Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 12:08rogermaestro555Birretta distensivaOggi alle 11:26RagusIncordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwlts




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
fede89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Microgel

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mar 28 Giu 2011 - 12:40
Ciao mi presento mi chiamo Federico e mi sono iscritto oggi al forum. Ho ripreso a giocare da poco dopo 3 anni abbondanti di inattività (ho 22 anni da compiere a luglio) e sebbene non sono mai stato classificato (come primo sport ho sempre praticato il calcio) credo di giocare discretamente (niente di che però..). Sto cercando qualcuno con cui palleggiare, magari anche spingendo, o giocare (anche se la mia seconda fa ridere i polli) in zona roma nord. Io gioco al circolo New Green Hill (Bufalotta) ma non ho problemi a spostarmi fino a Tor di Quinto, Parioli, Piazza Bologna ecc. diciamo nello spazio tra San giovanni e tor di quinto, qualsiasi circolo purchè sia in terra. Chi fosse interessato...
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mar 28 Giu 2011 - 13:27
Se ti puoi spingere fino al Circolo Flaminio Sportin Club potremmo fare una prova Smile ...più te....io gioco con tutti...pur di tenere una racchetta in mano! Very Happy

http://www.prom.it/flaminio/dove.asp

...come vedi arriva il trenino che parte da piazzale Flaminio...facendo però attenzione di prendere quello urbano...perché quello extra-urbano non fa questa fermata Smile
avatar
fede89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Microgel

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mar 28 Giu 2011 - 13:43
va benissimo..cmq ho la macchina e il motorino quindi non ho problemi a spostarmi in quell'area..quando vuoi e puoi te, fammi sapere. Se si tratta di giocare ci sono quasi sempre..
cmq rileggendo mi sono un pò automassacrato..sicuramente in partita mi ammazzeresti, ma non sono così pippa come ho scritto (spero!!!!)!!!
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mar 28 Giu 2011 - 13:47
Ho letto nel tuo messaggio l'interesse a lavorare per tornare in palla....siccome ho bisogno della stessa cosa ho risposto al tuo messaggio....poi alla fine l'importante e divertirsi Smile

Per i dettagli in mp Wink
mdmb65
mdmb65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buono
Racchetta: PROKENNEX Q+5 PRO

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Gio 30 Giu 2011 - 14:03
Se serve sono disponibile anche io.
avatar
MARIO71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 52
Località : FRASCATI
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 3.5 itr
Racchetta: HEAD YOUTEK

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Gio 30 Giu 2011 - 22:58
Fede89, alessandra76, mdmb65......anche io sarei interessato a palleggiare per tornare in forma!!!
Io abito in zona Montesacro ma non avrei problemi a spostarmi nei dintorni, ad es. Flaminio, pur di giocare.
Il mio livello è buono....e sono disponibile tutti i giorni dalle 19 in poi!!!
Organizziamoci!!!
Ovviamente l'invito è esteso a chiunque fosse interessato!
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Gio 30 Giu 2011 - 23:01
Se vuoi...quasi quasi domani due pallette me le farei volentieri Smile

L'unico problema è che nel mio circolo non si può prenotare....quando i due giocatori son presenti si può prendere o prenotare(se son tutti occupati) il campo...ma tendenzialmente la maggior parte hanno il rientro imposto dalle mogli....quindi dalle 19 o 19.30 non dovremmo avere grossi problemi...almeno Neutral Very Happy
mdmb65
mdmb65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buono
Racchetta: PROKENNEX Q+5 PRO

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Gio 30 Giu 2011 - 23:26
Io sabato ore 19/20 sono a disposizione. aspetto un qualsiasi cenno.
castrovejo
castrovejo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5 - 4nc
Racchetta: Head Speed MP/Babolat Aeropro Team

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Dom 10 Lug 2011 - 11:30
Eccomi! Presente! ci sono anche io! solo che sono libero prevalentemente di mattina.
Futuro iscritto al Veio dal 1 agosto.
avatar
miuemia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Roma (nomentana,tiburtina,tor di quinto)
Data d'iscrizione : 28.09.11

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mer 28 Set 2011 - 15:47
ciao a tutti anche io sono disponibile. e anche il mio livello è più che sufficiente e anche io vorrei riprendere a giocare dopo un'estate di relax. io stoin zona piazza bologna ma ho motorino e non ho problemi a spostarmi. e sono disponibile durante la settimana, nel tardo pomeriggio/sera. se volete potete contattarmi a
breakhtru @ gmail . com

ciao a tutti
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Gio 29 Set 2011 - 11:16
se c'è qualcuno disponibile in questa settimana, io sono pronto...da stasera. Il problema è sempre l'orario, posso solo dopo le 20. Ciao a tutti
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mer 5 Ott 2011 - 16:21
@alessandra76
per curiosità, quale è il tuo livello ITR e con i maschietti di quale livello FIT giochi?

