Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 15:53Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 15:52brian_67Snauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

il tennis di una volta

+35
Veterano
Donnari Massimo
rogermaestro555
drichichi
Darren Cahill
Danielito77
archery57
ladal
Nostradamis
Kmore
Eiffel59
Marcotop65
Paoloraz
...SoloSeGiocAdriano
gene mayer
Faranell
riccardino
alexabis97
tiebreak
nanobabbo8672
kingkongy
Cesare
alba77
FedEx
youcannotbeserious
Raffus
Zagreus60
pink floyd
albythegame
alex8mm
borisbecker79
MauRod
Konrad63
jagui
ace59
39 partecipanti
Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty il tennis di una volta

Gio 27 Set 2012 - 10:12
Promemoria primo messaggio :

quante volte diciamo e leggiamo di quanto bello e romantico era il tennis di una volta ?

gesti bianchi e racchette di legno come simbolo di bellezza !!!

poi , di colpo , una sera di qualche giorno fa , mi fermo a guardare su supertennis un match tra Barazzutti e Smid di non so quale torneo , forse Davis

di una bruttezza devastante affraid

eppure io mi sono avvicinato al tennis proprio in quel periodo ,magari guardavo Panatta , ma ragazzi ,chi dice che era meglio il tennis allora si merita come punizione di guardare qualche marth di quel tipo

adesso non dite che c'erano connors borg mac , ok togli quelli ma tuutti gli altri erano veramente inguardabili

tuttto sommato oggi , togli pure i fab four, se guardi una partita di due onesti primi 20 al mondo ti diverti sicuramente di più , o no ?

Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 11:29
Veterano ha scritto:
drichichi ha scritto:
Veterano ha scritto:
drichichi ha scritto:
Veterano ha scritto:Comunque ti diro' con un ragazzo che mi alleno che  e' stato uno dei migliori giocatori juniores di spagna,con le racchette odierne devo remare come un cane e ci perdo quasi sempre, con quella di legno il discorso si pareggia e forse ho vinto piu' partite io.
In questo caso si che il materiale fa la differenza,lui con western estrema  e poi siccome gioca bimane da tutti i due i lati,con quella di legno stecca che  e' una meraviglia.....con l'altra invece stecco io quando devo allungarmi come tiramolla per riuscire a raggiungere la palla.
Insomma con il legno il gap non e' poi cosi tanto grande,anzi come dicevo ci vinco molto piu' spesso io,con le racchette odierne per batterlo costantemente mi dovrebbero dare una racchetta automatica. Very Happy Very Happy Very Happy
Sarebbe bello fare due palleggi con la Dunlop Maxply McEnroe
Bello come refresh del passato, le senzazioni quando coplisci la palla,ma da subito vedi la differenza,con quella di legno era uno sport molto piu' tecnico,se non colpisci bene in centro e non arrivi bene e spingi con le gambe tiri al  piccione o non passi la rete,dimenticati poi i winner da tre metri fuori dal campo, adesso qualsiasi energumeno che passa nei pressi del campo con una racchetta moderna magari riesce a tirarti un missile in campo,con quella di legno senza una bona tecnica il missile lo tiri terra aria o fai il buco per terra dalla tua parte del campo, e poi con le prese estreme si stecca molto di piu.
Bello come refresh ma si gioca molto piu' facile con le racchette attuali.
Diciamo che la tecnica non mi manca, vengo da scuola tennis da quando avevo 8 anni. Quindi non dovrei avere problemi a tornare a giocare con la mia racchetta. E sarebbe sicuramente bello.
Se la prendi a ridere sicuramente,ma se ti metti a voler giocare seriamente e meglio che  fai altro Very Happy Very Happy Very Happy
Anche  perche' ormai sei abituato a giocare con i nuovi attrezzi,si sicuramente con una tecnica piu' old style una bella continental o estern e poi ci si adatta,ma sti cacchi,prova con una western a girare veloce con il braccio come faresti con una racchetta attuale e tenere la palla in campo....le prime palle le vai a raccogliere sui pini  Very Happy Very Happy Very Happy
Poi prova a fare il serve and volley  Very Happy Very Happy Very Happy
Ho vinto 3 su 4 tornei giocati solo con racchette di legno e prova a dire che tennis ho giocato......Serve & volley.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 12:00
Luchino 67 ha scritto:
Veterano ha scritto:
drichichi ha scritto:
Veterano ha scritto:
drichichi ha scritto:
Veterano ha scritto:Comunque ti diro' con un ragazzo che mi alleno che  e' stato uno dei migliori giocatori juniores di spagna,con le racchette odierne devo remare come un cane e ci perdo quasi sempre, con quella di legno il discorso si pareggia e forse ho vinto piu' partite io.
In questo caso si che il materiale fa la differenza,lui con western estrema  e poi siccome gioca bimane da tutti i due i lati,con quella di legno stecca che  e' una meraviglia.....con l'altra invece stecco io quando devo allungarmi come tiramolla per riuscire a raggiungere la palla.
Insomma con il legno il gap non e' poi cosi tanto grande,anzi come dicevo ci vinco molto piu' spesso io,con le racchette odierne per batterlo costantemente mi dovrebbero dare una racchetta automatica. Very Happy Very Happy Very Happy
Sarebbe bello fare due palleggi con la Dunlop Maxply McEnroe
Bello come refresh del passato, le senzazioni quando coplisci la palla,ma da subito vedi la differenza,con quella di legno era uno sport molto piu' tecnico,se non colpisci bene in centro e non arrivi bene e spingi con le gambe tiri al  piccione o non passi la rete,dimenticati poi i winner da tre metri fuori dal campo, adesso qualsiasi energumeno che passa nei pressi del campo con una racchetta moderna magari riesce a tirarti un missile in campo,con quella di legno senza una bona tecnica il missile lo tiri terra aria o fai il buco per terra dalla tua parte del campo, e poi con le prese estreme si stecca molto di piu.
Bello come refresh ma si gioca molto piu' facile con le racchette attuali.
Diciamo che la tecnica non mi manca, vengo da scuola tennis da quando avevo 8 anni. Quindi non dovrei avere problemi a tornare a giocare con la mia racchetta. E sarebbe sicuramente bello.
Se la prendi a ridere sicuramente,ma se ti metti a voler giocare seriamente e meglio che  fai altro Very Happy Very Happy Very Happy
Anche  perche' ormai sei abituato a giocare con i nuovi attrezzi,si sicuramente con una tecnica piu' old style una bella continental o estern e poi ci si adatta,ma sti cacchi,prova con una western a girare veloce con il braccio come faresti con una racchetta attuale e tenere la palla in campo....le prime palle le vai a raccogliere sui pini  Very Happy Very Happy Very Happy
Poi prova a fare il serve and volley  Very Happy Very Happy Very Happy
Ho vinto 3 su 4 tornei giocati solo con racchette di legno e prova a dire che tennis ho giocato......Serve & volley.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Volevo dire che a rispetto delle racchette moderne che  ormai siamo abituati ad usare con quelle di legno e' piu' difficile fare serve and volley,non impossibile.
Chiaro che  racchetta di legno contro racchetta moderna vince la racchetta moderna,a parita' di attrezzi e' un altro discorso,se e' un torneo con le racchette di legno anche  l'altro avra' piu' difficolta' nel rispondere,insomma c'e parita'.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 12:28
Esatto  Exclamation Exclamation
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 12:33
e se la racchetta di legno è una Prince Woodie???

