Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisCamila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mar 15 Set 2009 - 19:20
Momenti di "panico" per chi, come me, ha comprato (previa donazione di ambedue i reni) il biglietto per la coppa davis a Genova..
Infatti si comincia a vociferare che effettivamente il Roger Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Icon_king potrebbe non esserci! Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Affraid Quacuno di voi ne sa qualcosa di più?
Grazie per ogni info..
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 6:25
Anch'io sto cercando di saperlo, anche perchè abitando a Sanremo se trovassi biglietti da un giorno una scappata potrei farla. In rete non si trovano nè conferme nè smentite ufficiali della sua presenza a Genova. Essendo un grande professionista penso che se avesse deciso di non esserci avrebbe già avvisato la sua squadra. Tutto ciò che ho letto in merito è estratto dal sito della FIT:

"Ricordiamo che la squadra azzurra - Andreas Seppi, Simone Bolelli, Fabio Fognini, Potito Starace ed il capitano Corrado Barazzutti - è già al completo mentre al team elvetico - Stephane Bohli, Marco Chiudinelli, Stanislas Wawrinka ed il capitano Ivo Werner – si aggiungerà Roger Federer, reduce dalla finale degli Us Open a New York persa contro Juan Martin Del Potro".

Mancano solo 2 gg. all'evento, visto che ufficialmente doveva esserci e non è giunta nessuna altra notizia, penso proprio che ci sarà.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 10:00
non riesco ad aprire dall'ufficio il sito della fit (così come molti altri) e quindi sono un po monco quando debbo fare alcuni tipi di ricerche....mi sapete dire se per gli incontri di davis c'è copertura telavisiva e gli orari?
grazie mille
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 11:15
Coppa Davis - L'Italia si allena, aspettando Federer

Eurosport - mer, 16 set 09:10:00 2009

Seconda giornata di allenamenti a Genova per le squadre di Italia e Svizzera in vista della sfida di Coppa Davis valida per i playoff del World Group 2010 in programma da venerdì a domenica allo stadio Beppe Croce di Valletta Cambiaso

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! A96d49cfb587bf26364c8cb94028d153

Anche martedì il maltempo ha disturbato non poco i giocatori, costretti a testare la terra rossa ligure tra uno scroscio di pioggia e l'altro. Sono stati resi noti intanto gli orari delle delle "pre-draw conferences", le conferenze stampa pre-sorteggio di domani: per l'Italia dalle ore 13.15 alle ore 13.45; per la Svizzera dalle 15.30 alle 16. La squadra azzurra del capitano Corrado Barazzutti è formata da Andreas Seppi, Simone Bolelli Fabio Fognini e Potito Starace. Nel team elvetico - composto da Stephane Bohli, Marco Chiudinelli, Stanislas Wawrinka - si attende l'arrivo di Roger Federer, reduce dalla finale degli Us Open persa contro Juan Martin Del Potro. Se Fed-Express riuscirà a dimenticare la delusione di Flushing Meadows, appare evidente come le chance di vittoria per l'Italia si ridurranno al lumicino...e in ogni caso, anche Wawrinka è un tennista assai temibile anche sul rosso, come conferma la finale al Foro Italico dello
scorso anno. Sarà interessante vedere chi schiererà Barazzutti in singolare: a guardare i risultati dell'ultimo Slam, avrà poco da stare allegro... Dopo aver vinto le utlime perplessità, che ancora domenica sera ne mettevano in dubbio la presenza in Liguria, il re sta per arrivare. Lo sbarco di Roger a Genova è atteso per questa sera, con un volo privato, insieme a moglie, figlie e genitori. Domani il primo allenamento, al termine del quale deciderà se scendere in campo fin da venerdì.
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 12:54
attenzione attenzione!! News riportata da eurosport.it:

"
Tennis: Coppa Davis, Federer e' Arrivato a Genova




mer, 16 set 12:32:02 2009



Genova, 16 set. - (Adnkronos) - E' arrivato a Genova questa mattina all'alba Roger Federer,
n.1 del tennis mondiale e uomo di punta della Svizzera nella sfida di
coppa Davis contro l'Italia, valida per i playoff del World Group 2010
in programma da venerdi' a domenica allo stadio Beppe Croce di Valletta
Cambiaso. Il campione di Basilea, che lunedi' scorso e' stato sconfitto
dall'argentino Juan Martin Del Potro nella finale dell'Us Open, si e' unito al gruppo elvetico formato da Stephane Bohli, Marco Chiudinelli, Stanislas Wawrinka
e dal capitano Ivo Werner. Terza giornata di allenamenti per Italia e
Svizzera. Le due squadre sono in citta' da domenica scorsa: nei primi
due giorni di allenamento il maltempo ha disturbato i giocatori,
costretti a testare la terra rossa ligure tra uno scroscio di pioggia e
l'altro. Il sorteggio e' in programma domani alle ore 12 presso
l'Autorita' Portuale di Genova - Palazzo San Giorgio. La squadra
azzurra e' formata da Andreas Seppi, Simone Bolelli, Fabio Fognini, Potito Starace e dal capitano Corrado Brazzutti.
"
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 14:12
gbassi155 ha scritto:attenzione attenzione!! News riportata da eurosport.it:

" Tennis: Coppa Davis, Federer e' Arrivato a Genova"

... è infatti si è appena scatenato il diluvio universale Smile
Mi hanno detto che il terreno del centrale è stato coperto nei giorni scorsi, speriamo bene
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 14:14
beati voi che ammirerete il Re dal vivo Federer a Genova per la Davis: sì o no?! 953229
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 14:22
MichaelStich ha scritto:beati voi che ammirerete il Re dal vivo Federer a Genova per la Davis: sì o no?! 953229

puoi ben dirlo....
io non ho neanche sky e se la RAI non la trasmette, come al solito, mi perderò tutto....

sigh!!

