Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 10:00
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi scusate, ho un problema che dovrei risolvere in giornata....mi date una mano? Ho la possibilità di andare al foro italico solo martedì 14, quali biglietti mi consigliate? Supertennis arena?Centrale? ground? E' la prima volta che vado, ho qualche possibilità di assistere a qualche incontro di Federer, Nadal o djokovic? Purtroppo martedì 4 è l'unica data utile per me....mi aiutate a scegliere il biglietto?? sono indeciso tra supertennis e centrale! ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 953229

byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 10:37
tennistamatoriale23 ha scritto:
De gustibus.... Wink
In base ad esperienze raccontate da amici... vedere da vicino gli allenamenti dei pro è divertente, e poi...
al contrario delle partite, vedi una cosa che potresti vedere in tv No
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 10:45
byronmoreno ha scritto:
tennistamatoriale23 ha scritto:
De gustibus.... Wink
In base ad esperienze raccontate da amici... vedere da vicino gli allenamenti dei pro è divertente, e poi...
al contrario delle partite, vedi una cosa che potresti vedere in tv No
Certamente,però come fai a sapere se federer o djokovic si alleneranno martedì!?!? Non potevo rischiare di prendere un biglietto ground o uno per la supertennisarena per poi ritrovarmi un big sul centrale.....onde evitare una fregatura simile ho deciso di non rischiare...,.se quel giorno mi dicono che si sta allenando nadal mi catapultato dal centrale e mi godo l'allenamento dello spagnolo! ;-)
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 11:35
tennistamatoriale23 ha scritto:
Certamente,però come fai a sapere se federer o djokovic si alleneranno martedì!?!? Non potevo rischiare di prendere un biglietto ground o uno per la supertennisarena per poi ritrovarmi un big sul centrale.....onde evitare una fregatura simile ho deciso di non rischiare...,.se quel giorno mi dicono che si sta allenando nadal mi catapultato dal centrale e mi godo l'allenamento dello spagnolo! ;-)
Non discuto la tua scelta...che tra l'altro mi sembra la migliore che potessi fare.
Difficilmente faranno giocare dei top 10 nella Supetennis Arena, ma potrai scegliere se vedere un loro allenamento in un campo secondario o una loro partita sul centrale Smile
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 12:04
byronmoreno ha scritto:
Non discuto la tua scelta...che tra l'altro mi sembra la migliore che potessi fare.
Difficilmente faranno giocare dei top 10 nella Supetennis Arena, ma potrai scegliere se vedere un loro allenamento in un campo secondario o una loro partita sul centrale Smile

Ti smentisco.. nei primi 2 turni dello scorso anno gente come Delpo, Berdych, Tipsarevic, Tsonga, Isner (che allora era number 10 o 9 se non sbaglio) e se ricordo bene anche Ferrer hanno giocato alla Supertennis o al Pietrangeli. Il tutto mentre sul centrale c'era Fognini - Granollers.. Very Happy
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 12:37
alfiuzzo ha scritto:
byronmoreno ha scritto:
Non discuto la tua scelta...che tra l'altro mi sembra la migliore che potessi fare.
Difficilmente faranno giocare dei top 10 nella Supetennis Arena, ma potrai scegliere se vedere un loro allenamento in un campo secondario o una loro partita sul centrale Smile

Ti smentisco.. nei primi 2 turni dello scorso anno gente come Delpo, Berdych, Tipsarevic, Tsonga, Isner (che allora era number 10 o 9 se non sbaglio) e se ricordo bene anche Ferrer hanno giocato alla Supertennis o al Pietrangeli. Il tutto mentre sul centrale c'era Fognini - Granollers.. ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171

Spero che byron abbia ragione.....incrociamo le dita!!! pale
avatar
PiryLove
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 15.04.13

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello: 4.5
Racchetta: Radical Graphene Pro

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 12:49
E' chiaro che vedere i Big e' fico, ma ti assicuro che vedere una bella partita tra due professionisti dal vivo e' altrettanto fico!!! Ci sono tantissimi giocatori che non sono nella top ten ma ti assicuro che ne vale la pena. Hai mai visto, nel circolo in cui giochi, delle partite di 2 categoria? Io ho avuto questo piacere e ti dico che e' un altro sport rispetto a quello che gioco io...