il tennis di una volta  - Pagina 6 Prince29
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 12:52
Luchino 67 ha scritto:Ho vinto 3 su 4 tornei giocati solo con racchette di legno e prova a dire che tennis ho giocato......Serve & volley.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Complimenti, io ne feci 1 non ricordo più quanti anni fà forse 14 o 15. Parteciparono solo 10 persone arrivai in finale, ma poi non la giocai x ora in cui si andava a finire, fu fatto tutto in una mezza giornata. Mi ero fatto anche prestare la Donnay che avevo da ragazzino, avevo il vantaggio che in confronto a tutti gli altri di rovescio io sbagliavo pochissimo. Comunque meglio quelle di adesso tutta la vita.
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 17:34
drichichi ha scritto:e se la racchetta di legno è una Prince Woodie???

il tennis di una volta  - Pagina 6 Prince29
Se avessi quelle racchette le metterei in un posto dove non possa arrivarci nessuno e le farei toccare solo con guanti appositi. Very Happy Very Happy Very Happy
Bei cimeli e bei ricordi legati all' epoca.
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 17:48
nw-t ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Ho vinto 3 su 4 tornei giocati solo con racchette di legno e prova a dire che tennis ho giocato......Serve & volley.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Complimenti, io ne feci 1 non ricordo più quanti anni fà forse 14 o 15. Parteciparono solo 10 persone arrivai in finale, ma poi non la giocai x ora in cui si andava a finire, fu fatto tutto in una mezza giornata. Mi ero fatto anche prestare la Donnay che avevo da ragazzino, avevo il vantaggio che in confronto a tutti gli altri di rovescio io sbagliavo pochissimo. Comunque meglio quelle di adesso tutta la vita.
Incominciando ad insegnare e giocando molto meno si prendono dei vizi.....insegnando non si migliora anzi....
Bene il primo vizio che si tende a prendere e' quello di non guardare piu' la palla quando colpisci mentre giochi,perche' ti interessa vedere quello che  succede dall' altra parte del campo piu' che  quello che  succede dalla tua.
Con le racchette attuali anche se non guardo "sempre"la palla,riesco a buttarla di la.
Con quelle di legno manco per il cappero.
Percio' vedi che  bella differenza ce.
Tra l'altro da poco tempo ci sono arrivate le Saber che  sostituiscono quelli che noi chiamiamo cucchiai di legno che  non piacevano a nessuno.
La Saber e' tutta un altra cosa e' piccolissima come piatto corde,ma e' molto stabile all'impatto e prende bene tutti gli effetti,cosa che con il cucchiaio di legno non succedeva.
Lo trovo uno strumento utilissimo per aiutare a concentrarsi al guardare  sempre la palla e sul muoversi bene con le gambe per arrivare sempre bene sulla palla e colpire piu' centrati.
Il cucchiaio di legno invece non mi piaceva per niente,utile per focalizzarsi sulla palla e arrivarci bene,ma non prendeva effetti e' molto rigido essendo puro legno percio'  era molto difficile poter mantenere un palleggio da fondo continuo.
Con la Saber invece dopo un po di adattamento riesci anche a palleggiare da fondo senza tanti problemi.
Bello strumento.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 21:00
e poi c'è questo  @rogermaestro555.... forse te l'eri perso... 

drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 21:06
poi--- il tennis...

rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3563
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 21:09
dico, non mi sottovalutare anche tu eh.... Very Happy Very Happy
ma tu pensi che potevo davveroperdermi un Laver Federer? smetto di giocare domani (pero per i part di esultazione. in privato ehmm....)

se uno ha buona tecnica, e gioca bene, si vede anche da cosa posta....
la condizione fisica e una altra storia, dal braccio fine......capisciii a mmme!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mar 21 Feb 2023 - 21:51
rogermaestro555 ha scritto:dico, non mi sottovalutare anche tu eh.... Very Happy Very Happy
ma tu pensi che potevo davveroperdermi un Laver Federer? smetto di giocare domani (pero per i part di esultazione. in privato ehmm....)

se uno ha buona tecnica, e gioca bene, si vede anche da cosa posta....
la condizione fisica e una altra storia, dal braccio fine......capisciii a mmme!!
Eh...
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mer 22 Feb 2023 - 21:31
drichichi ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:dico, non mi sottovalutare anche tu eh.... Very Happy Very Happy
ma tu pensi che potevo davveroperdermi un Laver Federer? smetto di giocare domani (pero per i part di esultazione. in privato ehmm....)

se uno ha buona tecnica, e gioca bene, si vede anche da cosa posta....
la condizione fisica e una altra storia, dal braccio fine......capisciii a mmme!!
Eh...
Percio' se qualcuno postasse video di Rocco Sifredi si potrebbe dedurre che in fatto di sesso sa il fatto suo !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzo ovviamente.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mer 22 Feb 2023 - 22:27
“Ho vinto 3 su 4 tornei giocati solo con racchette di legno e prova a dire che tennis ho giocato......Serve & volley.... il tennis di una volta  - Pagina 6 Icon_rolleyesil tennis di una volta  - Pagina 6 Icon_rolleyes

@Luchino 67 però…complimenti! 
Anch’io avrei discreta manualità e tecnica (sempre rapportate al mio livello…), ma preferisco comunque le racche moderne…Wink
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3563
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Mer 22 Feb 2023 - 22:34
Veterano ha scritto:
drichichi ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:dico, non mi sottovalutare anche tu eh.... Very Happy Very Happy
ma tu pensi che potevo davveroperdermi un Laver Federer? smetto di giocare domani (pero per i part di esultazione. in privato ehmm....)

se uno ha buona tecnica, e gioca bene, si vede anche da cosa posta....
la condizione fisica e una altra storia, dal braccio fine......capisciii a mmme!!
Eh...
Percio' se qualcuno postasse video di Rocco Sifredi si potrebbe dedurre che in fatto di sesso sa il fatto suo !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzo ovviamente.
ce sempre un riflesso inconscio in quello che facciamo magari anche si, ma non e sicuro il mio caso ........infatti so chi e solo per caso  Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Gio 23 Feb 2023 - 0:08
beh ogni tanto si sbaglia a valutare le persone, ed io non scherzo
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Gio 23 Feb 2023 - 0:13
stefanello ha scritto:“Ho vinto 3 su 4 tornei giocati solo con racchette di legno e prova a dire che tennis ho giocato......Serve & volley.... il tennis di una volta  - Pagina 6 Icon_rolleyesil tennis di una volta  - Pagina 6 Icon_rolleyes

