Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 15:39GianluzLorenzo MusettiOggi alle 15:24Solo Tennisnuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusSnauwaert vitas 100 rOggi alle 13:39mattyBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Povera Italia

+19
Predator78
Jimbo77
Moren
Matusa
drichichi
taglia1964
botzd
piccolit
baccio7
Tdavid85
Yonderboy69
Guanzy
S&V
Monteaperti
Ragus
Luchino 67
Alessandro
andyvakgj
Eiffel59
23 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia Empty Povera Italia

Sab 9 Ott 2021 - 22:16
Due giorni fa sono stati resi pubblici dall'Iss gli ultimi dati sul Covid. I non vaccinati contraggono il covid 7 volte di più dei vaccinati, sono ricoverati, vanno in terapia intensiva e muoiono in percentuali altissime rispetto ai vaccinati. Nonostante questo oggi i No-vax hanno invaso Roma, povera Italia.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72015
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Dom 10 Ott 2021 - 8:44
Hai ragione..povera italia, con gente che non rispetta quello che un'altra persona può sentire come te. Twisted Evil

Non ti sfiora l'idea che se c'era così tanta gente forse tutta questa volontà di sottoporsi a qualcosa che non è un vaccino ma un siero vaccinale od una terapia genica qualche dubbio alla gente lo mette?  Suspect

E comunque, cerchiamo di restare in ambito tennistico e non rompere i pelotas con la politica e quanto connesso.... Povera Italia 432574
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Dom 10 Ott 2021 - 9:53
Eiffel59 ha scritto:Hai ragione..povera italia, con gente che non rispetta quello che un'altra persona può sentire come te. Twisted Evil

Non ti sfiora l'idea che se c'era così tanta gente forse tutta questa volontà di sottoporsi a qualcosa che non è un vaccino ma un siero vaccinale od una terapia genica qualche dubbio alla gente lo mette?  Suspect

E comunque, cerchiamo di restare in ambito tennistico e non rompere i pelotas con la politica e quanto connesso.... Povera Italia 432574
No non mi sfiora l'idea, c'era tanta gente anche sotto il balcone di un idiota a Piazza Venezia anni fa. Non è un vaccino, ma una terapia genica...stendo un velo pietoso su questo! quanto all'invito a restare in ambito tennistico questa è la sezione off topic e non mi risulta che tu sia un moderatore.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72015
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Dom 10 Ott 2021 - 10:18
Off topic non significa necessariamente "ricettacolo di propaganda politica" visto che questo è e resta un forum di tennis.
Di idioti ce n'è a iosa anche oggi, e ***ADMIN CUT***.

E se pensi di pretendere rispetto comincia tu per primo a concederlo all'altrui pensiero anche se differente...
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Dom 10 Ott 2021 - 10:23
Eiffel59 ha scritto:Off topic non significa necessariamente "ricettacolo di propaganda politica" visto che questo è e resta un forum di tennis.
Di idioti ce n'è a iosa anche oggi, e ***ADMIN CUT***.

E se pensi di pretendere rispetto comincia tu per primo a concederlo all'altrui pensiero anche se differente...
Off topic significa quello che significa, se l'amministratore o i moderatori ritengono che questo post non abbia ragione di esistere ne prenderò atto, se lo dici tu no. Il fatto che mi dai dell'idiota non mi da nessun fastidio, anzi, detto da uno che dice che siamo di fronte ad una terapia genica e non a dei vaccini, me l'appunto come medaglia. Detto questo con te non interloquisco più. Addio.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72015
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Dom 10 Ott 2021 - 10:30
Complimenti per la tua "apertura mentale".

