Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 12:18
Mauro 66 ha scritto:Buon anno !
Che siano Tour,Warrior,POG, 95,100,107 o

addirittura 125


Le dimensioni, CONTANO!  Cool
avatar
albinea
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.12

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 14:18
Auguri di buon anno a tutti,
Sapreste indicarmi dove acquistare i grommet/passacorde per la Prince Warrior 100 (modello del 2014 bianco/rosso/nero coi buconi)?
Grazie per i consigli.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 15:05
albinea ha scritto:Auguri di buon anno a tutti,
Sapreste indicarmi dove acquistare i grommet/passacorde per la Prince Warrior 100 (modello del 2014 bianco/rosso/nero coi buconi)?
Grazie per i consigli.
li hanno su TW USA a $7.99 + spedizone $10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (i penultimi della lista)
avatar
albinea
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.12

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 16:32
Ottimo, mille grazie.
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 23:03
Sonny Liston ha scritto:Domanda ai membri del club:

Qualcuno gioca (o ha giocato) con il POG "One stripe"?

Impressioni e differenze rilevate con il "4 stripes"?
 Perdonate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra una POG one o for stripes?
Vi riferite ai modelli degli anni '90 o alle attuali riedizioni?
grazie
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 23:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buona lettura !

Mauro
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 23:28
Mauro 66 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buona lettura !

Mauro
cheers cheers cheers
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 23:39
Avevo già adocchiato quella discussione ma non ho trovato le risposte che volevo.
grazie lo stesso
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Gen 2017 - 23:52
Riassumendo le prime versioni hanno disegnato sul telaio una singola linea verde (single stripe - linea singola)
La versione del 1987 ha 4 linee verdi (4 stripes - 4 linee)
Le riedizioni attuali sono tutt'altro


demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 2 Gen 2017 - 0:04
grazie mille
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 2 Gen 2017 - 18:25
Happy New Year Princeomani!!!
Wink Razz Cool Wink Razz Cool Wink Razz Cool Wink Razz Cool Wink Razz Cool Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 10 Gen 2017 - 22:40
Ed Allora Buon Anno Amici miei!!!! Inizio anno all'insegna del freddoooooooooo!!!! Purtroppo stop forzato anche per evitare infortuni. Comunque ne sto approfittando per pianificare un poco di prove da fare. Siccome mi sono divertito ma ho rischiato grosso giocando con telai pesantucci (356/31,5) e tensioni da fabbro (VS touch 1,30 26/25 come mi ha gentilmente definito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) adesso che mi sono tolto lo sfizio, rientro nei ranghi e gioco tra i comuni mortali sennò oltre alla spalla mi gioco il polso. Quindi in virtù di quanto detto ho in mente un poco di prove con le corde che ho su vari telai:
Prince Tour Pro 100 TGV 1,30 23/22;
Prince Graphite 100 Gut Power 1,25 22/21;
Prince Tour 100 18x20 (coi buconi) Intellitour 1,23 22/21;
Le due 100P che attualmente montano gut power 1,25 22/21 prossimamente VS touch 1,30 20/19 test su uno dei due, l'altro Wilson Natural Gut stessa tensione e vediamo la differenza.
Diciamo che scelgo il "confort" per il 2017 perchè voglio continuare a giocare. Con i telai pesanti ho giocato benissimo e sono ultrafelice perchè mi sono tolto un pochino di sassolini dalle scarpe, ma non posso rischiare di rifarmi male e come dice il buon Mario per spalla e polso tensioni basse, corde morbide e telai meno pesanti e bilanciati verso il manico. quindi mi sono fermato tra 305/31 e 315/31 e sto ritornando all'ovile con le mie solite tensioni ossia minimo 20/19 e max 23/22... dimenticavo e telai max rigidità 63... 
Comunque prossime corde da testare nuovamente a tensioni basse:
legendary 1,30..... 18 kg full
Spiral 1,30........... 19 kg full
e poi appena avrò alcuni dati che ho chiesto.... un mono tondo non per spin per far vedere che anche con un tondo e con un 18x20 si può giocare in topspin.... ma ... to be continued.... e buon tennis a tutti per tutto il 2017!!! Prince ... what's else!
avatar
coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 9:36
Piccola recensione della graphite 100:

mi sono procurato in modo molto rocambolesco una graphite 100; trattasi di un telaio test abbandonato al circolo da mesi, in condizioni comunque accettabili; qualche graffio sulla testa, ma niente di strutturale.
Ho chiesto se potevo usarlo e mi hanno detto che potevo anche tenerlo, tanto è di una collezione vecchia e quindi senza più senso metterlo a disposizione per i test (in questo senso il mio circolo è una miniera di vecchi telai test abbandonati; su uno scaffale occhieggia una head extreme con il cartoncino con Liubicic sopra!).

