Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

+43
lisi
ReNoveglio
rudy77
bertaux
migratore
albythegame
nikuz
kobayashi maru
maverick9801
fero
sacchi
mirri
rita_may
b52_ste
motombo
blade67
andrea91
blacktiger90
doppiofallo
frank mano de pedra
alfiuzzo
Nostradamis
Almondeyes
NetHead
Eiffel59
napalm
AlexDamico
Bestrally
micioneforever
joeporcaro
alegrandslam
cinzia78
FedEx
francescafederico
thedriller
aerostorm
RenaTheWiz
.RF.
a-dp92
nesse
FiloX
uolter74
costellazione
47 partecipanti
Andare in basso
avatar
costellazione
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.11.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 15:08
Salve a tutti,
sono nuova del forum e devo confessare che mi sono iscritta appositamente per porvi questa domanda Wink perchè purtroppo non mi intendo molto di tennis...al contrario di mio marito che è un grande appassionato. E' appunto per fare un regalo a lui che ho bisogno del vostro aiuto, infatti per Natale vorrei regalargli i biglietti per assistere alle finali degli internazionali di Roma. Prima domanda (lo so, è una domanda sciocca ma abbiate pietà.... Embarassed ) la finale maschile che è quella che mi interesserebbe di più, si svolge sempre l'ultimo giorno? (Nel caso di quest'anno sarebbe il 20 maggio 2012)E poi, quali sono i posti migliori per assistere? Ho letto un pò in giro che sarebbero quelli nella tribuna monte mario ma su ticket one risultano essere già esauriti..in assenza di questi cosa mi consigliate? Vorrei davvero regalargli una giornata indimenticabile!!! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  622327
Anonymous
Ospite
Ospite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 15:25
Ciao e prima di tutto ben venuta su PT

queste note della FIT dovrebbe fornirti alcune indicazioni Wink


""
Il tuo posto agli Internazionali 2012
Da Internazionali BNL D'Italia

Affrettati ad acquistare il tuo posto per i 69esimi Internazionali BNL d’Italia 2012. I vecchi abbonati hanno il diritto a confermare il loro abbonamento, a patto che il rinnovo avvenga entro il 28 ottobre prossimo. Tutti coloro che desiderano confermare l’abbonamento anche per l’edizione 2012, possono recarsi alla biglietteria del Foro Italico in Viale delle Olimpiadi 61 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Possono anche comunicare via mail all’indirizzo ticketoffice@federtennis.it, oppure telefonare al numero verde 800 622662 sempre con gli stessi orari di apertura.
Per consentire agli appassionati di scegliere i posti migliori, o magari di offrire a chi condivide la stessa passione per il tennis un regalo originale ed apprezzato, la FIT ha già dato il via alla prevendita per ogni settore. Gli abbonamenti per il Campo Centrale, quelli per la SuperTennis Arena, i biglietti giornalieri per le sessioni serali del Centrale e quelli per tutte le sessioni della SuperTennis Arena sono in vendita già dal 4 luglio scorso. Dal 19 settembre sono in vendita anche i biglietti per le sessioni pomeridiane del Campo Centrale.
Come lo scorso anno il Torneo avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni. Nella stessa giornata, dunque, proprio come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare Nadal, Federer, Djokovic, applaudire le protagoniste del circuito femminile e tifare per le azzurre, da Francesca Schiavone a Flavia Pennetta e Roberta Vinci.
Il “combined event” al Foro Italico inizierà sabato 12 maggio per concludersi domenica 20. Il Torneo si giocherà quindi in condizioni climatiche molto favorevoli: un motivo in più per godersi appieno il ricchissimo programma che l’evento proporrà quotidianamente. Si conferma quindi il grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: non è azzardato definirlo il “quinto” Slam della stagione.
Oltre che sul nuovo Campo Centrale, inaugurato nell’edizione 2010 e unanimemente giudicato da tennisti e addetti ai lavori come lo stadio tennistico con la miglior visibilità al mondo in ogni ordine di posto, dal 2012 si giocherà sulla SuperTennis Arena (l’anno scorso si chiamava Campo n.10). In pratica un secondo Show Court da 3.500 posti appositamente realizzato, reso più confortevole rispetto al Campo n.10 dello scorso anno e numerato. Lo Stadio Nicola Pietrangeli sarà, invece, aperto a tutti i possessori del biglietto ground. In totale il Foro Italico disporrà di 11 court, di cui 8 per gli incontri di singolare e doppio e 3 per gli allenamenti.
Prevista una stuzzicante sessione serale sul Campo Centrale, mentre sulla SuperTennis Arena il programma proporrà una “long session” che offrirà agli appassionati un “menu” di prim’ordine.
I biglietti e gli abbonamenti per il Campo Centrale permetteranno di accedere anche ai campi secondari (esclusa la SuperTennis Arena, ma incluso lo Stadio Nicola Pietrangeli); i biglietti e gli abbonamenti per la SuperTennis Arena daranno accesso anche ai campi secondari (escluso il Campo Centrale, ma incluso lo Stadio Nicola Pietrangeli).
Per l’acquisto di abbonamenti e biglietti è possibile rivolgersi al numero verde della Biglietteria Centrale del Foro Italico (800.622662).
da FITNews (n.d.r.)



