Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

per l'amministratore ALESSANDRO

+32
SirJulius
dadotratto2
dadotratto
gianlugi1978
onehandedbackhand
matador66
Marcotop65
riccardino
motombo
gio2012
lunno
gatto di marmo
renatolib
chris8
SempreesoloSuperMac
rossano
jasper
Tine96
giuntaman
signorspock
ale.lorenz
incompetennis
Stefano91
paoloditaranto76
Eiffel59
fede
fabiusdic1976
blwi85
GIANLUINI DICA
magazzie
daniele1000
abracadabra78
36 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 14:44
Promemoria primo messaggio :

buongiorno alessandro,visto che nn stressiamo mai, ti scrivo qui in pubblica,rispondendo a quanto hai scritto ieri pubblicamente senza aver lasciato il diritto di risposta....ti incollo qui le tue parole poi sotto finisco di risponderti:


""""Il fatto che non risponda attivamente a tutti i messaggi non vuol dire che non partecipi attivamente al forum... 
In merito a tutto quello che si è creato ultimamente ho già preso i provvedimenti necessari, in piena trasparenza e per far si che, come giustamente qualcuno ha citato in questo 3D, il forum rimanga un covo per appassionati e non motivo di insulti, calunnie e qualt'altro. Da sempre, qualsiasi problema abbia avuto, l'ho sempre risolto in privato e, Cmq siano andate le cose, non mi sono mai sbottonato in pubblico inficiando gratuitamente anche l'opinione che si possa avere verso certi utenti, e non mi stancherò mai di invitare tutti a fare la stessa cosa.
Il fatto che ognuno di noi possa postare anche per dei tornaconti personali: ci può anche stare fin quando non si infrangono certe regole del sapersi comportare e soprattutto quando si da un grossissimo contributo a favore di tutti gli utenti del forum, e ne approfitto per ringraziare indistintamente tutti coloro che ad oggi hanno partecipato attivamente allo sviluppo di questo covo di appassionati. I nomi sarebbero tantissimi, tra loro ci sono amici, nemici, concorrenti, campioni, dilettanti, professionisti laureati o semplici curiosi, ma che comunque vada investono parte del loro tempo anche e soprattutto per tutti noi, e gratis!

Come dicevo ci sono "novità" in corso, mirate al riequilibrio del forum, per cui approfittiamo del fine settimana per rilassarci un po' tutti e ripartiamo alla grande come abbiamo sempre fatto in questi ultimi anni, a parlare di tennis, e non solo, ma con i dovuti toni e soprattutto il rispetto reciproco. A tal uopo ricordo che alcuni argomenti saranno stati censurati solo per non alimentare altri fuochi inutili e non per dispetto o altri interessi.
Avete a disposizione tutti gli strumenti per le dovute segnalazioni. Per cui sappiate che per qualsiasi problema non stressate mai, anzi...

Buon tennis a tutti."""""




alessandro,ti dico tranquillamente,vedendo i fatti,che di racchette e corde nn te ne frega assolutamente niente,sei un'amministratore non appassionato. Riguardo ai tornaconti di alcune persone,ci sta che nel mercatino la gente venda le proprie racchette,corde quant'altro tra privati,per arrotondare con la 100 euro o semplicemente x vendere le proprie cose,ma ognuno ha il proprio lavoro e nn ci fa un business , che non e' lo scopo di un forum come questo,che dovrebbe essere fatto da APPASSIONATI,altrimenti chiamalo businesstennis e nn passionetennis,cambia pure il titolo visto che quest'ultimo nn ci sta molto bene visto che gestisci il forum in questo modo.
Vuoi che chiamo amici che hanno i negozi cosi' si vengono a far concorrenza pure sul forum?e altri utenti chiamano altri negozianti amici? FANNO TUTTI  CONTINUA PUBBLICITA' GRATUITA QUI SOPRA??????SEI COSI' GENTILE????LE PORTE SONO APERTE A TUTTI QUINDI????se mi dici che e' cosi' e che a te nn ti torna niente faccio usare il forum a vari amici(anche concorrenti) che hanno un negozio,per svolgere ufficialmente parte della loro attivita',posso????,ma sai che fine farebbe il forum PASSIONETENNIS???immagini vero?ognuno che consiglierebbe quello che gli conviene,come gia' succede.....ma se fossero 10 i commercianti/imprenditori diventerebbe una giungla,credimi che nn piacerebbe a nessuno perche' si creerebbero mille polemiche,100 volte quelle di adesso e sarebbe tutto ancora piu' influenzato dai propri interessi(poi ad alcuni basta che gli regali due cose e e si schierano dalla loro parte,quindi polemiche ancora maggiori)........... permetti delle cose che ti convengono, mi sembra sotto gli occhi di tutti dalla tua risposta di ieri,che ho copiato e incollato sopra.........anche se ho scritto io qui,molte persone si lamentano della tua gestione.....questo e' il mio pensiero e quello di molti altri(poi ognuno la pensa a proprio modo)....sicuro della tua intelligenza aspetto un'onesta risposta........claudio