Quindi stai sereno e punta i campi laterali.
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 12:54
PiryLove ha scritto:E' chiaro che vedere i Big e' fico, ma ti assicuro che vedere una bella partita tra due professionisti dal vivo e' altrettanto fico!!! Ci sono tantissimi giocatori che non sono nella top ten ma ti assicuro che ne vale la pena. Hai mai visto, nel circolo in cui giochi, delle partite di 2 categoria? Io ho avuto questo piacere e ti dico che e' un altro sport rispetto a quello che gioco io...

Quindi stai sereno e punta i campi laterali.
Concordo con te, però è la mia prima volta al foro, ê chiaro che ho una frenesia matta di vedere i big.....il prossimo anno magari con più "esperienza" mi dirigerò direttamente sui campi secondari per assistere a una bella partita! questa volta però vorrei vedere il dio del tennis in azione ooppure un recupero folle del re della terra rossa! ;-)
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 13:19
Allora..il martedì i big giocano tutti..cioè se non hanno giocato alcuni il lunedì...quindi gli allenamenti il martedì li dovresti vedere per forza..a meno che non facciano come l anno scorso e cioè i big i primissimi giorni poichè c'era troppa poca disponibilità di campi per allenarsi (poichè ci sono anche le donne e le partite sommate agli allenamenti sono troppi) erano andati in circoli romani vicini per allenarsi con più tranquillità... di solito utilizzano il parioli come circolo... quest anno non saprei... ;-)
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 15:52
alegrandslam ha scritto:Allora..il martedì i big giocano tutti..cioè se non hanno giocato alcuni il lunedì...quindi gli allenamenti il martedì li dovresti vedere per forza..a meno che non facciano come l anno scorso e cioè i big i primissimi giorni poichè c'era troppa poca disponibilità di campi per allenarsi (poichè ci sono anche le donne e le partite sommate agli allenamenti sono troppi) erano andati in circoli romani vicini per allenarsi con più tranquillità... di solito utilizzano il parioli come circolo... quest anno non saprei... ;-)

Grazie mille per le preziose info che mi hai dato.....a questo punto ho ancora qualche speranza di trovare i fab four (anche se vedere murray non è che mi entusiasma più di tanto...) !!! Per quanto riguarda i campi secondari e i relativi allenamenti dei big devo dire che sono ben preparato a questa evenienza, infatti ho la fortuna di avere tante piccole "spie" lol! (i ragazzini del circolo che frequento) che passeranno la giornata sui campi secondari insieme al maestro!!! A questo punto se un big si sta allenando nella zona "ground" mi faccio avvertire da loro con una chiamata sul cell e in men he non si dica mi fionderò fuori dal centrale per andare sul campo secondario!!!Non male come strategia!?!? ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171 ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 18:25
Very Happy
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 10:08
Ciao a tutti, anche io quest'anno vorrei andare a Roma a vedere gli Internazionali e pensavo di andare per il 3° turno (16/05/2013) e sono indeciso sui biglietti, pensavo di prendere la sessione serale sul centrale, cosa dite??? mi conviene prendere quello o qualcos'altro tipo ground???
Con il ground posso girare liberamente per i campi secondari??? invece con quello per il centrale no???
Scusate ma non sono mai andato e non conosco come funziona con i biglietti...
Grazie in anticipo...

Nicolò
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 10:34
nikix91 ha scritto:Ciao a tutti, anche io quest'anno vorrei andare a Roma a vedere gli Internazionali e pensavo di andare per il 3° turno (16/05/2013) e sono indeciso sui biglietti, pensavo di prendere la sessione serale sul centrale, cosa dite??? mi conviene prendere quello o qualcos'altro tipo ground???
Con il ground posso girare liberamente per i campi secondari??? invece con quello per il centrale no???
Scusate ma non sono mai andato e non conosco come funziona con i biglietti...
Grazie in anticipo...

Nicolò

Con il biglietto ground puoi andare su tutti i campi ad esclusione del centrale e della Supertennis Arena...e il giovedì dovrebbero esserci degli incontri interessanti un pò ovunque.

