Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisCamila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Povera Italia

+19
Predator78
Jimbo77
Moren
Matusa
drichichi
taglia1964
botzd
piccolit
baccio7
Tdavid85
Yonderboy69
Guanzy
S&V
Monteaperti
Ragus
Luchino 67
Alessandro
andyvakgj
Eiffel59
23 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 7 Empty Povera Italia

Sab 9 Ott 2021 - 22:16
Promemoria primo messaggio :

Due giorni fa sono stati resi pubblici dall'Iss gli ultimi dati sul Covid. I non vaccinati contraggono il covid 7 volte di più dei vaccinati, sono ricoverati, vanno in terapia intensiva e muoiono in percentuali altissime rispetto ai vaccinati. Nonostante questo oggi i No-vax hanno invaso Roma, povera Italia.

Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 9:37
andyvakgj ha scritto:Ma voglio dire, c’è ancora qualcuno che pensa che il vaccino non sia efficace?

Penso in pochi, la maggior parte di chi non si vaccina vuole semplicemente approfittare del fatto che tanto la maggior parte è vaccinata...
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 9:40
....e tra un po' lo saranno anche i bambini e approfitteranno anche di questo
che orrore....
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 10:24
andyvakgj ha scritto:....e tra un po' lo saranno anche i bambini e approfitteranno anche di questo
che orrore....
 infatti a me girano parecchio, mi auguro che Draghi (che ha le palle) insista per l'obbligo vaccinale.
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1546
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 13:08
Interessante articolo con dati e fonti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Posso confermare che in UK hanno rilassato troppo e troppo in fretta e si vede come la curva delle morti sia staccata da Germania ed Italia (dati normalizzati). Qualcuno qui si portera' quelle morti sulla coscienza. Niente a che vedere pero' con paesi a basso tasso di vaccinazione.

Prendetevi cura di voi stessi, questo virus non e' affatto morto potrebbe arrivare a tutti ad un certo punto.
Voloidion
Voloidion
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.09.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR 3.68
Racchetta: Volkl V sense 8 315/ Volkl Organix 7 310

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 13:54
Non capisco perché vaccinare i bambini.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 14:12
Voloidion ha scritto:Non capisco perché vaccinare i bambini.

Perche' troppi adulti non si sono vaccinati...
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 15:13
freetime ha scritto:
andyvakgj ha scritto:Ma voglio dire, c’è ancora qualcuno che pensa che il vaccino non sia efficace?

Penso in pochi, la maggior parte di chi non si vaccina vuole semplicemente approfittare del fatto che tanto la maggior parte è vaccinata...
è molto che non posto qui ma sinceramente non riesco a non rispondere a questo... come fate a dire che questo vaccino sia efficacie quando stiamo parlando di terza dose in un anno per tutti e quarta per le categorie a rischio? Come fate a ritenerlo efficace quando un vaccinato può ammalarsi (e morire) oltre che contagiare in egual misura rispetto ad un ASINTOMATICO non vaccinato (e non un non vaccinato sano) già dopo 2/3 mesi dalle 2 dosi?
Sapete che hanno cambiato il modo di contare i morti rispetto allo scorso anno e quindi il numero di decessi è sceso drasticamente più che altro per quello? 
Sapete che l'ISS ha dichiarato che i morti la cui causa principale è stata il Covid (e non le altre patologie gravi pregresse), sono meno di 3800 e che quindi il tutto è stato ampiamente strumentalizzato per giustificare l'emergenza?
Perchè solo in Italia non si parla di morti per vaccino e di reazioni avverse ed in tutto il mondo si? 
Ora in TV hanno il coraggio di sostenere che questo vaccino non è sperimentale quando sono le stesse aziende produttrici ad ammetterlo.
E potrei andare ancora ma mi fermo qui, ognuno è libero di pensarla come vuole ma non dovrebbe criminalizzare o deridere chi la pensa diversamente.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 15:21
baccio7 ha scritto:
Voloidion ha scritto:Non capisco perché vaccinare i bambini.

Perche' troppi adulti non si sono vaccinati...
Troppi adulti non si sono vaccinati? Ma se parlano dell'86% degli italiani e tutti gli altri devono sottoporsi a tampone per andare a lavorare... A me qualcosa non torna, non so a voi.
La contagiosità dei bambini non è mai stata dimostrata ed in questo momento non vedo chi potrebbero contagiare...
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 15:32
con il vaccino, poi, ti inseriscono un microchip che ti condiziona il cervello, l'ossido di grafene ti fa venire il cancro e la polmonite come quella del covid. Il covid non esiste ed è una pandemia inventata da big pharma. In ospedale di covid non è morto nessuno... e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: *** ADMIN CUT ***!
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 15:40
Io ci rinuncio.... non so piu' cosa dire a chi vede teorie e complotti da tutte le parti. 
Sono gli stessi che vanno a letto con un cellulare e poi si lamentano del 5 g e che credono che la terra sia in realta' piatta, e che magari fumano 2 pacchetti si sigarette al giorno o bevono un litro di vino a pasto. 

