibile che simili tesi siano arrivate nel cuore del nostro Paese. L'associazione è arrivata al Senato grazie al capogruppo leghista, Massimiliano Romeo, che ha raccolto l'invito della collega senatrice, Roberta Ferrero. In sala, a portare i saluti della Lega, è arrivato Alberto Bagnai. Insomma, la Lega credeva evidentemente molto nell'importanza delle tesi proposte nel convegno. A portarle avanti è Mauro Ragno, uno dei fondatori dell'associazione Ippocrateorg. Ragno non è un medico. Ma uno studioso di "scienze sociali e diritti umani". Ciò nonostante ha sviluppato una sua teoria sul Covid, "messa a punto presso le isole Mauritius (dove viveva durante la pandemia, ndr) e quella di altri medici in Germania e in Italia in cui si era usata l'idrossiclorochina a domicilio e il plasma iperimmune in ospedale". "Per questo abbiamo dato vita all'associazione Ippocrateorg secondo cui il Covid è una malattia curabile, che non uccide. Abbiamo messo a punto un approccio terapeutico che porta alla guarigione chiunque si ammali - ha detto - Ora stiamo costruendo le schede dei pazienti e facendo uno studio retrospettivo su 500 pazienti, ma di tutti i pazienti che ci hanno contattato dal quarto giorno di sintomi, nessuno è morto". Il 'protocollo' presentato prevede un intervento nella prima fase della malattia con "ivermectina (antiparassitario non autorizzato per il Covid e per il quale c'è stato un forte allarme di avvelenamenti negli Usa, ndr) e l'azitromicina, e nella seconda fase cortisone e enoxaparina".
Ma se non è un medico, come fa a dire queste cose? Il parterre in realtà era ampio. C'era il dottor Robert Malone, immunologo americano, vate dei No Vax. Mentre nel board dell'associazione figura Antonio Palma, medico di base, che ha preparato con Ippocrateorg un form per far chiedere ai pazienti di essere curati con idrossiclorichina, ivermectina e colchicina, esonerando però "il medico curante da ogni responsabilità penale e morale per effetti collaterali che dovessero conseguire all'applicazione del protocollo".
A proposito, l'associazione è anche alla ricerca di donazioni: bonifico e carta di credito, accettano tutto.

Da repubblica
[/size]
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 16:20
Essere NoVax è come credere a Babbo natale ed ai tappeti volanti, senza sapere che se alibabà trova una renna... ci si fà il Kebab!
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Ven 15 Ott 2021 - 16:42
taglia1964 ha scritto:Essere NoVax è come credere a Babbo natale ed ai tappeti volanti, senza sapere che se alibabà trova una renna... ci si fà il Kebab!
Taglia se posso darti un consiglio (non richiesto) con certi soggetti usa il tasto ignora, io l'ho fatto e mi sto risparmiando le sciocchezze che scrivono. Personalmente sono soddisfatto degli interventi che ci sono stati e che hanno spiegato eloquentemente la situazione a chi è in grado di intendere. Per il resto potrebbe venire anche Dio a spiegargli che senza vaccino saremmo in mezzo ad un mare di m.... continuerebbero a sproloquiare.
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Sab 16 Ott 2021 - 23:04
freetime ha scritto: facciamo un paragone tra quello che è successo tra ottobre e dicembre 2020 senza vaccini e quello che succederà tra ottobre e dicembre 2021 con i vaccini.


Che bisogno c'è di aspettare ottobre? Possiamo già fare un confronto tra quello che è accaduto in primavera/estate nel 2020 e nel 2021. Qui trovi dati sui due periodi in questione


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Guarda la tabella Daily New Cases.  Vedrai che a settembre 2021 ci sono stati molti più casi dell'anno scorso, nonostante abbiamo una quantità di vaccinati. Stesso discorso per le Daily Deaths.



Il discorso è più complicato di quanto possa sembrare ad un'analisi superficiale. Va da sé che sarebbe meglio non dare giudizi sugli interlocutori. Limitiamoci a parlare di virus e vaccini, e citiamo dati ed esperti.
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Dom 17 Ott 2021 - 8:52
Matusa ha scritto:
freetime ha scritto: facciamo un paragone tra quello che è successo tra ottobre e dicembre 2020 senza vaccini e quello che succederà tra ottobre e dicembre 2021 con i vaccini.


Che bisogno c'è di aspettare ottobre? Possiamo già fare un confronto tra quello che è accaduto in primavera/estate nel 2020 e nel 2021. Qui trovi dati sui due periodi in questione


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Guarda la tabella Daily New Cases.  Vedrai che a settembre 2021 ci sono stati molti più casi dell'anno scorso, nonostante abbiamo una quantità di vaccinati. Stesso discorso per le Daily Deaths.



Il discorso è più complicato di quanto possa sembrare ad un'analisi superficiale. Va da sé che sarebbe meglio non dare giudizi sugli interlocutori. Limitiamoci a parlare di virus e vaccini, e citiamo dati ed esperti.
l'analisi superficiale è la tua visto che nel 2020 si veniva da 2 mesi di lockdown e nel 2021 c'è stata la variante delta. Grazie ai vaccini si eviterà il bagno di sangue che c'è stato l'anno scorso e i giudizi sugli interlocutori continuerò a darli finchè non la smetteranno di alimentare fake news come quella che non sono vaccini, ma terapie geniche.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Dom 17 Ott 2021 - 10:51
Noto che non cambi il tuo atteggiamento da strenuo difensore della democrazia  Cool
Sul tuo personale dizionario (edito da Pol Pot, presumo) sotto la voce "fascista" si recita "chiunque non mi dia ragione".
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Dom 17 Ott 2021 - 10:54
La terra è piatta
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Povera Italia - Pagina 4 Empty Re: Povera Italia

Dom 17 Ott 2021 - 10:59
Anche il'encefalogramma di chi pensa di essere "buono e giusto" in quanto benpensante.


Forse a qualcuno sfugge che non siamo in una nazione in cui impera il "pensiero unico".

Per fortuna...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.