Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 7:57Eiffel59Ezone 2022Oggi alle 7:49Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 7:31Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:17drichichiConsiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Snauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince EXO3 tour 100 mid+

+103
vicki23
SW1985
bingobaldo
SuperGeo
Turbolz
Cesare
fabio5675
chiros
ale.lorenz
Ferra
Frank71
andre-rafa
VonKurt
monitor
snoopius
mfortuna
bubutennista
Bhairava
Guanzy
alexmondial
steno68
Tennis Forever
M4rk083
lolloroma
danipiaru
FrederikJohnPerry
Marcotop65
MikeF18
tet80
Konrad63
supersardo70
mferrer69
fab9000
Mark1976
guemas
Riki66
Gatzu
alain proust
fede
otello69
rafapaul
seamaster76
vanbuiten
swinic
MauRod
giuliostax3
franzx
maverick9801
Tholos66
rovesciointop
jasper
eliano
cicalo
rudy77
spalama
calabrone67
Cruz
Noodles
marcus_brutus
ennio
andrew84
maxto61
Cienfuegos
Becker
fedeeffe
P1PP0Z
simbulad
roby j
Luca89ce
wbtit
gianfranco3110
Harlye64
Eiffel59
serve&volley2
netplay
grandeborg
fedmex
castrovejo
onehandedbackhand
King-Roger
pacianka
porcupine
abracadabra78
popi1965
Hammer72
PetrKorda
uolter74
elan
gattonelegante
Cobrama
PrinceLA
pasfish
SuperMc
GOMAX
luke
blade67
jagui
marconadal
Rafter
braided
marcob
nw-t
Juan Carlos Ferrero
107 partecipanti
Andare in basso
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Prince EXO3 tour 100 mid+

Lun 10 Gen 2011 - 19:25
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato questa racchetta e puo' farmi una recensione? Mi interessa sapere soprattutto come siamo messi a spinta e tocco a rete. Se mi potete fare un paragone con la Kblade ve ne sarei grato Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 622327

ennio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop 300 Tour (18x20)

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Lun 24 Ott 2011 - 17:25
maxto61 seguo con interesse Smile ( dovrebbe arrivarmi Mercoledì in test... )
poi magari in PM mi diresti come ti trovi con la Ki5 315 ? Un mio amico l'ha presa da 295gr.. ma ho paura che siano pochi.. Thanks
maxto61
maxto61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Località : Torino
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 104

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Lun 24 Ott 2011 - 18:03
Con la Ki5 315 mi trovo bene soprattutto perché mi ha consentito di continuare a giocare (anche parecchio) nonostante i problemi di gomito che avevo.
La trovo una racchetta molto tecnica, con bilanciamento molto "equilbrato".
Non spinge certo da sola ma se tu carichi bene in spinta e colpisci centrando bene la palla, la fai viaggiare.
E' sicuramente una racchetta più di controllo che di spinta.
Puoi fare di tutto ma non ti regala niente, in particolare ha uno sweetspot piuttosto piccolo e questo ti penalizza in particolare nei recuperi.
Non ha punti di forza assoluti, ma neanche carenze particolari.
La 295 l'ho trovata un pò troppo leggera per i miei gusti. La spinta è ancora decisamente inferiore. Io l'ho trovata un pò "morta".
maxto61
maxto61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Località : Torino
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 104

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Lun 31 Ott 2011 - 23:45
Ho provato la exo3 tour mp per una settimana, complessivamente circa 12 ore.
La racchetta era presa in prova da TWE (servizio molto buono).
Non so dire quali corde montasse (nere senza scritte) e a quale tensione (potrei azzardare intorno ai 24kg).
Queste queste sono le mie impressioni:

- Maneggevolezza: ottima, il bilanciamento al manico è molto evidente e, anche dopo aver aggiunto 3+3 grammi sui braccetti, come consigliato, sembra molto più leggera della mia pk ki 5 315.
- Potenza: inizialmente sembra poca, ma, man mano che ci si abitua e si colpisce meglio la palla, si dimostra decisamente buona.
- Colpi da fondo: ho trovato subito facilmente la capacità di generare rotazioni, sia in top che in back. Invece per i colpi piatti ho avuto bisogno di qualche ora di adattamento. La sensazione, volendo spingere le palle piatte con decisione, era quella di scentrare sempre un pò e quindi i colpi non uscivano bene. Sembrava quasi che, trovandomi con una testa della racchetta sensibilmente più leggera, quando acceleravo con il braccio arrivavo con un leggerissimo anticipo che non mi faceva trovare l'impatto in modo perfetto. Con il passare delle ore ho però trovato progressivamente il feeling fino ad esserne decisamente entusiasta. Grande spinta abbinata ad un ottimo controllo. In particolare non ho mai tirato il rovescio così forte.
- Servizio: molto buono, sia piatto che in kick, ma anche slice, soprattutto una grande facilità che mi ha consentito di tenere percentuali di prime mai trovate prima.
- A rete: la maneggevolezza si fa sentire. Bene tutti i colpi in spinta, meno quelli di tocco.
- Sensibilità: l'unica nota non particolarmente soddisfacente. Probabilmente con un periodo di adattamento più lungo la sensazione può migliorare ma mi sono trovato decisamente meglio a picchiare che a toccare con sensibilità. Può anche essere che la corda non aiutasse, oltre al fatto che sono notoriamente un fabbro.
- Comfort: l'impatto è decisamente confortevole. Non si sentono vibrazioni.

