Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordatura Prestige Pro 2023Ieri alle 23:32nw-tKi5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 18:45Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekIeri alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Ieri alle 13:04Cezayonex vcore 2023Ieri alle 12:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Dic 2016 - 13:54
buon Natale !!! :-)
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 27 Dic 2016 - 19:53
Allora... dove eravamo rimasti.... Ah si... oggi doveva essere giornata no, ho provato a giocare più pesante ma la pallina non andava manco a pagarla... ma non era la racchetta, era la spalla, la vecchiaia  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 113898 si sente... eccome ....  Sad...
Comunque dopo aver passato un'ora a cercare di capirci qualcosa, ho detto tra me e me "tanto peggio di così non può andare"... ho riposto "la mazza" nel borsone ed ho tirato fuori la 100P... col suo gut power 22/21 e.... il mio istruttore mi ha detto se mi ero dopato!  Very Happy 
In pratica questa è la quarta volta che la uso, le corde si sono assestate e.....
Da fondo campo è molto morbida e ti agevola nell'accompagnare il colpo, è molto precisa a patto che tu sei preciso e stabile con le gambe, se la impatti a dovere non c'è Federer che tiene!!! sventagli, insideout o insidein, rovesci alla Feliciano Lopez o alla Stan Wawrinka! molto fluida aiutato molto dal bilanciamento arretrato stesse sensazioni di DR98, Tour 100 18x20 (ma più stabile la 100P!) e la mia amata Tour pro 100 16x18.
Il colpo fluido, molto fluido, nessun contraccolpo, nessuna ripercussione, nessun dolore, niente di niente neanche sulle palle steccate. 
Non so se mi crederete ma il top spin esce bene col movimento giusto ed alzando bene il gomito.
Il rovescio è micidiale e preciso sia lungolinea che incrociato e le tensioni basse mi permettono angoli molto stretti sia da fondo che sotto rete. 
Il gioco al volo è uno spettacolo, ma uno spettacolo vero! 
ho provato poco ancora il back e non ho provato le smorzate, ma nei recuperi mi fa paura anche a me, ho preso e piazzato palle assurde. 
Che dire un telaio facile e comodo, nelle mani giuste è veramente cattivo! Il mio amore per Prince è ripagato a pieno " amor con amor si paga"...
Ormai sono schiavo della mia spalla ed ho nel borsone le varie taglie:
Graphite 107 330/31    Gut Power 1,30 23/22
Graphite 100 315/31    Gut Power 1,25 23/22
Tour 100 18x20 310/31 Silk 1,22 22/21
Tour pro 305/31,5       Gut Power 1,25 23/22
100P 18x20 305/31      Gut Power 1,25 22/21
poi le extracomunitarie  Very Happy

DR98 310/31           Legendary 1,30 22/21
Zus ra 70 310/31,5   Rip Control 1,20 26/25
Zus ra 63 310/31,5   VS touch 1,30 26/25

Che dire, in base alle condizioni fisiche ho la scelta più idonea manco fossi un giocatore ATP... ma il primo amore non si scorda mai....
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 27 Dic 2016 - 20:23
G R A N D I S S I M O cheers cheers Very Happy Very Happy 
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 27 Dic 2016 - 22:48
E comunque voglio leggere anche le vostre prove!
avatar
coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 8:52
Se permettete, scrivo una piccola prova del POG.

Un amico del circolo mi ha venduto a 50 € un pog 4 stripes del 1987 in ottime condizioni.
Io ho sempre giocato con pd e apd per 15 anni fino allo scorso giugno; poi ho provato in rapida successione la tour 98 e la instinct s); mi sa che sono entrato nel tunnel della racchettite.

Giocare con il pog è un' esperienza stranissima; si sente IN POSITIVO la massa del telaio, che aiuta tanto nella spinta; è spettacolare il rovescio in back, che fila veloce e basso; molto buono anche il top di rovescio, che io gioco a una mano; qualche difficoltà con il diritto in top, perchè non ho abbastanza forza per accelerare con il polso, come faccio con la pd, ma devo giocare meno strappato.

In definitiva il pog è una racchetta da utilizzare giocando fluidi e senza strappare il colpo; non si può strappare, a meno di essere dei piccoli Hulk; ma se giochi fluido, la racchetta aiuta tanto ma veramente tanto.

Il problema del POG è però il servizio; il peso della racchetta rallenta veramente il mulinello e quindi non sono mai riuscito a tirare forte come faccio con la pd, ma mi sono accontentato di mettere la palla in campo.