dadotratto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.05.14

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:14
giuntaman ha scritto:
dadotratto ha scritto:
giuntaman ha scritto:Laughing  é arrivato pure l utente fake che ha 1 messaggio ma legge il forum da prima che imparasse a camminare lol

tu come al solito capisci tutto al volo, come al solito

Oh beh devo prendere lezione di furbizia da te che ti sei fatto bannare e stai ancora qui a criticare il sito e gli utenti  Laughing

furbizia è chiederti troppo, potresti cominciare a provare con l'intelligenza  Laughing 
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:16
dadotratto ha scritto:
giuntaman ha scritto:
dadotratto ha scritto:
giuntaman ha scritto:Laughing  é arrivato pure l utente fake che ha 1 messaggio ma legge il forum da prima che imparasse a camminare lol

tu come al solito capisci tutto al volo, come al solito

Oh beh devo prendere lezione di furbizia da te che ti sei fatto bannare e stai ancora qui a criticare il sito e gli utenti  Laughing

furbizia è chiederti troppo, potresti cominciare a provare con l'intelligenza  Laughing 
Non c´é problema a me non disturba la mia carenza Wink
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:18
dadotratto... ti conosciamo come altro nickame per caso..?
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:18
alura, io vorrei una votazione sulle regole che spock ha proposto !
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:20
gio2012 ha scritto:alura, io vorrei una votazione sulle regole che spock ha proposto !
e se invece si mettesse la regola che ognuno legge e risponde solo a cosa gli interessa?  Very Happy
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:30
Dadotratto bannato per la terza volta,quando deciderai di scrivere cose sensate fammelo sapere. Non ci servono opinioni deliranti ma solo costruttive.
Anonymous
Ospite
Ospite

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:34
GIANLUINI DICA ha scritto:Dadotratto bannato per la terza volta,quando deciderai di scrivere cose sensate fammelo sapere. Non ci servono opinioni deliranti ma solo costruttive.

scusa la domanda ingenua: ma a che serve bannare un utente gia precedente bannato che si è reiscritto? cosa gli impedisce di rifarlo ancora?  affraid


Ultima modifica di Adolfo il Lun 26 Mag 2014 - 14:35 - modificato 1 volta.
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:34
Sono stato in silenzio per un po' nella speranza che Alessandro rispondesse a qualche domanda ma a questo punto voglio chiarire meglio le mie opinioni.
Io personalmente non ho criticato ne attaccato la professionalità ne la disponibilità di Eiffel e Magazzie (e penso che rileggendo i miei precedenti post si dovrebbe capire ... per intenderci non mi sono messo dentro discorsi partecipazione tornei, Malisse, Wimbly ecc ecc) che sono senza fuori di dubbio ad altissimi livelli. Ed è anche vero che la loro presenza è fondamentale per il forum (così come quella di altri).

Il mio discorso era generico ai commercianti (che in questo caso si chiamano Eiffel e Magazzie che domani possono essere Pinco e Palla o Tizio e Caio) se è permesso loro fare un certo utilizzo del forum. E parlo di utilizzo generale del forum e non del mercatino dove penso che già ci sia un controllo su chi vende tanto e quindi da commerciante.
Poi è evidente che io sono contrario ad un tale "permesso" proprio per un problema di "conflitto di interessi" già sollevato, ma io non sono nessuno e non decido niente ... ho solo portato all'attenzione un "buco" e sarebbe bello avere una posizione UFFICIALE dell'Amministratore sul tema per capire se domani un qualsivoglia possa presentarsi al forum alle stesse condizioni e trattamenti ... poi se l'Amministratore vuole fare decidere a tutto il forum sarà una sua decisione.

