Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:47kingkongyHead Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Jannik SinnerOggi alle 13:25andyvakgjConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Dic 2016 - 18:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:giusto per un revaival https://www.youtube.com/watch?v=O33eNVN_B8w
fino a 2 anni fa avevo sempre la 4 stripes in borsone...poi venduta Sad
in gioventù era una goduria....ora se gioco con un avversario di pari valore con una POG, magari i primi 15 minuti vado avanti 4 a 0 ma poi devo ritirarmi perché la mia spalla non sopporta pesi così importanti, soprattutto al servizio Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Dic 2016 - 18:08
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:giusto per un revaival https://www.youtube.com/watch?v=O33eNVN_B8w
fino a 2 anni fa avevo sempre la 4 stripes in borsone...poi venduta Sad
in gioventù era una goduria....ora se gioco con un avversario di pari valore con una POG, magari i primi 15 minuti vado avanti 4 a 0 ma poi devo ritirarmi perché la mia spalla non sopporta pesi così importanti, soprattutto al servizio Sad
... ma se metti striscia di piombo (5 gr) al tacco... diventa tutto molto più maneggevole... Very Happy  già provato...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Dic 2016 - 18:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:giusto per un revaival https://www.youtube.com/watch?v=O33eNVN_B8w
fino a 2 anni fa avevo sempre la 4 stripes in borsone...poi venduta Sad
in gioventù era una goduria....ora se gioco con un avversario di pari valore con una POG, magari i primi 15 minuti vado avanti 4 a 0 ma poi devo ritirarmi perché la mia spalla non sopporta pesi così importanti, soprattutto al servizio Sad
... ma se metti striscia di piombo (5 gr) al tacco... diventa tutto molto più maneggevole... Very Happy  già provato...
per me sarebbe peggio perché è proprio il peso che la spalla non mi regge più....tra l'altro era già molto maneggevole
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 5 Dic 2016 - 8:21
@drichichi@alice.it ha scritto:ma se metti striscia di piombo (5 gr) al tacco... diventa tutto molto più maneggevole

Ciao Doc, sorry per l ignoranza ma cosa intendi sotto il tacco?
Azz il video mi ha fatto venir voglia di giocarci di nuovo. cheers
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 5 Dic 2016 - 12:34
Il tacco è il fondo del manico...
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 5 Dic 2016 - 14:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] faccio prima a farti foto ed inviartela...
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 5 Dic 2016 - 18:12
Il Doc bisognerebbe sempre ascoltarlo.....oggi il mio coach mi ha detto ( dopo un'ora di scambi sulle righe di fondo) che non ha ricordi di aver visto la mia palla cosi' profonda e arrotata...tutte a 1 cm dalla riga di fondo o laterale...indovina con che racca ho giocato?????? cheers cheers 
Fabio.
Ovviamente a velocita' sostenuta.....molto sostenuta....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 5 Dic 2016 - 21:06
fabioborg ha scritto:Il Doc bisognerebbe sempre ascoltarlo.....oggi il mio coach mi ha detto ( dopo un'ora di scambi sulle righe di fondo) che non ha ricordi di aver visto la mia palla cosi' profonda e arrotata...tutte a 1 cm dalla riga di fondo o laterale...indovina con che racca ho giocato?????? cheers cheers 
Fabio.
Ovviamente a velocita' sostenuta.....molto sostenuta....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
...forse con la tour pro 100????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 5 Dic 2016 - 21:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fabioborg ha scritto:Il Doc bisognerebbe sempre ascoltarlo.....oggi il mio coach mi ha detto ( dopo un'ora di scambi sulle righe di fondo) che non ha ricordi di aver visto la mia palla cosi' profonda e arrotata...tutte a 1 cm dalla riga di fondo o laterale...indovina con che racca ho giocato?????? cheers cheers 
Fabio.
Ovviamente a velocita' sostenuta.....molto sostenuta....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
...forse con la tour pro 100????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Eccera bisogno di dirlo?????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 0:39
Sulla Tour Pro 100 che corde e tensioni preferisci?

Basta copiare il setup... scratch
...ed anche io tiro forte sulle righe! Giusto? PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 622327
Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 18:00
napav ha scritto:Sulla Tour Pro 100 che corde e tensioni preferisci?