@Luchino 67 però…complimenti! 
Anch’io avrei discreta manualità e tecnica (sempre rapportate al mio livello…), ma preferisco comunque le racche moderne…Wink
Anche io, decisamente....però, ti dirò, i primi 2 li ho giocati con la mia vecchia racchetta di legno che era una Kennex con ancora le stesse corde di allora e un pochino ci ero abituato, ma gli altri 2 la racchetta era a prestito, pescato dal mucchio che aveva portato per l'evento un noto negoziante di qua: in uno ho usato una Fila Wood 2 e l'ho vinto, mentre l'ultimo ho usato una Maxima ma non ricordo quale modello, e non sono riuscito a confermarmi.........ma la differenza che ho riscontrato tra alcuni modelli era clamorosa, ed era veramente difficile adattarsi: avessi usato uno di quei modelli, non avrei sicuramente giocato in maniera efficace come con la mia e la Fila.......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Gio 23 Feb 2023 - 0:22
Luchino 67 ha scritto:
stefanello ha scritto:“Ho vinto 3 su 4 tornei giocati solo con racchette di legno e prova a dire che tennis ho giocato......Serve & volley.... il tennis di una volta  - Pagina 6 Icon_rolleyesil tennis di una volta  - Pagina 6 Icon_rolleyes

@Luchino 67 però…complimenti! 
Anch’io avrei discreta manualità e tecnica (sempre rapportate al mio livello…), ma preferisco comunque le racche moderne…Wink
Anche io, decisamente....però, ti dirò, i primi 2 li ho giocati con la mia vecchia racchetta di legno che era una Kennex con ancora le stesse corde di allora e un pochino ci ero abituato, ma gli altri 2 la racchetta era a prestito, pescato dal mucchio che aveva portato per l'evento un noto negoziante di qua: in uno ho usato una Fila Wood 2 e l'ho vinto, mentre l'ultimo ho usato una Maxima ma non ricordo quale modello, e non sono riuscito a confermarmi.........ma la differenza che ho riscontrato tra alcuni modelli era clamorosa, ed era veramente difficile adattarsi: avessi usato uno di quei modelli, non avrei sicuramente giocato in maniera efficace come con la mia e la Fila.......
hai provato all'epoca la Maxima Midaccord???
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Gio 23 Feb 2023 - 0:28
Direi di no, il nome non mi evoca nulla...ma sinceramente, ne ricordo ben poche, molte sono finite nei meandri della memoria.... il tennis di una volta  - Pagina 6 113898 il tennis di una volta  - Pagina 6 113898
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3563
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Gio 23 Feb 2023 - 7:04
drichichi ha scritto:beh ogni tanto si sbaglia a valutare le persone, ed io non scherzo
ah non dirlo a me....che io sono vittima e non il PM accusatore, e il mio era un complimento sincero, di cui sono certo il campo confermera......
comunque stavo cercando una nuova vita e di andare oltre, io i mesaggi positivi lo ho lanciati, se poi non si ascoltano, ci posso fare poco......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3563
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Gio 23 Feb 2023 - 7:07
comunque io di racchette in legno ho avuto solo una slazenger, e forse la maxply? di cui non ricordo nulla.....buio assoluto.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Gio 23 Feb 2023 - 12:54
rogermaestro555 ha scritto:comunque io di racchette in legno ho avuto solo una slazenger, e forse la maxply? di cui non ricordo nulla.....buio assoluto.....
mi dispiace aver dato via (all'epoca) le racchette in legno...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Gio 23 Feb 2023 - 12:54
rogermaestro555 ha scritto:
drichichi ha scritto:beh ogni tanto si sbaglia a valutare le persone, ed io non scherzo
ah non dirlo a me....che io sono vittima e non il PM accusatore, e il mio era un complimento sincero, di cui sono certo il campo confermera......
comunque stavo cercando una nuova vita e di andare oltre, io i mesaggi positivi lo ho lanciati, se poi non si ascoltano, ci posso fare poco......
non ho alcun dubbio
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Gio 23 Feb 2023 - 23:53
drichichi ha scritto:beh ogni tanto si sbaglia a valutare le persone, ed io non scherzo
Assolutamente vero....ma come si puo' sbagliare, ci si puo' anche  ricredere!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Ven 24 Feb 2023 - 0:41
vale pure il lupo perde il pelo ma non il vizio
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3563
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Sab 4 Mar 2023 - 9:17
il tennis di una volta  - Pagina 6 Kneiss10

Mamma mia, 
quand guardavo il piatto corde, pensavo che se ci giocassi oggi prendo una palla su 20...... Very Happy Very Happy e chissa dove finisce......., la tegliarei per farci una pala da Padel. Bella idea eh ????
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3563
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

il tennis di una volta  - Pagina 6 Empty Re: il tennis di una volta

Dom 5 Mar 2023 - 12:46
il tennis di una volta  - Pagina 6 Fische10

e questa ???? Mamma mia, se penso che possiamo (io poco per la verita....) aver giocato con roba cosi, mi chiedo come......che bella pero.....
ah....hi rigiocato un po con la Prince Classic 110, e meglio che la chiudo nell'armadio, non vorrei mai che....vendo tutto e...... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.