Ho quindi fatto qualche ora con questo telaio. Una partita con un amico 4.2 e un allenamento con il maestro. La racchetta ha su un vecchio monofilo nero, prima di cambiarlo però volevo fare qualche ora per capire il telaio.

PREGI

Il telaio è veramente molto maneggevole, il peso di 315 grammi più corde e overgrip non si sente proprio, forse a causa del bilanciamento abbastanza dietro.

Il comfort è anche buono. La spinta tutto sommato è accettabile: non facevo molta fatica a palleggiare lungo, ma certo non ha la potenza di una babolat e nemmeno di un pog 107. La mancanza di potenza la vedevo sopratutto nel servizio, dove non riuscivo a servire come al solito.

DIFETTI

E' difficile (almeno per me ) tirare il vincente con una accelerazione: Con le babolat ci resco con una certa facilità, con questa prince no. Bisogna giocare ad aprirsi il campo, la vedo bene in mano a un tennista molto tattico, che si apre il campo e che chiude comodamente il punto.

Con il pog 107 non ha niente a che fare, ma proprio niente; non si ha quella sensazione di massa e di solidità che si ha usando la versione os.


CONCLUSIONI

Adotterò questa racchetta? Non credo. A me piacciono le racchette potenti, non fa differenza che la potenza venga dalla rigiddità di una babolat o dal peso e dall'enorme ovale di una pog 107; il pog 100 non ha questa caratteristica. Però voglio riprovare il telaio con una corda fresca; mi incuriosisce la volkl cyclone? Secondo voi è una corda che spinge?

Ciao a tutti!

Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 10:26
Croc: la 100 non ha sufficiente massa per spingere.

Prima di accantonarlo, però prova a fare un custom: 4+4 di piombo ai lati ovale è un grip di cuoio (o 8 grammi di piombo sotto grip, o 6 grammi di silicone all'interno).

Ti assicuro, che diventa un POG piatto 100 (anche se i materiali sono inferiori)
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 10:59
Buongiorno carissimi,
mi riallaccio ad alcuni precedenti post in cui si accennava ad un maggior pregio, qualitativamente parlando, dei materiali utilizzati in passato per la costruzione delle racchette.
Girovagando in rete da qualche parte ho letto che la Prince sia l'unica casa che produce racchette 100% grafite. L'ultima generazione è sempre in grafite trattata con la tecnologia textreme.
Ora a parità di materiali, quando si dice che le POG anni 80 sono superiori alle attuali riedizioni, penso che questo non dipenda dai materiali utilizzati ma da ulteriori parametri. Tant'è che nelle recensioni si parla di aggiornamenti delle originarie POG....
che ne pensate?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 11:15
Dipende proprio dai materiali.

100% grafite dice tutto, e niente.

L'importante è la QUALITÀ della grafite impiegata...

Le Prince (con Wilson e Head) degli anni 80 avevano grafite di altissima qualità
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 11:17
Sonny Liston ha scritto:Croc: la 100 non ha sufficiente massa per spingere.

Prima di accantonarlo, però prova a fare un custom: 4+4 di piombo ai lati ovale è un grip di cuoio (o 8 grammi di piombo sotto grip, o 6 grammi di silicone all'interno).

