Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 9:50
mi sembra che anche le 4 stripes siano piene, penso di schiuma
Non chiedetemi di aprirle però! :-)))
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 9:59
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 <a href=PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Img_2010" />

Appena arrivata dall'america (70 euro trasporto e spedizione inclusa).

Oggetto meraviglioso, peso 377 grammi misura 4 1/2, condizioni perfette.

Vi farò sapere come gioca.

Da aggiungere alla lista di Prince che ho posseduto.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 11:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Appena arrivata dall'america (70 euro trasporto e spedizione inclusa).

Oggetto meraviglioso, peso 377 grammi misura 4 1/2, condizioni perfette.
La mia prima racchetta...... che bella .
ci sono le specs per caso? ero curioso sul flex.
Poi appena la provi mi dici come ti trovi io la adoravo.
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 11580
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 12:05
La Woodie aveva Flex di 37.
È, per info, non era 110, ma piatto 100
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 12:08
spalama ha scritto:PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 <a href=PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Img_2010" />

Appena arrivata dall'america (70 euro trasporto e spedizione inclusa).

Oggetto meraviglioso, peso 377 grammi misura 4 1/2, condizioni perfette.

Vi farò sapere come gioca.

Da aggiungere alla lista di Prince che ho posseduto.

Domenica mattina un set di partita OLD:

Simo con Woodie in legno
Io con Head Professional in alluminio

Racchette anni 70-80

Poi, scofanata al ristorante con Signore!
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 12:12
Bel programma ! Beati voi ! :-)
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 12:41
Grandi!!!!
A me piacerebbe un torneo solo con racchette tipo dunlop o maxima di una volta o max le Woodie o con quelle in alluminio.....
Vorrei vedere tanti ragazzotti abituati con le PD se riescono a superare la rete....
Sai che ridere.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 13:03
beati voi che riuscite ancora a muovere senza problemi questi favolosi attrezzi,
io ci potrei fare un quarto d'ora e solo di palleggio Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 13:08
fa ha scritto:beati voi che riuscite ancora a muovere senza problemi questi favolosi attrezzi,
io ci potrei fare un quarto d'ora e solo di palleggio Sad

È una questione solo di testa.
Ai tempi Delle racchette di legno, ci giocavano donne e vecchietti, in torneo e tutti i giorni.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 13:13
Sonny Liston ha scritto:
fa ha scritto:beati voi che riuscite ancora a muovere senza problemi questi favolosi attrezzi,
io ci potrei fare un quarto d'ora e solo di palleggio Sad

È una questione solo di testa.
Ai tempi Delle racchette di legno, ci giocavano donne e vecchietti, in torneo e tutti i giorni.
magari, io per come sono messo se supero i 335gr a telaio finito la spalla inizia a protestare, specialmente al servizio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 14:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:magari, io per come sono messo se supero i 335gr a telaio finito la spalla inizia a protestare, specialmente al servizio
Pensa che io faccio nettamente meno fatica a servire con la POG rispetto alla Duel o alla DR, va da solo , non tiro fortissimo ma mi accorgo che sono molto più preciso (parecchi vincenti di piazzamento), faccio meno doppi falli, e mi sembra di essere più sciolto nel movimento.
Magari è una mia impressione però....
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 17:18
Ho visto dai vostri profili che siamo tutti sopra gli "anta", e non potrebbe essere altrimenti, in quanto giusto noi abbiamo vissuto gli anni d'oro della Prince, quando era davvero il top delle racchette, con prezzi quasi inavvicinabili.

Quindi noi che abbiamo passato gli "anta" e che abbiamo iniziato a giocare da piccolini, io ho 48 anni ed ho inziato nel 1976 quando avevo 8 anni, abbiamo giocato con il legno, con l'alluminio, con le prime fibre (fibra di vetro), con la ceramica, con la grafite braided, per terminare con la pasta di grafite di adesso.

Per non parlare delle corde, siamo partiti col budello, poi per una vita con synthetic gut (anche multicolor....), poi con i multifilamenti, per chiudere ora con dei fili di "plastica" buoni più per stendere i panni che per giocare a tennis.