Ora ho la grossa curiosità di provare il pog 100, nella riedizione della prince; doc, tu che ce l'hai, mi fai una piccola reecensione, confrontandola con il pog 107? Grazie!!!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 9:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Ora ho la grossa curiosità di provare il pog 100, nella riedizione della prince; doc, tu che ce l'hai, mi fai una piccola reecensione, confrontandola con il pog 107? Grazie!!!
Ciao,
di sicuro buona anche quella, ma come hai scritto tu è una riedizione, e i materiali non saranno mai quelli della POG dell 87.
Per 50 € hai fatto un grande acquisto lavoraci un po con le corde e giocaci e se nn sei un rottame con le ginocchia come me allora te la puoi tenere anche in partita. Co la PD ci tiri forte ma il peso della palla che arriva di là con la POG se tirata bene nn ha rivali, i giocatori " moderni" e parlo di ragazzini giovani che picchiano rimangono destabilizzati, perchè la palla pesa nel vero senso della parola.
Per il servizio, lascia andare il braccio prova a swingare normalmente vedrai che ci prendi la mano, cmq è più controllosa che potente sul servizio almeno per me.
Ciao e complimenti per l acquisto!
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 10:05
Ciao,
É vero,sul servizio il peso di sente, soprattutto per noi vecchietti... :-) ; la botta piatta é penalizzata, prende però molto bene slice e kick esterno
Che corde hai montato ?

avatar
coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 10:28
trattandosi di un telaio degli anni '80, ho messo il prince sintetic gut
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 12:41
Allora la POG 107 è sicuramente impegnativa ma veramente attenzione alla spalla e non alle ginocchia! Comunque la POG 100 è 315/31 tutto sommato molto maneggevole ma multi e tensioni basse. però occhio se non c'è la preparazione la pallina non cammina manco spinta col turbo.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 15:44
@croc

Complimenti per la rece del POG perché è precisa al millimetro.

Verissimo il fatto che lo swing nel servizio rallenti: ma (imo) lo compensi con la grandissima facilità di generare effetti.
Dovrai favorire il servizio lavorato ed insidioso piuttosto che la botta piatta, e potrai levarti parecchie soddisfazioni.

Ovviamente è vero che non è adatta a dritti "strappati"... ma la massa compensa la perdita di un poco di velocità.

La stessa massa, unità ad un piatto over ti sarà inoltre di grande aiuto nei recuperi, dove sarà sufficiente mettere la Racchetta sulla palla.

Le stesse caratteristiche ti aiuteranno nella risposta al servizio.

Per me, vale senz'altro la pena di utilizzarla anche in torneo.

Per quanto riguarda la riedizione in piatto 100, lascia perdere: al confronto un giocattolo!
avatar
coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 16:09
Buonasera Liston.

Non faccio più tornei per problemi di salute, mi limito a giocare senza esagerare un'oretta con qualche amico o con il maestro. Però nonostante questo mi piace ancora spingere Wink

Il mio dubbio è: giocare meglio il diritto o il rovescio. Se gioco con la pd, il mio diritto cammina tanto (nei limiti della mia ex classifica di 4.1, ottenuta alcuni anni fa e sinceramente con un pizzico di fortuna), ma il mio rovescio ne soffre, specie quello in back; se gioco con il POG il mio rovescio in top è buono, quello in back ottimo! Però devo rinunciare alle accelerazioni di diritto, perchè non riesco a far andare veloce il braccio.

Insomma il mio rovescio necessita di un telaio pesante, il mio diritto di un telaio leggero. Perciò speravo che la versione 100 fosse una via di mezzo; vediamo se riesco a trovarlo in prova.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 16:48
Con la 100 la palla ti camminerà MOLTO di meno, a parer mio
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 18:50
Sonny Liston ha scritto:Con la 100 la palla ti camminerà MOLTO di meno, a parer mio
concordo...allora molto meglio la Prince Tour 100 (16x18), pesa qualche grammo in meno, spinge di più e a parer mio è anche più stabile della Graphite 100
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 20:07
Concordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Tour 100 può essere un'ottima via di mezzo
Tra l'altro é una "salvaarticolazioni" e prende gli effetti come poche altre....
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 20:13
Beccatevi questo bellissimo articolo di Marco Mazzoni sul POG:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 20:14
Mauro 66 ha scritto:Concordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Tour 100 può essere un'ottima via di mezzo
Tra l'altro é una "salvaarticolazioni" e prende gli effetti come poche altre....


