Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

per l'amministratore ALESSANDRO

+32
SirJulius
dadotratto2
dadotratto
gianlugi1978
onehandedbackhand
matador66
Marcotop65
riccardino
motombo
gio2012
lunno
gatto di marmo
renatolib
chris8
SempreesoloSuperMac
rossano
jasper
Tine96
giuntaman
signorspock
ale.lorenz
incompetennis
Stefano91
paoloditaranto76
Eiffel59
fede
fabiusdic1976
blwi85
GIANLUINI DICA
magazzie
daniele1000
abracadabra78
36 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO Empty per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 14:44
buongiorno alessandro,visto che nn stressiamo mai, ti scrivo qui in pubblica,rispondendo a quanto hai scritto ieri pubblicamente senza aver lasciato il diritto di risposta....ti incollo qui le tue parole poi sotto finisco di risponderti:


""""Il fatto che non risponda attivamente a tutti i messaggi non vuol dire che non partecipi attivamente al forum... 
In merito a tutto quello che si è creato ultimamente ho già preso i provvedimenti necessari, in piena trasparenza e per far si che, come giustamente qualcuno ha citato in questo 3D, il forum rimanga un covo per appassionati e non motivo di insulti, calunnie e qualt'altro. Da sempre, qualsiasi problema abbia avuto, l'ho sempre risolto in privato e, Cmq siano andate le cose, non mi sono mai sbottonato in pubblico inficiando gratuitamente anche l'opinione che si possa avere verso certi utenti, e non mi stancherò mai di invitare tutti a fare la stessa cosa.
Il fatto che ognuno di noi possa postare anche per dei tornaconti personali: ci può anche stare fin quando non si infrangono certe regole del sapersi comportare e soprattutto quando si da un grossissimo contributo a favore di tutti gli utenti del forum, e ne approfitto per ringraziare indistintamente tutti coloro che ad oggi hanno partecipato attivamente allo sviluppo di questo covo di appassionati. I nomi sarebbero tantissimi, tra loro ci sono amici, nemici, concorrenti, campioni, dilettanti, professionisti laureati o semplici curiosi, ma che comunque vada investono parte del loro tempo anche e soprattutto per tutti noi, e gratis!

Come dicevo ci sono "novità" in corso, mirate al riequilibrio del forum, per cui approfittiamo del fine settimana per rilassarci un po' tutti e ripartiamo alla grande come abbiamo sempre fatto in questi ultimi anni, a parlare di tennis, e non solo, ma con i dovuti toni e soprattutto il rispetto reciproco. A tal uopo ricordo che alcuni argomenti saranno stati censurati solo per non alimentare altri fuochi inutili e non per dispetto o altri interessi.
Avete a disposizione tutti gli strumenti per le dovute segnalazioni. Per cui sappiate che per qualsiasi problema non stressate mai, anzi...

Buon tennis a tutti."""""




alessandro,ti dico tranquillamente,vedendo i fatti,che di racchette e corde nn te ne frega assolutamente niente,sei un'amministratore non appassionato. Riguardo ai tornaconti di alcune persone,ci sta che nel mercatino la gente venda le proprie racchette,corde quant'altro tra privati,per arrotondare con la 100 euro o semplicemente x vendere le proprie cose,ma ognuno ha il proprio lavoro e nn ci fa un business , che non e' lo scopo di un forum come questo,che dovrebbe essere fatto da APPASSIONATI,altrimenti chiamalo businesstennis e nn passionetennis,cambia pure il titolo visto che quest'ultimo nn ci sta molto bene visto che gestisci il forum in questo modo.
Vuoi che chiamo amici che hanno i negozi cosi' si vengono a far concorrenza pure sul forum?e altri utenti chiamano altri negozianti amici? FANNO TUTTI  CONTINUA PUBBLICITA' GRATUITA QUI SOPRA??????SEI COSI' GENTILE????LE PORTE SONO APERTE A TUTTI QUINDI????se mi dici che e' cosi' e che a te nn ti torna niente faccio usare il forum a vari amici(anche concorrenti) che hanno un negozio,per svolgere ufficialmente parte della loro attivita',posso????,ma sai che fine farebbe il forum PASSIONETENNIS???immagini vero?ognuno che consiglierebbe quello che gli conviene,come gia' succede.....ma se fossero 10 i commercianti/imprenditori diventerebbe una giungla,credimi che nn piacerebbe a nessuno perche' si creerebbero mille polemiche,100 volte quelle di adesso e sarebbe tutto ancora piu' influenzato dai propri interessi(poi ad alcuni basta che gli regali due cose e e si schierano dalla loro parte,quindi polemiche ancora maggiori)........... permetti delle cose che ti convengono, mi sembra sotto gli occhi di tutti dalla tua risposta di ieri,che ho copiato e incollato sopra.........anche se ho scritto io qui,molte persone si lamentano della tua gestione.....questo e' il mio pensiero e quello di molti altri(poi ognuno la pensa a proprio modo)....sicuro della tua intelligenza aspetto un'onesta risposta........claudio
avatar
daniele1000
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.05.14