Fabio
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 14:46
F4bius ha scritto:
MichaelStich ha scritto:beati voi che ammirerete il Re dal vivo Federer a Genova per la Davis: sì o no?! 953229

puoi ben dirlo....
io non ho neanche sky e se la RAI non la trasmette, come al solito, mi perderò tutto....

sigh!!

Fabio

forse trasmette tutto rai sport piu.. non ne sono sicuro....
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 14:58
Sul digitale la trasmetteranno di sicuro
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 15:05
digitale terrestre?
fosse vero.....
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 15:39
Antaniserse ha scritto:
gbassi155 ha scritto:attenzione attenzione!! News riportata da eurosport.it:

" Tennis: Coppa Davis, Federer e' Arrivato a Genova"

... è infatti si è appena scatenato il diluvio universale Smile
Mi hanno detto che il terreno del centrale è stato coperto nei giorni scorsi, speriamo bene

Sì sì l'hanno coperto sempre, ho visto personalmente. Ieri dopo gli acquazzoni dei giorni scorsi il campo era perfetto, solo parecchio umido alle estremità laterali e sotto la rete (ossia ai "confini" dei due semi-teloni di copertura che partono dai due fondo-campo..). Al TG regionale hanno detto che l'ispezione internazionale ha dichiarato l'agibilità del campo.

Per quanto riguarda invece la copertura televisiva, sono proprio sincero, non ne ho idea Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Icon_scratch !!
La cosa comunque mi interessa, perchè sabato e domenica vorrei seguirla alla tv..

Quindi se qualcuno è informato ci faccia sapere Federer a Genova per la Davis: sì o no?! 953229 !!
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Mer 16 Set 2009 - 18:28
appena vista l'intervista a federer per la davis...beati voi!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 0:55
Consiglio a tutti quelli abbastanza vicini di recarsi a vedere giocare Federer dal vivo. Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Icon_smile

Ne vale la pena, si possono cogliere particolari che dalla tv non si possono apprezzare appieno. Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Icon_cool
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 15:24
oggi ho stretto la mano al RE.. foto e autografo, ero quasi commosso! Ma la cosa più importante è che venerdì lo vedremo in campo..
venerdì:

Wawrinka - Seppi
Federer - Bolelli

speriamo in un bello spettacolo...
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 15:31
Fanno vedere le partite su qualche canale?
Sky eurosport supertennis sportitalia?
Spero non su Supertennis perchè la qualità dell'immagine è pessimerrima Sad
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 15:50
gbassi155 ha scritto:oggi ho stretto la mano al RE.. foto e autografo, ero quasi commosso! Ma la cosa più importante è che venerdì lo vedremo in campo..
venerdì:

Wawrinka - Seppi
Federer - Bolelli

speriamo in un bello spettacolo...

Ci siamo quasi... è anche tornato il sole.
Alla fine, quanto siamo qui del forum? solo noi due? ci mettiamo un fiore nei capelli per riconoscerci?! geek
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 16:26
Felipo ha scritto:Fanno vedere le partite su qualche canale?
Sky eurosport supertennis sportitalia?
Spero non su Supertennis perchè la qualità dell'immagine è pessimerrima Sad
raisportpiù
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 16:27
oedem ha scritto:
Felipo ha scritto:Fanno vedere le partite su qualche canale?
Sky eurosport supertennis sportitalia?
Spero non su Supertennis perchè la qualità dell'immagine è pessimerrima Sad
raisportpiù

ottimo grazie
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 16:28
domani a che ora?
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 16:38
le partite domani iniziano alle 12 con la prima, Seppi-Wawrinka.
A seguire poi ci sarà l'altro singolare della prima giornata, Federer-Bolelli!
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 16:38
Rai sport più a partire dalle dodici Sep-Wa a seguire Fed-Bol
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 16:39
ops quasi in contemporanea Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Icon_cool
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 16:43
Antaniserse ha scritto:

Ci siamo quasi... è anche tornato il sole.
Alla fine, quanto siamo qui del forum? solo noi due? ci mettiamo un fiore nei capelli per riconoscerci?! Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Icon_geek

Mah.. i capelli li porto lunghi neanche un centimetro, ma comunque penso che la resa estetica sarebbe in generale pessima ;-P
Anche se sono praticamente nuovo del forum, mi farebbe molto piacere incontrare qualche appassionato come me, di Zena, quindi caro antaniserse, organizziamoci!!
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Empty Re: Federer a Genova per la Davis: sì o no?!

Gio 17 Set 2009 - 19:28
gbassi155 ha scritto:
Antaniserse ha scritto:

Ci siamo quasi... è anche tornato il sole.
Alla fine, quanto siamo qui del forum? solo noi due? ci mettiamo un fiore nei capelli per riconoscerci?! Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Icon_geek

Mah.. i capelli li porto lunghi neanche un centimetro, ma comunque penso che la resa estetica sarebbe in generale pessima ;-P
Anche se sono praticamente nuovo del forum, mi farebbe molto piacere incontrare qualche appassionato come me, di Zena, quindi caro antaniserse, organizziamoci!!

Scherzi a parte, domani mi schiero con maglietta gialla/verde del Brasile, anzi più precisamente dei Sepoltura, e barba incolta di due giorni... dovrei essere facilmente distinguibile Federer a Genova per la Davis: sì o no?! Icon_cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.