In conclusione, mi è piaciuta moltissimo e sarà decisamente difficile resisterle. Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 1 Nov 2011 - 10:20
ciao ragazzi, siccome su internet si vedono poche foto, potete mettere qualche foto delle vostre prince exo3 tour 100? mi interessa il cuore , una foto di tutta la racchetta e il profilo... se lo farete siete dei grandi
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 11 Nov 2011 - 17:48
Provata oggi. Versione pro room, pj black, 27,5.
E' semplicemente un cannone.
Morbidissima, eppure lancia missili.
D'accordo con chi non la "sente" bene nei tocchi, almeno nelle prime ore. Ma credo che sia una confidenza da costruire.
Però ripeto: da fondo campo, una sbracciata come Dio comanda di dritto è punto, netto, l'altro non si muove. In precisione perde pochissimo.
Cruz
Cruz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 19.07.11

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: n.c.
Racchetta: Head Speed Pro Ltd. Edition
http://www.normon.it

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Dom 13 Nov 2011 - 14:27
maxto61 ha scritto:Ho provato la exo3 tour mp per una settimana, complessivamente circa 12 ore.
La racchetta era presa in prova da TWE (servizio molto buono).
Non so dire quali corde montasse (nere senza scritte) e a quale tensione (potrei azzardare intorno ai 24kg).
Queste queste sono le mie impressioni:

- Maneggevolezza: ottima, il bilanciamento al manico è molto evidente e, anche dopo aver aggiunto 3+3 grammi sui braccetti, come consigliato, sembra molto più leggera della mia pk ki 5 315.
- Potenza: inizialmente sembra poca, ma, man mano che ci si abitua e si colpisce meglio la palla, si dimostra decisamente buona.
- Colpi da fondo: ho trovato subito facilmente la capacità di generare rotazioni, sia in top che in back. Invece per i colpi piatti ho avuto bisogno di qualche ora di adattamento. La sensazione, volendo spingere le palle piatte con decisione, era quella di scentrare sempre un pò e quindi i colpi non uscivano bene. Sembrava quasi che, trovandomi con una testa della racchetta sensibilmente più leggera, quando acceleravo con il braccio arrivavo con un leggerissimo anticipo che non mi faceva trovare l'impatto in modo perfetto. Con il passare delle ore ho però trovato progressivamente il feeling fino ad esserne decisamente entusiasta. Grande spinta abbinata ad un ottimo controllo. In particolare non ho mai tirato il rovescio così forte.
- Servizio: molto buono, sia piatto che in kick, ma anche slice, soprattutto una grande facilità che mi ha consentito di tenere percentuali di prime mai trovate prima.
- A rete: la maneggevolezza si fa sentire. Bene tutti i colpi in spinta, meno quelli di tocco.
- Sensibilità: l'unica nota non particolarmente soddisfacente. Probabilmente con un periodo di adattamento più lungo la sensazione può migliorare ma mi sono trovato decisamente meglio a picchiare che a toccare con sensibilità. Può anche essere che la corda non aiutasse, oltre al fatto che sono notoriamente un fabbro.
- Comfort: l'impatto è decisamente confortevole. Non si sentono vibrazioni.

In conclusione, mi è piaciuta moltissimo e sarà decisamente difficile resisterle. Sad

Ho le stesse tue racchette, coppia ki 5X la lunga 27,5 da 315 gr. Le ho appena vendute e mi son preso una coppia di exo tour 100 18x20 da 310 gr. Spero bene.. con le PK il feeling calava giorno dopo giorno, non le sopportavo più. In attesa delle prince ho riutilizzato per qualche ora le mie vecchie prestige intelligence di Safin... credo che sentirò una bella differenza di spinta oggi che vado a giocare con le nuovee !!! eheheh ovviamente vi saprò dire delle mie sensazioni.
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 15 Nov 2011 - 22:44
Cruz facci sapere!
avatar
P1PP0Z
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 12.09.11