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 15:20
Edit.
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 15:32
Io stesso ho postato le foto di 3 volte che Eiffel è sicuramente andato a Parigi, 3 diplomi ufficiali. Ne ho visti poi altri aiutandolo a traslocare il negozio, se ti interessa. E non ci vai 3 volte al RG se sei una palla al piede......magari 1 si, ma 3 no(e parlo delle 3 che ho fotografato). 
A me piacciono questi post, così come altri spariti di cui abbiamo copia. E si divertiranno anche parecchi di voi in settimana.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 15:35
daniele1000 ha scritto:Edit.
va be',questo e' un'altro discorso che nn c'entra niente.......in ogni caso ho aperto il 3d per avere risposta da alessandro,x il bene del forum,senza scatenare polemiche
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 15:38
Daniele1000 ne ho le tasche piene,11 messaggi,non male....bannato immediato.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 15:42
ripeto che altri fatti nn c'entrano niente e di nn rispondere o innescare polemiche.....e' rivolto solo ad alessandro e riguarda,visto gli evidenti problemi del forum,nn solo una persona ma all'andamento generale,punto!grazie!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 15:43
GIANLUINI DICA ha scritto:Daniele1000 ne ho le tasche piene,11 messaggi,non male....bannato immediato.
mi spiace gianlu....nn era mia intenzione far scatenare polemiche,se lo ritieni necessario chiudilo pure
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 15:44
Abra, tu dici di parlare a nome di chissà quanti del forum.....ma alla fine della fiera siete sempre i soliti 3-4 che ce la menate da secoli! Scrivi sempre e solo tu, e le altre centinaia di persone?
Poi scusa, ci sono persone che nel mercatino fanno più transazioni al giorno di tenniswarehouse e quelli tu non li vedi?
E noi dove venderemmo scusa? È vero, se proponiamo corde in mezzo ci mettiamo ANCHE le nostre ma spiegami dove vendiamo!
Poi scusami, tu scrivi per  il 90% contro di noi...... e la passione per il tennis dove l'a resti ? Il tuo più grande contributo alla comunità è farci fuori
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 15:46
abracadabra78 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Daniele1000 ne ho le tasche piene,11 messaggi,non male....bannato immediato.
mi spiace gianlu....nn era mia intenzione far scatenare polemiche,se lo ritieni necessario chiudilo pure
Ah, non era tua intenzione? Così come la provocatoria foto di Malisse del tuo avatar? Ma pensi che siano tutte pirla le persone?
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 15:52
Magazzie,ti chiedo per favore....non alimentiamo altre polemiche,Claudio ha aperto un thread con domande ben precise....il resto lo sappiamo già .
Chiedo a tutti di non fare commenti o accuse ben specifiche rivolte a fatti o persone.
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 16:03
Assolutamente NON sono d'accordo con Abracadabra, per me sul forum può scrivere chiunque, sia esso esclusivamente appassionato oppure appassionato con qualche altro interesse, purchè ci sia la massima trasparenza e serenità. Secondo me non ha nessun senso porre il veto di scrivere a chi ha un negozio o una attività, ci priveremmo di vari consigli che poi sta all'utente scegliere se catalogarli come utili o come dettati solo da tornaconti.
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 16:53
Io personalmente non ho chiesto l'esclusione di nessuno. 
Come hai detto tu ben vengano i professionisti ad "illuminare" il forum, ma che lo facciano da appassionati non da commercianti. Come detto da Abra e anche da me in altri post cosa succederebbe a PassioneTennis se anche solo alcuni cominciassero a vendere e pubblicizzare qui? A volte vanno messe regole chiare e corrette a salvaguardare l'integrità e trasparenza del forum. 
È difficile tenere un comportamento come Leutonio ad esempio che pur essendo un professionista e commerciante non UTILIZZA il forum come mezzo commerciale? 
Mi chiedo: quanti incordatori ci sono qui e in Italia che consigliano Starburn?!?! In Italia solo 2 persone. Prima tanti consigli su Discho ... ora ci fosse un consiglio su Discho ... e prime ce ne erano altre, quindi tra un po' sparirà anche Starburn. 
Io personalmente mi sono fidato dei consigli degli "esperti" provando Discho ... una volta capito la caxxata di corda ho capito anche l'affidabilità del "consiglio". 