Del tuo orgoglio e delle tue certezze se vuoi ti posso riferire in privato quanto me ne cala... 


e comunque sono d'accordo col chiudere qui in pubblica, proprio per non dar peso a certe manifestazioni di "orgoglio democratico"...Cool
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2619
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Lun 11 Ott 2021 - 8:43
di certo assaltare la sede della CGIL e il pronto soccorso dell'Umberto I è uno orrore perpetrato da delinquenti di bassa lega, sul resto non entro.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Lun 11 Ott 2021 - 9:47
In generale: Quel tipo di comportamento non può essere considerato corretto, in questo o in altri ambiti..... Ma che siamo diventate delle bestie?
Sono pure convinto che molte di quelle persone sono scese in piazza per dare sfogo ad un po' di sano fanatismo.
Grazie a Dio abbiamo la fortuna di essere un popolo evoluto rispetto a tanti altri paesi dove ci sono problemi ben maggiori e quindi potremmo benissimo fare a meno di atti vandalici e distruttivi come quelli a cui abbiamo assistito.
Riguardo la parte politica: eviterei di commentarla, almeno su questo forum, ma sono sempre più convinto che paghiamo troppo, in termini di tasse e scotti giornalieri sotto tantissime forme, per mantenere le poltrone a tanti che anzichè ascoltare il popolo stanno lì a studiare tecniche e strategie per inc....si l'un l'altro al fine di avere sempre più potere.
Riguardo ai no-vax/no-green/no-vattelappesca: il mio parere è rispetto verso l'opinione altrui ma zero tolleranza per questi episodi che non sono di buon esempio per nessuno. Esistono tante forme di protesta. Assedi silenziosi, astensioni dal servizio, occupazione silenziosa di aree di pubblico servizio, occupazione parziale di carreggiate di importanti arterie di collegamento (e tante tante altre)..... Quello che stiamo vedendo in tv va un po' oltre
Per quanto riguarda l' "Off topic": confermo che la sezione è stata creata (così come in tutti i forum) per dare spazio anche ad altri argomenti, per cui fin quando non si "superano le righe", non ci si insulta, non si fanno guerre per idiologie politiche o altro, l'argomento non ha motivo di essere censurato perchè è comunque argomento di attualità e di interesse per chi vuole esprimere il proprio parere in assoluta pace. In caso contrario ovviamente verrà moderato ed all'occorrenza anche chiuso (come del resto è sempre stato).
Buon inizio settimana a tutti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Lun 11 Ott 2021 - 19:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sul fatto che non siano vaccini, lo dicono i produttori stessi, che specificano nei loro "bugiardini" che questi "vaccini", proteggono dalla malattia Covid-19, derivante dall'infezione del virus SARS-COV 2. Indi per cui, un vaccino che non ti immunizza dal virus, non può essere definito un vaccino. In ogni caso, se sei una persona obiettiva, puoi guardare ed ascoltare quello che ha detto il ricercatore nonchè docente universitario Marco Cosentino, alle audizioni in video conferenza svoltesi al Senato, che attraverso DATI SCENTIFICI, ha demolito il senso del Green Pass e dimostrato la poca efficacia dei cosidetti vaccini....Sempre a quelle audizioni, è intervenuto anche il Dottor Mariano Bizzarri, direttore del reparto di oncologia del maggior ospedale di Roma, che a fine intervento ha reso noto, visto che i nostri media nazionali non lo fanno anzi, omettono di proposito, che su questi "vaccini" non è stato eseguito nessun test per sapere la cancerogenicità e la mutagenicità, una cosa che se fosse stata fatta su qualunque farmaco prima della sua uscita, avrebbe provocato uno scandalo....Notevole anche l'intervento di Giorgio Aganben, che ha trovato negli stessi decreti del governo una clamorosa contraddizione: nel decreto legge n° 44 del 2021 detto scudo penale ora convertito in legge, lo stato si è esentato da qualunque responsabilità per i danni prodotti dal vaccino, menzionando all'articolo 3 del decreto in questione, gli articoli 589 e 590 del codice penale che corrispondono... ad OMICIDIO COLPOSO e LESIONI COLPOSE....lo stato in primis, riconosce i possibili rischi di questi "vaccini" e se ne guarda bene dal fare l'Obbligo vaccinale....
Queste sono le cose che i cittadini dovrebbero sentire e sapere dai media nazionali, altro che le sparate di Bassetti, Pregliasco e Cecchi Paone, che citano numeri e percentuali totalmente inventate per giustificare le loro risposte assai poco scientifiche........
Per quanto riguardo gli assalti di Roma, da cui mi dissocio, trattasi della solita strategia di infiltrare gentaglia a fare danni e casini, in mezzo a normali persone che erano partite per dimostrare in maniera non violenta, tattica già vista e rivista....
Ci sarebbero tante altre cose da dire e tante altre ricerche da menzionare, come quella fatta dal MIT sulla contagiosità di questo virus e quella dell'OMS sulla contagiosità degli asintomatici, ma come ho già scritto, i media nazionali se ne guardano bene, dal divulgare notizie che cambierebbero il senso della narrazione fino ad oggi sostenuto.....hai ragione, povera Italia, che permetti simili governanti e simili giornalisti.... pale pale pale
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Lun 11 Ott 2021 - 21:20
No non sono una persona obiettiva, sono al soldo di Big Pharma come il 99% degli scienziati e dei medici di tutto il mondo che d'accordo con i governanti di tutto il mondo vogliono sterminare l'umanità. I medici di Ippocrate.org che hanno parlato in parlamento sono i salvatori dell'umanità e tu che hai studiato virologia per una vita lo sai bene. Ripeto povera Italia.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Lun 11 Ott 2021 - 21:32
Beh, complimenti....alla pari di ***ADMIN CUT*** in TV, dai una risposta aggressiva che non dice una mazza, mentre quelli che hanno parlato in senato hanno portato dati statistici e scientifici....sei l'ennesima dimostrazione di chi non sa come confutare cose e dati dimostrati, per cui attacchi e provochi ( ***ADMI CUT*** )...goditi il tuo Green Pass e buona fortuna per le prossime inoculazioni.....io mi farò il tampone ogni 48 ore e avrò più certezze delle tue di essere una persona sana, come ha dimostrato ***ADMIN CUT***.... a mai più sentirci   Povera Italia 1f44d  Povera Italia 1f44d
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1533
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Lun 11 Ott 2021 - 21:55
Il post verifica sempre le notizie che pubblica, offre un punto di vista che sembra largamente condiviso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io credo che le cose alle volte siano proprio come sembrano ma ognuno è libero di fare le proprie scelte, purché la sua libertà non limiti quella degli altri.
avatar
Monteaperti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 395
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 19.05.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Fit 4.4
Racchetta: Dunlop-Srixon: CX200 LS e CX400

