Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:03drichichiFlavio CobolliOggi alle 20:21ExDedalusGravity 2023Oggi alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 19:35salloWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniOggi alle 18:49ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:42Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 18:32Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 18:00drichichiStiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomCamila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 10:00
Ragazzi scusate, ho un problema che dovrei risolvere in giornata....mi date una mano? Ho la possibilità di andare al foro italico solo martedì 14, quali biglietti mi consigliate? Supertennis arena?Centrale? ground? E' la prima volta che vado, ho qualche possibilità di assistere a qualche incontro di Federer, Nadal o djokovic? Purtroppo martedì 4 è l'unica data utile per me....mi aiutate a scegliere il biglietto?? sono indeciso tra supertennis e centrale! ATP Roma....aiuto!!!! 953229
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 11:50
io di solito prendo sempre il ground.....vedi tutto meno che il centrale e il supertennis arena....anche se due anni fa si poteva entrare anche li'.. Wink
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 12:17
marco790 ha scritto:io di solito prendo sempre il ground.....vedi tutto meno che il centrale e il supertennis arena....anche se due anni fa si poteva entrare anche li'.. Wink

Capisco, però la differenza di prezzo tra ground e supertennis è solo di 6 euro (27 euro ground e 33 supertennis), oltretutto da come ho capito con il biglietto supertennis puoi andare anche nei campi secondari (ground in pratica)! Quello che vorrei sapere è se Martedì 14 c'è la possibilità di vedere qualche incontro dei top 10,specie Federer, Nadal o Nole (e se si quale campo tra supertennis o centrale)!!! Smile
Ragazzi purtroppo devo prenotare entro oggi, mi date qualche info??? ATP Roma....aiuto!!!! 939115
avatar
PiryLove
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 15.04.13

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello: 4.5
Racchetta: Radical Graphene Pro

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 12:23
In genere questi big giocano al centrale e martedi dovrebbero esserci ancora tutti. Il problema e' che alcuni giocheranno la mattina ed altri il pomeriggio, io ti consiglio di acquistare quello che preferisci perche' il vero spettacolo e' sui ground. Al Centrale o SuperTennis sei seduto talmente in alto che non ti rendi conto delle bordate che si stanno dando.

Comunque, io ho preso il Centrale.

Ciao
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 12:37
PiryLove ha scritto:In genere questi big giocano al centrale e martedi dovrebbero esserci ancora tutti. Il problema e' che alcuni giocheranno la mattina ed altri il pomeriggio, io ti consiglio di acquistare quello che preferisci perche' il vero spettacolo e' sui ground. Al Centrale o SuperTennis sei seduto talmente in alto che non ti rendi conto delle bordate che si stanno dando.

Comunque, io ho preso il Centrale.

Ciao

Ciao, hai preso il Centrale per martedì? Con questo biglietto dovresti accedere anche ai secondari ...giusto? La cosa che mi preoccupa è che in rete ho letto molti commenti di persone che affermano che giorni i "sicuri" per trovare i top 10 partono dal giovedì fino alla finale ovviamente! è una cavolata? qualcuno può confermare?
avatar
PiryLove
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 15.04.13

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello: 4.5
Racchetta: Radical Graphene Pro

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 12:44
Con il Centrale puoi entrare anche nei secondari. Per i top 10 non c'e' certezza, ma in genere i primi turni li superano. L'hanno scorso ho comprato i quarti ed ho visto giocare Federer contro Seppi, praticamente Davide contro Golia. E' stato piu' bello vederlo in riscaldamento in un campo laterale...
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 12:52
PiryLove ha scritto:Con il Centrale puoi entrare anche nei secondari. Per i top 10 non c'e' certezza, ma in genere i primi turni li superano. L'hanno scorso ho comprato i quarti ed ho visto giocare Federer contro Seppi, praticamente Davide contro Golia. E' stato piu' bello vederlo in riscaldamento in un campo laterale...

Addirittura meglio in allenamento che contro il nostro Seppi??? Cavolo!!
I quarti quando si giocano? Scusa per le domande ma sono proprio novellino del foro!!!
FiloX
FiloX
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : Roma (ma siculo DOC)
Data d'iscrizione : 11.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 13:01
il martedì si giocano ancora primi turni e qualche secondo turno...
la possibilità di vedere uno dei primi in classifica c'è ma è piuttosto bassa... e saranno sul centrale
MaurizioV
MaurizioV
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: mah! 4.5 ITR?
Racchetta: Pro Kennex Ki 315

