Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Oggi alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Oggi alle 20:47vdarioRazor softOggi alle 20:43agos72Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 20:32thelizardking689Novak DjokovicOggi alle 20:20ExDedalusHead Speed Pro 2024Oggi alle 20:12LitoRafael NadalOggi alle 19:47brian_67Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 18:39Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 18:26andrea scimiternaCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 18:24Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Roland Garros 2009

+12
guido76b
clemclem
Alessandro
oedem
federervito
wik
Florian
Alex
giascuccio
marco61
killer_forehand
Skorpion
16 partecipanti
Andare in basso
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Roland Garros 2009

Dom 31 Mag 2009 - 18:10
Promemoria primo messaggio :

Onore, gloria, lodi, inni celestiali per Robin Soderling un Tennista vero! Very Happy

guido76b
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 08.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5...
Racchetta: Babolat Pure Drive Cortex

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Gio 4 Giu 2009 - 16:36
giascuccio ha scritto:
Alessandro ha scritto:
Skorpion ha scritto:

Non stringo la mano a chi non mi rispetta.

Magari è solo una tua sensazione che non ti abbia rispettato.
Tengo parecchio ad entrambi come tutti gli altri amici del forum, e mi spiace che nascano diverbi. Marco ha battezzato questo spazio su internet ed anche grazie a lui oggi condividiamo parecchio materiale.

Siamo grandi; via i dissapori.

Ti quoto alla grande, Alessandro1

Grande stretta di mano, e chi non lo fà................gli si possano crepare IMMEDIATAMENTE tutti i telai che possiede Twisted Evil Twisted Evil
What a Face What a Face What a Face
cheers cheers cheers
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Gio 4 Giu 2009 - 16:51
su skorpion , forzaaa,vamossss!!!!!
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Gio 4 Giu 2009 - 18:36
Che bella velocità di braccio la Kuznetsova !!!!!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Gio 4 Giu 2009 - 19:47
Skorpion, grazie per la tua "sportività" nell'aver completamente by-passato il mio ultimo intervento (anche) a tuo riguardo.
Cmq spero vivamente che non si verifichino di queste cose, perchè sarò costretto a bannare a destra e manca per tenere integro e trasparente quanto costruito fino ad oggi da noi tutti (e se mi comporterò male in futuro, mi bannerò io stesso :o ).

Marco61 ti aspettiamo, in fondo 1/91, cosa vuoi che sia .... Wink

_______________________________________________


Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Gio 4 Giu 2009 - 22:57
Alessandro ha scritto:


Marco61 ti aspettiamo, in fondo 1/91, cosa vuoi che sia .... Wink

Mi aggiungo anch'io.

Ti ricordi cosa successe a me nel forum della bottega?

Eppure tirai dritto per la mia strada fregandomene, proprio alla faccia di quei maleducati.

Guarda caso poi il forum chiuse e, grazie al cielo, non si è più verificato nulla di simile.

Grazie a te sono qui in questo bel forum e grazie a te questo forum acquista sicuramente molta competenza ed educazione.

Ti aspettiamo qui tra noi quanto prima. Wink
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Gio 4 Giu 2009 - 23:08
wik ha scritto:Che bella velocità di braccio la Kuznetsova !!!!!


Io non so che darei per provare a buscarmele 6-0 6-0 contro Dinara Safina:


https://www.youtube.com/watch?v=C8NVwE902oM


Mostruosa! Shocked
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Gio 4 Giu 2009 - 23:15
Florian ha scritto:
wik ha scritto:Che bella velocità di braccio la Kuznetsova !!!!!


Io non so che darei per provare a buscarmele 6-0 6-0 contro Dinara Safina:


https://www.youtube.com/watch?v=C8NVwE902oM


Mostruosa! Shocked

Bel video!

E poi bello giocare tra fratelli... Very Happy

...che famiglia.
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Gio 4 Giu 2009 - 23:48
Alex ha scritto:
Florian ha scritto:
wik ha scritto:Che bella velocità di braccio la Kuznetsova !!!!!


Io non so che darei per provare a buscarmele 6-0 6-0 contro Dinara Safina:


https://www.youtube.com/watch?v=C8NVwE902oM


Mostruosa! Shocked

Bel video!