Se hai mal di testa prendi una aspirina.. se sei in mezzo ad una Pandemia il vacino e' l'unica risposta. Per me e' semplice.

Tutto il mondo si e' chiuso in quarantena piu' volte.. ci sono stati un numero di morti esorbitante (qui in Croazia dove la gente non si e' vaccinata come si sperava viaggiamo a 50/60 persone al giorno, abbiamo piu' morti ora che durante la guerra d'indipendenza).
Abbiamo passato due anni terribili, troppe persone morte, troppe persone che non hanno le cure adeguate, non si esce non ci si abbraccia, se uno starnuta lo guardiamo storto.. mascherine dapertutto...scontri no vax pro vax...  

Lo slogan era ne usciremo migliori...

Si questa MINCHIA ne usciremo migliori!
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 15:52
taglia1964 ha scritto:con il vaccino, poi, ti inseriscono un microchip che ti condiziona il cervello, l'ossido di grafene ti fa venire il cancro e la polmonite come quella del covid. Il covid non esiste ed è una pandemia inventata da big pharma. In ospedale di covid non è morto nessuno... e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: MA VA A C A G A R E  P I R L A!
anche Enrico Montesano lo dice e pure Povia  Very Happy Very Happy Very Happy
i microcip che ci controllano tutti!!!!!

vien voglia di bestemmiare
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 16:07
taglia1964 ha scritto:con il vaccino, poi, ti inseriscono un microchip che ti condiziona il cervello, l'ossido di grafene ti fa venire il cancro e la polmonite come quella del covid. Il covid non esiste ed è una pandemia inventata da big pharma. In ospedale di covid non è morto nessuno... e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: *** admin cut ***

*** admin cut ***


!
ADMIN CUT - Il linguaggio offensivo non è tollerato e potrebbe essere passibile di Ban
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1546
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 16:10
gabr179 ha scritto:
freetime ha scritto:
andyvakgj ha scritto:Ma voglio dire, c’è ancora qualcuno che pensa che il vaccino non sia efficace?

Penso in pochi, la maggior parte di chi non si vaccina vuole semplicemente approfittare del fatto che tanto la maggior parte è vaccinata...
è molto che non posto qui ma sinceramente non riesco a non rispondere a questo... come fate a dire che questo vaccino sia efficacie quando stiamo parlando di terza dose in un anno per tutti e quarta per le categorie a rischio? Come fate a ritenerlo efficace quando un vaccinato può ammalarsi (e morire) oltre che contagiare in egual misura rispetto ad un ASINTOMATICO non vaccinato (e non un non vaccinato sano) già dopo 2/3 mesi dalle 2 dosi?
Sapete che hanno cambiato il modo di contare i morti rispetto allo scorso anno e quindi il numero di decessi è sceso drasticamente più che altro per quello? 
Sapete che l'ISS ha dichiarato che i morti la cui causa principale è stata il Covid (e non le altre patologie gravi pregresse), sono meno di 3800 e che quindi il tutto è stato ampiamente strumentalizzato per giustificare l'emergenza?
Perchè solo in Italia non si parla di morti per vaccino e di reazioni avverse ed in tutto il mondo si? 
Ora in TV hanno il coraggio di sostenere che questo vaccino non è sperimentale quando sono le stesse aziende produttrici ad ammetterlo.
E potrei andare ancora ma mi fermo qui, ognuno è libero di pensarla come vuole ma non dovrebbe criminalizzare o deridere chi la pensa diversamente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non amo fermarmi al titolo, magari da social, e vado a leggere il dettaglio. La spiegazione qui mi sembra molto ben strutturata. Vero che io con i numeri ed i dati ci lavoro, pero' l'articolo piega in maniera molto accessibile che qualunque cosa sia, c'e' un eccesso di morti da spiegare.
PS: io vivo in Inghilterra e di morti da vaccino si e' scritto poco visti i numeri assolutamente trascurabili.. forse avevano patologie pregresse Wink
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 16:18
*** ADMIN CUT ***,  se continuate ad infastidire il mondo con le vostre paturnie, riuscirete a fare incavolare quel famoso 80% di gente normale e con tutti i neuroni presenti all'appello del mattino, e a quel punto non saranno più necessari neppure i celerini...
moreover, siete liberi di non vaccinarvi e di non far vaccinare i vostri figli, ma smettetela di rompere *** ADMIN CUT ***. Relativamente alla chiamata in causa dei miei famigliari caschi male, nessuno di loro è insultabile. Tienti il pirla che ti sei guadagnato sul campo e sii felice.


