Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 7:33pasiutMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Juan Martin Del Potro Fans Club

+52
YouCannotBeSeriousJohnMcE
DavideSlice
Riki66
Marco91
ace59
Delpo90
enry88
tiebreak
b52_ste
alegrandslam
alfiuzzo
fede
Eiffel59
bertaux
FedEx
Felipo
abracadabra78
jacoshot
jasper
Andras
Francesco Salistrari
Nostradamis
pieropas
md
CorriCorrado
nardac
vittorio
roby j
micioneforever
fracchio
PAULONS
foreveredberg
Konrad63
Vittoman99
eliano
blade67
rafapaul
alba77
sinnet
Hammer72
qwerty
Rafa66
vichi25
doppiofallo
33bongio
uolter74
guidoyouth
luan
nanobabbo8672
PetrKorda
DrDivago
nw-t
56 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty DELPO Is BACK!!!!!

Lun 28 Feb 2011 - 11:24
Promemoria primo messaggio :

Finalmente dopo il calvario avuto dopo l'infortunio al polso che l'aveva tenuto lontano dai campi e dai nostri occhi x un anno intero e +... Juan Martin Del Potro HA VINTO il torneo di Delray Beach battendo in finale 6-4 6-4 Tipsarevic... Grande DELPO!!!


Ultima modifica di nw-t il Lun 28 Feb 2011 - 11:25 - modificato 1 volta.

uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 13:02
Non vinciamo dal Master del 2009, stiamo 11-2 nei precedenti, quest'anno su 4 partite mai levato un set....
Volevi che ti dicessero che siamo favoriti??? cheers
L'importante e' che non si c... addosso o si deprima come spesso gli succede appena vede Federer....
Poi
Step by step vero Rob?
Anonymous
Ospite
Ospite

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 13:46
Uo,

JMDP e' arrivato fin qui superando non pochi ostacoli (fisici e mentali)
Le "leve" non gli mancano... le basi nemmeno...
Ora deve solo guardare avanti e puntare in alto ... step by step
Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 17:51
OMINO MIO!!!Sei tornato!!!!!Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 953229 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 953229 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 97171 Questi primi 2 set...direi NON MALE....Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 97171 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 18:44
Aiuto... portategli qualche Duracel....Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 97171 ..ha finito le pile.....Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 97171
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 18:52
Ma è scoppiato o ha problemi al ginocchio ?
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 18:59
nw-t ha scritto:Aiuto... portategli qualche Duracel....Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 97171 ..ha finito le pile.....Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 97171
Oltre le pile portagli una cartilagine nuova.....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 19:07
Roger sei il solito MOSTRO...di bravura!!Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 19:10
nardac ha scritto:Ma è scoppiato o ha problemi al ginocchio ?
X me NON S'E' ACCORTO d'andare troppo forte prima...stà pagando lo sforzo....il ginocchio non c'entra..
micioneforever
micioneforever
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Età : 43
Località : clusone (BG)
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: clusone (BG)
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme mpa

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 19:20
uolter dici ginocchio con seri problemi allora? dopo i primi 2 set avevo iniziato a credere nell'impresa... che delusione
Anonymous
Ospite
Ospite

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 19:23
RG
QFs Day

finisce qui l' avventura parigina di JMDP:

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Delpo_47

R. Federer (Sui) d. J. M. Del Potro (Arg) 36 - 67(47) - 62 - 60 - 63

PS: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tPAJomPCdZs
Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 810504

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 19:29
Io sono fortemente SIMPATIZZANTE...ma SPORTIVO....se devo perdere sonno x vedere tennis lo faccio con il RE ROGER...Ma Delpo mi piace molto x come gioca....
micioneforever
micioneforever
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Età : 43
Località : clusone (BG)
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: clusone (BG)
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme mpa

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 19:37
sono troppo deluso Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 939115 sconfitta durissima da digerire per come si erano messe le cose, ci manca solo un problema serio in vista al ginocchio e la frittata è servita... Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 939115
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 19:57


Come non quotarti.. io mi son visto la partita in streaming sul cellulare (consumando quasi tutto il mio traffico XD ). E' davvero un peccato.. se aggiustasse un po' meglio la sua testa potrebbe vincere match come questi.. (E' vero che il Re è il Re.. ma non è imbattibile e DelPo ce lo ha dimostrato in passato)
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 19:59
micioneforever ha scritto:uolter dici ginocchio con seri problemi allora? dopo i primi 2 set avevo iniziato a credere nell'impresa... che delusione

Con Luca siamo amici per me amici veri....
E non sono ne sportivo ne simpatizzante ... Ma TIFOSO di Delpo ....per me il ginocchio c'entra e poi come...
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 20:03
Può essere pure che era più scarico di Roger avendo praticamento giocato sia Domenica che Ieri.. e quindi si è consumato in fretta. (Infatti mi sono meravigliato che giocassero oggi quando ho visto la partita in programma)
avatar
Delpo90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.05.12

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 22:08
Che delusione!...Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 939115 ...se avesse perso in tre set non starei così...dopo i primi due set ci avevo sperato...ma cosa gli è successo veramente?Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 939115 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 939115 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 939115
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mar 5 Giu 2012 - 22:52
uolter74 ha scritto:Con Luca siamo amici per me amici veri....
E non sono ne sportivo ne simpatizzante ... Ma TIFOSO di Delpo ....per me il ginocchio c'entra e poi come...