E poi bello giocare tra fratelli... Very Happy

...che famiglia.


Il suo braccio destro assomiglia a quello di Nadal... Laughing
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 0:08
Io, fossi in Marat, non mi farei sfuggire l'occasione di vincere qualche Slam in doppio con "mia" sorella.

Forse rimanderei il ritiro e mi concentrerei sul doppio, giusto per divertirmi, tanto per giocare in doppio non è che si deve allenare molto.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 0:09
Florian ha scritto:


Il suo braccio destro assomiglia a quello di Nadal... Laughing

Ma riesce a tirare più servizi vincenti Very Happy Very Happy
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 14:55
Vorrei spendere anch'io qualche parola sull'attuale condizione di Nadal. A mio parere la sconfitta con Soderling ha origini molto recenti, e troverebbe la sua causa il 16 maggio, giorno della mitica semifinale di Madrid. Nadal ha dovuto combattere intensamente per quattro lunghissime ore, giocando al meglio dei 3 sets. Lo stesso tempo di gioco, diliuto su 5 sets, prevede molte più soste ed è molto meno impegnativo per il fisico. Come abbiamo visto, gli scambi erano lunghi ed estenuanti, inoltre Nadal il giorno seguente ha avuto l'onere di "presenziare" nella finale con Federer, aggiungendo stanchezza a stanchezza. Ok, da quel giorno sono passate due settimane, ma nei giorni successivi Nadal, invece di prepararsi al Roland Garros come avrebbe voluto, ha dovuto impegnare buona parte della settimana per recuperare dalla fatica. Non è un caso se anche Djokovic si è sciolto come neve al sole di fronte ad un modesto Kohlschreiber.
Soderling, da parte sua, ha sfruttato un momento di forma straordinario, giocando un tennis aggressivo e spettacolare, affrontando a viso aperto un numero 1 in condizioni sicuramente non ottimali. Lo svedese si è poi confermato annichilendo Davydenko, proponendosi come un forte candidato alla vittoria finale.
Rimanendo in tema Soderling, vorrei passare alle questioni, diciamo così, "personali". Skorpion, che evidentemente non è uno dei fans più accaniti di Nadal, come del resto non lo sono io, ha esaltato giustamente la prestazione dello svedese, come il momento meritava, ma, sempre a mio stretto parere, ha usato un tono poco riguardoso nei confronti di un campione che al tennis ha dato tanto. Nell'ultimo periodo gli incontri che meritano di entrare nella storia del tennis sono stati due: la semifinale di Madrid già citata, e la finale di Wimbledon 2008. Nadal c'era, e ne è uscito sempre vincitore. Soderling queste emozioni deve ancora regalarcele.
Mi è sembrato giusto quindi far notare a Skorpion che un campione del genere, per quanto possa non rappresentare il suo tennis ideale, avrebbe meritato maggior rispetto. Di fronte a questa obiezione mi sono visto rispondere che "non ho capito il concetto di fondo, e non l'ho nemmeno lontanamente colto".
Dal momento che in queste parole mi è sembrato di cogliere un tono leggermente "scanzonatorio", ho avuto una reazione sicuramente poco simpatica, anche perchè non mi pare vi fossero concetti così profondi che il mio intelletto non fosse in grado di mettere a fuoco, e con quanto scritto sopra mi pare d'averlo dimostrato.
Ho usato un tono, lo ammetto, poco piacevole nei confronti di Skorpion, ma non mi spingerei a definirlo irrispettoso. E' ovvio comunque che lui se ne sia risentito, ma nella risposta che ne è seguita mi pare che l'effetto che ne è scaturito, non sia stato direttamente proporzionale alla causa che l'ha generato. Arrivare addirittura a chiedermi di rivolgermi a lui usando del "lei", mi pare esagerato e un tantinello presuntuoso.
Detto questo, come dice Alessandro, credo sia giunto il momento delle strette di mano. Da parte mia mi scuso per aver usato poco riguardo nei confronti di Skorpion ma, dal momento che siamo più o meno coetanei, è ora di dimostrare che il tempo delle "ragazzate", per noi, è trascorso da un po'.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 15:07
B E N T O R N A T O M A R C O

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Spero si veda il Nerazzurro Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 15:56
Almeno nel cla Nadal qualcuno che capisce qualcosa c'è: le sue ginocchia Very Happy , grazie alle quali si fermerà e non parteciperà al torneo del Queen's Club di Londra.