Quindi per tenere pulito e trasparente questo forum replico le stesse domande di Abra ad Alessandro e chiedo perché sia così difficile DIMOSTRARE a tutti che si tiene a questo forum rimanendoci da APPASSIONATI!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 16:53
magazzie ha scritto:Abra, tu dici di parlare a nome di chissà quanti del forum.....ma alla fine della fiera siete sempre i soliti 3-4 che ce la menate da secoli! Scrivi sempre e solo tu, e le altre centinaia di persone?
Poi scusa, ci sono persone che nel mercatino fanno più transazioni al giorno di tenniswarehouse e quelli tu non li vedi?
E noi dove venderemmo scusa? È vero, se proponiamo corde in mezzo ci mettiamo ANCHE le nostre ma spiegami dove vendiamo!
Poi scusami, tu scrivi per  il 90% contro di noi...... e la passione per il tennis dove l'a resti ? Il tuo più grande contributo alla comunità è farci fuori
se proprio vuoi saperlo ho conosciuto dal vivo decine di persone e ne conoscero' ancora e sul forum e dal vivo nn ho mai avuto problemi con nessuno e poi tu nn puoi sapere chi conosco e non e quanti si sono stufati dell'andamento generale......poi forse nn ricordi quanto ho difeso mario sull'altro forum ai tempi,quando aveva gravissimi problemi in famiglia(purtroppo finiti male) e qualcuno continuava lo stesso a rompergli le palle con roland garros e caxxate varie...(che poi siano caxxate che ha detto sono problemi suoi,per quello sara' la gente a guidicare),anzi ti dico che proprio per quello sono andato via da quel forum,questo visto che probabilmente nn hai seguito la cosa o nn ricordi,li ho mandati affankulo anche per quello,per difendere il tuo socio in un momento molto delicato della vita........ma ora il discorso e' un'altro e nn legato SOLO a voi,visto che ci sono problemi e discussioni tra varie persone,litigi tra colleghi,consigli non disinteressati,gente che si iscrive apposta x "pubblicizzare" e lodare un marchio piuttosto che un'altro facendo finta di uscire dal nulla.......quindi visto i vari problemi ho scritto ad ALESSANDRO e ho chiesto di nn intervenire,ma nn e' stata ascoltata la mia richiesta,per fortuna che c'e' il buon gianluca che ha capito..........poi di farvi fuori nn me ne frega niente,io ho le palle quadrate di mio,sto perdendo per l'ennesima volta il lavoro e x un po' passero' piu' tempo sul forum,che vorrei vedere diverso............problemi da forum ce ne saranno magari,ma il meno possibile si spera..........poi i problemi veri sono altri,lontani da una tastiera,qui nessuno vuole crocifiggere nessuno.
Quando avrai tempo rileggiti i miei 7000 e passa messaggi da anni e poi giudica.......l'avatar di malisse potevo metterlo due anni fa eh,se ti da' fastidio lo tolgo e ne metto un'altro,nn tengo per anni lo stesso......spero di poter chiudere la polemica visto che ho aperto il 3d x alessandro e nn per innescare altre polemiche,grazie
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 17:15
Il punto a mio aviso e': quanto e' possibile incrociare il business con l'amatorialita' del forum?
Le regole non sono chiare e ogni tot tempo vengono fuori gli stessi problemi.
in altri forum I commercianti sono ben accetti, e condivido la cosa, ma all interno di spazi e regole ben definite.
io credo che qui si debba avere uno spirito amatoriale in primis, equindi ben vengano cazzari nani e ballerine, se onesti e in buona fede.
questo forum sta crollando come successo per stratennis, io per primo ho smesso di postare perche sta diventando ridicolo sentire consigli tecnici da perfetti sconosciuti che siccome han comprato la macchina e due corde son diventati pro stringers....
e lasciamo perdere tutte le nuove regole per postare sul mercatino e I modi in cui vengono fatti rispettare...
quale il risultato?
Abbiamo perso leutonio, persona competente ed incredibilmente onesta che mai si e' permesso di proporre I suoi prodotti...
kingkong che era forse il piu preparato e divertente
sonny che sara' pure un bruto ma almeno e' onesto e interessante
per dare in mano pt a chi???