La sera sul centrale un paio di top ten li trovi di sicuro (maschile o femminile)
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 10:49
byronmoreno ha scritto:
nikix91 ha scritto:Ciao a tutti, anche io quest'anno vorrei andare a Roma a vedere gli Internazionali e pensavo di andare per il 3° turno (16/05/2013) e sono indeciso sui biglietti, pensavo di prendere la sessione serale sul centrale, cosa dite??? mi conviene prendere quello o qualcos'altro tipo ground???
Con il ground posso girare liberamente per i campi secondari??? invece con quello per il centrale no???
Scusate ma non sono mai andato e non conosco come funziona con i biglietti...
Grazie in anticipo...

Nicolò

Con il biglietto ground puoi andare su tutti i campi ad esclusione del centrale e della Supertennis Arena...e il giovedì dovrebbero esserci degli incontri interessanti un pò ovunque.

La sera sul centrale un paio di top ten li trovi di sicuro (maschile o femminile)

Grazie mille delle preziose info, allora li prendo entrambi...
Ascolta siccome penso andrò in treno (in macchina da Padova tra andata e ritorno sono circa 1000km), una volta arrivato in stazione Roma Termini ce qualche bus o navetta che porta al Foro Italico???
Grazie

Nicolò
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 10:55
E devo trovare anche un posto per dormire perchè il treno per il ritorno è la mattina dopo... Qualche consiglio???
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 11:03
ponte Duca D'Aosta, se sei fortunato ti passa anche la cena davanti che corre sulle sue zampette Very Happy
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 12:36
Ricordo a tutti che con il ground si accede ad una parte della Supertennis Arena!! Quindi se siete indecisi tra ground e Supertennis prendete il ground!
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 12:47
nikix91 ha scritto:
Grazie mille delle preziose info, allora li prendo entrambi...
Ascolta siccome penso andrò in treno (in macchina da Padova tra andata e ritorno sono circa 1000km), una volta arrivato in stazione Roma Termini ce qualche bus o navetta che porta al Foro Italico???
Grazie

Nicolò
Il treno è il modo ideale per andare a Roma...in poco più di 3 ore dovresti arrivare.

Dalla stazione Termini ci dovrebbe essere una navetta, ma personalmente ho trovato una sistemazione in zona Prati, perciò prendo la metro fermata "Ottaviano" e poi bus fino al Foro Italico o passeggiata di salute (sono circa 2 km Shocked ).
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 16:34
alfiuzzo ha scritto:Ricordo a tutti che con il ground si accede ad una parte della Supertennis Arena!! Quindi se siete indecisi tra ground e Supertennis prendete il ground!

Dimentichi un piccolo particolare....con il ground si accede a un particolare settore dedicato nella supertennisarena, ciò significa che nel momento in cui questo settore si "riempie" di gente, (posti sono limitati) in pratica resti fuori dallo stadio,non entri perché la capienza di quel settore ê limitata! Vale la pena rischiare per 6 euro?! ;-)
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 17:56
tennistamatoriale23 ha scritto:
Dimentichi un piccolo particolare....con il ground si accede a un particolare settore dedicato nella supertennisarena, ciò significa che nel momento in cui questo settore si "riempie" di gente, (posti sono limitati) in pratica resti fuori dallo stadio,non entri perché la capienza di quel settore ê limitata! Vale la pena rischiare per 6 euro?! ;-)

I know.. tant'è che l'ho scritto nel primo post che ho messo in questo topic. Il tuo discorso effettivamente non fa una piega.. però, quello che intendo dire è che alla fine, se uno si arma e si muove per tempo, ci entra benissimo. Anche perché moltissima gente se ne resta al pietrangeli a vedere gli Italiani di turno. Lo scorso anno sono entrato alla supertennis tranquillamente per una partita di Del Potro e anche per un Wawrinka - Tipsarevic.
Poi dipende sempre dagli incontri.. alla fine per una sola giornata va benissimo "assicurarsi" il posto Very Happy Io, avendo la fortuna di abitare a roma, mi compro tutti ground (alla fine ci risparmio un bel po' Very Happy )
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Ven 19 Apr 2013 - 19:58
alfiuzzo ha scritto:
tennistamatoriale23 ha scritto:
Dimentichi un piccolo particolare....con il ground si accede a un particolare settore dedicato nella supertennisarena, ciò significa che nel momento in cui questo settore si "riempie" di gente, (posti sono limitati) in pratica resti fuori dallo stadio,non entri perché la capienza di quel settore ê limitata! Vale la pena rischiare per 6 euro?! ;-)

