Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince 107G Fans ClubOggi alle 10:17Kosta66Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiGenesis NEWIeri alle 21:15drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Problema Mail inviate tramite il forum Empty Problema Mail inviate tramite il forum

Dom 17 Apr 2011 - 12:17
Mi è stata inviata una mail tramite la funzione del forum ma deve esserci qualche problema , nel messaggio che mi è arrivato non è presente l'utente che l'ha spedito quindi non so a chi rispondere .
Sembra che l'applicazione non sia riuscita ad inserire lo username del mittente nel messaggio :

Questa mail ti è stata inviata da {_USERNAME_} attraverso il tuo conto su Passionetennis.it- http :// passionetennis.forumattivo.it.

Se consideri il contenuto di questo messaggio come spam, offensivo o illegale, puoi contattare l'Amministratore del sito al seguente indirizzo.



passionetennis@live.it



Includi questa mail (compresi gli headers).

Eventuali risposte a questa mail saranno indirizzate a {_USERNAME_}.

Ho aggiunto io ora gli underscore perchè altrimenti la variabile 'username' veniva riempita con il mio nome...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Problema Mail inviate tramite il forum Empty Re: Problema Mail inviate tramite il forum

Lun 18 Apr 2011 - 9:44
E' probabile che si tratti di un messaggio inviato da un utente non più presente nel forum o bannato subito dopo...
E' la prima volta che arriva una segnalazione di questo tipo.

_______________________________________________


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.