Ti assicuro, che diventa un POG piatto 100 (anche se i materiali sono inferiori)
Io per evitare danni uno dei due l'ho portato 330/30.5 ossia Grip cuoio head 23 + Overgrip head 8 gr+ vibrastop elastico 6 gr: testa veloce e potente altro che babolat! Recuperi in chop o back ottimi!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 11:24
coccodrillo ha scritto:mi incuriosisce la volkl cyclone? Secondo voi è una corda che spinge?
Ciao a tutti!
ok per la cyclone 1,10 22/21 sennò la vstar 1,10 sempre 22/21; comunque spinge più la cyclone. Sennò Luxilon Element 1,25 22/21, 4G soft 1,25 22/21 o Starburn Turbo 6 1,20 22/21.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 11:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Prendi a confronto la POG 110 one stripe anni 80 e la Graphite 107 di oggi: benchè l'ultima sia piacevole, non potrà mai essere equiparata per costruzione e qualità ai telai anni 80. Io ho l'ultima Radical twine tube made in Austria ed ho provato le ultime radical in commercio... impatto morbido la prima, impatto indescrivibile le ultime. Indubbiamente tecniche costruttive diverse. La mia considerazione è una domanda: come mai una volta non esisteva il gomito del tennista, mentre oggi ha una frequenza inaudita? In ogni caso i telai "morbidi" con cui gioco meglio sono le Prince perchè se l'altro tira comodini la prince è comunque stabile, morbida e mi permette di fare quello che molti altri telai non mi consentono di fare. Ovviamente è una mia opinione personale e.... Buon Anno!
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 11:32
La qualità della grafite dovrebbe dipendere dalla percentuale di carbonio di cui essa è costituita.
Non sono un esperto, ma una grafite di qualità inferiore non potrebbe pregiudicare la resistenza della racchetta? soprattutto considerato che si tratta di uno strumento sottoposto a continui shock...
bisognerebbe trovare una scheda tecnica dettagliata...
avatar
coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 12:00
Sonny Liston ha scritto:Croc: la 100 non ha sufficiente massa per spingere.

Prima di accantonarlo, però prova a fare un custom: 4+4 di piombo ai lati ovale è un grip di cuoio (o 8 grammi di piombo sotto grip, o 6 grammi di silicone all'interno).

Ti assicuro, che diventa un POG piatto 100 (anche se i materiali sono inferiori)

ti ringrazio del consiglio, ma se appesantisco così tanto il telaio arrivo più o meno al peso del 107 e allora non ne vale la pena, io speravo che il 100 fosse un 107 più leggero, il che non è.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 12:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quello che sto cercando di fare con il secondo telaio e "lavorare" con corde e tensioni per avere un 107 più malleabile: tradotto sto giocando coi multi ma scendendo con la tensione e col calibro. Ossia con 1,25 22/21 e con 1,30 anche 20/19... ma con una anche 18... vediamo. Work in progress.
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 12:43
Vediamo se ho i requisiti per iscrivermi al club, vi elenco le Prince con cui ho giocato negli anni:


  1. Prince Spirit 110 (una Prince Pro in alluminio in versione bronzo)

  2. Prince CTS Thunderstick 110 (un bazooka)

  3. Prince CTS DB 26 110

  4. Prince CTS DB 28 110

  5. Prince Vortex SB 110

  6. Prince Graphite Oversize 4 stripes

  7. Prince Graphite Michael Chang 110

  8. Prince Boron LB 110

  9. Prince Response Titanium (la Rafter Rossa)

  10. Prince TT Graphite 100 (personali di Mara Santangelo)

  11. Prince NXG Graphite 100 (le peggiori in assoluto)

  12. Prince Exo3 Tour 100 18x20 (pro stock)



Ultima modifica di spalama il Mer 11 Gen 2017 - 12:44 - modificato 1 volta.
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 12:44
elamadonnaaaa
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 12:47
Iscrizione accettata??

Quando dico che ci ho giocato, significa che non è che ci ho giocato un'ora o le ho provate, significa che ci ho giocato per diversi mesi/anno.

Di POG 4 stripes ne ho avute 5, di EXO3 Tour 18x20 pro stock ne ho avute 3.

E sono i modelli con cui ho giocato di più.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 16 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 11 Gen 2017 - 12:48
spalama ha scritto:Vediamo se ho i requisiti per iscrivermi al club, vi elenco le Prince con cui ho giocato negli anni:


  1. Prince Spirit 110 (una Prince Pro in alluminio in versione bronzo)

  2. Prince CTS Thunderstick 110 (un bazooka)

  3. Prince CTS DB 26 110

  4. Prince CTS DB 28 110

  5. Prince Vortex SB 110

  6. Prince Graphite Oversize 4 stripes

  7. Prince Graphite Michael Chang 110

  8. Prince Boron LB 110

  9. Prince Response Titanium (la Rafter Rossa)

  10. Prince TT Graphite 100 (personali di Mara Santangelo)

  11. Prince NXG Graphite 100 (le peggiori in assoluto)

  12. Prince Exo3 Tour 100 18x20 (pro stock)


.... Credo proprio di si.... affraid affraid affraid affraid
Conosco la Thunderstick... ma in quel periodo giocavo con la CTS Precision 90 e nylon incordato a 30 kg!!!  affraid affraid
oggi gioco un poco diverso per problemi di rottamazione spalla  Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque... benvenuto!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.