Mi accodo alla richiesta di regole chiare e serie, che ridiano la liberta a me di scrivere ed ai commercianti di vendere in modo chiaro e non preferenziale

in alternativa e senza tanti show isterici mi limitero a non scrivere piu, e spero in tanti lo facciano.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 17:16
magazzie ha scritto:Abra, tu dici di parlare a nome di chissà quanti del forum.....ma alla fine della fiera siete sempre i soliti 3-4 che ce la menate da secoli! Scrivi sempre e solo tu, e le altre centinaia di persone?
Poi scusa, ci sono persone che nel mercatino fanno più transazioni al giorno di tenniswarehouse e quelli tu non li vedi?
E noi dove venderemmo scusa? È vero, se proponiamo corde in mezzo ci mettiamo ANCHE le nostre ma spiegami dove vendiamo!
Poi scusami, tu scrivi per  il 90% contro di noi...... e la passione per il tennis dove l'a resti ? Il tuo più grande contributo alla comunità è farci fuori
ti rispondo perche' mi hai chiesto...........dove vendete?hai 4 link in firma,un avatar fisso e come corde utilizzate STARBURN(una qualsiasi...),indirizzate al sito passionetennis da una pagina di un numero di tennisitaliano e dal vostro sito e mi chiedi dove vendete????scherzi spero.....come quando dici la passione x il tennis dove la resto.....stai scherzando pure qua spero visto che provo mille cose,avendoci speso migliaia di euro negli anni e senza averne mai guadagnato mezzo,incordo gratis x gli amici in caso d'emergenza.......puoi dirmi che sono un cojone o che nn capisco un kaiser,non mi offendo,ma queste cose proprio no,visto che sono iscritto proprio per passione e basta e per questo ho aperto il 3d,x capire da chi siamo amministrati e come mai permette cose che sicuramente portano persone,quindi per lui e' meglio(vedi banner,vari commercianti ecc....) ma che visti gli interessi nn solo tuoi,ma di chiunque altro portano ad avere,oltre che conoscenza su varie cose nuove,inevitabili problemi......allora permettiamo tutto a tutti e diventa uno spazio piu' che per semplici appassionati,per negozianti che si fanno concorrenza pure su un forum,per colleghi che x vari motivi si scannano tra di loro(negli anni qui e altrove ho sempre letto cose del genere ed e' sempre finita male)e cose che cmq nn migliorano il forum di sicuro....secondo te auguro a qualcuno di fallire?perche' si rigira la frittata e sembra quasi che sia cosi'....nessuno mi ha ammazzato nessuno,sono cose da forum,stop
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 17:20
Non hai aperto il 3D per far polemiche ma nondimeno ci metti un riferimento al RG dicendo "giudicherà la gente".

Dai del cazzaro ad un professionista  -che ti piaccia o non ti piaccia- ed insunui cose non vere come fossero verità assolute sempre infilando il veleno della polemica.

Alza/alzate una buona volta il culo dalla sedia e vieni/venite a Casale, tu con i tuoi sodali, e tanto per cominciare vieni/venitemi a dire in faccia quello che insinui/insinuate nascosto/i dietro ad un *********** di tastiera ed uno schermo.
Almeno ti renderai conto di come lavoro/lavoriamo e magari ti vedrai dal vivo qualche foto e diploma (dimenticavo...per voi me li sono fatti fare a bella posta dopo con un programmino per PC  Rolling Eyes caXXo se ero preveggente più di vent'annifa...)
E soprattutto imparerai a parlare di qualcuno che conosci e non per sentito dire.

