Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 1:06mmazzini1 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 1:00mmazzini1Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapRafael NadalIeri alle 23:09rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiternaQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:43JackVCamila GiorgiIeri alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Ieri alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Ieri alle 18:08Andras




Ultime dal mercatino
Link Amici

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

+59
insideout
FernandoC.
andyvakgj
rebel
luigi.filippo
araton32
silvan66
dce
Cesare
aloiacon
kuolema
gioan75
iSanti
votantonio
giococlassico75
Ziryab
giuliostax3
Gianluca Peddis
SIGENT76
jasper
giascuccio
Paolo Scaccabarozzi
Becker
Pintia
GIELLE
lunno
gianlugi1978
cavallo di pietra
Paolo070
kingkongy
abracadabra78
ale.lorenz
Frank Ottobre
Frank71
adip89
pinimbe
bolla
goran66
lollo__87
ronwelty
Crisidelm
nw-t
bertaux
mattiaajduetre
Marcotop65
gibellino gian piero
Simonb
gabry1980
tronxz28
perro
SW1985
tarie
Gieppo
Eiffel59
fedmex
rafapaul
DinoP
Leutonio
onehandedbackhand
63 partecipanti
Andare in basso
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 31 Mar 2014 - 23:54
Promemoria primo messaggio :

Ho appena letto la onesta recensione di Leutonio sulla 310 così ho deciso di seguirlo a ruota con la 330 gr. Spero di essere esaustivo e dettagliato (sperando che mia figlia mi lasci il Pc senza reclamare Peppa Pig e mia moglie non rompa le acque proprio adesso...)  Very Happy 
Inizio con una breve descrizione della sceneggiatura: Campo in cemento, lancia palle Wilson e palle Dunlop Fort. 
Telaio: stock, sulla bilancia 350 gr incordato con ibrido reverse (Babolat Vs touch 1,30/ Luxilon Alu power 1,25 - 21/19kg)
causa infortunio in corso di guarigione (sindrome del tunnel radiale) dopo un discreto riscaldamento/affaticamento del braccio, inizio da subito con il gioco di volo. 
Da premettere che solo negli ultimi mesi sto affinando il mio gioco passando da incallito baseliner ad all around player e sto giocando il 75% degli incontri in doppio proprio per allenare questo aspetto. Mi sono meravigliato davvero! Racchetta stabilissima e di una precisione disarmante. Credo che in un quarto d'ora avrò sbagliato di pochi cm mezza dozzina di volèe spinta al limite del colpo di chiusura; quelle di puro piazzamento e di avvicinamento alla rete uscivano belle pesanti e veloci. Voto del telaio a rete: 8 (nonostante un ovale apparentemente più piccolo dei miei soliti, magari la precisione è dovuta proprio a questo, chissà..e magari nelle mani di chi sa giocare bene a rete il voto potrebbe essere anche maggiore)
Da fondo in mezz'ora ho forzato e tanto e, udite udite, non ho colpito la rete neanche una volta: il top lo prende meravigliosamente e la pallina sistematicamente cadeva a non meno di un metro oltre la riga di servizio opposta...tant'è che ad un certo punto ho cominciato a dubitare di me stesso ed ho impostato la lancia palle in modalità random anche per correre un po' e a velocità sostenuta (diciamo una buona palla di un terza categoria). Anche qui premetto che le mie gambe al momento sono un po' imballate, non proprio rapidissime, ma nei recuperi estremi riuscivo a manovrare e frustare di polso alzando la traiettoria abbastanza profonda. Il rovescio (il mio colpo meno naturale) stranamente più solido del dritto..molto arrotato e profondo, mentre nel dritto dopo il terzo scambio "coperto" ero tentato dalla botta piatta ed il lungolinea a destra su palla incrociata usciva davvero col botto (il rumore all'impatto è qualcosa di simile ad un schioppo di frusta, davvero godurioso). Il back di rovescio è stato il colpo che in assoluto mi ha davvero lasciato senza parole. Rasoiata allo stato puro! e riuscivo persino a direzionarlo vicino le righe.. che dire, dalla linea di fondo a questo telaio dò un pienissimo 9 !
Al servizio ho dedicato pochissimi minuti (causa infortunio) perciò mi riservo di giudicare tra 2 giorni, ma se può interessare sono uscito dal campo dopo 80 minuti senza il minimo dolore articolare (e se ci sono riuscito io che dalla spalla al polso destro sono un relitto, la prokennex ha da che preoccuparsi)
Sulla pastosità (per alcuni eccessiva) del telaio io mi sento di consigliare un controllato aumento di peso, fino a 360 gr secondo me, ci si può spingere...non si sentono molto e la velocità di palla la si può ricavare da buoni setup e tensioni non oltre i 22 kg.
Se avete domande particolari sono qui...la 330 merita davvero!

Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 9:05
fedmex ha scritto:Vigliacco!!! Fare questo a me, paolo e peppe che le stiamo aspettando con trepidazione  Very Happy  Very Happy  Very Happy

 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 


 Se non la testi in campo oggi veniamo a prenderla..  Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 9:08
Gieppo ciao carissimo
ok ti accompagno da Dino... a Salerno per TRE fette di pastiera almeno!!!! Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
abbraccione
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 9:44
mattiaajduetre ha scritto:Gieppo ciao carissimo
ok ti accompagno da Dino... a Salerno per TRE fette di pastiera almeno!!!! Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
abbraccione

jajajaja

e pensi che prima o poi non gliela facciamo la sorpresina? Very Happy

la pastiera, conoscendo la zona, sarà solo una delle squisitezze che ci aspettano.. Razz
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 10:32
Gieppo ha scritto:
fedmex ha scritto:Vigliacco!!! Fare questo a me, paolo e peppe che le stiamo aspettando con trepidazione  Very Happy  Very Happy  Very Happy

 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 


 Se non la testi in campo oggi veniamo a prenderla..  Very Happy
Vi consiglio di venire armati.... Laughing
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 10:38
DinoP ha scritto:
Gieppo ha scritto:
fedmex ha scritto:Vigliacco!!! Fare questo a me, paolo e peppe che le stiamo aspettando con trepidazione  Very Happy  Very Happy  Very Happy

 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 


 Se non la testi in campo oggi veniamo a prenderla..  Very Happy
Vi consiglio di venire armati.... Laughing
Armati di forchetta?
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 10:44
Per la pastiera si, per prelevare la racchetta invece, non vi basta... Cool
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 10:56
ragazzi siete mitici   Very Happy  cheers  cheers 
yonex-men 'R2better!!!!!!!
Frank Ottobre
Frank Ottobre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 55
Località : ciampino
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: alla ricerca del dritto...
Racchetta: n 2 Wilson Steam 99

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 11:14
buongiorno ragazzi,
non vorrei essere preso a parolacce, ma la setta degli yonexisti mi comincia ad intrigare parecchio Very Happy 
gioco attualmente con una coppia di t-fight 315 ltd con le quali mi trovo molto bene, ma si sa, la racchettite è una brutta bestia... per fortuna mi assale una volta l'anno, e ci siamo ormai... 
Mi sapreste fare un paragone tra la VCORE TOUR G 97 330gr e le mie TF?
In secondo luogo, visto che vorrei prenderla in test da TWE, se non dovessi trovarla dal mio fornitore di fiducia, con quali corde è meglio provarla? dando per scontato che la farò incordare appena arriva... Grazie a tutti!
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 11:37
DinoP ha scritto:Per la pastiera si, per prelevare la racchetta invece, non vi basta... Cool

Io vengo con la mia katana a forma di forchetta.. Cool  Cool  Cool   Very Happy

Ultimo OT..ritorniamo al topic Razz

@Frank non posso dirti niente perchè sto aspettando la Tour G 330 e non ho mai provato la TF..ma qualcun'altro ti sarà di aiuto sicuramente..vedrai.
Cmq sei capitato male con il tuo periodo di racchettite..in yonex è perido di gran fermento..guerra tra i grandi successi Ezone AI e le nuove uscite Tour G..la tua racchettite è in sicuro peggioramento anche se si limiterà a casa Yonex. Very Happy
Frank Ottobre
Frank Ottobre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 55
Località : ciampino
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: alla ricerca del dritto...
Racchetta: n 2 Wilson Steam 99

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 12:48
Gieppo ha scritto:
DinoP ha scritto:Per la pastiera si, per prelevare la racchetta invece, non vi basta... Cool

Io vengo con la mia katana a forma di forchetta.. Cool  Cool  Cool   Very Happy

Ultimo OT..ritorniamo al topic Razz

@Frank non posso dirti niente perchè sto aspettando la Tour G 330 e non ho mai provato la TF..ma qualcun'altro ti sarà di aiuto sicuramente..vedrai.
Cmq sei capitato male con il tuo periodo di racchettite..in yonex è perido di gran fermento..guerra tra i grandi successi Ezone AI e le nuove uscite Tour G..la tua racchettite è in sicuro peggioramento anche se si limiterà a casa Yonex. Very Happy
eheheheh... in ogni caso yonex è nel mirino! ora la priorità è provare questa che sembrerebbe una t-fight più cattiva ma ugualmente confortevole, poi dipenderà dal responso della prova... Very Happy
Intanto rinnovo la richiesta su quello che potrebbe essere il miglior setup corde per fare la prova, considerando che uso sulle mie la Klip powerplay, mono confortevole e reattivo...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 13:53
Frank Ottobre ha scritto:buongiorno ragazzi,
non vorrei essere preso a parolacce, ma la setta degli yonexisti mi comincia ad intrigare parecchio Very Happy 
gioco attualmente con una coppia di t-fight 315 ltd con le quali mi trovo molto bene, ma si sa, la racchettite è una brutta bestia... per fortuna mi assale una volta l'anno, e ci siamo ormai... 
Mi sapreste fare un paragone tra la VCORE TOUR G 97 330gr e le mie TF?
In secondo luogo, visto che vorrei prenderla in test da TWE, se non dovessi trovarla dal mio fornitore di fiducia, con quali corde è meglio provarla? dando per scontato che la farò incordare appena arriva... Grazie a tutti!

