Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ezone 2022Oggi alle 8:04Minghi77Head Boom MPOggi alle 7:57Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 7:31Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:17drichichiConsiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Snauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

+69
Jaco
GIUX14
andrea1672
oldest
navajo
Psyco
baldro72
ciccio
luan
Tennis Forever
morganti_andrea
napalm
zazzà
Andrea.
algrosso
frenzy
gianfranco3110
alemineri
diego_df
marcob
AME
vichi25
JoK3R
andrea77ve
Elio e le palle tese
ada3666
Stefano.
crazyhorse
andy.monti
foreveredberg
Ursus
ossoduro
BRACCIO68
fox85
doubleace
PMC
picchio000
roccia_70
Piervito Di Donna
miguel
ilmostro
angelocarbone
Aerogel
LaRana
kalamaro
docgian
Magm4
mikymiky
Mauri87
jvƐƦdƐl
Skorpion
sfoligno
rios
Eiffel59
RenaTheWiz
abracadabra78
benest
steccovich
bubutennista
Jimbo
Becker
marco61
Alex
Felipo
elgrinta
oedem
Manza
MichaelStich
F4bius
73 partecipanti
Andare in basso
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 4 Set 2009 - 14:15
Promemoria primo messaggio :

posso chiedere, ma avete tutti una macchina che incorda la racchetta?
leggo di molti utenti che comprano matasse di corde e provano qua e là.

Non credo che andiate dal negoziante con le corde comperate da un'altra parte...


curiosità mia eh.............

Fabio

Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 9 Ott 2009 - 14:36
Eiffel59 ha scritto:Mmmmmmmmh, x 198 eurini iva inclusa e spese d spedizione a tuo carico (sono incluse solo x gli invii entro frontiera) la Pioneer è meglio nn solo x le pinze in sè ma x tutto il sistema pinza (base e sistema d rilascio)...riguardo a Tyger pari prodotto a prezzo decisamente più corretto..a parte ke tyger la manderei a ****** x i prezzi ke fa in Italia...

ecco, avevo praticamente deciso per la challenger e ora... tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171

Grazie mille tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72258
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 9 Ott 2009 - 14:37
Si tranqui...xò magari comprati pure una starting clamp (la pinza a tre molle) ke poi x le 4 nodi è manna dal cielo e serve pure x bloccare bene i nodi...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 9 Ott 2009 - 18:20
Eiffel59 ha scritto:Si tranqui...xò magari comprati pure una starting clamp (la pinza a tre molle) ke poi x le 4 nodi è manna dal cielo e serve pure x bloccare bene i nodi...

perfetto.. e dove la posso acquistare??? visto che dovrò prenderla a parte
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 9 Ott 2009 - 18:30
MichaelStich ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Si tranqui...xò magari comprati pure una starting clamp (la pinza a tre molle) ke poi x le 4 nodi è manna dal cielo e serve pure x bloccare bene i nodi...

perfetto.. e dove la posso acquistare??? visto che dovrò prenderla a parte

se la macchina la compri da arfaian ci sono:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 1168

anche se non so se siano di buona qualità, qui entrono in scena gli esperti tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_smile
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 9 Ott 2009 - 23:37
Jimbo ha scritto:Manza ma la qualità costruttiva e dei materiali della pro's pro (almeno di quella che hai tu) com'è?