Noi siamo qui...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 17:39
abracadabra78 ha scritto:
magazzie ha scritto:Abra, tu dici di parlare a nome di chissà quanti del forum.....ma alla fine della fiera siete sempre i soliti 3-4 che ce la menate da secoli! Scrivi sempre e solo tu, e le altre centinaia di persone?
Poi scusa, ci sono persone che nel mercatino fanno più transazioni al giorno di tenniswarehouse e quelli tu non li vedi?
E noi dove venderemmo scusa? È vero, se proponiamo corde in mezzo ci mettiamo ANCHE le nostre ma spiegami dove vendiamo!
Poi scusami, tu scrivi per  il 90% contro di noi...... e la passione per il tennis dove l'a resti ? Il tuo più grande contributo alla comunità è farci fuori
ti rispondo perche' mi hai chiesto...........dove vendete?hai 4 link in firma,un avatar fisso e come corde utilizzate STARBURN(una qualsiasi...),indirizzate al sito passionetennis da una pagina di un numero di tennisitaliano e dal vostro sito e mi chiedi dove vendete????scherzi spero.....come quando dici la passione x il tennis dove la resto.....stai scherzando pure qua spero visto che provo mille cose,avendoci speso migliaia di euro negli anni e senza averne mai guadagnato mezzo,incordo gratis x gli amici in caso d'emergenza.......puoi dirmi che sono un cojone o che nn capisco un kaiser,non mi offendo,ma queste cose proprio no,visto che sono iscritto proprio per passione e basta e per questo ho aperto il 3d,x capire da chi siamo amministrati e come mai permette cose che sicuramente portano persone,quindi per lui e' meglio(vedi banner,vari commercianti ecc....) ma che visti gli interessi nn solo tuoi,ma di chiunque altro portano ad avere,oltre che conoscenza su varie cose nuove,inevitabili problemi......allora permettiamo tutto a tutti e diventa uno spazio piu' che per semplici appassionati,per negozianti che si fanno concorrenza pure su un forum,per colleghi che x vari motivi si scannano tra di loro(negli anni qui e altrove ho sempre letto cose del genere ed e' sempre finita male)e cose che cmq nn migliorano il forum di sicuro....secondo te auguro a qualcuno di fallire?perche' si rigira la frittata e sembra quasi che sia cosi'....nessuno mi ha ammazzato nessuno,sono cose da forum,stop
Bello vedere che dopo che te la sei presa con noi adesso scrivi le cose in generale e ti regina paladino della libertà. Ma qui, nessuno è fesso.
Chi va a rileggere i tuoi messaggi legge solo gran cattiverie nei nostri confronti......ed ora questo ammorbidimento popolare.
Io tutto questo vendere non l'ho visto sinceramente e tenere qcosa scritto in firma è come avere un banner pubblicitario.
Vai tu a leggere i miei pochi post: quasi solo esclusivamente in spiegazioni tecniche, nessuno a che fare con Starburn, tranne che nella sezione Starburn.
Tu vedi le cose solo come ti fanno comodo e tu le rigiri come vuoi. Il fatto che da 3 anni nelle nostre pubblicità ci sia scritto"ci trovate anche nel più grande forum di tennis italiano Passionetennis" sai cosa vuol dire?
Che amiamo così tanto il forum che GRATIS abbiamo citato Passionetennis per avere più utenti, maggiore crescita e più divertimento per tutti. Punto. Noi ci siamo in qto nella sezione Starburn scriviamo liberamente, così come doubler.
E parliamo non di bottegai, ma di distributori italiani e propietari nel caso di double. E ti farebbe schifo avere Babolat Italia che scrive?
Tu ci dai dei bottegai qdo abbiamo una srl di distribuzione e spendiamo tanto in pubblicità e sponsor.
Noi siamo qui sul forum da ben primA di Starburn o altro. E ci siamo rimasti.
Poi tu puoi pensare che noi abbiamo citato(con l'approvazione di Alessandro)il forum per interesse ma non è così. Esattamente come tu parli delle tue cose fatte solo per amicizia o passione
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 17:44
fabiusdic1976 ha scritto:Io personalmente non ho chiesto l'esclusione di nessuno. 
Come hai detto tu ben vengano i professionisti ad "illuminare" il forum, ma che lo facciano da appassionati non da commercianti. Come detto da Abra e anche da me in altri post cosa succederebbe a PassioneTennis se anche solo alcuni cominciassero a vendere e pubblicizzare qui? A volte vanno messe regole chiare e corrette a salvaguardare l'integrità e trasparenza del forum. 
È difficile tenere un comportamento come Leutonio ad esempio che pur essendo un professionista e commerciante non UTILIZZA il forum come mezzo commerciale? 
Mi chiedo: quanti incordatori ci sono qui e in Italia che consigliano Starburn?!?! In Italia solo 2 persone. Prima tanti consigli su Discho ... ora ci fosse un consiglio su Discho ... e prime ce ne erano altre, quindi tra un po' sparirà anche Starburn. 
Io personalmente mi sono fidato dei consigli degli "esperti" provando Discho ... una volta capito la caxxata di corda ho capito anche l'affidabilità del "consiglio". 

