Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 14:06tennistadiprovinciaOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:47kingkongyHead Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 19:00
Sempre senza polemica (la tua buona fede è fuori discussione), l'argomento è"Prince fans club" , dove si tratta di tutto ciò che concerne Prince, in primis le racchette, in tutte le salse.

Le assicurazioni mediche nell'iscrizione ad un circolo, non c'entrano un belin (sono ligure) di niente...

Auguri anche a te.

E SCUSATE QUESTO MIO OFF TOPIC! 

Que viva Prince!
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 19:27
Tranquillo Sonny...semplice scambio di opinioni. Credo sia anche proibito scrivere a caratteri cubitali  Very Happy
ma resto della mia opinione...il prince fan's club rientra nella macroarea "quattro chiacchiere in libertà" ed evito di ripetere il discorso di prima.
Non capisco allora a cosa serva l'area tecnica e la discussione "racchette test e recensioni". pertanto credo che l'Off Topic sia qualcosa che riguardi più voi che me.
Inoltre vorrei aggiungere un'osservazione: le vostre opinioni su attrezzature varie sono talmente tecniche che meriterebbero di stare nell'apposita sezione, anche perchè in questa partecipano persone che hanno appena approcciato il tennis o che comunque non sono in possesso della vostra sensibilità e che, quindi, possono trovare i vostri post poco digeribili. Ora se il gruppo è destinato alla sola disquisizione delle caratteristiche delle racchette, capirete che un fan del marchio che non fosse in possesso delle vostre capacità non avrebbe mai modo di intervenire alla discussione.
Infine, giusto per precisione, se è vero che bisogna solo discutere dei prodotti prince perchè continuate a recensire corde di tutte le marche immaginabili?

Detto questo cerchiamo di non imporre a tutti i costi la nostra volontà: il gruppo è dei fan di prince...facciamo 4 chiacchiere in libertà da amanti del marchio e se qualche post risulta poco interessante...ignoriamolo!
Questa necessità di discutere solo di determinati argomenti, senza offesa, mi sa solo di esibizionismo e rischia di ridurre il gruppo a solo 4-5 persone.

del resto se la cosa ti risulta proprio insopportabile esistono degli amministratori che possono redimere la questione.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 19:43
coccodrillo ha scritto:

Il pog 107 mi è piaciuto, speravo che il 100 potesse essere simile come caratteristiche, ma visto che a parte il nome sono due cose diverse, lascio perdere, risparmio soldi e ritorno alla mia apd.


Croc: per tornare a parlare di PRINCE...

Come ti dicevano sopra, io proverei il Prince Tour Pro 100, magari leggermente customizzato (proprio un minimo), perché potrebbe darti notevoli soddisfazioni.
È un telaio di grandissima sensibilità, ma che si fa rispettare anche per potenza.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 21:43
Sonny Liston ha scritto:Non hai letto con attenzione il regolamento:
ULTERIORI REGOLE ed OSSERVAZIONI:

Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. 
Evitare inoltre di scrivere post il cui unico scopo sia quello di appesantire inutilmente il forum (post 
ingiustificati, Off Topic,) 
Questi post saranno tolti senza alcun preavviso per rendere i 3d più snelli e i provvedimenti per questo tipo di comportamento avranno ripercussioni sul "banning level"
Ribadisco quanto detto da @Sonny Liston. Questo è il regolamento, ogni comportamento non consono verrà segnalato. Grazie a tutti per la collaborazione e buone feste a tutti!
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 21:44
Buone feste a tutti i Princeomani e non (purché appassionati a questo bellissimo sport) !!! :-)))
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 23:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Non hai letto con attenzione il regolamento:
ULTERIORI REGOLE ed OSSERVAZIONI:

Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. 
Evitare inoltre di scrivere post il cui unico scopo sia quello di appesantire inutilmente il forum (post 
ingiustificati, Off Topic,) 
Questi post saranno tolti senza alcun preavviso per rendere i 3d più snelli e i provvedimenti per questo tipo di comportamento avranno ripercussioni sul "banning level"
Ribadisco quanto detto da @Sonny Liston. Questo è il regolamento, ogni comportamento non consono verrà segnalato. Grazie a tutti per la collaborazione e buone feste a tutti!
 