Walter come t'ho scritto nei sms mentre giocavano gl'ultimi punti...era VUOTO fisicamente...e negl'ultimi 3/4 punti s'è visto BENE...il ginocchio non c'entra niente...quello era nelle stesse condizioni della partita vinta con Berdych...se c'era un altro e non Federer, dopo aver giocato 2 set come i primi a quel ritmo di velocità... l'altro magari fisicamente vacillava anche lui e Delpo la chiudeva anche in 3...purtroppo l'altro (Roger...) non era scarso...è s'è pure inc....to parecchio...Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 97171
micioneforever
micioneforever
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Età : 43
Località : clusone (BG)
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: clusone (BG)
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme mpa

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 6 Giu 2012 - 1:02
Juan Martin Del Potro: " Sono contento del torneo che ho disputato, sono arrivato tra gli ultimi otto e questo è un buon segnale per me. Ho giocato una buona partita anche nel terzo e quarto set. Lui ha iniziato a giocare molto meglio e avevo la sensazione che la sua palla fosse più pesante. Sapevo che dopo aver perso il servizio nel quinto set le mie possibilità erano poche. Roger ha giocato bene i punti importanti e ha vinto perchè è stato più bravo di me.Ha iniziato a farmi correre Con questo torneo si è conclusa la stagione sulla terra e da Lunedì bisogna pensare all'erba con il torneo del Queens." Il problema al ginocchio sembra non aver intaccato il gioco dell'argentino: " No, l'infortunio non ha influenzato la partita e i miei movimenti. Ho perso perchè lui ha giocato meglio."

http://www.tennisworlditalia.com/Federer--Felice-per-come-ho-lottato-Del-Potro--Roger-piu-forte-di-me-articolo9771.html


commenti su queste dichiarazioni? io il suo atteggiamento da inizio terzo set in poi l'ho capito veramente poco...
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 6 Giu 2012 - 8:42
Se il l'infortunio non ha influenzato allora e' ancora peggio ...vuol dire che mentalmente ci sono grossi problemi... Quando gioca contro Roger intendo... A Siviglia contro Nadal era stato sicuramente più in campo e la partita era stata molto più dura di ieri....E non aveva mai mollato
Anonymous
Ospite
Ospite

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 6 Giu 2012 - 11:36
Tenuta mentale a parte, temo sia inutile cercare risposte differenti da cio' che ha, onestamente, ammesso JMDP

" ... Ho perso perchè lui ha giocato meglio..."

uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 6 Giu 2012 - 12:07
errex ha scritto:Tenuta mentale a parte, temo sia inutile cercare risposte differenti da cio' che ha, onestamente, ammesso JMDP
" ... Ho perso perchè lui ha giocato meglio..."


E siamo d'accordo ... Ma il non andare su molte palle mi lascia perlomeno perplesso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 6 Giu 2012 - 12:15
uolter74 ha scritto:
errex ha scritto:Tenuta mentale a parte, temo sia inutile cercare risposte differenti da cio' che ha, onestamente, ammesso JMDP
" ... Ho perso perchè lui ha giocato meglio..."

E siamo d'accordo ... Ma il non andare su molte palle mi lascia perlomeno perplesso
e non ne aveva piu' ....te l'ho detto ieri...Razz Laughing
micioneforever
micioneforever
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Età : 43
Località : clusone (BG)
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: clusone (BG)
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme mpa

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 6 Giu 2012 - 12:46


perfettamente d'accordo con te, l'atteggiamento da inizio terzo set in poi a me ha lasciato veramente perplesso... e anche vero che il fatto che sarà in campo al queen's settimana prossima vuol dire che problemi fisici seri non dovrebbero esserci; grossa occasione persa comunque vedendo anche come sta giocando djokovic ultimamente, la finale non era poi un traguardo così impossibile
micioneforever
micioneforever
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Età : 43
Località : clusone (BG)
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: clusone (BG)
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme mpa

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Mer 6 Giu 2012 - 18:31
delpo già tornato a bueno aires a far controllare il ginocchio, nei prossimi giorni deciderà se giocherà al queen's
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Sab 9 Giu 2012 - 10:45
nw-t ha scritto:
uolter74 ha scritto:
errex ha scritto:Tenuta mentale a parte, temo sia inutile cercare risposte differenti da cio' che ha, onestamente, ammesso JMDP
" ... Ho perso perchè lui ha giocato meglio..."

E siamo d'accordo ... Ma il non andare su molte palle mi lascia perlomeno perplesso
e non ne aveva piu' ....te l'ho detto ieri...Razz Laughing


Forfait di Delpo al Queens.....
Ginocchio k.o.......mi sa che stavolta avevo ragione io....Smile
Aggiungo purtroppo
Anonymous
Ospite
Ospite

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 31 Empty Re: Juan Martin Del Potro Fans Club

Sab 9 Giu 2012 - 10:51
indubbiamente Uolter
hai sempre ... l' occhio lungo Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.