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Lun 11 Ott 2021 - 22:06
Luchino 67 ha parlato (scritto) per me.
Massima stima, un forte abbraccio.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Lun 11 Ott 2021 - 23:07
Ragus ha scritto:Il post verifica sempre le notizie che pubblica, offre un punto di vista che sembra largamente condiviso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io credo che le cose alle volte siano proprio come sembrano ma ognuno è libero di fare le proprie scelte, purché la sua libertà non limiti quella degli altri.
Ti rispondo in maniera pacata e non voglio essere assolutamente provocatorio: l'articolo del post per me è piuttosto di parte; quando parla dell'invemectina come farmaco ad uso veterinario, dimentica di dire che, colui che ha scoperto le sue capacità antivirali (blocca di fatto la replicazione dei virus ) ha preso il Nobel per la medicina e che è un farmaco ad uso ANCHE veterinario, ma nasce per esseri umani.....ci sono più di 60 studi che ne dimostrano l'efficacia. Per quanto riguarda le cure domiciliari, rispondo come ha risposto il giornalista Massimo Mazzucco : si vede che, le persone guarite, non erano guarite, citaz. dal suo video Covid, le cure proibite, un video a prova di confutazione, che chiarisce il senso di tutta questa brutta storia...io mi auguro che lo scenario possa cambiare, se no, fra noi e le mucche con l'etichetta sull'orecchio, ci sarà solo la differenza che l'etichetta è elettronica......  No No pale
S&V
S&V
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 20.12.11