Bah...contenti voi..!!! Shocked
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 23:53
Mauro 66 ha scritto:Buone feste a tutti i Princeomani e non (purché appassionati a questo bellissimo sport) !!! :-)))
 Scusa Mauro 66...ma per me sei OFF TOPIC Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 8:59
Domanda ai membri del club:

Qualcuno gioca (o ha giocato) con il POG "One stripe"?

Impressioni e differenze rilevate con il "4 stripes"?
avatar
coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 9:25
@ Liston

Mi ha incuriosito il tuo discorso sul custom della tour pro 100; cosa consigli?
Che differenza c'è tra la exo tour e la tour pro 100 in termini di potenza?

@Tutti

Perchè in molti mi aveteconsigliato la tour pro 100? Ha un feeling simile al POG?

Quante domande! Scusatemi, ma oramai mi avete messo la pulce nell'orecchio!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 9:38
Croc:
Consiglio 3+3 (oppure 4+4) grammi di piombo all'interno della "V" degli steli.

A livello di potenza, simili... ma la exo 3 ha meno controllo è più spin per via dei buconi.

Il feeling è ottimo.
Molto, molto pastoso... ma meno "fermo" del POG, che resta insuperabile
avatar
coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 10:16
Liston:
grazie.
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 18:03
Incuriosisce anche me!!!

...la tour pro 100!!!

Si compra nuova a meno di 80 euro...

Ma non la trovo da provare!!!

Sarei anche attratto dalle prince graphite 100 std e long...
Le proverei volentieri!!!

...oltre che ovviamente da Sua Maestà POG!!!
...che sicuramente finirà nella sacca!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 18:34
napav ha scritto:

...oltre che ovviamente da Sua Maestà POG!!!
...che sicuramente finirà nella sacca!!!

Sulla baia ci sono moltissimi POG in vendita.
Vai direttamente su quelli.
L'importante che non siano le riedizioni, ma quelli anni 80-90.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 18:43
Guardate questo annuncio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Coppia di rare graphite 90 anni 80 (il fatto che una sia denominata 90 e l'altra midplus non vi deve "stranire"... è la stessa Racchetta che ha cambiato denominazione)

Il piatto reale è 93.
Pattern 14*18
Spin e feeling da antologia

REGALATE!

E sia chiaro che non sono io che le vendo!
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 18:47
In quegli anni usavano una signora graphite !!!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 19:09
Io con quelle ci ho giocato....
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 30 Dic 2016 - 22:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evitare gli offtopic in un forum è come evitare di usare un megafono in chiesa, non lo troverai scritto mai da nessuna parte perchè è una regola di buon senso, e come tutte le regole di buon senso ha un suo perchè: un forum pubblico come questo prima di servire il singolo utente che pone una domanda serve la collettività. Se tu parli del risotto agli asparagi nel thread dedicato alla pasta alla carbonara, in futuro chi volesse avere qualche dritta per fare il risotto agli asparagi (a meno di disturbi mentali seri) non andrà mai a cercare nel thread chiamato "Pasta alla carbonara" e capisci facilmente che tutto quello che è stato scritto dagli utenti perde la sua usufruibilità.

Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 31 Dic 2016 - 9:59
Adolfo ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evitare gli off TOPIC non lo troverai scritto mai da nessuna parte perchè è una regola di buon senso

Grazie

Adolfo: in questo caso non sei stato preciso, perché nel regolamento di PT è scritto a chiare lettere che l'OFF TOPIC è vietato (basta leggere il paragrafo successivo "ulteriori regole").

Tornando in argomento, per parlare Delle Prince POG midplus (o 90) sono a mio parere la migliore Racchetta "da giocatore" di sempre.