Ai tempi del legno una incordatura ti durava 6 mesi......

E le palline?

Ne vogliamo parlare?

Erano bianche, pelose, poi sono diventate gialle, rosa, verdi, e poi sono arrivate le TRETORN nei cartoni, roba da spaccare i polsi a tutti oggi, che duravano 3 mesi almeno, e per finire ad oggi che stappi un tubo e ti fai il segno della croce che non sai cosa trovi, e ti durano mezza giornata.

Parliamo pure delle scarpe....

Noi abbiamo giocato con le Superga, quelle di tela, poi con le Superga Panatta, con le Diadora Borg, con le Adidas Stan Smith, tutte scarpe con cui ora al massimo vi fareste una passeggiatina.
Abbiamo giocato con le Mecap, poi con le Reebok morbidissime, poi con quelle in pelle di canguro, fino ad arrivare ad oggi che sono interamente di plastica, tomaia inclusa.


E ci dovremmo spaventare di giocare con una racchetta vintage?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 17:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ho visto dai vostri profili che siamo tutti sopra gli "anta", e non potrebbe essere altrimenti, in quanto giusto noi abbiamo vissuto gli anni d'oro della Prince, quando era davvero il top delle racchette, con prezzi quasi inavvicinabili.

Quindi noi che abbiamo passato gli "anta" e che abbiamo iniziato a giocare da piccolini, io ho 48 anni ed ho inziato nel 1976 quando avevo 8 anni, abbiamo giocato con il legno, con l'alluminio, con le prime fibre (fibra di vetro), con la ceramica, con la grafite braided, per terminare con la pasta di grafite di adesso.

Per non parlare delle corde, siamo partiti col budello, poi per una vita con synthetic gut (anche multicolor....), poi con i multifilamenti, per chiudere ora con dei fili di "plastica" buoni più per stendere i panni che per giocare a tennis.

Ai tempi del legno una incordatura ti durava 6 mesi......

E le palline?

Ne vogliamo parlare?

Erano bianche, pelose, poi sono diventate gialle, rosa, verdi, e poi sono arrivate le TRETORN nei cartoni, roba da spaccare i polsi a tutti oggi, che duravano 3 mesi almeno, e per finire ad oggi che stappi un tubo e ti fai il segno della croce che non sai cosa trovi, e ti durano mezza giornata.

Parliamo pure delle scarpe....

Noi abbiamo giocato con le Superga, quelle di tela, poi con le Superga Panatta, con le Diadora Borg, con le Adidas Stan Smith, tutte scarpe con cui ora al massimo vi fareste una passeggiatina.
Abbiamo giocato con le Mecap, poi con le Reebok morbidissime, poi con quelle in pelle di canguro, fino ad arrivare ad oggi che sono interamente di plastica, tomaia inclusa.


E ci dovremmo spaventare di giocare con una racchetta vintage?

Azz mi hai fatto tornare indietro di 30 anni!!!!!
Grazie!!!!
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 17:41
Le palline bianche... Le ultime credo di averle viste negli anni ottanta. Ero piccolissimo...
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 18:15
Le più strane che mi ricordo io erano bicolori....... forse della Penn.....
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 27 Gen 2017 - 21:45
spalama ha scritto:PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 <a href=PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Img_2010" />

Appena arrivata dall'america (70 euro trasporto e spedizione inclusa).

Oggetto meraviglioso, peso 377 grammi misura 4 1/2, condizioni perfette.

Vi farò sapere come gioca.

