Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

+9
Dannypower
dgigi
emish89
TAJA&LIGA
willy vilas
marco70
SirJulius
Fede_Ramone
Zereldan
13 partecipanti
Andare in basso
Zereldan
Zereldan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Età : 33
Località : Pitigliano
Data d'iscrizione : 20.05.12

Profilo giocatore
Località: Pitigliano
Livello: N.C
Racchetta: Head Prestige pro

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Dom 1 Feb 2015 - 13:03
Salve a tutti! Mi stavo interessando all'acquisto di biglietti per il torneo di Roma per questo anno. Solo che brancolo un pò nel buio, essendo la prima volta che mi organizzo. Io orientativamente punterei ai quarti (venerdì 15 maggio mi pare) perchè mi tornerebbero bene con il lavoro. Sapreste darmi delle informazioni utili? Si acquistano i biglietti solo per il centrale? Secondo voi meritano i quarti? O sono meglio altri turni? Grazie!
Fede_Ramone
Fede_Ramone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.07.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat Pure Aero

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Lun 2 Feb 2015 - 12:44
Ciao, i biglietti per i quarti di venerdì 15 si dividono così:
Centrale diurno (2 QF maschile e 1 QF femminile)
Centrale serale (1QF maschile e 1 QF femminile)
Grand Stand Arena (1QF maschile e 2 QF femminile)

Con le tre tipologie di biglietti entri e oltre alle partite sopra citate puoi girare per i campi di allenamento e vedere le partite sul Pietrangeli, dove faranno le partite di doppio.
Zereldan
Zereldan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Età : 33
Località : Pitigliano
Data d'iscrizione : 20.05.12

Profilo giocatore
Località: Pitigliano
Livello: N.C
Racchetta: Head Prestige pro

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Mar 3 Feb 2015 - 9:31
Ok. Quindi se ad esempio prendo un biglietto per la grand stand arena, poi non posso entrare al centrale diurno e così via. 

Quando pensate valga la pena procedere all'acquisto? Quale delle 3 possibilità?
Ve lo chiedo perchè non ho esperienza in questa situazione!
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Mar 3 Feb 2015 - 10:38
Zereldan ha scritto:Ok. Quindi se ad esempio prendo un biglietto per la grand stand arena, poi non posso entrare al centrale diurno e così via. 
ovviamente no...

io punterei al centrale.
Fede_Ramone
Fede_Ramone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.07.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat Pure Aero

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Mar 3 Feb 2015 - 11:17
io personalmente ho preso il biglietto per il centrale diurno tribuna internazionale sud top per i quarti di venerdì.
credo che vedendo due quarti su quattro ci siano buone probabilità di vedere qualche big...
ma è la prima volta che vado, quindi per i consigli attendiamo qualcuno che ha già avuto esperienze!
avatar
marco70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.02.15

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty biglietti.

Gio 5 Feb 2015 - 21:28
Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.

Stò cercando di organizzarmi per portare mia nipote a vedere una semifinale di sabato 16-05-2015.

Posso solo di sabato e avrei pensato alla sessione diurna sul centrale.
 Ho visto che su ticketone non c'è + disponibilità, potete consigliarmi dove acquistare e quale posto è meglio prendere ?
Mi serve aiuto perché non so proprio dove cercare, è la mia prima partita di tennis vista dal vivo.

Ho un sacco di dubbi e se iniziate a farmi chiarezza su queste due domande vi sarei infinitamente grato.

Ciao e grazie ancora.
willy vilas
willy vilas
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: yonex vcore 98 (305)

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Mar 10 Feb 2015 - 11:53
ciao. credo che tutti i biglietti per la semi diurna siano stati venduti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Gio 19 Feb 2015 - 12:19
scusate l'intrusione. vorrei portare mia figlia a vedere le quali di sabato 9 maggio. mai stato al Foro....secondo voi c'e' la remota possibilita' di vedere anche qualche "stella" che si allena, magari in qualche campo secondario ? grazie.......
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Gio 19 Feb 2015 - 12:33
TAJA&LIGA ha scritto:scusate l'intrusione. vorrei portare mia figlia a vedere le quali di sabato 9 maggio. mai stato al Foro....secondo voi c'e' la remota possibilita' di vedere anche qualche "stella" che si allena, magari in qualche campo secondario ? grazie.......

la possibilità c'è sempre, purtroppo non la sicurezza.
l'anno scorso il lunedì (quindi a tabellone iniziato ma non per le tds se non ricordo male) era possibile vedere diversi allenamenti nei campi più piccoli e il più famoso era murray che si allenava con pospisil.
c'era anche berdych che si allenava con uno sparring e diversi altri che però si allenavano molto presto al mattino o molto tardi la sera.
federer , nadal , la sharapova e credo (supposizione mia) anche serena si allenavano invece nei campi dove non è possibile accedere neanche a fare da spettatore... si vedevano a distanza di un centinaio di metri.
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Gio 19 Feb 2015 - 13:05
grazie....speriamo di avere c.....lo. e soprattutto che non piova. in ogni caso credo che sia una buona scelta. le quali non devono essere niente male, soprattutto per la possibilita' di vedere molti giocatori diversi.
dgigi
dgigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 152
Località : salerno
Data d'iscrizione : 28.11.13

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello: super gogeta
Racchetta: babolat pure drive; Head speed youtek mp 315. Babolat aeropro drive

