Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 1:06mmazzini1 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 1:00mmazzini1Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapRafael NadalIeri alle 23:09rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiternaQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:43JackVCamila GiorgiIeri alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Ieri alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Ieri alle 18:08Andras




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Rodeo di Bresso Empty Rodeo di Bresso

Mar 22 Mar 2011 - 11:45
Ciao a tutti,
so che molti rifuggono dai tornei rodeo, e anch'io preferisco quelli tradizionali. Tuttavia, se qualcuno avesse voglia, segnalo il rodeo di Bresso del 16-17 aprile, limitato 4.3. Io ci sarò, se qualcuno si aggrega potremmo conoscerci.

Ciao
avatar
Beccacci
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.10

Profilo giocatore
Località: Vigevano (PV)
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Babolat PD GT

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Mar 22 Mar 2011 - 12:37
Se mi consentono di giocare dalle 13 in poi (dato che fino alle 12 lavoro) conto di iscrivermi
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Dom 27 Mar 2011 - 21:44
che palle io sarò a vedere la finale di montecarlo, però la settimana prima cè il rodeo al montestella...
avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 10:05
Eccomi qua. Giocato il rodeo a Bresso, sono uscito al secondo turno contro uno più forte di me, quindi poche recriminazioni. Al primo ho giocato con un vent'enne ben impostato, ottimo rovescio, ma poco esperto. Ho vinto 4-2 4-1, mi è bastato variare il gioco per metterlo in difficoltà. Al secondo gioco con uno di 24 anni piuttosto gasatello, fidanzata e tifosi al seguito con i quali conversava amabilmente durante i palleggi di riscaldamento, senza quasi guardarmi. Io mi innervosisco e lui tra un applauso e l'altro degli amici vince 4-0 il primo in un amen. Nel secondo incomincio a giocare, lo passo un paio di volte, volo 3-1, lui si incazza perché su un suo servizio (sullo 0-40 per me) mi schiero dalla parte sbagliata e non accetta le scuse, vinco il set 4-2, poi si calma e nel tb decisivo (il terzo set nei rodeo è solo tie break) vince perché è indubbiamente superiore. Boh, io gioco sempre con fare amichevole e sorridente, certi personaggi mi mettono un po' di tristezza.

Ciao
avatar
Fabrizio Miglio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.11

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 14:07
Ciao, sono io il 24enne gasatello di cui parli nel tuo post. Mi dispiace che tu abbia avuto l'impressione che ti volessi mancare di rispetto. Ammetto che nel riscaldamento ero molto distratto e ti chiedo nuovamente scusa perchè e giusto che tu ti sia innervosito. Questa cosa del punteggio non me la ricordo nemmeno, e a mia parziale giustificazione, ti dico che ero in trance agonistica, visto il momento di difficoltà che ho avuto nel secondo set. Per riparare comunque ti propongo di fare un'ora io e te quando e dove voi. Mi spiace ancora. Fabrizio.
avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 14:20
Ciao,
forse mi sono lasciato un po' andare, però ci sono rimasto male soprattutto per l'atteggiamento nel riscaldamento. Palleggiavi con me e parlavi con le persone fuori, secondo me non si dovrebbe fare anche se era abbastanza chiaro (lo avevo capito già nel palleggio al mattino) che se ti avessi incontrato avresti vinto tu. Comunque ok, ritiro certe mie considerazioni anche perché non ti conosco e in certi casi non bisognerebbe mai dare giudizi affrettati. Ammetto che un po' mi rode anche perché, con un sorteggio migliore, forse avrei passato almeno un altro turno. Tu poi dove sei arrivato? Se vuoi gioco volentieri un'ora con te, io abito a Sesto ma posso muovermi. Il mio cell è 3492821861
avatar
Fabrizio Miglio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.11

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 14:26
Io ho vinto il torneo poi..(torneo N.C.) e tu sei l'unico con cui ho perso un set, quindi onore al merito...eri insidioso... io sono a Cusano..3393629807..se vuoi giochiamo a Sesto o Cusano..dimmi che giorno puoi e organizzo.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 14:34
cheers cheers cheers ...a entrambi! cheers

...e ben arrivato in questo forum a Fabrizio!! Smile
avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 14:45
Questa settimana mercoledì o venerdì (19-20 0 20-21 l'ideale per me), la prossima da mercoledì a venerdì oppure domenica mattina. Complimenti per il torneo e anche un po' a me stesso. Fammi sapere

Ciao
bvzpao
bvzpao
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: c'è il 6.3?
Racchetta: PK SQ limited

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 14:47
davide65: siamo tra amici,
ma amici con un nick,
e siamo in rete e qui possono vedere tutti tutto, anche chi non è iscritto

mmmhh ,come dire, ... non metterei il mio numero di telefono in un post.

in MP l'ho messo tante volte, ma nel post,...

(se vuoi ne parliamo a voce: 399 2424242 drunken )

per il resto tanto di cappello: chi sa sospendere il giudizio ha tutta la mia stima!
come chi, fabrizio, riconosce i propri errori di comportamento.

Avete dato un bell'esempio di buon senso, Grazie
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 16:30
Mi associo ai complimenti di bvzpao.

Siete un esempio di sportività...

PS per Davide: non sono sparito, ho solo avuto un lungo periodo incasinato tra lavoro e famiglia...

Sono solo soletto settimana prossima (da martedi 26 a giovedì 28), se volessi farti un'oretta con me come ai vecchi tempi...

Un saluto.
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 17:36
E' molto bello leggere questi post.
Un plauso da parte mia e mi piacerebbe che tutti avessero addosso questa sportività.

F4bius
bvzpao
bvzpao
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: c'è il 6.3?
Racchetta: PK SQ limited

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Lun 18 Apr 2011 - 20:25
oh, ma com'è un rodeo?
geek
avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Mar 19 Apr 2011 - 9:20
Due set ai 4, con vittoria del game con punto secco sul 40 pari. Se si vince un set a testa, il terzo è solo tiebreak al 7. Ovviamente, se si passa il turno, si giocano più partite in un giorno. Il Rodeo di Bresso era così.

Ciao

bvzpao ha scritto:oh, ma com'è un rodeo?
geek
avatar
Fabrizio Miglio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.11

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Mar 19 Apr 2011 - 9:30
Davide: quando mi comunicano il tabellone di Desio (inizia il 21 aprile), ti dico quando possiamo giocare insieme..a presto.
avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Rodeo di Bresso Empty Re: Rodeo di Bresso

Mar 19 Apr 2011 - 9:33
Ok, tienimi informato. Al limite si può giocare anche alla Pro Patria, in viale Sarca. Se inizia il 21, al massimo domani dovrebbero comunicartelo. E in bocca al lupo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.