dai anche un' occhiata qui:

http://passionetennis.forumattivo.it/t2983-il-foro-italico-cambiaecco-il-nuovo-centrale-info-biglietti-e-varie
avatar
costellazione
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.11.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 15:32
Ciao!! Grazie per il benvenuto e per la tua risposta velocissima! Avevo visto anch'io quest'articolo sul sito ufficiale degli Internazionali ma purtroppo i miei dubbi rimangono ancora...nel senso che ancora non so quali siano i posti migliori per assistere.. Tu ci sei mai stato di persona?
Anonymous
Ospite
Ospite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 15:34
io no...
ma qui ci sono alcuni frequentatori che di sicuro sapranno darti qualche info in piu'... Wink
avatar
costellazione
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.11.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 18:39
Grazie mille!! Intanto ho dato un' occhiata anche ne link che mi hai messo! Spero che ci sia anche qualcun altro che può darmi ancora consigli!!! Un salutone!!
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 23:06
Ciao costellazione...
Quest'anno ti dico che le cose sono molto cambiate rispetto al passato, io prendevo i biglietti del centrale e potevo andare da tutte le parti compreso il centralino, ma da quest'anno si cambia quindi controlla bene dove andare...
io vado sempre alle spalle dei giocatori perchè mi piace quella visuale, io per esempio i distinti laterali te li sconsiglio..
Poi dipende sempre da quanto puoi spendere... Very Happy
avatar
costellazione
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.11.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 6 Nov 2011 - 12:25
uolter74 ha scritto:Ciao costellazione...
Quest'anno ti dico che le cose sono molto cambiate rispetto al passato, io prendevo i biglietti del centrale e potevo andare da tutte le parti compreso il centralino, ma da quest'anno si cambia quindi controlla bene dove andare...
io vado sempre alle spalle dei giocatori perchè mi piace quella visuale, io per esempio i distinti laterali te li sconsiglio..
Poi dipende sempre da quanto puoi spendere... Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  97171


Ciao Uolter, grazie mille per la tua gentile risposta, questa cosa di andare nei vari campi però ancora non mi è chiara, ti copio-incollo quello che c'è scritto sul sito ufficiale e che anche Errex mi ha detto nei commenti sopra

"I biglietti e gli
abbonamenti per il Campo Centrale permetteranno di accedere anche ai
campi secondari (esclusa la SuperTennis Arena, ma incluso lo Stadio
Nicola Pietrangeli); i biglietti e gli abbonamenti per la SuperTennis
Arena daranno accesso anche ai campi secondari (escluso il Campo
Centrale, ma incluso lo Stadio Nicola Pietrangeli)"

Questo non significa
che acquistando per esempio il biglietto del centrale per domenica 20
avrò accesso anche agli altri campi tranne la super tennis arena? confused confused
Altra cosa, mi consigli di prendere i biglietti per le finali oppure per le semi per la possibilità di vedere qualcuno in più degli atleti più forti?