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: pippa (quando sto in forma!)
Racchetta: quelle che mi passano

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 9:46
La politica possiede una specie di tocco di Mida... tutto quello che tocca diventa merd... 
Mi complimento con chi ha avviato questa discussione! 
(di politica parlane a casa tua e lascia libero questo forum fatto di persone perbene con mentalità sportiva ed appassionate di tennis)
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 10:57
Ragazzi....il tempo e l'esperienza ha dimostrato che la moderazione corretta dei contenuti su questo forum ha portato ad una longevità che ci rivede ancora oggi tutti qui insieme a discutere anche di materiale non tennistico.
Lasciamo la politica da parte e tutto quello che potrebbe portare questo argomento alla sua chiusura.
Evitiamo insulti inutili e confrontiamoci da persone serie quali siamo.
Atteniamoci sempre alle fonti ufficiali ed evitiamo di fomentare con sfoghi dettati da giuste e rispettabili idiologie proprie e rabbie.
I duelli in privato, thank's.
Buon tennis.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 13:03
Alessandro ha scritto:Ragazzi....il tempo e l'esperienza ha dimostrato che la moderazione corretta dei contenuti su questo forum ha portato ad una longevità che ci rivede ancora oggi tutti qui insieme a discutere anche di materiale non tennistico.
Lasciamo la politica da parte e tutto quello che potrebbe portare questo argomento alla sua chiusura.
Evitiamo insulti inutili e confrontiamoci da persone serie quali siamo.
Atteniamoci sempre alle fonti ufficiali ed evitiamo di fomentare con sfoghi dettati da giuste e rispettabili idiologie proprie e rabbie.
I duelli in privato, thank's.
Buon tennis.
Innanzitutto complimenti sinceri per l'equilibrio e la saggezza. Credo effettivamente di aver sbagliato ad aprire questa discussione, l'ho fatto perchè provo molta amarezza nel vedere che grazie alla scienza siamo in grado di uscire (ed infatti ne usciremo) da una situazione terribile che oltre a provocare milioni di morti poteva dare un colpo mortale alle economie di mezzo mondo, invece una informazione spazzatura che ormai imperversa online ha convinto un sacco di gente che Pfizer comanda i governi di tutto il mondo. Una grande amarezza... con questo non scrivero più su questo thread da me improvvidamente aperto.
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 15:12
Penso che la maggior parte dei NO VAX non siano quelli che hanno fatto i macelli a Roma e generalizzare mi sembra sbagliato.I NO VAX sono soprattutto quelli che hanno paura di qualcosa di cui non si conoscono gli effetti negativi che ci potrebbero essere tra qualche anno.
Sono contrario all’imposizione del vaccino ma purtroppo per lavorare ho dovuto farlo (maestro di tennis) nonostante svolga il mio lavoro con grande distanziamento dai miei allievi
Non sono contrario ai vaccini in generale ma all’uso generalizzato come si sta facendo ora.
Un ottantenne con patologie sicuramente ha più benefici con il vaccino che a contrarre il virus,ma vale al contrario per un ventenne sano.
Anche la scienza non mi pare che sia uniforme nel proprio pensiero espressa attraverso gli scienziati a livello mondiale e non solo attraverso i nostri Italiani presenzialisti nella trasmissioni Tv.
Riguardo al GREEN PASS inutile sprecare parole.
Il vaccino non ti immunizza dal virus e dall’infettare altre persone ma ti evita di aver gravi complicanze.
Quindi 2000 persone in curva allo stadio con vaccino ma non tampone negativo potrebbero essere delle bombe ad orologeria.
Spero di non aver offeso nessuno con il mio pensiero.

Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 16:32
Guanzy ha scritto:
Il vaccino non ti immunizza dal virus e dall’infettare altre persone ma ti evita di aver gravi complicanze.
Quindi 2000 persone in curva allo stadio con vaccino ma non tampone negativo potrebbero essere delle bombe ad orologeria.
Spero di non aver offeso nessuno con il mio pensiero.

vedi non si tratta di offendere, si tratta di ripetere tititere non vere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un vaccinato ha il 77% di possibilità in meno di prendere il covid, il 93% in meno di ricovero, il 96% in meno di terapia intensiva e decesso. Se ti pare poco per permettere ad una comunità di continuare la sua vita senza collassare, alzo le mani. Ho fatto un'eccezione a quanto detto prima che non avrei più scritto qui. Ora me ne torno nell'oblio.
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 17:00
Giusto…tu pensi che la soluzione sia il vaccino,io invece penso che la soluzione siano distanziamento e mascherina in primis…cure domiciliari ai primi sintomi,protocolli medici chiari e studiati e per tutte le persone più a rischio il vaccino…
Il vaccino o farmaco sperimentale o terapia genica chiamala come vuoi,NON HA LA CLINICA,non ha finito tutte le procedure per l’approvazione definitiva.
Ma t’immagini se solo l’1% dei vaccinati manifestasse tra 2 anni gravi patologie cosa potrebbe  succedere…???altro che collasso!!!
A proposito,uno stupido e poco affidabile,il neo premio Nobel per la fisica mi sembra che in un confronto con Bassetti gli abbia dimostrato che la curva dei contagi in Inghilterra era cominciata prima della compagna vaccinale…
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 17:45
Guanzy ha scritto:Giusto…tu pensi che la soluzione sia il vaccino,io invece penso che la soluzione siano distanziamento e mascherina in primis…cure domiciliari ai primi sintomi,protocolli medici chiari e studiati e per tutte le persone più a rischio il vaccino…
Il vaccino o farmaco sperimentale o terapia genica chiamala come vuoi,NON HA LA CLINICA,non ha finito tutte le procedure per l’approvazione definitiva.
Ma t’immagini se solo l’1% dei vaccinati manifestasse tra 2 anni gravi patologie cosa potrebbe  succedere…???altro che collasso!!!
A proposito,uno stupido e poco affidabile,il neo premio Nobel per la fisica mi sembra che in un confronto con Bassetti gli abbia dimostrato che la curva dei contagi in Inghilterra era cominciata prima della compagna vaccinale…
non lo penso io lo pensano i comitati tecnico scientifici di tutto il mondo, io di virologia ne so 0, come te, solo che io povero idiota mi fido degli scienziati e dei medici, tu sei maestro di tennis e vuoi insegnare loro come curare una pandemia (poi magari se uno che non ha mai giocato a tennis in vita sua ti dice che non sai insegnare il dritto te lo mangi...);
eh si il distanziamento per un maestro di tennis funziona, se facevi un lavoro che ti obbligava a stare in gruppo voglio vedere se predicavi il distanziamento;
le cure domiciliari ai primi sintomi te l'ha spiegato ragus con il suo link che abbaglio sono;
il vaccino non è sperimentale anzi è stato sperimentato meglio di molti altri; cosa significa "...se tra 2 anni?..." e tra 5, 7 o 13? mi sai dire tu quali sono gli anni perchè un vaccino sia sicuro?finora tutti i farmaci che hai preso chi pensi li abbia preparati, ippocrate.org?
L'ultimo periodo che hai scritto si capisce poco, facciamo così ci vediamo qui a gennaio e facciamo un paragone tra quello che è successo tra ottobre e dicembre 2020 senza vaccini e quello che succederà tra ottobre e dicembre 2021 con i vaccini.
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 18:39
Guarda dici cose giuste ma il fatto che non rispetti anche le opinioni degli altri non va bene.