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 15:04
i top players giocano sul centrale. alla supertennis puoi comunque vedere gente come Berdych o Ferrer, dipende dalla fortuna, da come è il programma

il primo turno di solito lo giocano a giorni alterni, ciò significa che se, ad esempio, Federer gioca il lunedì, non giocherà il martedì, e i top 4 vengono generalmente spalmati su 2 giorni (tipo: lunedì giocano Nole e Federer, martedì Nadal e Murray)

il primo turno di solito inizia la domenica, ma difficilmente si vede qualche top player

la pioggia è un elemento che può scombinare il programma anche in maniera sostanziale, ma nadal/nole/roger/murray dubito che li vedrai mai al di fuori del centrale, se non in allenamento (che è sempre un bel vedere, comunque)

se fossi in te prenderei il centrale per poter poi scegliere se stare seduto e vedere l'incontro che interessa o se bighellonare nel ground dove i giocatori li vedi da vicino (non tanto quanto succede a Wimbledon, però da vicino)
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 16:56
Comunque con il ground entri anche in una sezione dedicata della Supertennis Arena (fino ad esaurimento posti).
Alla fine frequentando il Pietrangeli e la Supertennis Arena di Martedì hai discrete possibilità di beccare qualche grosso.
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 17:07
alfiuzzo ha scritto:Comunque con il ground entri anche in una sezione dedicata della Supertennis Arena (fino ad esaurimento posti).
Alla fine frequentando il Pietrangeli e la Supertennis Arena di Martedì hai discrete possibilità di beccare qualche grosso.

Ragazzi "il dado è tratto"!!!! Ho acquistato i biglietti per il Centrale, ditinti tevere, fila 15 (in pratica i posti più in alto)!!! Qualcuno può dirmi se ci vuole il binocolo per vedere i giocatori o se la distanza è relativamente poca?? Purtroppo i posti disponibili erano questi, c'era la tribuna ma costava di più, oltre al fatto che avrei guardato i giocatori frontalmente e questo non è che mi piace così tanto!
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 18:17
tennistamatoriale23 ha scritto:
Ragazzi "il dado è tratto"!!!! Ho acquistato i biglietti per il Centrale, ditinti tevere, fila 15 (in pratica i posti più in alto)!!! Qualcuno può dirmi se ci vuole il binocolo per vedere i giocatori o se la distanza è relativamente poca?? Purtroppo i posti disponibili erano questi, c'era la tribuna ma costava di più, oltre al fatto che avrei guardato i giocatori frontalmente e questo non è che mi piace così tanto!

Per fortuna il centrale è un signor stadio fatto veramente bene, non avrai bisogno del binocolo.. mi sa solo che avrai bisogno degli occhiali da sole Very Happy Very Happy

Se ti vuoi fare un'idea ecco un video che ho fatto lo scorso anno al centrale (durante una ola dove me la sghignazzo. allegramente.) come vedrai ero in piccionaia, ma alla fine si vede molto bene il campo da gioco (che inquadro alla fine)

La partita era Federer VS Juan Carlos Ferrero (finita 2-1 per Roger)

https://youtu.be/Y0JirQtnmdU

avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 18:26
alfiuzzo ha scritto:
tennistamatoriale23 ha scritto:
Ragazzi "il dado è tratto"!!!! Ho acquistato i biglietti per il Centrale, ditinti tevere, fila 15 (in pratica i posti più in alto)!!! Qualcuno può dirmi se ci vuole il binocolo per vedere i giocatori o se la distanza è relativamente poca?? Purtroppo i posti disponibili erano questi, c'era la tribuna ma costava di più, oltre al fatto che avrei guardato i giocatori frontalmente e questo non è che mi piace così tanto!

Per fortuna il centrale è un signor stadio fatto veramente bene, non avrai bisogno del binocolo.. mi sa solo che avrai bisogno degli occhiali da sole ATP Roma....aiuto!!!! 97171 ATP Roma....aiuto!!!! 97171

Se ti vuoi fare un'idea ecco un video che ho fatto lo scorso anno al centrale (durante una ola dove me la sghignazzo. allegramente.) come vedrai ero in piccionaia, ma alla fine si vede molto bene il campo da gioco (che inquadro alla fine)