Scusa se le mie domande sembreranno sceme...ma mi intendo più di cucina che di tennis.... Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  97171
Ah, la cifra da spendere non è importante..mi piacerebbe solo fargli un bel regalo.. in fondo Natale viene una volta l'anno... santa
FiloX
FiloX
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : Roma (ma siculo DOC)
Data d'iscrizione : 11.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 6 Nov 2011 - 13:46
il discorso dei campi secondari vale per i giorni del torneo in cui ci sono più incontri...
nei giorni delle finali si gioca solo sul centrale:)
avatar
costellazione
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.11.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 6 Nov 2011 - 14:22
Ah ecco, giusto! Allora forse sarebbe meglio prendere i biglietti per le giornate precedenti...che dici?
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 12 Nov 2011 - 18:22
Ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire il programma sul centrale di venerdi 18 maggio sessione sia diurna che serale???
a-dp92
a-dp92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 Lite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Gio 8 Dic 2011 - 20:25
ragazzi scusate se faccio una domanda un pò "banale" ma l'arbitro per quanto riguarda il centrale si trova nella zona monte mario oppure tevere?
.RF.
.RF.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: HEAD PCT TWO

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 9 Dic 2011 - 14:16
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 9 Dic 2011 - 17:28
a-dp92 ha scritto:ragazzi scusate se faccio una domanda un pò "banale" ma l'arbitro per quanto riguarda il centrale si trova nella zona monte mario oppure tevere?

L'arbitro si trova lato Tevere, cioè se siedi sulla Montemario lo trovi di faccia.

ciao Smile
a-dp92
a-dp92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 Lite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 9 Dic 2011 - 18:46

grazie mille Laughing
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty aiuto prenotazione Roma 2012!!

Lun 12 Dic 2011 - 23:14
non sono mai andato a Roma e finalmente quest'anno è quello buono!!

chiedo a chi è più esperto qualche consiglio: ho capito la modalità di prenotazione ecc ecc ecc ma sono indeciso su alcune cose:

1)contando che farò un giorno solo pensavo di fare una sessione diurna 99% campo centrale, consigliate il Giovedì o il venerdì??
2)meglio i posti laterali o dietro???
3)è assolutamente meglio andare sul centrale??

non essendoci mai andato vorrei vedere diversi giocatori e magari qualche bel match

aspetto fiducioso
.RF.
.RF.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: HEAD PCT TWO

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Hotel Roma per Internazionali BNL d'Italia

Dom 18 Dic 2011 - 21:50
Finalmente potrò assistere dal vivo per la prima volta ad un vero Evento tennistico!!! Sono riuscito ad acquistare i biglietti per il 19 e il 20 di maggio!!! Essendo ovviamente l'alloggio meno che secondario non ho ancora visto niente Smile Qualcuno può consigliarmi un buon hotel/ostello/stalla in cui dormire il 18/19/20?? Grazie mille a tutti in anticipo!
thedriller
thedriller
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: Head youtek IG prestige Pro

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 21 Dic 2011 - 11:53
se volete un consiglio le giornate migliori sono il venerdì e il sabato. il venerdì si giocano tutti i quarti sia femminili che maschili più i doppi. mentre al sabato restando comodamente tutto il giorno sul centrale si riescono a vedere le 2 semifinali maschili, le 2 semi femminili e i doppi. quindi una giornata bella piena.. la domenica per la mia esperienza la sconsiglio perchè è gia capitato più volte che rinviano la finale per maltempo e molte persone il lunedì o la domenica sera devono tornare a casa.. per i posti personalmente prendo i biglietti in tribuna internazionale Nord, si vede bene e si prende un pò meno sole in faccia rispetto alla sud..
avatar
francescafederico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Help..!!!

