Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 20:30Tennista19Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiJannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

+127
babolat94
fedmex
INCORDATORE
UNCLEGIVEN
mdmb65
cybergui
uolter74
Robben
Federed
lucaelia66
Stefano91
scarapil
picchio000
ajnoise
magno
fiorefabio
krystjan
gimbo
redcode
alepil
Becker
Paolo Scaccabarozzi
DinoP
sprecagi
momymax
gonkit
J-Ego
inginf81
bumbummichi
altop
nikuz
magazzie
gando1976
Leutonio
ale261005
gflyer
alegrandslam
janko60
abracadabra78
ClaudioRM
Konrad63
ironic
elan
felan
dionixseven
maverick
rudy77
Speedyboy
Mr Wilson
andrea1672
bad_horse
sinnet
frank mano de pedra
adip89
alech
spliche
maverick9801
Varenne
eurfloorball
Manza
alechino
FifteenLove
Aeroblast
Elio e le palle tese
jeko66
locanton
steccovich
33bongio
PaoloBuscMN
head extreme
m4nd
dennynadal
FederYonex
Matley
maffo72
fonzi
nw-t
mikigallo
rovigo
bebeef
blade67
Veryfox
Riton
grandeRoger
Felipo
JonMC
Salvo
wilson68
Cobrama
bix71
Psyco
jagui
Jaco
maxx
napalm
diego_df
Cesco
marvenu
keccoblu
emyly
Jimbo
pazein
Hybris72
crazyhorse
valerio_it
frenzy
jack kramer
fmasoni
rech
itennis
andrew84
Lupo65
morganti_andrea
jasper
gioan75
navajo
gp55
Aerogel
benest
vichi25
Eiffel59
Ursus
AME
wila
gp
Aceman
kalamaro
131 partecipanti
Andare in basso
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty La foto della vostra incordatrice :)

Mar 1 Dic 2009 - 11:35
Promemoria primo messaggio :

Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001! Smile

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Dscn2680i

gonkit
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 29.09.11

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: F.i.t. 4.3 (con luna crescente) - 4.5 (luna calante...)
Racchetta: pure drive gt 280 Grammi

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 13 Dic 2011 - 22:10
Eiffel59 ha scritto:@gonkit, il ragionamento ovviamente "fila". Però...vai per gradi. Cambiare corda, tensione e sistema di montaggio potrebbe toglierti tutti i riferimenti...

Clarissimo, gracias!!!
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 13 Dic 2011 - 23:36
Scusate il mio OT, come faccio a mettere l'inserzione di vendita nel mercatino? Ho fatto richiesta per entrare nel gruppo inserzionisti ma ancora non riesco a postare...
Grazie.
gonkit
gonkit
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Età : 50
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.09.11

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: F.i.t. 4.3 (con luna crescente) - 4.5 (luna calante...)
Racchetta: pure drive gt 280 Grammi

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 14 Dic 2011 - 8:23
Leutonio ha scritto:Scusate il mio OT, come faccio a mettere l'inserzione di vendita nel mercatino? Ho fatto richiesta per entrare nel gruppo inserzionisti ma ancora non riesco a postare...
Grazie.
Credo che tu debba aspettare 2-3 giorni.
A me hanno autorizzato ieri, ho fatto la richiesta qualche giorno fa.
avatar
alepil
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.08.11

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 14 Dic 2011 - 10:56
1000€, revisionata da poco dalla Pacific, li puó valere?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 14 Dic 2011 - 14:38
La BP3, che ha solo una carrozzeria nuova, costa circa 3000€ finita. Se appena revisionata...me lo chiedi? Very Happy
avatar
alepil
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.08.11

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 14 Dic 2011 - 15:09
Per curiositá ho cercato questa BP3 sul web ma non ho trovato né foto né informazioni!?!? Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 14 Dic 2011 - 19:02
Prova come "B3" o "Topspin 3"
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Incordatrice elottrinica, quale fra queste

Ven 16 Dic 2011 - 15:31
ragazzi sono a prendere la macchina,

abbiamo un nuovo circolo tennis, piccolo per carità, cmq diciamo che mi aspetterei di incordare 10 telai al mese...



vorrei prendere una elettronica sui 700€, fra le seguenti avete suggerimenti, qualcuno le ha, oppure sono sostanzialmente equivalenti?



Xtennis PEM 3450 o 3300

Tyger ECO 410

Discho Veritas (o le più vecchie ed economich 2000/3000, risparmio 200)

tennis pro 8700 electro

tennis pro CB14 (la gamma rimarchiata, però + cara di 150)



grazie fin da ora

michele
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 17:48
per la mia piccola esperienza ti consiglio la Protennis 480i. Macchina di buon livello (è di fatto una Gamma xls) e costa poco di più del tuo budget, ma l'azienda ti dà diversi tool e corde omaggio e un'assistenza senza pari in termini di efficienza, rapidità e serietà.

Ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 18:08
bumbummichi ha scritto:ragazzi sono a prendere la macchina,

abbiamo un nuovo circolo tennis, piccolo per carità, cmq diciamo che mi aspetterei di incordare 10 telai al mese...



vorrei prendere una elettronica sui 700€, fra le seguenti avete suggerimenti, qualcuno le ha, oppure sono sostanzialmente equivalenti?



Xtennis PEM 3450 o 3300

Tyger ECO 410

Discho Veritas (o le più vecchie ed economich 2000/3000, risparmio 200)

tennis pro 8700 electro

tennis pro CB14 (la gamma rimarchiata, però + cara di 150)



grazie fin da ora

michele
anch'io ti consiglio la protennis480i........ho visto dal vivo la stessa macchina della gamma e mi sembra abbia un piatto stabile e buone pinze...poi certo,in confronto a quelle che sono abituato a usare sembra un giocattolo,ma tra le macchine "casalinghe" e' una delle migliori...poi come ha detto benest hai l'assistenza in italia quindi zero problemi....in caso di problemi Smile....costa poco meno di mille euro a cui devi aggiungerne mi pare 40 per la starting clamp...se ne prendi due sei piu' comodo coi 4 nodi quando inizi le orizzontali e hai lo spezzone di corda troppo corto che nn arriva al carrello
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 19:03
Quindi preferite una a trazione rotante piuttosto ad una lineare come la Discho 3600 o 7600 con Wise?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 19:22
jasper ha scritto:Quindi preferite una a trazione rotante piuttosto ad una lineare come la Discho 3600 o 7600 con Wise?
io preferisco una macchina a rotella con un piatto stabile e buone pinze a una mediocre di piatto e pinze con tiraggio lineare.....l'ideale ovviamente sarebbe una macchina buona di piatto e pinze e tiraggio lineare....ma costa molto di piu',quella della protennis(gamma rimarchiata) sui 2200 euro
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 19:30
Quoto quanto detto...
Le protennis hanno un piatto ottimo e un tensionatore molto buono.
La penso come Abra, il fatto di avere il tensionatore lineare, da solo, non è sinonimo di qualità.
Non ha senso un Wise se poi le pinze non sono ottime, o se il piatto non è all'altezza e così via...
In più ti consiglio di contattare la protennis per maggiori info, sono molto esaustivi e veloci.
Infine, come consiglio personale, io farei l'upgrade al nuovo piatto gamma.
Ha le due torri che si muovono con manopola(e non con chiave a brugola).

Spero di esserti stato utile Wink
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 21:30
grazie ragazzi





ma la protennis 480i e la cb14, non sono la stessa macchina? perchè la seconda costa 890€ anzichè 990?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 21:45
bumbummichi ha scritto:grazie ragazzi





ma la protennis 480i e la cb14, non sono la stessa macchina? perchè la seconda costa 890€ anzichè 990?
si,e' la stessa identica macchina,ma aggiungici la spedizione dalla francia e nn hai l'assistenza in italia....prima avevano degli uffici in brianza a milano,adesso nn vedo piu' i numeri...quindi spendi pochissimo di meno ma nel caso di problemi potresti trovare molte piu' difficolta'
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 21:59
grazie abra

quindi val la pena spendere 1000 euro della protennis anzichè 750 della tyger su un discorso a lungo termine(il circolo ha 20anni di contratto)?
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 22:08
bumbummichi ha scritto:grazie abra

quindi val la pena spendere 1000 euro della protennis anzichè 750 della tyger su un discorso a lungo termine(il circolo ha 20anni di contratto)?

In questa ottica puoi stare tranquillo.
La garanzia è una cosa importante, parlare la stessa lingua, non dover spedire oltre i propri confini, avere un rapporto diretto con il venditore sono cose, per me, per cui val la pena spendere qualcosina in più.

Un estratto di un documento che mi hanno mandato
Come funziona l'assistenza protennis.it.
2 anni di assistenza da nostro laboratorio Italia su tutti i componenti della macchina a copertura di difetti produttivi.
Sono stati distinti dei problemi di facile individuazione riconducibili ad operatività sbagliate o a problemi della rete elettrica.
A questi problemi viene associato un codice di errore visualizzato sul display. Perquesti casi possiamo operare a distanza
con semplici procedure guidate. Le operazioni di taratura sono necessarie solo dopo parecchie centinaia di incordature
grazie al software che gestisce la cellula di carico. In tutti i casi il cliente potrà operare direttamente utilizzando
la modalità guidata di taratura gestibile a distanza. In tutti i casi la macchina è composta a moduli intercambiabili
facilmente smontabili, questi possono essere inviati direttamente presso il nostro laboratorio.