Noi "milanesi" (come siamo stati ribattezzati ... ma di milanesi ce ne sono pochi Smile) abbiamo sollevato il polverone non perchè ci siamo alzati una mattina e abbiamo detto mettiamoci contro i 10.000-e-passa utenti e facciamo un po' di confusione. Semplicemente abbiamo visto che diversi erano infastiditi da un certo andazzo del forum e quindi si voleva capire se era una cosa allargata a molti o a noi pochi deficienti ... se  sarà così si chiude l'argomento e si continua come prima ma almeno con una versione ufficiale (speriamo).
Come ha detto precedentemente Ale.Lorenz molti non si sono espressi al riguardo ufficialmente e altri oramai non sono praticamente più "attivi" ma si limitano a leggere (come per un po' di tempo ho fatto anche io a causa di poco tempo e a volte anche di voglia).

Comunque aspettiamo l'Amministratore ... neanche a me piace allungare le cose e le polemiche (e lo dico sinceramente) quindi sull'argomento non mi pronuncerò più ... già la mia posizione è chiara e prenderò atto della decisione di Alessandro.

Saluti e W PassioneTennis sempre!!!!
avatar
dadotratto2
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.14

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:45
GIANLUINI DICA ha scritto:Dadotratto bannato per la terza volta,quando deciderai di scrivere cose sensate fammelo sapere. Non ci servono opinioni deliranti ma solo costruttive.

avrò esagerato nella prima parte del post e siamo d'accordo, ma nella seconda, quella in cui chiedo certe cose ad Eiffel, cosa ho detto di così scandaloso? Non erano domande costruttive? A me sembra proprio di sì, o erano scomode e quindi da cancellare?
Gradirei una risposta prima di essere bannato e senza possibilitá di replicare. Ripeto: moderare si, imbavagliare no
Anonymous
Ospite
Ospite

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:47
Adolfo ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Dadotratto bannato per la terza volta,quando deciderai di scrivere cose sensate fammelo sapere. Non ci servono opinioni deliranti ma solo costruttive.

scusa la domanda ingenua: ma a che serve bannare un utente gia precedente bannato che si è  reiscritto? cosa gli impedisce di rifarlo ancora?  affraid

BUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!  Very Happy   Very Happy   Very Happy 
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:52
Adolfo ha scritto:
Adolfo ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Dadotratto bannato per la terza volta,quando deciderai di scrivere cose sensate fammelo sapere. Non ci servono opinioni deliranti ma solo costruttive.

scusa la domanda ingenua: ma a che serve bannare un utente gia precedente bannato che si è  reiscritto? cosa gli impedisce di rifarlo ancora?  affraid

BUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!  Very Happy   Very Happy   Very Happy 

