Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

il tennis di una volta

+35
Veterano
Donnari Massimo
rogermaestro555
drichichi
Darren Cahill
Danielito77
archery57
ladal
Nostradamis
Kmore
Eiffel59
Marcotop65
Paoloraz
...SoloSeGiocAdriano
gene mayer
Faranell
riccardino
alexabis97
tiebreak
nanobabbo8672
kingkongy
Cesare
alba77
FedEx
youcannotbeserious
Raffus
Zagreus60
pink floyd
albythegame
alex8mm
borisbecker79
MauRod
Konrad63
jagui
ace59
39 partecipanti
Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty il tennis di una volta

Gio 27 Set 2012 - 10:12
Promemoria primo messaggio :

quante volte diciamo e leggiamo di quanto bello e romantico era il tennis di una volta ?

gesti bianchi e racchette di legno come simbolo di bellezza !!!

poi , di colpo , una sera di qualche giorno fa , mi fermo a guardare su supertennis un match tra Barazzutti e Smid di non so quale torneo , forse Davis

di una bruttezza devastante affraid

eppure io mi sono avvicinato al tennis proprio in quel periodo ,magari guardavo Panatta , ma ragazzi ,chi dice che era meglio il tennis allora si merita come punizione di guardare qualche marth di quel tipo

adesso non dite che c'erano connors borg mac , ok togli quelli ma tuutti gli altri erano veramente inguardabili

tuttto sommato oggi , togli pure i fab four, se guardi una partita di due onesti primi 20 al mondo ti diverti sicuramente di più , o no ?

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 12:46
il tennis di una volta  - Pagina 7 Fische10

e questa ???? Mamma mia, se penso che possiamo (io poco per la verita....) aver giocato con roba cosi, mi chiedo come......che bella pero.....
ah....hi rigiocato un po con la Prince Classic 110, e meglio che la chiudo nell'armadio, non vorrei mai che....vendo tutto e...... Very Happy Very Happy Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 12:47
il tennis di una volta  - Pagina 7 Prince11

giusto per averla immortalata.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 13:00
rogermaestro555 ha scritto:il tennis di una volta  - Pagina 7 Prince11

giusto per averla immortalata.....

il tennis di una volta  - Pagina 7 11580 il tennis di una volta  - Pagina 7 11580 il tennis di una volta  - Pagina 7 11580 il tennis di una volta  - Pagina 7 11580 il tennis di una volta  - Pagina 7 11580 il tennis di una volta  - Pagina 7 11580
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 13:07
rogermaestro555 ha scritto:il tennis di una volta  - Pagina 7 Fische10

e questa ???? Mamma mia, se penso che possiamo (io poco per la verita....) aver giocato con roba cosi, mi chiedo come......che bella pero.....
ah....hi rigiocato un po con la Prince Classic 110, e meglio che la chiudo nell'armadio, non vorrei mai che....vendo tutto e...... Very Happy Very Happy Very Happy
questa no, ma la Fischer team si

il tennis di una volta  - Pagina 7 Fische10
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1886
Data d'iscrizione : 26.01.14

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 14:40
rogermaestro555 ha scritto:il tennis di una volta  - Pagina 7 Prince11

giusto per averla immortalata.....
Aaaaahhhh!!! Ma sei de coccio!!!! Non intendi!!! T'ho detto che se vuoi ti procuro la fidanzatina per la coppia!! Twisted Evil
Combinazione venerdì sera ho palleggiato con la Prince series 110 pro questo recita il fodero, telaio come quello in foto soltanto tutto nero con filino d'oro, sovrapposto ad una radical os confessa il non essere un 110 in quanto un pelo più piccola della radical. Bè questa mi è sembrata ben più gestibile pur pesando 356gr con overgrip, grip sostituito non completo, e due striscioline di tungsteno credo, sugli steli appena sopra il grip. Non son ben sicuro della tipologia della corda a vederla sembra un multi inguainato ma il residuo che esce dai nodi è molto duro. Considerazioni che lasciano il tempo che trovano nello sw faceva capire che potenza se ne poteva ricavare ma al di fuori ben altra storia.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 14:53
beh veramente non sei il primo che me lo dice, mia moglie ci e arrivata prima, che so de Coccio..... Very Happy Very Happy
No, no, non vorrei mai poi battere qualcuno (che banfa...) giocando con questa diventando il Makinwa Wintage.... Very Happy Very Happy

Delle corde ne capisco poco e siccome e un regalo che ho ricevuto, non so nulla.......so solo che reggono e la palla fila che e un piacere...