Eccomi..
ciao Jimbo, parlando di qualità, secondo me il difetto peggiore è appunto la poca cura nell'assemblaggio e le tolleranze dei componenti. Per le mani ne ho avute tre di XP-Plus acquistate in questi due anni, e ognuna aveva dei piccoli difetti, fori del piedistallo storti, oppure pinze leggermente ossidate e quasi bloccate (che ho sbloccato con vasellina), oppure il supporto portapinza con tolleranze troppo alte e quindi le pinze si muovevano un pò troppo nella loro sede, e così tanti piccoli particolari...
Ma nel complesso per uso personale va più che bene. Bisogna però armarsi di pazienza quanto arriva la macchina e ricontrollare un pò il tutto dalle viti, alla taratura, alla lubrificazione di alcuni componenti.
Tra la XP-Plus e le altre manuali cambia solo il sistema di tensionamento della corda mentre il piatto e i serraggi sono uguali.
Per quanto riguarda le pinze posso dire che quelle montate sulla mia acquistata nel 2007 erano un pò troppo lisce quindi la corda inizialmente scivolava un pò e bisognava stringere bene la corda con la conseguenza che lasciava dei segni, le ultime che ho avuto per le mani erano sempre a tre denti ma la superficie interna di contatto era tipo sabbiata quindi più ruvida e grippava meglio sulle corde senza segnare più di tanto.
Ricordo anche che la mia dopo circa 20-30 incordature si era allentata una vite all'interno del mulinello e di conseguenza il grilletto che fa scattare la molla di arresto sbatteva contro la plastica di copertura, quindi ho dovuto aprire il mulinello, trovare il problema e sistemare il grilletto nella posizione giusta e fissare poi bene la vite, però da quel momento in poi non ho avuto nessun altro problema.
Spero che le mie esperienze vi possano essere di aiuto per la vostra scelta.
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 9 Ott 2009 - 23:53
Grazie mille Manza, la tua esperienza come quella di tutti quelli che stanno rispondendo alle mie/nostre domande sono (e mi auguro saranno in fase assemblaggio incordatura tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_wink ) molto molto utili.
Io sinceramente come già scritto sono più indirizzato verso una a contrappeso (mi sono fissato), ma i tuoi giudizi e consigli mi sono di grande aiuto. La pazienza oltre che una certa esperienza con vari macchinari non mi manca, quella che mi manca attualmente è proprio la macchina tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_eek
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72258
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 6:56
Bon alors...Jimbo, la pinza è quella. ne ho una ank'io e va benone, molto meglio della SilentPartner e costa la metà della mia TF (ok, io nn l'ho pagata... Very Happy )
Poi x quel ke riguarda il discorso controllo qualità d Arfaian adesso è molto migliorato, e così pure la qualità media dei prodotti (nn è ke tyger o altri fosero molto superiori pure prima, visti poi i divari d prezzi..) ed ho notato ke sono molto sensibili a consigli ke arrivano dall'esterno ed in effetti da un pò d tempo in qua ho notato un livello d prodotti-e qualità degli stessi-decisamente in ascesa...
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 10:28
Jimbo ha scritto:Già, un traduttore rende tutto più semplice tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_study

OT ho comprato una BB11 light da un sito tedesco tutto scritto in tedesco senza fregarmene minimamente di tradurre, alla fine ho fatto tutto in un minuto e mi sembrava di essere tedesco da sempre tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171 ... scherzo cmq era tutto molto intuitivo tipo weiter = prosegui/avanti etc etc
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 10:31
Manza ha scritto:Devi mettere in conto che per le prime incordature ti ci vorrà circa 1-1,5 ore poi velocizzando le corde orizzontali piano piano arriverai a 25-30 minuti.
Su Youtube con la contrappeso c'è un tipo che impiega qualcosa come 10/15 minuti, non vorrei dire una enormità ma forse anche meno tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_eek Non riesco a ritrovare il video.
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 10:35
elgrinta ha scritto:
Felipo ha scritto:Quanto viene una buona macchina manuale?
Io ho una tyger Stringeco-45 comprese spese di spedizione ho speso 245€
(comprata in germania)

Su TennisPlanet? Ricordo che tempo fa chiesi se spedivano in Italia per la nota questione dei prezzi più alti sul nostro territorio e dissero di no.
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 11:50
Eccolo il video tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 11:52
Il primo video parte a 21.15.39 termina nel secondo alle 21.30.39 ... 15 minuti salvo barare od altro tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 12:22
Skorpion ha scritto:Eccolo il video tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

molto interessante.. cavolo, quà sembra facilissimo incordare tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Affraid
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 12:27
ormai ci siamo...
peccato che nella macchina non c'era nemmeno il manuale di montaggio della stessa, ma ci salto fuori guardando i vari video che ho visto in giro...

domani proverò la mia prima incordatura, ed allora sarà divertente giocare al gioco della fionda...

eheheh

buon week end a tutti
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 13:02
Come direbbe Tarzan, non vi cito tutti ma grazie mille tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Drunken_smilie
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 13:09
MichaelStich ha scritto:
Skorpion ha scritto:Eccolo il video tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

molto interessante.. cavolo, quà sembra facilissimo incordare tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Affraid

In effetti non è così complicato, mi piace il bilanciere perchè è costante nel tenere in tiro la corda, se rimane orizzontale perfetto ogni volta o cmq se si ferma nella stessa posizione si ottiene un tensionamento preciso.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 13:31
Skorpion ha scritto:

In effetti non è così complicato, mi piace il bilanciere perchè è costante nel tenere in tiro la corda, se rimane orizzontale perfetto ogni volta o cmq se si ferma nella stessa posizione si ottiene un tensionamento preciso.