Quindi per tenere pulito e trasparente questo forum replico le stesse domande di Abra ad Alessandro e chiedo perché sia così difficile DIMOSTRARE a tutti che si tiene a questo forum rimanendoci da APPASSIONATI!!!
In Italia vai a vedere i nostri delear ufficiali sul nostro sito. Non penso saranno contenti di qto scrivi. Più i circoli, altri negozi non menzionati e privati.
Ma da domani parlerai col nostro avvocato, così ti divertirai di più.
Continua pure la diffamazione. Tra noi ed un altro faremo proprio ridere tante persone in settimana. Si si.
Anonymous
Ospite
Ospite

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 17:46
fede ha scritto:
sonny che sara' pure un bruto ma almeno e' onesto e interessante

Grazie, Fede...
Ma ho un animo molto sensibile!  Very Happy 
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 17:48
Eiffel59 ha scritto:Non hai aperto il 3D per far polemiche ma nondimeno ci metti un riferimento al RG dicendo "giudicherà la gente".

Dai del cazzaro ad un professionista  -che ti piaccia o non ti piaccia- ed insunui cose non vere come fossero verità assolute sempre infilando il veleno della polemica.

Alza/alzate una buona volta il culo dalla sedia e vieni/venite a Casale, tu con i tuoi sodali, e tanto per cominciare vieni/venitemi a dire in faccia quello che insinui/insinuate nascosto/i dietro ad un *********** di tastiera ed uno schermo.
Almeno ti renderai conto di come lavoro/lavoriamo e magari ti vedrai dal vivo qualche foto e diploma (dimenticavo...per voi me li sono fatti fare a bella posta dopo con un programmino per PC  Rolling Eyes caXXo se ero preveggente più di vent'annifa...)
E soprattutto imparerai a parlare di qualcuno che conosci e non per sentito dire.