Ciao Frank,

io ho usato la t-fight , ottimo telaio ma rispetto alla 330 (non G ) più difficile e  meno potente.
La yonex sicuramente più pesante ma ugualmente maneggevole.
A livello di confort entrambe ottime.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 14:08
rafapaul ha scritto:
Frank Ottobre ha scritto:buongiorno ragazzi,
non vorrei essere preso a parolacce, ma la setta degli yonexisti mi comincia ad intrigare parecchio Very Happy 
gioco attualmente con una coppia di t-fight 315 ltd con le quali mi trovo molto bene, ma si sa, la racchettite è una brutta bestia... per fortuna mi assale una volta l'anno, e ci siamo ormai... 
Mi sapreste fare un paragone tra la VCORE TOUR G 97 330gr e le mie TF?
In secondo luogo, visto che vorrei prenderla in test da TWE, se non dovessi trovarla dal mio fornitore di fiducia, con quali corde è meglio provarla? dando per scontato che la farò incordare appena arriva... Grazie a tutti!

Ciao Frank,

io ho usato la t-fight , ottimo telaio ma rispetto alla 330 (non G ) più difficile e  meno potente.
La yonex sicuramente più pesante ma ugualmente maneggevole.
A livello di confort entrambe ottime.
Come "difficoltà" intrinseca...penso sia più difficile la VCore della TF 315 LTD..specie la 16x19...x la potenza pura la VCore vince a mani alzate e senza pedalare gli ultimi 30 metri... Smile
Frank Ottobre
Frank Ottobre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 55
Località : ciampino
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: alla ricerca del dritto...
Racchetta: n 2 Wilson Steam 99

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 19:03
Luca che dici le klip si potrebbero azzardare anche su questa jap?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 19:15
Frank Ottobre ha scritto:Luca che dici le klip si potrebbero azzardare anche su questa jap?
Sulla nuova G ci stanno a pennello...
Frank Ottobre
Frank Ottobre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 55
Località : ciampino
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: alla ricerca del dritto...
Racchetta: n 2 Wilson Steam 99

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 19:23
azz... allora mi state istigando! ma allora ditelo! ahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 19:55
Frank ottobre buona serata
e beh: dopo l'investitura di re Leonida. ... non puoi avere dubbio! 
buon tennis


P. S. Luca ciaooooooo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Gio 24 Apr 2014 - 20:16
mattiaajduetre ha scritto:Frank ottobre buona serata
e beh: dopo l'investitura di re Leonida. ... non puoi avere dubbio! 
buon tennis


P. S. Luca ciaooooooo
Ciao Gianni... cheers 
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 25 Apr 2014 - 16:34
Ragazzi non ci crederete, ieri sera sono andato a fare un paio d'ore con il mio solito amico e mi ero portato la nuova G per provarla……….apro il laccetto della simpatica custodia Yonex eee…. Shocked  Shocked  Shocked …..dentro c'era una 89…..le bestemmie…. Laughing Mad  Mad  Mad ……ecco il primo difetto di questo telaio, HA LA CUSTODIA COME TUTTI GLI ALTRI TELAI YONEX!!!!! Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

A tutti quelli che stanno aspettando una mia recensione, vi prometto che la prossima volta che vado, guardo dentro prima di prenderne uno a caxxo….. Very Happy  Very Happy  Very Happy
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 25 Apr 2014 - 17:13
Dino per essere sicuro che scappi porta tutto il borsone!
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 25 Apr 2014 - 17:27
DinoP ha scritto:Ragazzi non ci crederete, ieri sera sono andato a fare un paio d'ore con il mio solito amico e mi ero portato la nuova G per provarla……….apro il laccetto della simpatica custodia Yonex eee…. Shocked  Shocked  Shocked …..dentro c'era una 89…..le bestemmie…. Laughing Mad  Mad  Mad ……ecco il primo difetto di questo telaio, HA LA CUSTODIA COME TUTTI GLI ALTRI TELAI YONEX!!!!! Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

A tutti quelli che stanno aspettando una mia recensione, vi prometto che la prossima volta che vado, guardo dentro prima di prenderne uno a caxxo….. Very Happy  Very Happy  Very Happy
Da incazzarsi di brutto.... Very Happy
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 25 Apr 2014 - 17:42
No noo..basta Dino. non è possibile. Con te nun se ne può più! 

VENIAMO a prenderlaa!! preparo la mia katana con la punta a forchetta! Very Happy
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 25 Apr 2014 - 19:41
e si che l'ho provata l'ho provata………sono appena tornato, mi faccio una doccia e scrivo qualcosa………..vi anticipo una cosa….. eee
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 25 Apr 2014 - 19:41
mmm….vabbè faccio prima la doccia va'...


Ultima modifica di DinoP il Ven 25 Apr 2014 - 19:42 - modificato 1 volta.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 25 Apr 2014 - 19:42
Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 25 Apr 2014 - 19:45
Non farla troppo lunga che l'acqua è preziosa...
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 11 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 25 Apr 2014 - 20:58
Sono curioso...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.