@tutti
sabato pomeriggio prossimo (08/10) c'è qualcuno disponibile? di solito gioco al Lanciani, ma ci si può organizzare.
avatar
miuemia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Roma (nomentana,tiburtina,tor di quinto)
Data d'iscrizione : 28.09.11

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mer 5 Ott 2011 - 16:31
ciao simoneshake, io sabato sarei disponibile ma nel primo pomeriggio e anche il circolo lanciani andrebbe bene. il mio livello è tra un 3 e un 3.5.
se ti va, fammi sapere.
ciao
mario.
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Gio 6 Ott 2011 - 20:09
ok miuemia, per ora confermo. di solito gioco due ore con una mezzoretta di palleggio (sono lento a carburare Sleep) e 1 ora e mezza di partita. dimmi se va bene 2 altrimenti un'ora.
inizio alle 15.00?

fammi sapere e poi in PM ci scambiamo i cell
avatar
miuemia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Roma (nomentana,tiburtina,tor di quinto)
Data d'iscrizione : 28.09.11

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Gio 6 Ott 2011 - 22:28
d'accordo perfetto. per me il riscaldamento può anche essere un pò di più Very Happy.
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Ven 14 Ott 2011 - 18:09
domenica 16, c'è qualcuno per palleggio e partita di due ore? di solito gioco al Lanciani ma se riesco ad organizzarmi bene con gli orari posso spostarmi. Io sono un ITR 3.5?, ne cerco uno 3.5/4
avatar
Stefano de Angelis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5/4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mar 1 Nov 2011 - 21:35
Ragazzi, ho 32 anni ed ho ripreso a giocare dopo un po di tempo da questo settembre con maestro e amici vari. Cerco persone per mettermi a confronto a Roma nord. Posso dare filo da torcere a tutti. Io gioco al circolo R70 al lungotevere revel thaon. Sono disponibile tutte le sere dalle 20 in poi. Fatemi sapere vostre disponibilita'.

Saluti
Stefano
avatar
miuemia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Roma (nomentana,tiburtina,tor di quinto)
Data d'iscrizione : 28.09.11

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mer 2 Nov 2011 - 19:19
ciao a tutti domani sera qualcuno è disponibile a giocare dalle 20 in poi? io sono disposto a muovermi tra pontemilvio e tuscolana.
avatar
miuemia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Roma (nomentana,tiburtina,tor di quinto)
Data d'iscrizione : 28.09.11

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Gio 3 Nov 2011 - 15:28
ciao a tutti..... e domani qualcuno è disponibile per due palleggi nel pomeriggio o in prima serata?
a prestooooooooo
malbo
malbo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.11.11

Profilo giocatore
Località: Montesacro
Livello: 4.0
Racchetta:

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mer 9 Nov 2011 - 1:45
Ciao, mi chiamo Marco, vivo da poco nel quartiere Montesacro e cerco appassionati come me per allenarmi nel tardo pomeriggio. Il mio livello è quello di un giocatore 4.5-4.4 della classifica. Se vi va possiamo organizzare.
malbo
malbo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.11.11

Profilo giocatore
Località: Montesacro
Livello: 4.0
Racchetta:

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mer 9 Nov 2011 - 1:53
Ciao, mi chiamo Marco, vivo da poco nel quartiere Montesacro e cerco appassionati come me per allenarmi. Il mio livello è quello di un giocatore 4.5-4.4 della classifica. Se vi va possiamo organizzare.
malbo
malbo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.11.11

Profilo giocatore
Località: Montesacro
Livello: 4.0
Racchetta:

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mer 9 Nov 2011 - 1:55
Ciao, mi chiamo Marco, vivo da poco nel quartiere Montesacro e cerco appassionati come me per allenarmi. Il mio livello è quello di un giocatore 4.5-4.4 della classifica. Se vi va possiamo organizzare.
avatar
miuemia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Roma (nomentana,tiburtina,tor di quinto)
Data d'iscrizione : 28.09.11

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Ven 18 Nov 2011 - 13:03
ciao marco.
io credo di essere un 3 forse anche 3.5 se per te va bene.
io domani pomeriggio sarei disponibile
luigi.filippo
luigi.filippo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 09.03.11

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 3.2 Fit
Racchetta: Wilson Blade 104 sw Autograph

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Ven 25 Nov 2011 - 19:30
ragazzi anche io sto crcando qualcuno con cui poter palleggiare un po...sono abastanza arruginito...livello4.4...più o meno...zona lungotevere perfetta!
let me know, please







avatar
Stefano de Angelis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5/4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

palleggiare/giocare roma centro-roma nord Empty Re: palleggiare/giocare roma centro-roma nord

Mar 29 Nov 2011 - 16:13
C'è qualcuno che vuole giocare Giovedì sera 1° Dicembre?

Dalle ore 19 in poi sono libero. Preferibile a Roma Nord.

Fatemi sapere

Ciao

Stefano
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.