PS: potrebbe sembrare ma non lavoro alla protennis Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 16 Dic 2011 - 22:17
bumbummichi ha scritto:grazie abra

quindi val la pena spendere 1000 euro della protennis anzichè 750 della tyger su un discorso a lungo termine(il circolo ha 20anni di contratto)?
be'...penso proprio che sono 250 euro spese in piu'....ma bene.....cmq ti ha detto tutto perfettamente bad horse...vai sul sicuro,tenendo conto che tutte le macchine ti potrebbero dare problemi(ma spero di no) e nel caso nn troveresti nessuna difficolta' a risolverli con loro,visto che sono disponibili e in italia........io l'anno prossimo forse prendero' proprio la 480i oppure mettendomi i soldi da parte quella a tiraggio lineare,tenendo conto di tenerla per parecchi anni.....meglio spendere qualcosa in piu' ma dormire sonni tranquilli e spenderne di meno in caso di problemi!!!
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 17 Dic 2011 - 11:31
e della gamma progression st ii els cosa ne pensate?
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 17 Dic 2011 - 20:23
In italia Gamma è venduta da protennis. Vai sul liro sito.
avatar
redcode
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 50
Località : modena
Data d'iscrizione : 14.12.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: fui C1... (o era... nazionale di sci)
Racchetta: TF t-fight 325

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty babolat sensor

Dom 18 Dic 2011 - 10:52
Ragazzi, aiuto! ho una Babolat sensor ma non riesco a capire come si fa (se si può fare) a mettere la funzione del blocco automatico del piatto. Qualcuno mi può aiutare??? Thanks
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 18 Dic 2011 - 17:34
Il blocco automatico in trazione è solo per la Expert...se la tua è la normale il blocco è solo manuale (a meno non sia la Sensor Plus che però non è una versione per il mercato italaiano...)
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 19 Dic 2011 - 18:19
Leutonio ha scritto:VENDO la mia personale macchina incordatrice TECNIFIBRE TF6000 ultimo modello, acquistata in data 05/12/2010 e garantita altri 24 mesi dal venditore.
La macchina è PARI AL NUOVO, tenuta maniacalmente SEMPRE dentro casa, nessun graffio, display nitidissimo, funzionante al 100%, lubrificata, precisa al grammo e con pinze e altri particolari splendenti!!!
La macchina ha incordato in casa mia al massimo 100 telai!!!
VENDO ESCLUSIVAMENTE per inutilizzo: ho appena aperto un negozio di tennis e siamo equipaggiati nella mia sede con Babolat Sensor Dual e Sensor Expert...
La macchina ha il foderone TECNIFIBRE per ricoprirla, il cavo elettrico e la garanzia.
L'ho pagata poco meno di 5.000,00 euro e la vendo a 3.200,00 euro spese di spedizione NON comprese.
Massima serietà, cortesia e comunicazione.
Per foto e altro contattatemi privatamente.
Il mio negozio di tennis è conosciuto in tutta Italia, non mi permetterei MAI di vendere attrezzatura danneggiata o mal funzionante.
Occasione RARISSIMA!

FOTO REALI!!!

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 1

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 2

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 3

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 4

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 5

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 6

Wink



Mia!!!!!santa
avatar
momymax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 19.07.11

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 19 Dic 2011 - 18:22
ahaha... grande Marco... così oltre le corde... mi incordi pure!!!
max
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 20 Dic 2011 - 11:19
Confermo! La mia TF6000 ha dei nuovi "padroni"! Sono strafelice di aver trovato due acquirenti professionisti e professionali come Marco e Mario.

Ciao tieffina mia... tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 939115

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 97171
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 31 Empty help: macchina incordatrice eagnas

Mer 21 Dic 2011 - 0:01
mi è arrivata oggi una macchina incordatrica eagnas manuale a contrappeso e non c era il libretto per il montaggio...ho due problemi fondamentali:
1: non sò in quale verso si deve infilare il peso nell asta, cioè dove c è la scritta tennis con una freccia deve stare verso l esterno o verso la macchina?e la misura per calibrare il peso si prende dalla parte della scritta o dall altra?
2: non c è il bulloncino che serve a fermare il peso sull asta...ce n è uno in più che in teoria dovrebbe essere per quel compito ma è troppo piccolo e non ci và bene...come posso fare?
grazieee
aspetto voi esperti ;-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.