La partita era Federer VS Juan Carlos Ferrero (finita 2-1 per Roger)

https://youtu.be/Y0JirQtnmdU


La sera è bellissimo!!!Purtroppo posso andare solo per la diurna,comunque grazie mille per le info e soprattutto per il video!Speriamo di beccare il
Signore del tennis!!!!!!
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 18:36
In bocca al lupo per la trasferta!! Lo scorso anno per me era la prima volta ed è stato bellissimo! Mi raccomando poi aggiornaci sulla tua esperienza una volta conclusa Smile
FiloX
FiloX
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : Roma (ma siculo DOC)
Data d'iscrizione : 11.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 20:43
MaurizioV ha scritto:il primo turno di solito lo giocano a giorni alterni, ciò significa che se, ad esempio, Federer gioca il lunedì, non giocherà il martedì, e i top 4 vengono generalmente spalmati su 2 giorni (tipo: lunedì giocano Nole e Federer, martedì Nadal e Murray)
ma questo vale per gli Slam, dove le teste di serie giocano anche il primo turno... nei master1000 al primo turno hanno il Bye Wink
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 21:22
FiloX ha scritto:
MaurizioV ha scritto:il primo turno di solito lo giocano a giorni alterni, ciò significa che se, ad esempio, Federer gioca il lunedì, non giocherà il martedì, e i top 4 vengono generalmente spalmati su 2 giorni (tipo: lunedì giocano Nole e Federer, martedì Nadal e Murray)
ma questo vale per gli Slam, dove le teste di serie giocano anche il primo turno... nei master1000 al primo turno hanno il Bye Wink

azz!!!! non ho speranze allora di vedere i magnifici 4 allora!!!! ATP Roma....aiuto!!!! 939115
FiloX
FiloX
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : Roma (ma siculo DOC)
Data d'iscrizione : 11.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 21:40
tennistamatoriale23 ha scritto:
FiloX ha scritto:
MaurizioV ha scritto:il primo turno di solito lo giocano a giorni alterni, ciò significa che se, ad esempio, Federer gioca il lunedì, non giocherà il martedì, e i top 4 vengono generalmente spalmati su 2 giorni (tipo: lunedì giocano Nole e Federer, martedì Nadal e Murray)
ma questo vale per gli Slam, dove le teste di serie giocano anche il primo turno... nei master1000 al primo turno hanno il Bye Wink

azz!!!! non ho speranze allora di vedere i magnifici 4 allora!!!! ATP Roma....aiuto!!!! 939115
non è detto, non ti disperare! qualche partita del secondo turno la faranno anche il martedì. (se il meteo non fa capricci)
ad esempio ti linko il programma dello scorso anno, di martedì ci son stati Djokovic e Murray
http://it.internazionalibnlditalia.com/Scores/Results.aspx
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 22:10
Prendi quello della supertennis arena... così vedi tutti i campi tranne il centrale... ;-) tanto il martedì sul centrale sono tutte partite scontate..le battaglie a roma si giocano fuori il centrale.. ;-)
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mar 16 Apr 2013 - 23:29
alegrandslam ha scritto:Prendi quello della supertennis arena... così vedi tutti i campi tranne il centrale... ;-) tanto il martedì sul centrale sono tutte partite scontate..le battaglie a roma si giocano fuori il centrale.. ;-)
Troppo tardi, ho già preso per il centrale! Speriamo bene.....incrociamo le dita!:-)

alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 8:12
Con il centrale puoi comunque accedere agli altri campi..ad eccezione però della supertennis arena... ;-)
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 8:27
alegrandslam ha scritto:Con il centrale puoi comunque accedere agli altri campi..ad eccezione però della supertennis arena... ;-)

Ale scusa se rompo,ho visto che Nadal a montecarlo gioca domani (giovedì).....teoricamente potrebbe accadere anche a Roma....giusto?? Tutto questo perchè ha il bye?Perdonatemi se ho scritto qualche cavolata pazzesca! Smile
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 9:08
tennistamatoriale23 ha scritto:
alegrandslam ha scritto:Con il centrale puoi comunque accedere agli altri campi..ad eccezione però della supertennis arena... ;-)

Ale scusa se rompo,ho visto che Nadal a montecarlo gioca domani (giovedì).....teoricamente potrebbe accadere anche a Roma....giusto?? Tutto questo perchè ha il bye?Perdonatemi se ho scritto qualche cavolata pazzesca! Smile

errata corrige: gioca oggi Smile

...purtroppo il risultato non cambia,ho pochissime possibilità di vederlo Martedì a Roma... No
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 9:28
Andrò anch'io a Roma e sono molto curioso di vedere gli allenamenti dei big piuttosto delle partite Laughing
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 9:37
byronmoreno ha scritto:Andrò anch'io a Roma e sono molto curioso di vedere gli allenamenti dei big piuttosto delle partite Laughing

De gustibus.... Wink
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

ATP Roma....aiuto!!!! Empty Re: ATP Roma....aiuto!!!!

Mer 17 Apr 2013 - 10:37
tennistamatoriale23 ha scritto:
De gustibus.... Wink
In base ad esperienze raccontate da amici... vedere da vicino gli allenamenti dei pro è divertente, e poi...
al contrario delle partite, vedi una cosa che potresti vedere in tv No
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.