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Radical Pro

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 16 Nov 2011 - 15:03
E' appena arrivata per una nuova settimana di prova.
Stavolta monta delle Babolat Ripos 1.35... un multifilamento che mi sa tanto taglierò domattina... vi tengo aggiornati!
avatar
P1PP0Z
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 12.09.11

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Radical Pro

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 17 Nov 2011 - 11:34
Come nell'altra prova, sono profondamente soddisfatto di questo telaio, nonostante le corde fossero praticamente morte.
Ho capito come spingere il dritto, cosa che con la Babolat APD non dovevo fare, ma ciò mi dà molta soddisfazione in più.
La sensibilità è notevole, ho faticato solo con il servizio, ne risente un pò la spalla...

Stamattina ho tagliato le corde presenti ed ho fatto montare una Pro Hurricane (non Tour) tirata a 24, come consigliato da Eiffel.
Nel weekend la provo e vi faccio sapere le variazioni di sensazione.
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 18 Nov 2011 - 21:28
pippoz facce sapere
avatar
P1PP0Z
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 12.09.11

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Radical Pro

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Dom 20 Nov 2011 - 14:14
Provata ieri in partita per altre 2 ore.
Le corde (benchè a 2 nodi e non a 4) hanno evidenziato ancora di più i pregi di questo telaio ed attenuato i difetti.
Confermo tutte le sensazioni positive, il dritto viaggia molto bene ed il rovescio esce sempre abbastanza potente.
Finalmente anche i recuperi mi sono riusciti bene, segno che le corde hanno migliorato anche i colpi non effettuati con le gambe piazzate al meglio.
Nel servizio ottime le rotazioni, un pò meno la botta piatta, ma basta lavorarci un pò.
Mi sono davvero invaghito...
maxto61
maxto61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Località : Torino
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 104

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Lun 21 Nov 2011 - 15:55
Tagliato subito le ignobili corde fornite di serie.
Ho montato lo stesso ibrido che utilizzavo sulla PK: Discho BMP/TechnoAce a 22/22.
Customizzazione con 4+4 gr sui braccetti.
Usata ieri in torneo per la prima volta: disastro!!! Sad
Purtroppo però non posso dare la colpa alla racchetta, perché ero io che non ne cacciavo una dentro.
Comunque l'impressione è che dovrò modificare leggermente il gioco per lavorare un pò più la palla in top, in particolare sulla terra, non volendo alzare la tensione per non sacrificare il gomito.
avatar
calabrone67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 350
Età : 56
Località : teramo
Data d'iscrizione : 09.11.10

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: più dell'attuale 4.4
Racchetta: head prestige mp

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 29 Nov 2011 - 22:59
maxto61 ha scritto:Tagliato subito le ignobili corde fornite di serie.
Ho montato lo stesso ibrido che utilizzavo sulla PK: Discho BMP/TechnoAce a 22/22.
Customizzazione con 4+4 gr sui braccetti.
Usata ieri in torneo per la prima volta: disastro!!! Sad
Purtroppo però non posso dare la colpa alla racchetta, perché ero io che non ne cacciavo una dentro.
Comunque l'impressione è che dovrò modificare leggermente il gioco per lavorare un pò più la palla in top, in particolare sulla terra, non volendo alzare la tensione per non sacrificare il gomito.

per migliorare il top prova a togliere i pesi e lasciala "nuda".te lo dice uno che non ha mai giocato con telai sotto i 330gr "unstrung" Wink .ne avevo aggiunto 3+3 sui braccetti,ma sono durati poco (tra l'altro mi dava fastidio la spalla il giorno dopo).considerando il mio problema cronico al gomito,gioco tranquillamente 24/24,senza avere alcun problema Laughing .per toppare 1 o 2 kg in più aiutano per "lavorare" la palla.
maxto61
maxto61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Località : Torino
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 104

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 30 Nov 2011 - 11:16
Interessante la tua esperienza.
Io avevo provato inizialmente la racchetta senza pesi aggiunti e avevo apprezzato subito la facilità di generare top ma, per contro, ero un pò in difficoltà nei colpi di chiusura, cosa che comunque poteva anche dipendere dall'adattamento al telaio.
Ora riesco a spingere molto bene.
Per la questione del top in realtà credo che dipenda soprattutto da una mia carenza tecnica. Sto provando a modificare leggermente il movimento e il top migliora, ma ci vuole tempo.
Anch'io sento la spalla leggermente affaticata e, cosa che non mi aspettavo, mi sta tornando un pò di fastidio al gomito.
Proverò a seguire il tuo consiglio e togliere i pesi.
avatar
calabrone67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 350
Età : 56
Località : teramo
Data d'iscrizione : 09.11.10