Noi siamo qui...
veramente quella del roland garros era una risposta a un utente che nn conosco e che e' stato subito bannato e gli ho pure scritto che nn c'entrava niente e ti ripeto che ai tempi,se ti ricordi me ne sono fregato proprio di questa cosa visto che ho pensato solo a "difenderti" da un momento brutto della tua vita privata,che sicuramente era piu' importante di ste caxxate,ma forse nn avevi il tempo di leggere tutto visto il momento,quindi ti ricordo questa cosa,che nn ha poca importanza penso.....anzi,me ne sono andato anche per quello da un'altro forum,sembrava che si vivesse solo per sapere se hai fatto davvero 7-8 roland garros......per il resto anche io e altri siamo qui a scrivere dietro alla tastiera come scrivete voi,e' un forum dove si leggono tante cose........poi nn capisco perche' qualsiasi cosa dice uno del settore debba per forza essere vera o cmq nn si possa contestare se nn si ritiene corretta,nn ci si deve mica offendere se nn si e' d'accordo su tutto e le panzane,in mezzo a tante cose le abbiamo scritte tutti.....le ho scritte io,le hai scritte te e molti altri,quindi?che problema c'e'?se vuoi ti invito a casa mia a bere un caffe' e giochiamo a tennis appena mi riprendo,mica ce l'ho con la tua persona,mi sembra di aver scritto chiaro......ho aperto il 3d x alessandro per avere le cose piu' chiare,per me e altri visto l'andazzo del forum......per fortuna che nn scrivono tutti quelli che leggono solo,peggiorerebbe ulteriormente tutto l'andazzo generale
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 18:11
magazzie ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
magazzie ha scritto:Abra, tu dici di parlare a nome di chissà quanti del forum.....ma alla fine della fiera siete sempre i soliti 3-4 che ce la menate da secoli! Scrivi sempre e solo tu, e le altre centinaia di persone?
Poi scusa, ci sono persone che nel mercatino fanno più transazioni al giorno di tenniswarehouse e quelli tu non li vedi?
E noi dove venderemmo scusa? È vero, se proponiamo corde in mezzo ci mettiamo ANCHE le nostre ma spiegami dove vendiamo!
Poi scusami, tu scrivi per  il 90% contro di noi...... e la passione per il tennis dove l'a resti ? Il tuo più grande contributo alla comunità è farci fuori
ti rispondo perche' mi hai chiesto...........dove vendete?hai 4 link in firma,un avatar fisso e come corde utilizzate STARBURN(una qualsiasi...),indirizzate al sito passionetennis da una pagina di un numero di tennisitaliano e dal vostro sito e mi chiedi dove vendete????scherzi spero.....come quando dici la passione x il tennis dove la resto.....stai scherzando pure qua spero visto che provo mille cose,avendoci speso migliaia di euro negli anni e senza averne mai guadagnato mezzo,incordo gratis x gli amici in caso d'emergenza.......puoi dirmi che sono un cojone o che nn capisco un kaiser,non mi offendo,ma queste cose proprio no,visto che sono iscritto proprio per passione e basta e per questo ho aperto il 3d,x capire da chi siamo amministrati e come mai permette cose che sicuramente portano persone,quindi per lui e' meglio(vedi banner,vari commercianti ecc....) ma che visti gli interessi nn solo tuoi,ma di chiunque altro portano ad avere,oltre che conoscenza su varie cose nuove,inevitabili problemi......allora permettiamo tutto a tutti e diventa uno spazio piu' che per semplici appassionati,per negozianti che si fanno concorrenza pure su un forum,per colleghi che x vari motivi si scannano tra di loro(negli anni qui e altrove ho sempre letto cose del genere ed e' sempre finita male)e cose che cmq nn migliorano il forum di sicuro....secondo te auguro a qualcuno di fallire?perche' si rigira la frittata e sembra quasi che sia cosi'....nessuno mi ha ammazzato nessuno,sono cose da forum,stop
Bello vedere che dopo che te la sei presa con noi adesso scrivi le cose in generale e ti regina paladino della libertà. Ma qui, nessuno è fesso.
Chi va a rileggere i tuoi messaggi legge solo gran cattiverie nei nostri confronti......ed ora questo ammorbidimento popolare.
Io tutto questo vendere non l'ho visto sinceramente e tenere qcosa scritto in firma è come avere un banner pubblicitario.
Vai tu a leggere i miei pochi post: quasi solo esclusivamente in spiegazioni tecniche, nessuno a che fare con Starburn, tranne che nella sezione Starburn.
Tu vedi le cose solo come ti fanno comodo e tu le rigiri come vuoi. Il fatto che da 3 anni nelle nostre pubblicità ci sia scritto"ci trovate anche nel più grande forum di tennis italiano Passionetennis" sai cosa vuol dire?
Che amiamo così tanto il forum che GRATIS abbiamo citato Passionetennis per avere più utenti, maggiore crescita e più divertimento per tutti. Punto. Noi ci siamo in qto nella sezione Starburn scriviamo liberamente, così come doubler.
E parliamo non di bottegai, ma di distributori italiani e propietari nel caso di double. E ti farebbe schifo avere Babolat Italia che scrive?
Tu ci dai dei bottegai qdo abbiamo una srl di distribuzione e spendiamo tanto in pubblicità e sponsor.
Noi siamo qui sul forum da ben primA di Starburn o altro. E ci siamo rimasti.
Poi tu puoi pensare che noi abbiamo citato(con l'approvazione di Alessandro)il forum per interesse ma non è così. Esattamente come tu parli delle tue cose fatte solo per amicizia o passione
va be'...e' inutile continuare visto che la rigiri come vuoi e capisci quello che vuoi,non ho ammorbidito un cavolo,gli ultimi casini in questo e altri forum(in passato) sono successi per colpa mia?non credo.....molte persone nn amano l'andazzo del forum per colpa mia?non credo.....io nn conosco ne' voi ne' la double ar che hai citato,pero' quest'ultima per esempio se ne sta nel suo orticello,nella sua sezione e ovviamente si parla delle loro corde,per caso ho detto che e' vietato parlare dei proprio prodotti in una sezione apposita?se uno e' interessato a quei prodotti va nella sezione apposita e gli chiede quello che vuole,punto. Non mi sembra di ricordare questi a consigliare anche i loro prodotti per mille racchette in altre sezioni,che nn siano la loro fatta apposta x parlare del marchio..........se mi piacerebbe avere babolat o head o prince e tutti gli altri produttori sul forum ecc....,la mia risposta e' NO,meno ce ne sono meglio e'.....preferisco i pareri dei semplici appassionati che provano le cose di qualsiasi marca.....se dicessi che una corda o una racchetta della babolat(per esempio) mi fa cagare,cosa farebbero?nonostante la storia dei paintjob,forse(e dico forse...)metterebbero di mezzo avvocati ecc....,xche' ho denigrato un loro prodotto ecc.... e cose simili,tanto io tempo e soldi per avvocati nn ne ho,quando loro invece fanno fare tutto ad altri e visti i guadagni milionari nn stanno a vedere il capello.....nn sarebbe un forum libero, diventerebbe una vera schifezza e la passione verrebbe sempre a meno
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 18:19
Non capisci o non vuoi capire.