porca miseria sono indeciso.... contrappeso e a manovella??? tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_pale tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_pale tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_pale

una cosa è sicura... acquisterò una tra queste due:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eiffel, scusa se ti disturbo ancora.. mi daresti in sintesi i pro e i contro di queste due macchine e quale mi consigli tra queste due?? grazie ancora..
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 13:40
MichaelStich ha scritto:porca miseria sono indeciso.... contrappeso e a manovella???
Io non avrei dubbi sul contrappeso meccanicamente semplice ed "indistruttibile". Complicazione ridotta al minimo in ottica futura di guasti che mi risulta siano quasi inesistenti o cmq limitatissimi rispetto ai meccanismi a manovella.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 13:45
Skorpion ha scritto:
MichaelStich ha scritto:porca miseria sono indeciso.... contrappeso e a manovella???
Io non avrei dubbi sul contrappeso meccanicamente semplice ed "indistruttibile". Complicazione ridotta al minimo in ottica futura di guasti che mi risulta siano quasi inesistenti o cmq limitatissimi rispetto ai meccanismi a manovella.

ok, tu e il prezzo un pò piu basso mi avete convinto tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171

però non ho capito una cosa (considerate il fatto che io a malapena sò come è fatta una macchina incordatrice).... come facciamo per decidere la tensione?? ad esempio, nella macchina elettronica digitiamo la tensione scelta e procediamo.. ma nelle macchine manuali a manovella e a contrappeso come si fa?? c'è mica scritta la tensione intorno alla manovella e girando questa si arriva alla tensione scelta?? tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_scratch

spiegatemi un pò che sta cosa non la so proprio tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_redface tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_redface tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_redface tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_redface tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_redface tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_pale
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 13:51
MichaelStich ha scritto: ok, tu e il prezzo un pò piu basso mi avete convinto tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171

però non ho capito una cosa (considerate il fatto che io a malapena sò come è fatta una macchina incordatrice).... come facciamo per decidere la tensione??

Che responsabilità tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171 cmq in quelle a contrappeso c'è una scala graduata sull' asta.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72258
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 13:53
Ottio skorpion in linea generale ha ragione, ma il mio nirvana sarebbe la vekkia Ektelon Limited a manovella (ingranaggi svedesi d precisione, precisione ai 50 grammi grazie ad un sistema d bloccaggio da far paura alla Audemars Piguet)...ma nn ne trovi...e ki le ha se gli fai un'offerta se cappotta dal ride' tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Kopfschuettel xò poi se nn hai un esperto d makkine utensili sottomano x gli ingranaggi t attakki e nn al tram...

Vai sulla Pioneer, và...la Pilot ha ancora le pinze a 3 denti col vekkio sistema d bloccaggio...visto ke inizi...ogni aiuto ha il suo valore.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 14:26
Eiffel59 ha scritto:Ottio skorpion in linea generale ha ragione, ma il mio nirvana sarebbe la vekkia Ektelon Limited a manovella (ingranaggi svedesi d precisione, precisione ai 50 grammi grazie ad un sistema d bloccaggio da far paura alla Audemars Piguet)...ma nn ne trovi...e ki le ha se gli fai un'offerta se cappotta dal ride' tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Kopfschuettel xò poi se nn hai un esperto d makkine utensili sottomano x gli ingranaggi t attakki e nn al tram...

Vai sulla Pioneer, và...la Pilot ha ancora le pinze a 3 denti col vekkio sistema d bloccaggio...visto ke inizi...ogni aiuto ha il suo valore.

quindi vado su questa? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo mese la ordinerò allora tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_rr

grazie a tutti per i consigli tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 953229
bubutennista
bubutennista
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Età : 50
Località : provincia salerno
Data d'iscrizione : 08.09.09

Profilo giocatore
Località: prov.sa
Livello: ho fatto la tessera....a fine anno vi aggiorno
Racchetta: 2 Exo tour 16x18,2 T-Fight 315ltd 18x20

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 10 Ott 2009 - 20:47
ragazzi mi state veramente di fare sta pazzia.....

Sono da poco tornato da una bella partitella.....6-0,6-3 per me ....ed ora sono indeciso se cambiare le corde......ma se avessi avuto la macchina l'avrei fatto sicuramente.....per ora ho solo comprato tre paia di corde diverse.....Head ETS, Head FXP (che sto usando) Head PPS .....intanto mi segno la macchina consigliata da Eiffel......e vediamo un pò.....se mi faccio sto regalo....semmai a Natale tanto se lo chiamo è qui....... tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 11 Ott 2009 - 0:40
Dai bubu, entra anche tu nel club dei possessori o futuri possessori......
fatti impossessare tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_twisted
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 11 Ott 2009 - 1:08
caro Jimbo..leggo da tempo questo thread "goloso" Wink e mi state facendo "impossessare"
pure a me!!.. tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 97171
ma non sono sicuramente in grado..o melgio dovrei dedicarci tanto tempo per accordare bene dico..altrimenti rischierei di far dei danni.. tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_rolleyes..intanto ci penso..
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 12 Ott 2009 - 2:14
Pure io vi sto seguendo da un po'...

ma per mia fortuna non avrei il tempo di farmi "impossessare"... tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 9 Icon_lol
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.