Solo il POG OS la supera nella presa degli effetti
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 20:22
@Sonny Liston : il POG OS é insuperabile in molti aspetti ! :-)
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 22:45
La POG è una droga, nonostante le articolazioni scricchiolano ci gioco sempre ma il conto alla fine lo pago! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha ragione la POG 100 non spinge nulla, non regala nulla tranne se non incordi con un monofilo molto sottile o un multi elastico a tensioni alla Volandri, esempio Cyclone 1,10 a 20/19 o Gut Power 1,25 o Silk 1,22 a 20/19, piatto morbido e tollerante ma meglio usarla per serve&volley piuttosto che per remare da fondo campo. Ormai ho la collezione a scalare dal peso che uso quando il polso "si lamenta" e la spalla non sale (100P o Tour Pro 100) alla POG 107 che uso quando mi alleno in piscina e la spalla non fa i capricci. Comunque il primo amore non si scorda mai, in nessun modello prince incordato con multifilo serve usare il vibrastop, non serve, sono fatte di burro, ottime per le articolazioni. Io ho degli evidenti limiti fisici legati alla catena cinetica "arrugginita"  Very Happy, ma l'amore per il tennis mi ha costretto a scendere a compromessi, della serie o ti adegui al fisico altalenante o niente.... Ho scelto di adeguarmi. Se la spalla regge gioco anche due ore con 380 gr, ma se non sono in giornata anche 260 gr mi sembrano una mazza. Quindi "in medio stat virtus" ossia come avete detto voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 310/31 o se non è giornata 305/31 e budello a 20/19 e ti sembra di giocare con una PD ma molto molto morbida....
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 22:50
Il budello aiuta sempre
D'altronde...budello, what else ? :-)))
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Dic 2016 - 23:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma è fighissimo oltre che ti da una sensibilità di palla da paura!
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 0:18
Tra poco lo monto su una delle POG...
avatar
coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 8:22
A questo punto, dato il coro unanime di forumisti (a proposito, grazie per i vostri consigli) che ne sottolineano la scarsa potenza, lascio il pog 100 sullo scaffale virtuale di TWE e continuo con babolat.

Il pog 107 mi è piaciuto, speravo che il 100 potesse essere simile come caratteristiche, ma visto che a parte il nome sono due cose diverse, lascio perdere, risparmio soldi e ritorno alla mia apd.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 10:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai un mare di potenza in più con Tour pro 100 o con 100P montando la corda giusta! Per il momento su tour pro 100 sto facendo montare le TGV 1,30 a 22/21, mentre mi sta arrivando la seconda 100P incordata gut power 1,25 22/21. Aspetto una settimana di riposo per la spalla (colpa solo della mia idiozia!) e poi riprendo sia campo che piscina. ma basta cavolate! Anno nuovo, vita nuova! Poi su una delle due provo budello 21/20 o 20/19... vediamo...
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 18:02
Buonasera a tutti,
come dicevo non amo polemizzare...ma non amo neanche che mi si tappi la bocca ingiustamente.
Ho provato a cercare nel regolamento ma non ho rinvenuto alcuna norma che imponga il rispetto del tema o addirittura sanzioni per il cosiddetto Off Topic...Può darsi non abbia cercato bene o semplicemente che si tratti di una norma di educazione non scritta.
in ogni caso non ritengo di averne infrante. Come dicevo, mi sembra chiaro che il gruppo sia composto da persone accomunate dalla passione per un marchio, ma il titolo è talmente generico da non permettere preclusioni argomentative. A sostegno di quanto detto, vorrei far notare che i fan's club rientrano nella categoria più ampia denominata "4 chiacchiere in libertà". non mi dilungo ulteriormente ma, a voler proprio puntualizzare e considerando la questione dal suddetto punto di vista, gli "OFF TOPIC" sono altri: mi riferisco alle conversazioni sulle caratteristiche tecniche delle racchette, corde e quant'altro che, a questo punto e secondo le vostre regole, dovrebbero essere inserite come post nell'"area tecnica" nelle categorie relative alle corde o alle racchette.
Per quanto mi riguarda la questione si chiude qui...e mi riporto al mio post precedente.
Colgo l'occasione per porgere a tutti gli auguri di buone feste.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 18:53
Non hai letto con attenzione il regolamento:






ULTERIORI REGOLE ed OSSERVAZIONI:


Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti 
all'argomento trattato. 



Evitare inoltre di scrivere post il cui unico 
scopo sia quello di appesantire inutilmente il forum (post 
ingiustificati, Off Topic,



Questi post saranno tolti senza alcun preavviso per rendere i 3d più snelli e i provvedimenti per questo tipo di comportamento avranno ripercussioni sul "banning level"
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Dic 2016 - 19:00
Sempre senza polemica (la tua buona fede è fuori discussione), l'argomento è"Prince fans club" , dove si tratta di tutto ciò che concerne Prince, in primis le racchette, in tutte le salse.

Le assicurazioni mediche nell'iscrizione ad un circolo, non c'entrano un belin (sono ligure) di niente...

Auguri anche a te.

E SCUSATE QUESTO MIO OFF TOPIC! 

Que viva Prince!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.