Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 8:44xartonxConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 8:06Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 7:40brian_67Camila GiorgiOggi alle 7:26tennistadiprovinciamacchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Povera Italia

+19
Predator78
Jimbo77
Moren
Matusa
drichichi
taglia1964
botzd
piccolit
baccio7
Tdavid85
Yonderboy69
Guanzy
S&V
Monteaperti
Ragus
Luchino 67
Alessandro
andyvakgj
Eiffel59
23 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 8 Empty Povera Italia

Sab 9 Ott 2021 - 22:16
Promemoria primo messaggio :

Due giorni fa sono stati resi pubblici dall'Iss gli ultimi dati sul Covid. I non vaccinati contraggono il covid 7 volte di più dei vaccinati, sono ricoverati, vanno in terapia intensiva e muoiono in percentuali altissime rispetto ai vaccinati. Nonostante questo oggi i No-vax hanno invaso Roma, povera Italia.

Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 21:08
joker83 ha scritto:Eppure a me non sembra cosi difficile...i 2 paesi in Europa che hanno meno vaccinati...Bulgaria-Romania...hanno le terapie intensive piene...gli stati dove ci sono più vaccinati terapie meno piene...

ma tu hai letto il post di quello che dice che hanno cambiato il modo di contare i morti e tutte le altre vaccate che ha scritto? ma ti rendi conto a che livello è questa gente? questo è davvero convinto che la gente che moriva l'anno scorso per il covid è la stessa che muore oggi solo che oggi non lo dicono...
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 21:35
gabr179 ha scritto:
freetime ha scritto:
andyvakgj ha scritto:Ma voglio dire, c’è ancora qualcuno che pensa che il vaccino non sia efficace?

Penso in pochi, la maggior parte di chi non si vaccina vuole semplicemente approfittare del fatto che tanto la maggior parte è vaccinata...
è molto che non posto qui ma sinceramente non riesco a non rispondere a questo... come fate a dire che questo vaccino sia efficacie quando stiamo parlando di terza dose in un anno per tutti e quarta per le categorie a rischio? Come fate a ritenerlo efficace quando un vaccinato può ammalarsi (e morire) oltre che contagiare in egual misura rispetto ad un ASINTOMATICO non vaccinato (e non un non vaccinato sano) già dopo 2/3 mesi dalle 2 dosi?
Sapete che hanno cambiato il modo di contare i morti rispetto allo scorso anno e quindi il numero di decessi è sceso drasticamente più che altro per quello? 
Sapete che l'ISS ha dichiarato che i morti la cui causa principale è stata il Covid (e non le altre patologie gravi pregresse), sono meno di 3800 e che quindi il tutto è stato ampiamente strumentalizzato per giustificare l'emergenza?
Perchè solo in Italia non si parla di morti per vaccino e di reazioni avverse ed in tutto il mondo si? 
Ora in TV hanno il coraggio di sostenere che questo vaccino non è sperimentale quando sono le stesse aziende produttrici ad ammetterlo.
E potrei andare ancora ma mi fermo qui, ognuno è libero di pensarla come vuole ma non dovrebbe criminalizzare o deridere chi la pensa diversamente.
Ho segnalato questo post pieno di pericolose fake news ai moderatori. Mi prendo la responsabilità di avere aperto questo thread in maniera probabilmente incauta (meglio parlare solo di tennis), ma non accetto più che questi complottisti scrivano impunemente le peggiori bufale. Per quanto mi riguarda preferirei che il thread fosse chiuso piuttosto che permettere di scrivere queste balle pericolose.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 21:39
Libertà di pensare e sparare c a z z a t e
Freetime non ha senso replicare.
S’incontrano ai raduni, protestano contro il progresso e la scienza, si auto infettano e si auto esaltano….
L’unica cosa buona del covid è che ci ha fatto conoscere la vera natura di certa gente e ci dato la possibilità di guardarcene.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 21:48
Leggo oggi che Singapore farà pagare le cure ai non vaccinati per scelta propria, l'Austria metterà o ha già messo in lockdown i non vaccinati, l'Italia già da tempo obbliga la presentazione del gp per lavorare provvedimento in più punti in contrasto con la costituzione. Con tre casi non si possono avere certezze ma qualche interrogativo.....mi chiedo perchè provvedimenti che vuoi o non vuoi, a torto o a ragione fanno pensare a "derive" vengano presi singolarmente da nazioni diverse, perchè non due dalla stessa nazione? Cos'è la politica dei piccoli passi? Sleep
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 21:50
freetime ha scritto:
gabr179 ha scritto:
freetime ha scritto:
andyvakgj ha scritto:Ma voglio dire, c’è ancora qualcuno che pensa che il vaccino non sia efficace?