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: più dell'attuale 4.4
Racchetta: head prestige mp

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 1 Dic 2011 - 11:19
maxto61 ha scritto:Interessante la tua esperienza.
Io avevo provato inizialmente la racchetta senza pesi aggiunti e avevo apprezzato subito la facilità di generare top ma, per contro, ero un pò in difficoltà nei colpi di chiusura, cosa che comunque poteva anche dipendere dall'adattamento al telaio.
Ora riesco a spingere molto bene.
Per la questione del top in realtà credo che dipenda soprattutto da una mia carenza tecnica. Sto provando a modificare leggermente il movimento e il top migliora, ma ci vuole tempo.
Anch'io sento la spalla leggermente affaticata e, cosa che non mi aspettavo, mi sta tornando un pò di fastidio al gomito.
Proverò a seguire il tuo consiglio e togliere i pesi.

aggiornaci Question
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Sab 10 Dic 2011 - 9:25
Nonostante avessi proceduto con le modifiche consigliate dal Master (3+3 grammi negli steli e LXN Original 1,30 tirate a 21 vert 22 orizz) e la situazione fosse migliorata moltissimo, c'era ancora qualcosa che non mi convinceva pienamente nel feeling ed a volte la sentivo sfarfallare in mano (complice anche il manico 4 + overgrip). Ho deciso quindi di provare con un cambio di grip ed ho montato il cuoio della Pacific. Risultato: Peso finale 351 grammi. Manico piu' piccolo (col cuoio gioco anche senza overgrip ed e' una goduria). Sento tantissimo la palla. La racchetta si e' finalmente stabilizzata, non sfarfalla piu', il controllo e' aumentato del 20%, e si sbraccia tirando dei missili imbarazzanti!!! Io ho la versione pro room 18x20 lunga 70 cm, ma potrebbe essere un suggerimento per molti. Ah...dimenticavo....il cuoio della Pacific e' veramente bello.
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Lun 12 Dic 2011 - 16:22
Cosa pensate delle Solinco Tour Bite 1,25 su questo telaio?
qualcuno le ha provate? a che tensioni?
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 13 Dic 2011 - 18:24
rudy77 ha scritto:Cosa pensate delle Solinco Tour Bite 1,25 su questo telaio?
qualcuno le ha provate? a che tensioni?
nessuno le ha mai provate? Question
cicalo
cicalo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 57
Località : roma
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: fit 4.3 quasi 4.4
Racchetta: prince graphite 100

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 13 Dic 2011 - 19:37
Ciao, io le uso ormai da un pò di tempo, ma sulle mie ozone 16x18 315gr, la nuova exo ne è l'evoluzione.
Direi che per il mio braccio sono OK ho trovato il mio set-up. Sulla prima monto le TB 1,25 a 23v 24o, sulla secondo monto le TB 1,30 a 22v 23o.
Cambio tra l'uno e l'altra configurazione in base a come è il tempo e se i campi sono pesanti e le palle umide. In generale preferisco le tb 1,25 la palla esce meglio. Taglio regolarmente dopo circa 20 ore o al max una volta al mese, poichè dopo un pò non si controllano più, diventano tonde dal consumo e rigide.
A proposito amici le hanno provate su altri telai e le trovano rigide, am sui nostri telai così "comodi" a me piacciono proprio "na cifra"..
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 13 Dic 2011 - 21:44
ok grazie
le proverò subito!!
cicalo
cicalo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 57
Località : roma
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: fit 4.3 quasi 4.4
Racchetta: prince graphite 100

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 13 Dic 2011 - 21:53
De nada... sono sensazioni personali, fammi sapere come ti sei trovato, anche io sto per fare il passo alla exo, ormai le mie sono arrivate!!
ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 14 Dic 2011 - 18:15
danno problemi alle articolazioni? Voi che le avete potete dirmelo?
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 14 Dic 2011 - 22:58
scusate mi sapete dire il bilanciamento e il peso
senza corde delle vostre O3 Tour 100?
grazie
cicalo
cicalo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 57
Località : roma
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: fit 4.3 quasi 4.4
Racchetta: prince graphite 100

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Sab 24 Dic 2011 - 10:11
presa ieri e provata 1 ora con corde originali!! settimana prox monto le stesse corde con la stessaconfigurazione che ho su le mie ozone e vi saprò dire (tb 1,25 a 23o 24v kg)
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Sab 24 Dic 2011 - 19:20
che corda monta si serie la prince exo3 tour 100?
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 10 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Sab 24 Dic 2011 - 20:59
LaNalba ha scritto:che corda monta si serie la prince exo3 tour 100?
le mie non avevano corde di serie…...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.