Ma è mai possibile che bisogna farlo giocare tantissimo fino a quando si rompe?

Sampras, che evidentemente era guidato meglio, teneva conto della sua anemia mediterranea e si allenava il giusto...

...a me sembra veramente assurdo ciò che vedo da 2 anni a questa parte nella programmazione di Rafa.

Lo fanno allenare talmente tanto che prima ha avuto la frattura al piede, poi le vesciche, poi le ginocchia...

...e chi lo allena è suo zio che dovrebbe prima di tutto volergli bene e non vederlo come mezzo per raggiungere obiettivi personali, boh.

Forse però proprio non se ne rendono conto. confused
Anonymous
Ospite
Ospite

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 16:12
Sul forum di TW ho trovato un intervento a proposito di Nadal che mi sembrava interessante riportare:


Patrick Moratoglu (la persona che dirige l’accademia di tennis a Grignon e che ha allenato Baghdatis alcuni anni fa) ha ritenuto dall'inizio del Roland Garros 2009 che Nadal non fosse al suo meglio, in particolare con il diritto.

L' Équipe, la rivista francese di sport, gli ha sottoposto alcuni video e foto di Nadal nel 2007, 2008 e 2009 ed ha chiesto ha chiesto a Moratoglu quali fossero i punti deboli di Nadal quest’anno.

Innanzitutto la preparazione del diritto dello spagnolo risultava molto più bassa e più breve di quella che aveva nel 2007 o 2008 quando cominciava il movimento del colpo con la testa della racchetta molto più alta ottenendo un follow-through ed una potenza molto maggiori.

Si può vedere chiaramente che il Nadal 2009 prepara il diritto ad altezza delle anche o delle ginocchia e così la sua apertura è molto più breve mentre nel 2007 e 2008 il suo braccio era esteso molto più in alto.

Per questo motivo Nadal è stato molto infastidito dalle palle alte sul diritto (e Söderling ha sfruttato pienamente questa cosa) mentre questo non succedeva negli anni precedenti.

L'anno scorso o nel 2007 Nadal riusciva anche a giocare un diritto lungolinea aggressivo con angoli superbi, cosa che non gli riusciva quest’anno.
Nel 2009 il suo diritto era un colpo medio e non un'arma come negli anni precedenti, in generale il suo gioco d'attacco era realmente meno buono che durante gli anni precedenti a Parigi ed un Nadal che non riesce a contrattaccare non è più un giocatore imbattibile benchè resti un difensore superbo.

credits to Carlo Giovanni Colussi
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 16:20
marco61 ha scritto:
Soderling...ha sfruttato un momento di forma straordinario...proponendosi come un forte candidato alla vittoria finale.
Gli ho portato buono. Sta sotto 3 a 0 al quinto con Gonzalez Laughing Laughing
rice
rice
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Località : Torre del Greco
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson NPro Open - Wilson BLX Pro Open 2012

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty CHI MI LINKA UN GRANDE STREAMING PER VEDERE FEDERER??

Ven 5 Giu 2009 - 16:23
Ah tennisti!!!!!

Vi saluto tutti, specialmente i vecchi frequentatori che conosco meglio, ma anche i nuovi....sapete....mi sento un pò un verme a rientrare facendo di queste richieste meschine e anticapitalistiche,ma siccome stò in ufficio e ne avrò fino alle 8.....chi mi linka lo streaming per vedere Ruggero?

Grazie!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 16:23
Myskin ha scritto:Sul forum di TW ho trovato un intervento a proposito di Nadal che mi sembrava interessante riportare:


Patrick Moratoglu (la persona che dirige l’accademia di tennis a Grignon e che ha allenato Baghdatis alcuni anni fa) ha ritenuto dall'inizio del Roland Garros 2009 che Nadal non fosse al suo meglio, in particolare con il diritto.