Penso in pochi, la maggior parte di chi non si vaccina vuole semplicemente approfittare del fatto che tanto la maggior parte è vaccinata...
è molto che non posto qui ma sinceramente non riesco a non rispondere a questo... come fate a dire che questo vaccino sia efficacie quando stiamo parlando di terza dose in un anno per tutti e quarta per le categorie a rischio? Come fate a ritenerlo efficace quando un vaccinato può ammalarsi (e morire) oltre che contagiare in egual misura rispetto ad un ASINTOMATICO non vaccinato (e non un non vaccinato sano) già dopo 2/3 mesi dalle 2 dosi?
Sapete che hanno cambiato il modo di contare i morti rispetto allo scorso anno e quindi il numero di decessi è sceso drasticamente più che altro per quello? 
Sapete che l'ISS ha dichiarato che i morti la cui causa principale è stata il Covid (e non le altre patologie gravi pregresse), sono meno di 3800 e che quindi il tutto è stato ampiamente strumentalizzato per giustificare l'emergenza?
Perchè solo in Italia non si parla di morti per vaccino e di reazioni avverse ed in tutto il mondo si? 
Ora in TV hanno il coraggio di sostenere che questo vaccino non è sperimentale quando sono le stesse aziende produttrici ad ammetterlo.
E potrei andare ancora ma mi fermo qui, ognuno è libero di pensarla come vuole ma non dovrebbe criminalizzare o deridere chi la pensa diversamente.
Ho segnalato questo post pieno di pericolose fake news ai moderatori. Mi prendo la responsabilità di avere aperto questo thread in maniera probabilmente incauta (meglio parlare solo di tennis), ma non accetto più che questi complottisti scrivano impunemente le peggiori bufale. Per quanto mi riguarda preferirei che il thread fosse chiuso piuttosto che permettere di scrivere queste balle pericolose.
Ecco, quali sono le fake news? Comunque non importa, come dicevo, non voglio convincere nessuno, buona vita a tutti.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 22:13
PS: se vi danno così fastidio i miei post, cancellateli pure.
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 22:22
gabr179 ha scritto:
freetime ha scritto:
gabr179 ha scritto:
freetime ha scritto:
andyvakgj ha scritto:Ma voglio dire, c’è ancora qualcuno che pensa che il vaccino non sia efficace?