beh ma la soluzione secondo te quale sarebbe? Razz Gli lasciano fare quello che vuole?
Almeno perde un pó del suo tempo a crearsi un altro account email
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 14:59
Ma le cose a Eiffel perché non le chiedi in privato?
Qui non siamo per sbandierare in piazza la vita degli altri. È troppo facile criticare l'operato altrui nascondendosi dietro un nick anonimo,tu chi sei?tu conosci la persona in questione?ti basi su fatti concreti o solo supposizioni? Il ban scatta e ti meravigli? 3 messaggi ,di cui 2 fatti per creare polemica,.....eddai ma guarda che ci sono altri posti dove difendere i tuoi principi e parlare di tennis. Io sono qui da anni a seguire nick meteore che niente di meglio sanno fare che impiegare il proprio tempo libero per danneggiare l'immagine altrui. Vuoi fare delle domande ?esistono i messaggi privati.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 15:06
gianlugi1978 ha scritto:Dopo aver letto tutto il 3d e seguito gli "eventi" accaduti in questo periodo, capisco e condivido, anche se parzialmente, il disagio manifestato da Abra e la "fazione milanese". Capisco che in un forum di appassionati è antipatico assistere a litigi e punzecchiature varie fra i professionisti del settore, sinonimo di atriti che, fra "colleghi", inevitabilmente possono nascere; oppure, come evidenziato da altri prima di me, limitare la libertà di critica, rischiando un'azione legale perchè questa può ledere l'immagine di una azienda, va a scemare l'utilità e le finalità che un forum deve avere.
Tutto questo, però, deve essere messo sulla bilancia: non si può non considerare quanto, questi professionisti, hanno portato al forum sotto forma di informazioni, notizie e curiosità, cosa che ha contribuito ad una crescita di tutto il forum. Penso che Passione Tennis sia il primo forum di tennis in Italia anche e soprattutto per la presenza di questi professionisti, i quali, avranno pure "speculato" (ovviamente non in senso dispregiativo!!!), ma hanno dedicato molto del loro tempo ad esaudire le più svariate richieste di noi appassionati. Quindi, io personalmente, non lascerei mai che tali utenti andassero via, piuttosto farei in modo che altri professionisti del settore si avvicinassero a noi, cosa che porterebbe ad un ulteriore contraddittorio rispetto alle varie notizie che già circolano sul forum, ovviamente, il tutto supportato da tanta tolleranza, educazione e civiltà!!!
ciao gianlu.....non e' abra e la "fazione milanese"(uno piu' terrone dell'altro poi  per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Icon_lol )....ma anche persone di altre citta',alcune si conoscono di persona altre no,ma alcuni scrivono e alcuni non ne hanno voglia o "coraggio",tutto qui,cosi' come altri che leggono e basta,ma poco importa  per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Icon_smile ........cmq chiunque puo' intervenire come appassionato,che poi e' il senso del forum e se vuoi anche pubblicizzare un po' un tuo prodotto lo fai nel tuo spazio e stop,come fa double ar x esempio(preciso che ho provato delle loro corde e nn mi sono piaciute) infatti nn li leggi da altre parti,quando potrebbero lavorare molto di piu' sul forum consigliando a destra e sinistra le loro corde,ma pur essendo un piccolo marchio nn lo fa anche se glielo si permette,infatti il comportamento viene apprezzato da tutti e nn crea nessuna "competizione" o dubbio che consigli ANCHE le sue corde perche' deve vendere(potrebbe pure essere appassionato e passare 24ore sul forum anche x passione,ma cmq sta di fatto che vende).......poi arriva,che ne so,un mezzadri a consigliare ANCHE le sue corde(ovvio che magari nn ci mette solo le sue nei consigli) in tutte le sezioni e chi riceve un consiglio o un parere vede piu' commercianti che semplici appassionati senza alcun interesse...........poi x esempio le associazioni incordatori che si sono gia' scornate,ognuno crei un suo spazio e stop,chi vuole info le legge o chiede nei loro spazi dedicati (che poi le polemiche si creerebbero lo stesso perche' come spesso capita si iscrive al forum l'amico di quello e l'amico di quell'altro facendo finta di essere un pirla appena iscritto,ma che guardacaso dopo mezzo messaggio sta li' a lodare quella corda,quel corso,quell'associazione e via dicendo....ecco,queste cose sono scorrette e sgradevoli,li' nn ci si puo' far niente......o quasi  Smile ) cosi' si creerebbe meno competizione e chi ne beneficia sono gli utenti.............invece vedo che pure oggi le polemiche in qualche altra sezione nn mancano. Ora sta di fatto che,per diversi motivi, nn poche persone scrivono meno,alcuni se ne sono andati,altri leggono ma nn scrivono piu'.....
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 15:19
Sei sempre il solito polemico e bravo a cercare di passare per vittima dopo aver fatto sto casino insieme al compiacente mod divago: perché secondo te le persone che non intervengono condividono solo le tue idee ? Ma ne sei così sicuro? Sembra che il 90% di chi si esprime la pensi come te.
E poi dici di non avere amicizie e subito dopo scrivi che tanti su wats up la pensano come te:
io è Mario Sun whats up non sentiamo nessuno invece è chi ci sta difendendo lo fa senza manco aver scambiato una parola fuori dal forum.
Ma chiaramente tu non trami fuori per fare poi sto casino nooooo...... Ricordiamo che tutto è partito da te ed amici che da mesi ci pizzicate.
Non rigiriamo la frittata e prenditi le tue responsabilità per quello che hai detto anche nei giorni scorsi.
Essere chiamati "il gatto e la volpe" è offensivo, in qto da te usato in termini dispregiativi.  
Nonostante tutto questo, ti sembra che io abbia aperto un post contro di te o altri detrattori? 
Solo tu & friend avete aperto di continuo post contro di noi. E ti pare normale?
Second me no e mi auguro che al più presto tu poss trovare un lavoro, almeno la smetti di inquinare il forum e fomentare cattiverie
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 15:26
Io tengo ancora aperto questo thread per il semplice fatto che nonostante ancora si faccia riferimento a fatti e persone andando completamente fuori tema,penso che da alcune opinioni e suggerimenti si possa prendere spunto per eventuali linee organizzative future che il forum intenderà adottare.
È nel pieno diritto di ogni utente avere delle risposte e conoscere le scelte  organizzative prese da parte del Forum in modo che si possa capire come agire di conseguenza,però in questi giorni troppo si è detto,troppe accuse,troppe polemiche,troppe parole scritte con l'intento di distruggere è daneggiare.
Abra tu hai fatto delle richieste precise,altri sono intervenuti in maniera più o meno moderata,bene adesso però date tempo.....e non sono interventi come quelli che ho censurato che possono risolvere la situazione.
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 15:29
Adolfo ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Dadotratto bannato per la terza volta,quando deciderai di scrivere cose sensate fammelo sapere. Non ci servono opinioni deliranti ma solo costruttive.