Probabilmente non mi so esprimere bene ed in maniera chiara quanto te,giustamente faccio il maestro di tennis,ma perlomeno ascolto anche le opinioni degli altri e le rispetto pur dissentendo.
Montagnier,e sono certo tu sappia chi sia,dice cose diverse dai tuoi comitati scientifici…
Fauci che vanta più pubblicazioni scientifiche di Bassetti Burioni Galli etc etc messi insieme fa delle precisazioni molto importanti sulla somministrazione dei vaccini.
Non è il mio mestiere e non sono competente in materia e non ti so dire quanti anni necessità un vaccino per essere testato,ma di sicuro 1 anno non è sufficiente per stabilire se potrà creare patologie importanti.
Riguardo all’insegnamento del dritto ognuno è libero di esprimere la propria opinione,motivandola chiaramentee e libero di farsi insegnare da chi preferisce.
Ma immagino che anche lì tu sia nato “imparato” a prescindere dal tuo livello tennistico…
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 18:54
Guanzy ha scritto:Guarda dici cose giuste ma il fatto che non rispetti anche le opinioni degli altri non va bene.
Probabilmente non mi so esprimere bene ed in maniera chiara quanto te,giustamente faccio il maestro di tennis,ma perlomeno ascolto anche le opinioni degli altri e le rispetto pur dissentendo.
Montagnier,e sono certo tu sappia chi sia,dice cose diverse dai tuoi comitati scientifici…
Fauci che vanta più pubblicazioni scientifiche di Bassetti Burioni Galli etc etc messi insieme fa delle precisazioni molto importanti sulla somministrazione dei vaccini.
Non è il mio mestiere e non sono competente in materia e non ti so dire quanti anni necessità un vaccino per essere testato,ma di sicuro 1 anno non è sufficiente per stabilire se potrà creare patologie importanti.
Riguardo all’insegnamento del dritto ognuno è libero di esprimere la propria opinione,motivandola chiaramentee e libero di farsi insegnare da chi preferisce.
Ma immagino che anche lì tu sia nato “imparato” a prescindere dal tuo livello tennistico…
No evidentemente sono io che mi esprimo male: proprio perchè non solo non sono nato imparato, ma sono molto ignorante in materia mi fido degli scienziati. Il fatto che citi casi singoli come montagnier vuol dire poco, conta il fatto che tutti i Paesi del mondo seguendo le linee guida degli scienziati hanno sposato la linea vaccini. Poi non è un caso che molto spesso questi scienziati fuori dal coro sono in cerca di visibilità perduta perchè non producono niente di interessante da anni. Trovo interessante il fatto che si mettono in dubbio fior di scienziati per qualsiasi minuzia invece Montagnier, che va in giro da anni a dire che la papaya cura il parkinson  e altre bufale colossali senza uno straccio di studio, viene considerato affidabile perchè ha vinto il nobel una vita fa. Quanto a Fauci, s,i è considerato uno dei più grandi virologi del mondo e non a caso gli stati uniti sono all'avanguardia nei vaccini e nei permessi accordati, quali sono i distinguo di fauci? mi spiace ma la verità è che 9 volte su 10 leggete gli articoli pubblicati da siti online spazzatura in cerca di clic ed i clic si ottengono scrivendo: Fauci ha detto che... poi si va a vedere cosa ha detto Fauci ed ha detto esattamente quello che dicono Burioni, Bassetti ed altri virologi che trattate come se fossero degli idioti improvvisati, mentre si sono fatti il c... sui libri e molto spesso anche in corsia.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 19:21
freetime ha scritto:
Guanzy ha scritto:Giusto…tu pensi che la soluzione sia il vaccino,io invece penso che la soluzione siano distanziamento e mascherina in primis…cure domiciliari ai primi sintomi,protocolli medici chiari e studiati e per tutte le persone più a rischio il vaccino…
Il vaccino o farmaco sperimentale o terapia genica chiamala come vuoi,NON HA LA CLINICA,non ha finito tutte le procedure per l’approvazione definitiva.