Penso in pochi, la maggior parte di chi non si vaccina vuole semplicemente approfittare del fatto che tanto la maggior parte è vaccinata...
è molto che non posto qui ma sinceramente non riesco a non rispondere a questo... come fate a dire che questo vaccino sia efficacie quando stiamo parlando di terza dose in un anno per tutti e quarta per le categorie a rischio? Come fate a ritenerlo efficace quando un vaccinato può ammalarsi (e morire) oltre che contagiare in egual misura rispetto ad un ASINTOMATICO non vaccinato (e non un non vaccinato sano) già dopo 2/3 mesi dalle 2 dosi?
Sapete che hanno cambiato il modo di contare i morti rispetto allo scorso anno e quindi il numero di decessi è sceso drasticamente più che altro per quello? 
Sapete che l'ISS ha dichiarato che i morti la cui causa principale è stata il Covid (e non le altre patologie gravi pregresse), sono meno di 3800 e che quindi il tutto è stato ampiamente strumentalizzato per giustificare l'emergenza?
Perchè solo in Italia non si parla di morti per vaccino e di reazioni avverse ed in tutto il mondo si? 
Ora in TV hanno il coraggio di sostenere che questo vaccino non è sperimentale quando sono le stesse aziende produttrici ad ammetterlo.
E potrei andare ancora ma mi fermo qui, ognuno è libero di pensarla come vuole ma non dovrebbe criminalizzare o deridere chi la pensa diversamente.
Ho segnalato questo post pieno di pericolose fake news ai moderatori. Mi prendo la responsabilità di avere aperto questo thread in maniera probabilmente incauta (meglio parlare solo di tennis), ma non accetto più che questi complottisti scrivano impunemente le peggiori bufale. Per quanto mi riguarda preferirei che il thread fosse chiuso piuttosto che permettere di scrivere queste balle pericolose.
Ecco, quali sono le fake news? Comunque non importa, come dicevo, non voglio convincere nessuno, buona vita a tutti.
Quali sono le fake news? sorvoliamo sul dato dei 3800 morti che un bambino di 10 anni avrebbe compreso per quel che significa (per quelli come te l'ISS ha provveduto a dare un'ulteriore spiegazione https://www.repubblica.it/cronaca/2021/10/25/news/il_covid_e_la_bufala_dei_3_783_morti_l_istituto_superiore_di_sanita_interpretazione_sbagliata_dei_nostri_dati_-323706518/).
Quello che è intollerabile, e se fossi l'amministratore ti bannerei oggi con decorrenza ieri, è che hai
hai scritto che la differenza di morti per la maggior parte dei casi è dovuta al cambio del conteggio. Non avete rispetto neanche per le tante persone che hanno subito lutti. "Il tutto è stato strumentalizzato per giustificare l'emergenza", DOVE accipicchiolina VIVI? Tutto il mondo è alle prese con questa emergenza, qual è lo scopo recondito di tutti i governi del mondo?
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 22:25
Iniettarci delle microspie 🤣
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 22:38
gabr179 ha scritto:PS: se vi danno così fastidio i miei post, cancellateli pure.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo c.... di semplice dato sei in grado di comprenderlo? viene dall'ISS e non devi fare neanche la fatica di andare a trovarlo nel loro sito: "l'incidenza tra in non vaccinati di nuovi casi Covid ogni 100mila contagi è di 10 volte superiore rispetto ai vaccinati (822 contro 85). E la probabilità di nuovi decessi tra chi non è coperto è di sei volte superiore (87 contro 15 per milione di morti).
botzd
botzd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.21

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 23:22
gabr179 ha scritto:
freetime ha scritto:
andyvakgj ha scritto:Ma voglio dire, c’è ancora qualcuno che pensa che il vaccino non sia efficace?

Penso in pochi, la maggior parte di chi non si vaccina vuole semplicemente approfittare del fatto che tanto la maggior parte è vaccinata...
è molto che non posto qui ma sinceramente non riesco a non rispondere a questo... come fate a dire che questo vaccino sia efficacie quando stiamo parlando di terza dose in un anno per tutti e quarta per le categorie a rischio? Come fate a ritenerlo efficace quando un vaccinato può ammalarsi (e morire) oltre che contagiare in egual misura rispetto ad un ASINTOMATICO non vaccinato (e non un non vaccinato sano) già dopo 2/3 mesi dalle 2 dosi?
Sapete che hanno cambiato il modo di contare i morti rispetto allo scorso anno e quindi il numero di decessi è sceso drasticamente più che altro per quello? 
Sapete che l'ISS ha dichiarato che i morti la cui causa principale è stata il Covid (e non le altre patologie gravi pregresse), sono meno di 3800 e che quindi il tutto è stato ampiamente strumentalizzato per giustificare l'emergenza?
Perchè solo in Italia non si parla di morti per vaccino e di reazioni avverse ed in tutto il mondo si? 
Ora in TV hanno il coraggio di sostenere che questo vaccino non è sperimentale quando sono le stesse aziende produttrici ad ammetterlo.
E potrei andare ancora ma mi fermo qui, ognuno è libero di pensarla come vuole ma non dovrebbe criminalizzare o deridere chi la pensa diversamente.
Questo perchè abbiamo a che fare con un virus il quale è molto veloce a replicarsi all'interno del corpo e quindi bisogna avere un titolo anticorpale elevato in quanto i linfociti T non fanno in tempo a stimolare i linfociti B a produrre anticorpi come nel caso di un'infezione batterica. La possibilità di contagio dipende dalla quantità di virioni prodotti che varia in base alla persona e a come il suo sistema immunitario reagisce.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Povera Italia - Pagina 8 Empty Re: Povera Italia

Mer 10 Nov 2021 - 10:57
Buongiorno ragazzi.
Credo possa bastare ...... è arrivato il momento di chiudere ahimè l'argomento.
Per alcuni post colorati .. no-comment!
Eventuali altri simili potranno essere chiusi lato admin e senza alcun preavviso.
Buon tennis a tutti

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.