scusa la domanda ingenua: ma a che serve bannare un utente gia precedente bannato che si è  reiscritto? cosa gli impedisce di rifarlo ancora?  affraid
al quinto BAN forse si vince una Soppressa! sarà quello....  Very Happy
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 15:45
Bah io al primo mi sarei già stufato,forse qualcuno pensa veramente che si vinca qualche cosa...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 16:12
magazzie ha scritto:Sei sempre il solito polemico e bravo a cercare di passare per vittima dopo aver fatto sto casino insieme al compiacente mod divago: perché secondo te le persone che non intervengono condividono solo le tue idee ? Ma ne sei così sicuro? Sembra che il 90% di chi si esprime la pensi come te.
E poi dici di non avere amicizie e subito dopo scrivi che tanti su wats up la pensano come te:
io è Mario Sun whats up non sentiamo nessuno invece è chi ci sta difendendo lo fa senza manco aver scambiato una parola fuori dal forum.
Ma chiaramente tu non trami fuori per fare poi sto casino nooooo...... Ricordiamo che tutto è partito da te ed amici che da mesi ci pizzicate.
Non rigiriamo la frittata e prenditi le tue responsabilità per quello che hai detto anche nei giorni scorsi.
Essere chiamati "il gatto e la volpe" è offensivo, in qto da te usato in termini dispregiativi.  
Nonostante tutto questo, ti sembra che io abbia aperto un post contro di te o altri detrattori? 
Solo tu & friend avete aperto di continuo post contro di noi. E ti pare normale?
Second me no e mi auguro che al più presto tu poss trovare un lavoro, almeno la smetti di inquinare il forum e fomentare cattiverie
guarda che stai mischiando parole e messaggi miei e di altre persone!!!oppure adesso,nonostante altri problemi(non di certo miei) ce l'hai solo con me?sembra cosi' eh,poi cosa c'entra la tua affermazione "insieme al compiacente mod divago"???????che c'entra divago??????tutti quelli che nn intervengono ho detto che la pensano come noi?e' una tua interpretazione,ognuno e' libero di pensarla come vuole,punto!e pure l'ultimo messaggio l'hai letto a modo unicamente tuo,neanche una risposta costruttiva hai dato a differenza di chi e' d'accordo e chi no,che almeno ha dato una risposta proponendo qualcosa o cmq dando la propria opinione visto che ultimamente il forum per vari motivi nn sta prendendo una bella piega.........puoi pure fare un sondaggio se abracadabra78 inquina il forum,ma la polemica la stai continuando tu adesso e cmq chi rigira la frittata e' da vedere,ma e' inutile andare avanti,posso essere stato antipatico a volte?amen......puoi essere stato antipatico tu a volte?amen.....nn siamo tutti perfetti,ma ora che nn voglio/vogliamo continuare la "polemica" nn va bene lo stesso
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 16:20
i rapporti tra alcuni admin e Mario si sono incrinati e questo è evidente. da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, i problemi sono nati per ragioni esterne al forum e all'utilizzo dello stesso. mi sembra che si sia presa la palla al balzo per tirare fuori questioni passate da ambedue le parti che evidentemente sono da risolvere tra i diretti interessati. da utilizzatore del forum posso dire che drdivago ha sempre moderato in maniera molto corretta e competente cercando di stemperare molte situazioni "calde", si è lasciato prendere negli ultimi post dove era coinvolto direttamente e anche se è andato un po oltre lo capisco. per quanto riguarda Mario posso dire lo stesso, è una persona molto competente che mi ha dispensato consigli di ogni tipo e se non fosse stato per lui non avrei mai provato a incordare da solo. se vende le sue corde e da un contributo a me non disturba affatto. quindi penso non si debba mettere in discussione la presenza di uno o dell'altro perchè da utilizzatore scelgo di tenere entrambi.
sul fatto che Mario venda starbun lo sanno tutti ma se volete che venga meglio evidenziato basterebbe rimarcarlo in firma oppure aggiungere un tipo utente come lo è un moderatore o amministratore. si potrebbe specificare Professionista o una cosa del genere.