Superiore a mostri sacri come la Pro Staff e la PT 57.

Rispetto a quelle fantastiche racchette citate sopra, il POG MP aveva una capacità di spin INCREDIBILE, senza perdere n feeling.
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 31 Dic 2016 - 10:13
Ciao Adolfo mi spiace che la questione venga posta sul piano dell'educazione...lungi da me dal volere infastidire gli altri utenti.
Devi ammettere che le mie osservazioni dei precedenti post hanno un loro fondamento... a mio avviso, considerato che il gruppo è limitato al solo argomento delle racchette, bisognerebbe aggiornarne ed integrarne il titolo, per evitare ulteriori equivoci.
Cmq tanti auguri di Buon Anno a tutti e un abbraccio!! cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 31 Dic 2016 - 10:59
demetrio75 ha scritto:Buonasera a tutti... che voi sappiate è possibile prenotare un campo da tennis senza iscrizione al circolo? 
possibile che per fare quattro palleggi sia necessario un tesseramento?
ciao, in questi casi penso che sia inevitabile riconoscere la poca attinenza, a prescindere dall'educazione e dai regolamenti. esiste la possibilità di creare un nuovo argomento con relativo titolo oppure quella di cercare se esiste già una discussione in merito e intervenire in quello spazio apposito già creato. il livello tecnico delle recensioni non c'entra assolutamente niente con il discorso del topic e off topic, ognuno approfondisce in base alle sue conoscenze e alle sue esperienze. a me fa piacere leggere di tutto e di più di un modello che magari potrebbe interessarmi, non mi fa invece piacere leggere cose che non c'entrano nulla con l'argomento o anche tentativi di vendita che andrebbero tenuti ben distinti. auguri di buon anno nuovo
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 31 Dic 2016 - 13:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Auguri di Buon Anno pure a te Carissimo!
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 31 Dic 2016 - 16:09
VANDERGRAF ha scritto:
demetrio75 ha scritto:Buonasera a tutti... che voi sappiate è possibile prenotare un campo da tennis senza iscrizione al circolo? 
possibile che per fare quattro palleggi sia necessario un tesseramento?
ciao, in questi casi penso che sia inevitabile riconoscere la poca attinenza, a prescindere dall'educazione e dai regolamenti. esiste la possibilità di creare un nuovo argomento con relativo titolo oppure quella di cercare se esiste già una discussione in merito e intervenire in quello spazio apposito già creato. il livello tecnico delle recensioni non c'entra assolutamente niente con il discorso del topic e off topic, ognuno approfondisce in base alle sue conoscenze e alle sue esperienze. a me fa piacere leggere di tutto e di più di un modello che magari potrebbe interessarmi, non mi fa invece piacere leggere cose che non c'entrano nulla con l'argomento o anche tentativi di vendita che andrebbero tenuti ben distinti. auguri di buon anno nuovo

Ciao Vandergraf...complimenti se con i tuoi 2800 post sei riuscito sempre  restare in tema ma il tuo ultimo mex è sicuramente OffTopic visto che era già intervenuto un moderatore. Cmq siete riusciti a sollevare un vespaio per una manciata di messaggi...non pensavo davvero foste talmente suscettibili. Giusto per capire...quando state al circolo non scambiate mai due chiacchiere con amici su argomenti diversi? Very Happy
Infine riguardo ai tentativi di vendita, non so se l tua osservazione fosse rivolta a me e nel caso ti riferissi alla mia proposta relativa ad una mia racchetta ti prego di tenere in considerazione il fatto che sia accaduto nell'imminenza della mia iscrizione e soprattutto che il sottoscritto abbia avuto la cura di chiedere scusa.
Se l'osservazione era rivolta ad altri, sarebbe più corretto fare una citazione così come hai avuto cura di citare il mio post.
E cercate di essere un po più elastici
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 31 Dic 2016 - 17:55
POG 100 vs 100P