!
Ricordo che linguaggio e termini offensivi possono portare al ban.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 16:21
Voi siete convinti che quello che ci raccontano tutti i giorni sia tutto vero nonostante tutte le boiate che ci hanno raccontato ed i conflitti di interesse che sono venuti fuori in questi due anni? Io ho i miei dubbi e credo siano legittimi. Voi invece siete convinti che sia tutto ok. Quello che ho scritto arriva da fonti ufficiali, non da chissà quale teoria complottista, se volete controbattere, fatelo pure, ma non fate come in TV dove se uno la pensa in maniera diversa, viene immediatamente zittito o deriso.
joker83
joker83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 180
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.07.19

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta:

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 16:30
Eppure a me non sembra cosi difficile...i 2 paesi in Europa che hanno meno vaccinati...Bulgaria-Romania...hanno le terapie intensive piene...gli stati dove ci sono più vaccinati terapie meno piene...
Voloidion
Voloidion
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.09.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR 3.68
Racchetta: Volkl V sense 8 315/ Volkl Organix 7 310

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 16:33
io ho già fatto la terza dose ma col accipicchiolina che faccio vaccinare i miei bambini.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 16:47
taglia1964 ha scritto:*** ADMIN CUT ***,  se continuate ad infastidire il mondo con le vostre paturnie, riuscirete a fare incavolare quel famoso 80% di gente normale e con tutti i neuroni presenti all'appello del mattino, e a quel punto non saranno più necessari neppure i celerini...
moreover, siete liberi di non vaccinarvi e di non far vaccinare i vostri figli, ma smettetela di rompere c o g l i o n i. Relativamente alla chiamata in causa dei miei famigliari caschi male, nessuno di loro è insultabile. Tienti il pirla che ti sei guadagnato sul campo e sii felice.
e tu resti sempre *** ADMIN CUT ***, già altre volte hai dimostrato di esserlo. Sei capace solo di aggredire a basta, ricordati che quelli che "rompono i pelotas" sono spesso i "convinti" come te.
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 17:02
e infatti si è visto che fine avete fatto fare a TT. Io avevo chiesto la cancellazione da tempo non appena la gang dei fenomeni No-Vax ha iniziato a sproloquiare. ma vedo che non è durata. Questo forum è un po' più ricco di partecipanti e probabilmente quella regoletta dell' 80% qui farà si che se ne vada, nel caso il 20%.
A buon intenditore...
piccolit
piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 737
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 17:12
La matematica è semplice e non mente.

Basta fare il calcolo dei casi, fatali o gravi (terapie intensive), ogni 100.000 abitanti, tra vaccinati e non. 
Punto. Non è questione di "ognuno può pensarla come vuole"
Matematica da terza elementare.

Detto questo mi da speranza il fatto che i no vax abbiano meno probabilità di rompere i maroni da qui a 6 mesi rispetto ai pro vax.
Che bella la matematica, viva la matematica. 
(se non vi piace la chiosa finale prendetevela con la matematica)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 18:24
Povera Italia - Pagina 7 200.gif?cid=b18c02da1el2cd7b136oglu4di02lgdxy7wu0lmvlyh4q5bk&rid=200
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 18:58
Quando finalmente non potranno più fare nulla perché saranno esclusi da ogni posto pubblico chiuso o con più di un certo numero di persone (vedi stadi) allora forse si convinceranno.
Ma a quel punto saranno pochissimi perché i vaccinari saranno già tutti morti!
Predator78
Predator78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.10.21