al momento sono molto dispiaciuto di non poter leggere più gli interventi di Michele e KK, questo veramente mi dispiace molto e spero che si stia lavorando per farli tornare sui propri passi.

dai torniamo a parlare di pippe mentali tennistiche che di problemi veri siamo pieni.
buon tennis a tutti.
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 16:21
Abra,
Il problema è che dopo che ci hai attaccati in ogni modo, da qdo hai cominciato a chiedere i video di come giochiamo a tennis a qdo "per sentito dire" ci hai dato sostanzialmente degli incapaci, a qdo hai continuato ancora sostenendo di tensioni tra professionisti, a qdo ci hai dato di persone che fanno business attraverso il forum come se ne abusassimo.......ora non trovo giusto che tu non subisca un bel ban.
Altrimenti qui chiunque può ricominciare a scrivere qualunque cosa gli passi per la testa.
E non lascio perdere, perché a questo giro hai esagerato senza motivo
avatar
dadotratto2
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.14

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 16:36
magazzie ha scritto:Abra,
Il problema è che dopo che ci hai attaccati in ogni modo, da qdo hai cominciato a chiedere i video di come giochiamo a tennis a qdo "per sentito dire" ci hai dato sostanzialmente degli incapaci, a qdo hai continuato ancora sostenendo di tensioni tra professionisti, a qdo ci hai dato di persone che fanno business attraverso il forum come se ne abusassimo.......ora non trovo giusto che tu non subisca un bel ban.
Altrimenti qui chiunque può ricominciare a scrivere qualunque cosa gli passi per la testa.
E non lascio perdere, perché a questo giro hai esagerato senza motivo

scusa ma visto che siete così ricercati come mai non vi è mai venuto in mente di aprire un forum tutto vostro? Non sarebbe più comodo e più normale? Nessuno vi direbbe che fate business, quello che non volete sentirvi dire lo eliminate essendo voi gli admin e problema risolto. Non avete mai avuto la sensazione di muovervi da padroni qui dentro quando padroni non siete?
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Lun 26 Mag 2014 - 17:10
per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Dont_feed_the_troll
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Mar 27 Mag 2014 - 9:45
@Abra: credo che tu non abbia la minima idea di cosa vuol dire prendersi la responsabilità di amministrare un forum formato da 14.000 utenti, ognuno con la propria corrente di pensiero, e moderare lo stesso capillarmente come stato fatto ad oggi, il tutto per cercare di creare uno spazio comodo e convenevole per tutti.

Tu parli di regole ma col tuo messaggio in cima sei venuto già meno ad un principio solido, costituito alla nascita del forum: quando si ha un problema DIRETTO con una persona, basta utilizzare i PM, senza necessità di fare l'"Orlando" per screditare le persone in pubblico, oltretutto dando un'immagine sbagliata del forum.

Non credo tu stesso possa avere la presunzione di dire che non sono un appassionato e solo perchè non seguo direttamente l'area corde e racchette..... E' ASSURDO!!

Il fatto che tu dica che PT è destinato a clollare come altri forum... Dovrei allora non credere a Shinystat, Hiperstat, Google Analitics, motori di ricerca... (continuo?), ma soprattutto le miriadi di mail da parte di utenti che si complimentano per aver attrezzato (grazie al contributo di tutti) un'area così vasta e completa?

Vi chiedo:
- anzichè scrutare l'operato altrui ed indagare se chi posta lo fa anche per interesse personale: perchè non dare ognuno di noi un contributo ad aiutare tutti e condivedere questa passione senza creare scompigli inutili e gratuiti?
- il forum nasce per gioco e negli anni si struttura sulla base di esigenze di tutti: perchè non sfruttare al meglio gli strumenti messi a disposizione e beneficiare di mezzi che possono stare comodi a tutti?
- esiste un'area apposita inerente i vostri suggerimenti per migliorare il forum: perchè lì non trovo nessun messaggio e poi seminato per tantissime aree spuntano critiche ove a volte è anche difficile arrivare?
- a breve lanceremo un sondaggio inerente l'elezione dei MOD su base di candidature spontanee (come fatto in passato che ci ha garantito massima trasparenza ed ottimi successi): qualcuno candidato?