L'andazzo, il senso e soprattutto i significati "nascosti" dei tuoi post magari qualcuno non li può capire, ma certi riferimenti io si. E non mi venire a dire che non ce l'hai con me, se ad ogni mia risposta o spiegazione non hai fatto altro che rilanciare con nuove insinuazioni ed altre punzecchiature.

Non ritengo di averti mai fatto un torto in vita mia, non fosse altro per non esserci non dico mai conosciuti, ma manco sentiti per cell, per cui i veleni e le insinuazioni te le potevi evitare, o meglio ancora potevi scrivermi in privato e chiedere spiegazioni, sarebbe stato più onesto e corretto...

Da parte mia l'invito a venire TU (con o senza amici, fai pure come vuoi) a Casale a chiarire (se ti interessa veramente) e conoscersi permane. Il caffè te lo offro io, abbiamo un distributore in negozio. Ed il campo test è dietro le macchine per incordare.

E da Milano c'è solo un'ora di macchina.

A te la decisione...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 18:34
cmq ognuno tira l'acqua al proprio mulino e se nel forum si parlasse solo ed esclusivamente tra semplici appassionati sarebbe meglio e non ci sarebbero discussioni tra marchi,colleghi...che gia' succedono fuori dal forum,ma chi ci puo' far qualcosa?almeno sul forum sarebbe meglio evitare,visto che poi ci sono pure persone che se ne vanno o che scrivono sempre meno............cmq ricordo che una volta un uomo babolat si era iscritto ed eiffel gli contestava il fatto che nadal nn usasse rpm da negozio,ma fatte per i pro......questo e' un piccolo esempio di quello che ho scritto prima,se ci fossero uomini di vari marchi sarebbe ancora peggio,forse magazzie nn si ricordava di questo fatto e ha scritto proprio babolat come esempio  Smile
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 18:42
E secondo te questo episodio non è stato apprezzato dagli appassionati, che sono curiosi di scoprire un mondo al quale di solito non hanno accesso?
Se vai a leggerti la maggioranza dei post scritti in " corde" e "racchette" sono proprio post di persone che chiedono consigli, e tanti chiedono consigli di professionisti.
Secondo te, gente che lavora nel tennis, fa corsi di incordatura e si aggiorna in continuazione, lavora con tutte le case produttrici e sa che problemi ci possono essere, incorda anche ai professionisti(ATP, ITF ecc....)e per di più ha una più che buona conoscenza sulla costruzione delle corde........non sono professionisti? Siamo noi i CAZZARI (così ci avete apostrofato)? 
Sicuro che i CAZZARI siamo noi?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

per l'amministratore ALESSANDRO Empty Re: per l'amministratore ALESSANDRO

Dom 25 Mag 2014 - 18:46
Claudio, non c'entra una beata fava.

Il mio interesse primario è e resta quello di conoscere e condividere.
Poi, e mi sembra normale e naturale, di fare di che vivere -e se possibile anche bene- di quanto conosco e condivido.

Mi sono sempre posto in un certo modo nei confronti delle aziende e per questo ne ho "pagato pegno" in prima persona ed in maniera non certo invidiabile. 

Proprio per questo le accuse e le insinuazioni mi infastidiscono oltre ogni limite, perchè vengono e sono venute da persone che avevano interessi o fini ai quali mi opponevo o stigmatizzavo, o da persone che non mi conoscono/conoscevano, e peggio ancora dalla somma delle due cose.

Le chiacchiere stanno a zero (e tre... Rolling Eyes ), Casale è sempre lì e la proposta pure.

Ergo?  Suspect
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.