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 19:31
Buongiorno a tutti. Io rifaccio la premessa che sono vaccinato e predico di nuovo la serenità nel proporsi. Ci tengo a dire che, quello che non mi è piaciuto affatto leggere in questa discussione, è la criminalizzazione di chi ancora non si è voluto vaccinare, al di là dei numeri e della matematica e di tutti i vari dati esistenti. Anche per me è molto meglio che ci siano più persone vaccinate per contenere la pandemia, ma rispetto chi ha delle proprie paure, perchè effettivamente, i casi di reazioni avverse gravi ci sono stati e mi sembra una gravissima mancanza di rispetto scrivere che ci se ne fotte delle paure altrui quando ci sono persone giovani come quella ragazza di nome Camilla che è stata dichiarata morta per reazione avversa al vaccino, anche se i giornali avevano ripetutamente scritto che stava sottoponendosi ad una terapia ormonale perchè era malata, nonostante i genitori stessi dicevano che non stesse facendo nessuna terapia, quindi pessimo comportamento anche della stampa ufficiale che è stata poi zittita dalla indagine medica ufficiale che ha appurato e certificato la morte per reazione avversa. Ieri, parlando con gli amici, ho imparato che ci sarà il probabile arrivo di un altro vaccino di un'azienda americana di nome Novavax (sembra una presa in giro per la somiglianza con il termine no-vax ) che è totalmente diverso dai vaccini usati fino ad ora: è un vaccino a base proteica sviluppato con le stesse tecnologie vecchie di trent'anni, che sono state usate per fare i vaccini dell'Epatite B e del Meningococco usati anche sui neonati. Nei test sperimentali, ha dimostrato un'efficacia pari ai vaccini RmNa ma con effetti collaterali molto più blandi, per cui i governi contano molto su questo fattore anche per riuscire a convincere i più timorosi, ed infatti, più della metà dei miei amici non vaccinati, probabilmente lo faranno perchè gli sembra un vaccino più sicuro. Ribadisco l'invito alla serenità ed alla calma nonchè al rispetto per le opinioni altrui che siamo tutti uguali, qui non ci sono criminali da mettere alla gogna.....e da mandare a cag.......
Un'ultima cosa: la trasmissione Report ed il giornalista che la conduce Sigfrido Ranucci, stanno subendo un attacco da parte delle istituzioni, per aver fatto un servizio che ha portato alla luce delle verità scottanti sulla Pfizer, sui vaccini, sulle procedure di approvazione e sulla gestione della pandemia in vari paesi, si parla addirittura della chiusura del programma. Finchè Report si occupava di indagare su varie cose che quando le vedevi ti si rivoltava lo stomaco e ti imbestialivi perchè nessuno faceva niente, tutto ok, come è andato a toccare certi poteri forti, si pensa di chiudere il programma. Come vedete, anche i complottisti non hanno poi così torto.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 20:50
Meno male che c'è ancora qualcuno obiettivo. Grazie Predator78 e grazie Voloidion.
Quello che realmente non comprendo è questo astio (a volte anche odio come si vede anche negli ultimi commenti) di chi si è vaccinato contro chi ha scelto di non farlo. Finora non è obbligatorio e quindi non si sta commettendo alcun reato. Da dove viene tutta questa paura? Perché godere nel fatto che una persona non possa più sedersi ad un bar o ristorante, piuttosto che andare al lavoro senza fare un tampone? Chi vi da questa assoluta certezza di essere nel giusto?
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 20:58
gabr179 ha scritto:
freetime ha scritto:
andyvakgj ha scritto:Ma voglio dire, c’è ancora qualcuno che pensa che il vaccino non sia efficace?

Penso in pochi, la maggior parte di chi non si vaccina vuole semplicemente approfittare del fatto che tanto la maggior parte è vaccinata...
è molto che non posto qui ma sinceramente non riesco a non rispondere a questo... come fate a dire che questo vaccino sia efficacie quando stiamo parlando di terza dose in un anno per tutti e quarta per le categorie a rischio? Come fate a ritenerlo efficace quando un vaccinato può ammalarsi (e morire) oltre che contagiare in egual misura rispetto ad un ASINTOMATICO non vaccinato (e non un non vaccinato sano) già dopo 2/3 mesi dalle 2 dosi?
Sapete che hanno cambiato il modo di contare i morti rispetto allo scorso anno e quindi il numero di decessi è sceso drasticamente più che altro per quello? 
Sapete che l'ISS ha dichiarato che i morti la cui causa principale è stata il Covid (e non le altre patologie gravi pregresse), sono meno di 3800 e che quindi il tutto è stato ampiamente strumentalizzato per giustificare l'emergenza?
Perchè solo in Italia non si parla di morti per vaccino e di reazioni avverse ed in tutto il mondo si? 
Ora in TV hanno il coraggio di sostenere che questo vaccino non è sperimentale quando sono le stesse aziende produttrici ad ammetterlo.
E potrei andare ancora ma mi fermo qui, ognuno è libero di pensarla come vuole ma non dovrebbe criminalizzare o deridere chi la pensa diversamente.
 Il tuo post condensa tutte le idiozie dette dai no vax, è impossibile replicare alle minchiate che scrivi senza aver minimamente idea di quello che leggi. ti dovrebbe bastare sapere che l'anno scorso viaggiavamo a oltre 25000 contagi al giorno ed oggi siamo a 6000 nonostante la quantità di tamponi oggi è il triplo. Il problema è evidente non riesci a capire quello che leggi.
Anonymous
Ospite
Ospite

Povera Italia - Pagina 7 Empty Re: Povera Italia

Mar 9 Nov 2021 - 21:08
joker83 ha scritto:Eppure a me non sembra cosi difficile...i 2 paesi in Europa che hanno meno vaccinati...Bulgaria-Romania...hanno le terapie intensive piene...gli stati dove ci sono più vaccinati terapie meno piene...

ma tu hai letto il post di quello che dice che hanno cambiato il modo di contare i morti e tutte le altre vaccate che ha scritto? ma ti rendi conto a che livello è questa gente? questo è davvero convinto che la gente che moriva l'anno scorso per il covid è la stessa che muore oggi solo che oggi non lo dicono...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.