Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty gioco bene solo con racchette molto rigide...

Dom 12 Ott 2014 - 12:50
Promemoria primo messaggio :

...vuol dire che sono tecnicamente scarso o non c'entra niente?

Ospite
Ospite

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Mer 15 Ott 2014 - 13:38
Paolo070 ha scritto:infatti guarda questa è una cosa da psicoanalisi......se devo dirti le Ezone Ai (io ho la 98 anche se penso che la metterò presto sul mercatino) sono nero satinato e lime e sono le più eleganti. Bella grafica a mio parere....comunque sulle racchette veramente non bado all'estetica. Ad esempio la extreme pro G e/o la rad pro G se non mi trovassi così bene con le aeropro e se non avessi qualche piccolo dubbio sulla maneggevolezza (della Rad soprattutto) le prenderei AL VOLO !


a proposito di mercatino, se conosci qualcuno interessato alla 6.1 io la do via per 70 euro (a mano). 5 ore di gioco, corde head Lynx con 3 ore di gioco, manico 3, fodero e mi voglio rovinare....una matassina di wc explosive (tanto sulla pro open non la posso mettere) Smile
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Gio 16 Ott 2014 - 18:12
Umhh ! Al momento non conosco nessuno che continua a giocarci. Ho visto alcuni con la 95S ma la 332gr l'ultimo che ho visto usarla Giannino Bianchi e Nistri a parte è Sorrentino, che tra l'atro si allena proprio da te.....ma 2.7 a 16 anni penso proprio che sia sotto contratto.....a proposito ma la 95s non l'hai mai provata ? Io no ma la vorrei provare secondo me è un gran bel telaio e se vuoi una non profilata potrebbe fare al caso tuo...
Anonymous
Ospite
Ospite

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Ven 17 Ott 2014 - 13:29
Paolo070 ha scritto:Umhh ! Al momento non conosco nessuno che continua a giocarci. Ho visto alcuni con la 95S ma la 332gr l'ultimo che ho visto usarla Giannino Bianchi e Nistri a parte è Sorrentino, che tra l'atro si allena proprio da te.....ma 2.7 a 16 anni penso proprio che sia sotto contratto.....a proposito ma la 95s non l'hai mai provata ? Io no ma la vorrei provare secondo me è un gran bel telaio e se vuoi una non profilata potrebbe fare al caso tuo...

beh se non fanno il contratto a Sorrentino....mi sono arreso Paolo vado avanti con la Pro Open, mi sa che di meglio per me non ce n'è!
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Sab 18 Ott 2014 - 10:06
Bene così ! Ne gode il tuo tennis e anche il portafoglio ! Secondo me cambiare racchetta troppo spesso incasina solo le cose, è divertente ma destabilizza ! Provare si ma cambiare in continuazione è una caxxata....poi la Po è un'ottima racchetta !
Anonymous
Ospite
Ospite

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Sab 18 Ott 2014 - 10:36
Paolo070 ha scritto:Bene così ! Ne gode il tuo tennis e anche il portafoglio ! Secondo me cambiare racchetta troppo spesso incasina solo le cose, è divertente ma destabilizza ! Provare si ma cambiare in continuazione è una caxxata....poi la Po è un'ottima racchetta !


Poi pare che nel 2015 uscirà una simil Pro Open, la Burn....aspettiamo. Comunque ieri sera ho fatto shopping su TW ho comprato 2 grip babolat che ho letto sono più spessi della media (ho il manico 2 ma ultimamente preferisco il 3), degli overgrip Wilson, una matassa di wc scorpion 1.22 (la mia corda storica che ultimamente avevo accantonato e che voglio provare in ibrido col multifilamento) ed ho preso anche un po' di nastro piombato. Non ho mai messo piombo sulle racchette voglio provare a mettere 2 gr. a ore 12 non penso che la maneggevolezza dovrebbe risentirne più di tanto.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Sab 18 Ott 2014 - 10:39
Buona idea una pompatina gliela puoi anche dare. Ho visto quelle di Walter Trusendi all'open quest'estate, sono delle normali retail (confermatomi da lui) con + di 20 gr sopra. Lui dice che così sono fantastiche.........se lo dice lui e se ci gioca lui......mette Tourbite soft a tensioni bassissime pensa sotto i 20 kg
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Sab 18 Ott 2014 - 14:08
Comunque è confermato pure che per diversi mercati -tra cui il nostro- la Pro Open resterà disponibile.
Anonymous
Ospite
Ospite

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Sab 18 Ott 2014 - 17:38
Eiffel59 ha scritto:Comunque è confermato pure che per diversi mercati -tra cui il nostro- la Pro Open resterà disponibile.


ma disponibile in che senso che continuano a farla?
Anonymous
Ospite
Ospite

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Sab 18 Ott 2014 - 17:40
Paolo070 ha scritto:Buona idea una pompatina gliela puoi anche dare. Ho visto quelle di Walter Trusendi all'open quest'estate, sono delle normali retail (confermatomi da lui) con + di 20 gr sopra. Lui dice che così sono fantastiche.........se lo dice lui e se ci gioca lui......mette Tourbite soft a tensioni bassissime pensa sotto i 20 kg


Ce l'ha Marco Mensi una Pure Drive di Trusendi, lui non si era neanche reso conto che era piombata e comunque ho giocato contro Marco l'anno scorso e quest'anno, devo dire che gioca molto meglio quest'anno con la racchetta di trusendi!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Dom 19 Ott 2014 - 8:52
massimiliano.derespinis ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Comunque è confermato pure che per diversi mercati -tra cui il nostro- la Pro Open resterà disponibile.


ma disponibile in che senso che continuano a farla?
Per il momento ne hanno ancora in previsione di produzione, più una decina di migliaia (a livello internazionale, ovvio) in stock...
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Mer 22 Ott 2014 - 12:45
Ma va' Leutonio, ma che dici Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Mer 22 Ott 2014 - 13:01
interessante ! Bello ! ma forse hai sbagliato sezione ???
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

gioco bene solo con racchette molto rigide... - Pagina 2 Empty Re: gioco bene solo con racchette molto rigide...

Gio 23 Ott 2014 - 12:23
Mi riferivo a questa parte del messaggio di Leutonio a pag.1:

"Su certe cose sono maniacali, paranoici, insopportabili e illogici."
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.