I know.. tant'è che l'ho scritto nel primo post che ho messo in questo topic. Il tuo discorso effettivamente non fa una piega.. però, quello che intendo dire è che alla fine, se uno si arma e si muove per tempo, ci entra benissimo. Anche perché moltissima gente se ne resta al pietrangeli a vedere gli Italiani di turno. Lo scorso anno sono entrato alla supertennis tranquillamente per una partita di Del Potro e anche per un Wawrinka - Tipsarevic.
Poi dipende sempre dagli incontri.. alla fine per una sola giornata va benissimo "assicurarsi" il posto ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171 Io, avendo la fortuna di abitare a roma, mi compro tutti ground (alla fine ci risparmio un bel po' ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171 )

Mica fesso il ragazzo...... ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171 ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171 ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171 ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171 ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 97171 Wink
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Lun 22 Apr 2013 - 11:47
Ragazzi, ho acquistato i biglietti per il 16/05, ma volevo una semplice informazione... In caso di pioggia e annullamento di tutte le partite come funziona con i biglietti??? Vengono rimborsati, sono validi per il giorno dopo oppure niente si sono persi i soldi e basta???
Grazie

Nicolò
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Lun 22 Apr 2013 - 13:02
Lo scorso anno per la finale maschile un sacco di gente perse i soldi.. (c'è da dire che però furono giocate tutte le finali tranne quella del singolare maschile)
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Lun 22 Apr 2013 - 13:03
E comunque, per sapere più o meno come dove si svolgeranno le partite, ecco il programma dei vari campi per le varie giornate:

http://www.foroitalicoticketing.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7&Itemid=116
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Lun 22 Apr 2013 - 13:59
nikix91 ha scritto:Ragazzi, ho acquistato i biglietti per il 16/05, ma volevo una semplice informazione... In caso di pioggia e annullamento di tutte le partite come funziona con i biglietti??? Vengono rimborsati, sono validi per il giorno dopo oppure niente si sono persi i soldi e basta???
Grazie
Nicolò

http://www.federtennis.it/PDF/Condizioni_Generali_acquisto_biglietti_Internazionali_BNL_2013.pdf

Punto numero 5:

"

Il prezzo del Biglietto può essere rimborsato dall’
Organizzatore, al netto
dei costi di prevendita, esclusivamente qualora tut
te le Partite, programmate sul
Campo e nell’ora indicati sul Biglietto, non trovin
o svolgimento nell’ambito
dell’Evento o si svolgano soltanto per meno di un
set
. Nessun rimborso sarà
riconosciuto, in ogni caso, nel caso di variazioni
dell’orario di gioco per ragioni
tecnico-organizzative e/o meteorologiche."
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Lun 22 Apr 2013 - 14:02
Ma variazioni inteso entro la stessa giornata vero??
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

ATP Roma....aiuto!!!! - Pagina 2 Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Lun 22 Apr 2013 - 14:28
alfiuzzo ha scritto:
nikix91 ha scritto:Ragazzi, ho acquistato i biglietti per il 16/05, ma volevo una semplice informazione... In caso di pioggia e annullamento di tutte le partite come funziona con i biglietti??? Vengono rimborsati, sono validi per il giorno dopo oppure niente si sono persi i soldi e basta???
Grazie
Nicolò

http://www.federtennis.it/PDF/Condizioni_Generali_acquisto_biglietti_Internazionali_BNL_2013.pdf

Punto numero 5:

"

Il prezzo del Biglietto può essere rimborsato dall’
Organizzatore, al netto
dei costi di prevendita, esclusivamente qualora tut
te le Partite, programmate sul
Campo e nell’ora indicati sul Biglietto, non trovin
o svolgimento nell’ambito
dell’Evento o si svolgano soltanto per meno di un
set
. Nessun rimborso sarà
riconosciuto, in ogni caso, nel caso di variazioni
dell’orario di gioco per ragioni
tecnico-organizzative e/o meteorologiche."


Grazie mille... Gentilissimo...

Nicolò
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.