Basta copiare il setup... scratch
...ed anche io tiro forte sulle righe! Giusto? PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 622327
Very Happy
Questa l'ho incordata con le mitiche Solinco Hyper G.1.20 a 22kg anche se a luglio con le altre mi ero trovato bene con le Pro Line sempre 1.20. Comunque...come dice qualcuno....per tirare sulle righe...si racca...si corde..maaaa...tecnica tecnica tecnica...alla fine conta solo quella!!!!!! Very Happy
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 21:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giusto per completezza prova le Hyper G 1,15 o le Cyclone 1,10 come mono a tensioni tipo 22/21, mentre come multi prova la Rip Control 1,20 anche 23/22... considera che è un telaio flex...
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 21:50
Aggiornamento: il percorso procede bene.
I telai che ho sono 4:
Tour Pro 100 16X18 Head Intellitour 1,23 23/22
Tour 100 18X20 Element 1,25 24/23
Tour 100T ESP 16x16 Starburn Spiral 24/23 o Legendary 24/23
Tour 100P 18X20 Element 1,25 23/22 
....to be continued ... poi posto le mie impressioni...
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 22:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giusto per completezza prova le Hyper G 1,15 o le Cyclone 1,10 come mono a tensioni tipo 22/21, mentre come multi prova la Rip Control 1,20 anche 23/22... considera che è un telaio flex...
Come mai mono con calibri cosi' sottili?? Controllo??
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 22:27
Adesso voglio raggiungere il mio massimo livello con le racche che ho a disposizione:
Warrior 100 con Wilson Synthetic Gut Power 1.30 a  25 kg - perfetta
Tour 98 con Solinco Hyper G 1.20 a 22 kg - perfetta
Tour 100Pro con Solinco Hyper G 1.20 22 kg - molto buona ma faro' altre prove
Tour 98 Pro appena incordata con Head Lynx 1.20 a 22 kg ancora da provare
Questi ovviamente sono settaggi congeniali per il mio tennis e il mio braccio.
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 22:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Shocked perchè se il pattern è fitto calibri ridotti, pattern aperti calibri maggiori, poi più sottile più sensibilità ed effetti. Suspect
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 22:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giusto per completezza prova le Hyper G 1,15 o le Cyclone 1,10 come mono a tensioni tipo 22/21, mentre come multi prova la Rip Control 1,20 anche 23/22... considera che è un telaio flex...
Doc...illuminami sulla definizione specifica di telaio flex....grazie.
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 22:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Shocked perchè se il pattern è fitto calibri ridotti, pattern aperti calibri maggiori, poi più sottile più sensibilità ed effetti. Suspect
Per cui la Tour Pro 98 che e' un 18x20 calibri da 1.20 in giu'????
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 22:41
fabioborg ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Shocked perchè se il pattern è fitto calibri ridotti, pattern aperti calibri maggiori, poi più sottile più sensibilità ed effetti. Suspect
Per cui la Tour Pro 98 che e' un 18x20 calibri da 1.20 in giu'????
Fabio.
Esattoooooooooooooooooooooo
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 23:01
.... diemnticavo.... la Silk 1,22 è anche da provare...
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 6 Dic 2016 - 23:36
fabioborg ha scritto:
napav ha scritto:Sulla Tour Pro 100 che corde e tensioni preferisci?

Basta copiare il setup... scratch
...ed anche io tiro forte sulle righe! Giusto? PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 622327
Very Happy
Questa l'ho incordata con le mitiche Solinco Hyper G.1.20 a 22kg anche se a luglio con le altre mi ero trovato bene con le Pro Line sempre 1.20. Comunque...come dice qualcuno....per tirare sulle righe...si racca...si corde..maaaa...tecnica tecnica tecnica...alla fine conta solo quella!!!!!! Very Happy
Fabio.

Sono pienamente d'accordo con te Fabio.....tecnica prima di tutto. I dettagli dopo.............
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 7 Dic 2016 - 0:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tecnica tecnica tecnica tecnica ed ancora tecnica!
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 7 Dic 2016 - 3:06
Ehi! Raga!
Bene x le info su setup, corde e pattern!
Tutte info utili!

Magari quando avete tempo e voglia o vi sentite ispirati! Anche qualche sensazione su telaio, corda e tensione sarebbe gradita!

Okkio Fabio che molte corde hanno calibri diversi dall'indicato, tipo hyper g, circa 3 decimi sopra l'indicato.

Per il tirare sulle righe nn prendetemi troppo sul serio!
A me basta il culo! La tecnica la lascio a Voi! LOL
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 7 Dic 2016 - 16:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tranquillo che qui nessuno è serio!!!!!!  Very Happy
Comunque sovente mettiamo le sensazioni che proviamo, sono utili per chi vuole impressioni su telai e corde ed eventuali abbinamenti.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 7 Dic 2016 - 16:32
napav ha scritto:Ehi! Raga!
Bene x le info su setup, corde e pattern!
Tutte info utili!

Magari quando avete tempo e voglia o vi sentite ispirati! Anche qualche sensazione su telaio, corda e tensione sarebbe gradita!

Okkio Fabio che molte corde hanno calibri diversi dall'indicato, tipo hyper g, circa 3 decimi sopra l'indicato.

Per il tirare sulle righe nn prendetemi troppo sul serio!
A me basta il culo! La tecnica la lascio a Voi! LOL
Guarda io ho la fortuna di avere una tecnica discreta( direi buona ma non mi voglio lodare troppo Very Happy ) ed avendo ed usando 4 tipi di racchette diverse ( ovviamente solo Prince) il mio gioco non cambia piu' di tanto cosa che invece si trasforma radicalmente se uso Head o Wilson o Babolat che non mi danno le stesse sensazioni e prestazioni delle mie fidate Prince , nello specifico:
Prince Warrior 100: un vero bazooka...adatta quando gioco contro i puri bombardieri che battono dal fondo a piu' non posso con palla strapesante, pregi...potenza allo stato puro senza traumi, difetti....alla lunga stanca, se la partita si allunga si sente e discreta maneggevolezza.
Prince Tour 98 il fioretto x eccellenza... puoi giocare giorni interi senza fermatri,pregi: confort a mille e precisione chirurgica, palla angolata e stretta come mai, maneggevolezza ai massimi, difetti: non proprio potentissima anche se con le Solinco ho trovato un'ottimo compromesso e batto lo stesso, al servizio non sempre precisa!!!
Prince Tour Pro 100 il mix tra Warrior e Tour...confort al massimo , ottima maneggevolezza associata ad una potenza di fuoco considerevole, ottima a rete per via del piatto 100 e nel servizio dove escono certe prime palle...., difetti..ogni tanto la palla tende a scappare se non la si colpisce bene giocando poco di gambe, impegnativa per chi ha poca tecnica tennistica
Prince Tour Pro 98 ancora in fase di sperimentazione...lavori in corso. affraid
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 7 Dic 2016 - 16:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cheers cheers cheers cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.