Pero nera con il filetto d'oro....ffidanzatina doc direi....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 15:07
andrea scimiterna ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:il tennis di una volta  - Pagina 7 Prince11

giusto per averla immortalata.....
Aaaaahhhh!!! Ma sei de coccio!!!! Non intendi!!! T'ho detto che se vuoi ti procuro la fidanzatina per la coppia!! Twisted Evil
Combinazione venerdì sera ho palleggiato con la Prince series 110 pro questo recita il fodero, telaio come quello in foto soltanto tutto nero con filino d'oro, sovrapposto ad una radical os confessa il non essere un 110 in quanto un pelo più piccola della radical. Bè questa mi è sembrata ben più gestibile pur pesando 356gr con overgrip, grip sostituito non completo, e due striscioline di tungsteno credo, sugli steli appena sopra il grip. Non son ben sicuro della tipologia della corda a vederla sembra un multi inguainato ma il residuo che esce dai nodi è molto duro. Considerazioni che lasciano il tempo che trovano nello sw faceva capire che potenza se ne poteva ricavare ma al di fuori ben altra storia.
Ma l'amico la vende?
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1886
Data d'iscrizione : 26.01.14

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 15:27
La nera è mia portata a casa perchè al circolo impicciava. La classic 110 verde credo di poterla recupere da una signora che gestiva il bar dell'altro circolo quà da me, mi sembra di ricordare fosse ben messa mi propose di prenderla......non so pensai mi avrebbe chiesto più di quanto fossi disposto a spendere. Se ti interessa posso chiedere, un problema è che non sono ancora capace a caricare una foto.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 15:33
andrea scimiterna ha scritto:La nera è mia portata a casa perchè al circolo impicciava il tennis di una volta  - Pagina 7 11580 . La classic 110 verde credo di poterla recupere da una signora che gestiva il bar dell'altro circolo quà da me, mi sembra di ricordare fosse ben messa mi propose di prenderla......non so pensai mi avrebbe chiesto più di quanto fossi disposto a spendere. Se ti interessa posso chiedere, un problema è che non sono ancora capace a caricare una foto.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 17:36
Chi di voi ha ancora una racchetta in legno???
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 22:43
andrea scimiterna ha scritto:La nera è mia portata a casa perchè al circolo impicciava. La classic 110 verde credo di poterla recupere da una signora che gestiva il bar dell'altro circolo quà da me, mi sembra di ricordare fosse ben messa mi propose di prenderla......non so pensai mi avrebbe chiesto più di quanto fossi disposto a spendere. Se ti interessa posso chiedere, un problema è che non sono ancora capace a caricare una foto.
adesso ho capito l'arcano della fidanzatina  Very Happy
guarda, non voglio innescare un altro scandalo alla Mawinka......perche se poi posto che questa e x volte meglio dei telai moderni alessandro mi banna  Very Happy Very Happy per eseria tennistica, e mistificazione della realta
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 22:48
rogermaestro555 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:La nera è mia portata a casa perchè al circolo impicciava. La classic 110 verde credo di poterla recupere da una signora che gestiva il bar dell'altro circolo quà da me, mi sembra di ricordare fosse ben messa mi propose di prenderla......non so pensai mi avrebbe chiesto più di quanto fossi disposto a spendere. Se ti interessa posso chiedere, un problema è che non sono ancora capace a caricare una foto.
adesso ho capito l'arcano della fidanzatina  Very Happy
guarda, non voglio innescare un altro scandalo alla Mawinka......perche se poi posto che questa e x volte meglio dei telai moderni alessandro mi banna  Very Happy Very Happy per eseria tennistica, e mistificazione della realta

Guarda che non è un'eresia, è sicuro che le racchette di una volta sono migliori di quelle odierne. Sono solo non adatte ad un tennis moderno. Però ci sono le YPF Project che sono moderne con struttura antica e sono piene fino all'ultimo millimetro.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 7 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 12 Nov 2023 - 9:58
io comunque ho ancora questa.... (foto presa dal web, la mia non è sottomano)

il tennis di una volta  - Pagina 7 Dunlop11
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.