Proprietà
Graphite 100
Textreme Tour 100 P
differenza%
Piatto corde (a 2 ) 
(cm 2 )
100 
645
100 
645
Infinito
Lunghezza (a) 
(cm)
27 
68,6
27 
68,6
Infinito
Peso (oz) 
(GM)
12 
335
11 
325
Infinito
Balance (a) 
(cm)
12,8 
32,4
12,7 
32,3
Infinito
Swingweight 
(kg * cm 2 )
321
324
Infinito
Flex (RDC)
63
63
Infinito
Twistweight 
(kg * cm 2 )
14.2
14.5
Infinito
Vibrazioni (Hz)
139
139
Infinito
Energia (%)
41
41
Infinito
Dolce Zone (in 2 ) 
(cm 2 )
16 
103.2
17 
109,7
Infinito

tour 100 18x20 vs 100P

[th]Proprietà[/th][th]Tour 100 (18x20)[/th][th]Textreme Tour 100 P[/th][th]differenza%[/th]
Piatto corde (a 2 ) 
(cm 2 )
100 
645
100 
645
-100
Lunghezza (a) 
(cm)
27 
68,6
27 
68,6
-100
Peso (oz) 
(GM)
12 
330
11 
325
-100
Balance (a) 
(cm)
12.8 
32.5
12,7 
32,3
-100
Swingweight 
(kg * cm 2 )
327324-100
Flex (RDC)5663-100
Twistweight 
(kg * cm 2 )
15.514.5-100
Vibrazioni (Hz)125139-100
Energia (%)4141-100
Dolce Zone (in 2 ) 
(cm 2 )
17 
109,7
17 
109,7
-100
tour pro 100 vs 100P

[th]Proprietà[/th][th]Tour Pro 100[/th][th]Textreme Tour 100 P[/th][th]differenza%[/th]
Piatto corde (a 2 ) 
(cm 2 )
100 
645
100 
645
-100
Lunghezza (a) 
(cm)
27 
68,6
27 
68,6
-100
Peso (oz) 
(GM)
11 
315
11 
325
-100
Balance (a) 
(cm)
13 
33
12,7 
32,3
-100
Swingweight 
(kg * cm 2 )
316324-100
Flex (RDC)5863-100
Twistweight 
(kg * cm 2 )
13.714.5-100
Vibrazioni (Hz)133139-100
Energia (%)4041-100
Dolce Zone (in 2 ) 
(cm 2 )
16 
103.2
17 
109,7
-100

e con la concorrenza...
DR98 vs 100P

[th]Proprietà[/th][th]EZONE DR 98[/th][th]Textreme Tour 100 P[/th][th]differenza%[/th]
Piatto corde (a 2 ) 
(cm 2 )
98 
632
100 
645
-100
Lunghezza (a) 
(cm)
27 
68,6
27 
68,6
-100
Peso (oz) 
(GM)
11 
325
11 
325
-100
Balance (a) 
(cm)
12.9 
32.7
12,7 
32,3
-100
Swingweight 
(kg * cm 2 )
326324-100
Flex (RDC)6363-100
Twistweight 
(kg * cm 2 )
13.714.5-100
Vibrazioni (Hz)141139-100
Energia (%)4141-100
Dolce Zone (in 2 ) 
(cm 2 )
17 
109,7
17 
109,7
-100
ma vince sempre lei!!!!!!!!!!!  cheers cheers cheers

... e per il 2017.... Più Prince per tutti!!!!!!!!!!!!
bura.efc
bura.efc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona-Goodison Park
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme Tour 100P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 9:29
Buon anno a tutti e un 2017 pieno di new o old Prince!
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 10:44
Buon anno !
Che siano Tour,Warrior,POG, 95,100,107 o addirittura 125, un anno di buon tennis a tutti i Princeomani !!! :-)))
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 12:18
Mauro 66 ha scritto:Buon anno !
Che siano Tour,Warrior,POG, 95,100,107 o

addirittura 125


Le dimensioni, CONTANO!  Cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.