L' Équipe, la rivista francese di sport, gli ha sottoposto alcuni video e foto di Nadal nel 2007, 2008 e 2009 ed ha chiesto ha chiesto a Moratoglu quali fossero i punti deboli di Nadal quest’anno.

Innanzitutto la preparazione del diritto dello spagnolo risultava molto più bassa e più breve di quella che aveva nel 2007 o 2008 quando cominciava il movimento del colpo con la testa della racchetta molto più alta ottenendo un follow-through ed una potenza molto maggiori.

Si può vedere chiaramente che il Nadal 2009 prepara il diritto ad altezza delle anche o delle ginocchia e così la sua apertura è molto più breve mentre nel 2007 e 2008 il suo braccio era esteso molto più in alto.

Per questo motivo Nadal è stato molto infastidito dalle palle alte sul diritto (e Söderling ha sfruttato pienamente questa cosa) mentre questo non succedeva negli anni precedenti.

L'anno scorso o nel 2007 Nadal riusciva anche a giocare un diritto lungolinea aggressivo con angoli superbi, cosa che non gli riusciva quest’anno.
Nel 2009 il suo diritto era un colpo medio e non un'arma come negli anni precedenti, in generale il suo gioco d'attacco era realmente meno buono che durante gli anni precedenti a Parigi ed un Nadal che non riesce a contrattaccare non è più un giocatore imbattibile benchè resti un difensore superbo.

credits to Carlo Giovanni Colussi

Molto interessante, a tuo parere è perché non riesce più fisicamente a fare il movimento ampio, magari per problemi fisici alle ginocchia che limitano la sua spinta di gambe, o perché ha cercato di adattare il movimento del dritto a superfici più rapide dove la sua apertura era troppo ampia e non riusciva spesso a colpire come voleva?
Anonymous
Ospite
Ospite

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 16:29
la seconda non credo, visto che arrivava già da diversi tornei sulla terra probabilmente aveva già fatto gli aggiustamenti necessari alla superficie.
sulla prima speravo nell'intervento di qualche tecnico perchè sinceramente per me la correlazione tra ampiezza dell'apertura e spinta di gambe è un mistero...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 16:29
rice ha scritto:Ah tennisti!!!!!

Vi saluto tutti, specialmente i vecchi frequentatori che conosco meglio, ma anche i nuovi....sapete....mi sento un pò un verme a rientrare facendo di queste richieste meschine e anticapitalistiche,ma siccome stò in ufficio e ne avrò fino alle 8.....chi mi linka lo streaming per vedere Ruggero?

Grazie!

Vai sul mio sito (trovi il link nella mia firma in basso), clicca su "Diretta sport" e ti scegli il campo.
Saluti.

_______________________________________________


Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 16:31
Myskin ha scritto:la seconda non credo, visto che arrivava già da diversi tornei sulla terra probabilmente aveva già fatto gli aggiustamenti necessari alla superficie.
sulla prima speravo nell'intervento di qualche tecnico perchè sinceramente per me la correlazione tra ampiezza dell'apertura e spinta di gambe è un mistero...

Allora aspettiamo fiduciosi wik... Wink
rice
rice
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Località : Torre del Greco
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson NPro Open - Wilson BLX Pro Open 2012

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 16:32
Alessandro ha scritto:

Vai sul mio sito (trovi il link nella mia firma in basso), clicca su "Diretta sport" e ti scegli il campo.
Saluti.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 17:59
Questo roland è proprio strano, Federer che non ha mai perso nemmeno un set contro del potro, ma ora sta sotto 6-3 e me la vedo male, forse sfumerà la possibilità di vincere il R.G.!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 18:20
Solo se Del Potro continua a servire così può fare partita pari secondo me.

E poi gli sta entrando veramente tutto e non so se riesce a giocare altre tre ore a questi ritmi.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 18:22
Nel I set ha avuto il 73% di prime, impressionante!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 18:23
Seguiamoci questo tie break, potrebbe essere decisivo.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Roland Garros 2009 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2009

Ven 5 Giu 2009 - 18:24
Gli manca un po' di coraggio e primo mini break...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.