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Ven 20 Feb 2015 - 9:55
mi pare di aver capito sul sito di Scanagatta che in genere i giornalisti hanno un vero e proprio calendario di allenamento degli atleti (top). ne sapete qualcosa? eventualmente come si potrebbe reperire?
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Ven 20 Feb 2015 - 13:16
Magari!
lele4
lele4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Età : 53
Località : san severo (fg)
Data d'iscrizione : 18.02.15

Profilo giocatore
Località: san severo fg
Livello: basso
Racchetta: yonex ezone ai 100 yonex dr ai 100 apd 2013

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Sab 21 Feb 2015 - 9:43
Quanto costa un biglietto?
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Sab 21 Feb 2015 - 9:54
dipende!

io li ho presi qui ... http://www.ticketone.it/tennis-internazionali-bnl-ditalia-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=464751
dgigi
dgigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 152
Località : salerno
Data d'iscrizione : 28.11.13

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello: super gogeta
Racchetta: babolat pure drive; Head speed youtek mp 315. Babolat aeropro drive

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Sab 21 Feb 2015 - 11:21
ma secondo voi i biglietti ground c'è pericolo che terminano? mi riferisco ai giorni infrasettimanali, tipo martedì o mercoledì.
bisogna comunque prenderli prima o magari posso prenderli direttamente il giorno stesso li al foro?
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Sab 21 Feb 2015 - 11:42
io penso che qualche cosa si trova sempre .... anche fuori ma non ci sara' una gran scelta!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Sab 21 Feb 2015 - 13:16
Io essendo presidente di un circolo ne ho presi 50 tra centrale supertennis arena e ground x il giovedì.
In quel giorno ci sono tutti i più forti e ci sono molti incontri anche sui campi secondari soprattutto dei bellissimi doppi.
I biglietti fuori si trovano sempre e i ground sono in vendita senza problemi ogni giorno.

Questo è il quarto anno consecutivo che ci andiamo ed è sempre bellissimo.
La supertennis arena migliore per la visuale ( a parità di costo biglietto si è più vicini)  mentre sul centrale ci sono i grandi.
O Federer o Nadal però li mettono sicuro in notturna
lele4
lele4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Età : 53
Località : san severo (fg)
Data d'iscrizione : 18.02.15

Profilo giocatore
Località: san severo fg
Livello: basso
Racchetta: yonex ezone ai 100 yonex dr ai 100 apd 2013

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Sab 21 Feb 2015 - 13:40
Il costo di un biglietto?
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Sab 21 Feb 2015 - 14:16
tempesta ha scritto:Io essendo presidente di un circolo ne ho presi 50 tra centrale supertennis arena e ground x il giovedì.
In quel giorno ci sono tutti i più forti e ci sono molti incontri anche sui campi secondari soprattutto dei bellissimi doppi.
I biglietti fuori si trovano sempre e i ground sono in vendita senza problemi ogni giorno.

Questo è il quarto anno consecutivo che ci andiamo ed è sempre bellissimo.
La supertennis arena migliore per la visuale ( a parità di costo biglietto si è più vicini)  mentre sul centrale ci sono i grandi.
O Federer o Nadal però li mettono sicuro in notturna
infatti io ho preso notturna di giovedi'!! .. Very Happy... lo scorso anno ho visto Nadal - Simon ..  cheers
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 26.01.14

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Sab 21 Feb 2015 - 14:39
Non è mia intenzione essere polemico con voi caso mai con la fit ma comprare i biglietti con largo anticipo non mi pare cosa molto sensata come, costruisci il centrale nuovo e non prevedi una qualsiasi copertura per garantire lo svolgimento del programma in caso di pioggia? Fosse anche un telo estensibile modello Amburgo, i biglietti non sono rimborsabili, ma a loro che gli frega a distanza di un anno troveranno sempre un numero più che sufficente di gonzi da fregare
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Mar 24 Feb 2015 - 17:22
andrea scimiterna ha scritto:Non è mia intenzione essere polemico con voi caso mai con la fit ma comprare i biglietti con largo anticipo non mi pare cosa molto sensata come, costruisci il centrale nuovo e non prevedi una qualsiasi copertura per garantire lo svolgimento del programma in caso di pioggia? Fosse anche un telo estensibile modello Amburgo, i biglietti non sono rimborsabili, ma a loro  che gli frega a distanza di un anno troveranno sempre un numero più che sufficente di gonzi da fregare
Considerazione molto sensata, ma aimè chi compra il biglietto, sa che ci può essere la remota possibilità, parliamo sempre di Maggio a Roma, che piova, in quel caso come si dice a Roma, ce la prendiamo ander.....  Very Happy
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 26.01.14

Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!) Empty Re: Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)

Mar 24 Feb 2015 - 17:46
Esser polemici è facile però, vi racconto questa, prima volta agli internazionali con il circolo diurno centrale, piove riusciamo a vedere solo il primo incontro allora c'erano stand tecnici non banche e finanziarie, temporeggiamo con evidenti speranze niente da fare arriva l'ora per il serale mi pare giocasse un italiano nonostante questo stadio vuoto, decidiamo di restare ed entrare, abbiamo pagato per il diurno e son saltati 2 incontri lo stadio è vuoto e le maschere non volevano farci entrare l'abbiamo spuntata con poco proprio perchè il centrale era vuoto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.