Dom 15 Gen 2012 - 16:53
Sono nuova in questo sito.. mi sono iscritta per avere info sulle semifinali che si terrano il 19 maggio 2012 al foro italico... ho acquistato due biglietti per la diurna al campo centrale ma vorrei sapere quali turni ci saranno! Da quello che ho capito potrò vedere due semifinali femminili e una maschile... è così??
Scusate ma non sono pratica di tennis... Smile Grazie!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 15 Gen 2012 - 17:03
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 15 Gen 2012 - 17:20
Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  855446
thedriller
thedriller
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: Head youtek IG prestige Pro

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 16 Gen 2012 - 17:12
francescafederico ha scritto:Sono nuova in questo sito.. mi sono iscritta per avere info sulle semifinali che si terrano il 19 maggio 2012 al foro italico... ho acquistato due biglietti per la diurna al campo centrale ma vorrei sapere quali turni ci saranno! Da quello che ho capito potrò vedere due semifinali femminili e una maschile... è così??
Scusate ma non sono pratica di tennis... Smile Grazie!!


esatto..
cinzia78
cinzia78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Località : Prov. Rimini
Data d'iscrizione : 31.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.6
Racchetta: babolat pure drive

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 16 Gen 2012 - 21:53
Ciao a tutti ! anche io avrei una domanda : andiamo a roma x qualche giorno e visto che io e mio marito giochiamo da due anni vorremmo andare x la prima volta agli internazionali .. Portiamo con noi anche il nostro bimbo di 6 anni (che non ama in particolar modo il tennis :-( ). Lui paga ???? Sul sito non ho trovato risposta ... Grazie in anticipo !!
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 16 Gen 2012 - 23:19
sono un assiduo frequentatore del torneo...tra persone che ci lavorano e conoscenze ho avuto varie occasioni per andarci...allh innanzitutto il 20 maggio quest anno giorno delle finali: maschile femminile e doppio si giocano tutte sul centrale come sempre quindi è inutile proporsi il problema di altri campi...poi volevo dire che la finale è la finale...c è sempre un atmosfera diversa...ovviamente bisogna vedere chi ci arriva...ahhah...gli altri giorni se non la finale è meglio vedere i quarti che le semi in quanto dal venedrì dei quarti si giocano già tutti al centrale mentre ad esempio il giovedì rischi che al pietrangeli per vendere bilgietti mettano qualche bella partita anche lì....quindi o venerdì o domenica...ma a mio avviso la finale ha sempre più fascino........poi nei giorni precedenti la cosa più bella sono gli allenamenti dove da pochissimi metri puoi ammirare i campioni all opera......per quanto riguarda il mantempo l anno scorso ad esempio ha piovuto e hanno rimandato la finale maschile di qualche ora ma alla fine si è giocata e nole ha schiacciato nadal..vi dico che dal vivo la pallina di nole viaggiava almeno il doppio...O.O...per concludere vi dico che per chi non c è mai stato preparatevi perchè dal vivo sarà un emozione grandissima!!!!! :-D
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 17 Gen 2012 - 15:22
thedriller ha scritto:se volete un consiglio le giornate migliori sono il venerdì e il sabato. il venerdì si giocano tutti i quarti sia femminili che maschili più i doppi. mentre al sabato restando comodamente tutto il giorno sul centrale si riescono a vedere le 2 semifinali maschili, le 2 semi femminili e i doppi. quindi una giornata bella piena.. la domenica per la mia esperienza la sconsiglio perchè è gia capitato più volte che rinviano la finale per maltempo e molte persone il lunedì o la domenica sera devono tornare a casa.. per i posti personalmente prendo i biglietti in tribuna internazionale Nord, si vede bene e si prende un pò meno sole in faccia rispetto alla sud..



Concordo. Quest'anno ho preso quarti e semifinali. Per due anni ho preso anche la finale ma è sempre venuto a piovere e la seconda volta (nel 2010) hanno ripreso in serata e non sono riuscito a vederla dovendo rientra a Napoli. In più quest'anno già a novembre i posti erano quasi tutti andati...
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 17 Gen 2012 - 15:38
quest anno le finali saranno le migliori in tutti i tornei più importanti...considerate che federer è all ultima vera annata....nadal anche con quest anno distruggerà il suo fisico e poi calerà...nole è alla ricerca di conferme, murray vuole vincere qualcosa di serio ed infine delpotro vuole tornare a grandi livelli...insomma...secondo me questo 2012 è un pò come il 2003...un cambio generazionale....ne vedremo delle belle!!! ;-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.