Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Parere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61Rip Control VS Velocity mltOggi alle 19:14LoTaffiHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Problemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Riton
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Pro Kennex KI15 300

Orari delle partite ai tornei Empty Orari delle partite ai tornei

Lun 11 Apr 2011 - 15:13
Vorrei sottoporre a tutti una questione per capire come vi regolate durante lo svolgimento dei tornei FIT ai quali partecipate.
Vi è mai capitato di essere programmati ad un orario nel quale proprio non potevate presentarvi (ad esempio orario lavorativo)?
Siete riusciti a spostare il match?
In generale è possibile chiedere un orario preferenziale per lo svolgimento delle partite?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Orari delle partite ai tornei Empty Re: Orari delle partite ai tornei

Lun 11 Apr 2011 - 15:17
prima che ti iscrivi dai le tue preferenze, se non sono conciliabili non ti iscrivi. Un volta iscritto son fatti tuoi: vinci una partita, la seconda te la mettono quando non puoi, chiedi di spostare, se possono lo fanno se non lo fanno è un prob tuo...c'est la vie
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Orari delle partite ai tornei Empty Re: Orari delle partite ai tornei

Lun 11 Apr 2011 - 15:26
dalle mie poche esperienze dirette e tante indirette, dipende molto dall'organizzazione e dal traffico del torneo. di solito tengono conto che la gente lavora, oltre che giocare a tennis, e quindi non ti dovrebbero mettere nei giorni feriali prima delle 18.30-19, anche se nel mio primo torneo le prime partite iniziavano alle 18, quindi il dipendente deve chiedere un permesso.
anche i giorni in cui proprio non puoi, prova a segnalarli, è pi
ù facile che ti accontentino al primo turno, ma dopo se non puoi son cxxxx tuoi, con gioia del tuo avversario che passa il turno a mani basse.
Fabrizio P
Fabrizio P
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Età : 54
Data d'iscrizione : 30.03.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Wilson Juice 100 BLX

Orari delle partite ai tornei Empty Re: Orari delle partite ai tornei

Ven 17 Giu 2011 - 16:53
potete indicarmi il regolamento dove c'è scritto chiaramente che gli orari degli incontri da quanto ho capito sono solo a discrezione del G.A !!!!
Siamo proprio in italia, il primo turno te lo fanno combianre quando vuoi tu per prendere i soldi dell'iscrizione, poi come è capitato a me ieri sera mi faccio un mazzo per battere uno in 2 ore e mezza finisco alle 23,15 e oggi mi fissano l'incontro alle 15 secondo voi ci sono andato ?
che si fottano
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Orari delle partite ai tornei Empty Re: Orari delle partite ai tornei

Sab 18 Giu 2011 - 10:09
Io mi sono iscritto al Molinetto convinto che da 4NC avrei giocato la prima partita nel WE come sempre, invece mi hanno fissato il match martedì sera e non posso giocare ho chiesto di spostare ma non sono disponibili e mi chiedono di pagare comunque l'intera iscrizione, secondo voi è corretto?
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Orari delle partite ai tornei Empty Re: Orari delle partite ai tornei

Sab 18 Giu 2011 - 10:30
maffo72 ha scritto:Io mi sono iscritto al Molinetto convinto che da 4NC avrei giocato la prima partita nel WE come sempre, invece mi hanno fissato il match martedì sera e non posso giocare ho chiesto di spostare ma non sono disponibili e mi chiedono di pagare comunque l'intera iscrizione, secondo voi è corretto?
Sul "corretto" si può discutere all'infinito, sul legittimo sì perchè è tutto comtemplato nelle Normative Federali.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.