Da aggiungere alla lista di Prince che ho posseduto.
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 11580
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 28 Gen 2017 - 15:59
Salve una domanda per conoscitori Prince di vecchia data, sto cercando nome e nel caso le specifiche di un modello con cui gioca un mio compagno di tennis giocato, colore rosso e nero 107" 16-21 col doppio ponte trasparente, con così poco non riesco a trovarla con google, grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 28 Gen 2017 - 17:38
andrea scimiterna ha scritto:Salve una domanda per conoscitori Prince di vecchia data, sto cercando nome e nel caso le specifiche di un modello con cui gioca un mio compagno di tennis giocato, colore rosso e nero 107" 16-21 col doppio ponte trasparente, con così poco non riesco a trovarla con google, grazie
Prince Thunder 820 Longbody OS 107
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 28 Gen 2017 - 18:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Salve una domanda per conoscitori Prince di vecchia data, sto cercando nome e nel caso le specifiche di un modello con cui gioca un mio compagno di tennis giocato, colore rosso e nero 107" 16-21 col doppio ponte trasparente, con così poco non riesco a trovarla con google, grazie
Prince Thunder 820 Longbody OS 107
Doc....sei un pozzo di scienza!!!!!! Very Happy Very Happy
Fabio.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 28 Gen 2017 - 18:43
Grazie Drich a buon rendere.......il problema è come Sad
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 28 Gen 2017 - 20:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Salve una domanda per conoscitori Prince di vecchia data, sto cercando nome e nel caso le specifiche di un modello con cui gioca un mio compagno di tennis giocato, colore rosso e nero 107" 16-21 col doppio ponte trasparente, con così poco non riesco a trovarla con google, grazie
Prince Thunder 820 Longbody OS 107
ma la thunder 820 aveva il double bridge? scratch
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 28 Gen 2017 - 20:22
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Img_4710
andrea scimiterna ha scritto:Salve una domanda per conoscitori Prince di vecchia data, sto cercando nome e nel caso le specifiche di un modello con cui gioca un mio compagno di tennis giocato, colore rosso e nero 107" 16-21 col doppio ponte trasparente, con così poco non riesco a trovarla con google, grazie
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Raquet10

io mi ricordo questa...Prince Precision Response 710
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 28 Gen 2017 - 21:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Bingo! Oscar per la memoria, è lei grazie, l'Everest ora è trovare nella (varia) produzione recente qualcosa che dia un feeling simile/convincente magari con un filo di giocabilità in più, il tempo è tiranno!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 28 Gen 2017 - 21:31
andrea scimiterna ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Bingo! Oscar per la memoria, è lei grazie, l'Everest ora è trovare nella (varia) produzione recente qualcosa che dia un feeling simile/convincente magari con un filo di giocabilità in più, il tempo è tiranno!
intendi sempre in casa Prince?
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 28 Gen 2017 - 23:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] No per questo ho scritto (varia) il telaio lo cercherò tra la produzione recente fuori catalogo sulle specifiche della precision 710 privilegiando una maggior giocabilità, per tempo tiranno intendevo l'anegrafe, la persona in oggetto  ora gioca con una pd ma stecca e scentra (molto meno con la 107) spesso, questo perchè sulla palla entra col piatto molto inclinato dal basso verso l'alto sia di dritto che di rovescio stessa cosa per il back a movimento invertito, allenato credo varrebbe un 4.2-4.1. Tra le prime cui ho pensato la warrior 107, punti a sfavore l'avere un piatto lungo piuttosto che tondo ed il profilo un pò ingombrante 26mm.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 29 Gen 2017 - 0:39
andrea scimiterna ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] No per questo ho scritto (varia) il telaio lo cercherò tra la produzione recente fuori catalogo sulle specifiche della precision 710 privilegiando una maggior giocabilità, per tempo tiranno intendevo l'anegrafe, la persona in oggetto  ora gioca con una pd ma stecca e scentra (molto meno con la 107) spesso, questo perchè sulla palla entra col piatto molto inclinato dal basso verso l'alto sia di dritto che di rovescio stessa cosa per il back a movimento invertito, allenato credo varrebbe un 4.2-4.1. Tra le prime cui ho pensato la warrior 107, punti a sfavore l'avere un piatto lungo piuttosto che tondo ed il profilo un pò ingombrante 26mm.
fai una prova con la nuova Blade 104, è un pò più leggera ma con un leggero custom può fare al tuo caso
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.