Ma t’immagini se solo l’1% dei vaccinati manifestasse tra 2 anni gravi patologie cosa potrebbe  succedere…???altro che collasso!!!
A proposito,uno stupido e poco affidabile,il neo premio Nobel per la fisica mi sembra che in un confronto con Bassetti gli abbia dimostrato che la curva dei contagi in Inghilterra era cominciata prima della compagna vaccinale…
non lo penso io lo pensano i comitati tecnico scientifici di tutto il mondo, io di virologia ne so 0, come te, solo che io povero idiota mi fido degli scienziati e dei medici, tu sei maestro di tennis e vuoi insegnare loro come curare una pandemia (poi magari se uno che non ha mai giocato a tennis in vita sua ti dice che non sai insegnare il dritto te lo mangi...);
eh si il distanziamento per un maestro di tennis funziona, se facevi un lavoro che ti obbligava a stare in gruppo voglio vedere se predicavi il distanziamento;
le cure domiciliari ai primi sintomi te l'ha spiegato ragus con il suo link che abbaglio sono;
il vaccino non è sperimentale anzi è stato sperimentato meglio di molti altri; cosa significa "...se tra 2 anni?..." e tra 5, 7 o 13? mi sai dire tu quali sono gli anni perchè un vaccino sia sicuro?finora tutti i farmaci che hai preso chi pensi li abbia preparati, ippocrate.org?
L'ultimo periodo che hai scritto si capisce poco, facciamo così ci vediamo qui a gennaio e facciamo un paragone tra quello che è successo tra ottobre e dicembre 2020 senza vaccini e quello che succederà tra ottobre e dicembre 2021 con i vaccini.
Le cure domiciliari le hanno spiegate con un link  Question Question no comment
I tempi standard per la preparazione e la sperimentazione di un vaccino son tra i 3 ed i 5 anni, da protocolli ufficiali OMS
I vaccini non sono sperimentali  Question Tutti i produttori dei vaccini, sono stati obbligati da un regolamento il cui numero non ricordo, del 2006, a depositare una lista di tutti gli effetti che non si conoscono su varie tipologie di persone, presso l'EMA e ne cito alcuni: NON SI CONOSCONO gli effetti collaterali su donne gravide o in allattamento; NON SI CONOSCONO gli effetti collaterali su persone con patologie auto immuni o con infiammazioni in corso e così via per almeno altre 10 tipologie diverse con all'inizio sempre scritto NON SI CONOSCONO...... CHE A CASA MIA VUOL DIRE CHE NON SONO STATI SPERIMENTATI..... proprio per questo motivo, L'EMA ha concesso in via condizionata vista l'emergenza, l'utilizzazione di questi "vaccini"; qual'è la condizione  Question Che se entro un anno non si conosceranno tutti gli effetti collaterali delle categorie dichiarate, i vaccini saranno ritirati dai mercati. Tutto questo è stato reso noto dall'avvocato Renate Holzeisen, che sta intentando numerose cause ed ingiunzioni alla comunità europea, carte alla mano. Essa ha dichiarato che, in sede giuridica, questi documenti depositati presso L'EMA, hanno valore probatorio per dimostrare che i "vaccini" sono sperimentali....
Potrei andare avanti molto a pubblicare tutto quello che ho trovato, che in realtà è stato trovato da avvocati, giornalisti, medici e direttori di reparto, che non credono alla narrazione delle cosi dette "fonti ufficiali", ma visto che non sai rispettare le opinioni altrui e non vuoi vedere al di là del tuo naso, non sprecherò più tempo......anche perchè ogni volta, contesti senza confutare con argomentazioni vere, limitandoti a dire, mi fido degli scienziati e dei medici.......anche io mi fido...degli altri però, non quelli ufficiali.....  What a Face What a Face
avatar
Monteaperti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 395
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 19.05.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Fit 4.4
Racchetta: Dunlop-Srixon: CX200 LS e CX400

Povera Italia Empty Re: Povera Italia

Mar 12 Ott 2021 - 20:06
Povera Italia 30zjNvLxpWOAAAAAElFTkSuQmCC
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.