Progetti:
- Ultimamente, anche a causa di scelte sicuramente sbagliate (nessuno è perfetto...) si è creato un po' di subbuglio e stiamo correndo ai ripari, il tutto per garantire massimo "confort" quale è sempre stato da anni a questa parte;
- Creazione di una vetrina "Utenti" (ovviamente e come sempre NO-PROFIT) ove chi vuole esporsi come professionista o altro, non avrà più bisogno di seminare post a destra e manca cadendo magari nell'equivoco di sfruttare il forum solo per interessi personali. In questo modo saranno direttamente gli utenti interessati ad entrarvici e non viceversa;
- Creazione di un mercatino tutto nuovo, stile E-Bay, per il vostro materiale usato ove le regola di accreditamento saranno diverse e sicuramente con qualche garanzia in più; in questo modo si eviteranno tanti post inutili e solleveremo anche i MOD che di lavoro ne fanno parecchio!!!
- Creazione di Blog personali, ove ognuno potrà estendere l'utilizzo del forum su proprie pagine personalizzate;
- Assegnazione di mail "@passionetennis.it" per i veterani e cmq per chi ne fa richiesta ed ovviamente buon uso (servizio già attivo)
- Tante altre novità e strumenti costruiti sulla base delle esigenze di tutti noi.

Per finire:
la mia pecca? forse essere stato troppo diplomatico e mediatico, essermi piegato a fronte di tanti utenti per cercare di trovare sempre pace ed equilibrio, ma come posso notare, a volte è controproducente.
Chiedo rispetto per l'operato di tutte quelle persone che dietro le quinte passano intere nottate, fanno miriadi di telefonate, investono anche finanziariamente e sacrificano gran parte del loro tempo per tutti noi, e semplicemente per ciò che è sempre stato il motto del forum: Passione per il Tennis.

Colgo l'occasione per rammentare di utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione per contruibuire al miglioramento del servizio per il bene di tutti. Avete la mia mail e le varie aree del forum appositamente dedicate. Avete il supporto dei MOD e qualcuno anche i nostri cellulari.
Chiedo solo la non apertura di post incriminatori, diffamatori, inquisitori o comunque mirati a screditare l'operato di chiunque per il solo gusto di creare polemiche gratuite.

Abbiate pazienza che stiamo rimodulando il tutto.
Buona navigazione.

Alessandro


Ultima modifica di Alessandro il Mar 27 Mag 2014 - 10:17 - modificato 1 volta.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Mar 27 Mag 2014 - 10:00
signorspock ha scritto:proposta: nel profilo giocatore, al di sotto dell'avatar, aggiungere la voce "commerciante" o "distributore" o quant'altro i moderatori che conoscono meglio di me questo mondo reputino utile. Magari dettagliare, se si è monomarca, qual è. E non lasciare questo compito ai banner disordinatamente messi in firma che possono essere scambiati per una semplice "simpatia" per il marchio in questione (almeno dagli ingenuotti come me che vengono da un altro pianeta).

Questa è davvero un'ottima idea. Classico esempio di suggerimento di collaborazione di cui vi parlavo.
Work in progres...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Mar 27 Mag 2014 - 16:15
Non mi ero accorto che il 3D fosse stato chiuso.
L'ho riaperto di proposito per la massima trasparenza, a patto che (ovviamente) venga sfruttato per scopi di chiarimento e collaborazione, senza bisogno di denigrare nessuno.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

per l'amministratore ALESSANDRO - Pagina 4 Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Mar 27 Mag 2014 - 17:27
vabbuò ho scritto almeno quattro post con la stessa idea tutti ignorati, scrivo nuovamente che SONO D'ACCORDO, Smile Smile


aggiungo che metterei il suggerimento o regola, che in caso uno rappresenti un marchio eviti di parlare pubblicamente degli altri marchi, tutela sopratutto lui. Mi spiace non ricevere i consigli sulle altre corde da parte di Mario etc, ma se voglio glieli chiedo in privato e lui non finisce sotto polemiche...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.