Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:23Eiffel59Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 12:12rogermaestro555corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 11:49MassimomaxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:18rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 11:15rogermaestro555Dominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxpiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Master 1000 Montreal

Dom 9 Ago 2009 - 14:22
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi,domani riparte la stagione master sul cemento con montreal.
ci sono tutti i top 20,tranne soderling che si è fatto male al polso se non sbaglio.

cosa vi aspettate?vincitore secondo voi?qualche outsider?

io dico che vince federer,in finale con djokovic o roddick...come outsider avrei detto fish ma sembra alla frutta.
spero si risveglino blake e tsonga,perchè già non c'è dent,ne nalbandian,fish è alla frutta...tra i miei preferiti c'è solo roddick che può fare qualcosa,sennò mi annoio!!!

a voi la parola! Smile

MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:14
KingBM ha scritto:io ho paura che del potro scoppi...e pi andy non ha grandi pressioni,dopo che è il nuovo numero 2...non vorrei solo che arrivi "l'effetto pennetta" (che dopo giorni di imbattibilià,giustamente,dopo aver raggiunto un traguardo leggendario sia "appagato") per lui.

mi sta piacendo molto del potro in questo torneo.. ieri tifavo roddick, però del potro tutto sommato si è meritato la vittoria.. spero che stasera ci regali un altro bel match combattuto contro murrat
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:16
Mi scuso anche io se siamo andati off-topic ma mi sembrava che fossimo a "specchio" su certe posizioni Master 1000 Montreal - Pagina 4 110333 e poi come dice Stich ognuno ha le sue idee, l'importante è non darle per verità assoluta o porsi come se si abbia ragione a tutti costi.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:18
PARLA IL NUOVO NUMERO 2 - "Ovviamente scalare posizioni in
classifica è sempre una bella cosa, e anche questa volta è così perché
ci si rende conto di essere vicini a tennisti di grandissimo livello e
Rafa Nadal è stato, anzi continua a essere un grandissimo così come è
stato negli ultimi cinque o sei anni. Ora per sua sfortuna sta lottando
contro gli infortuni è così io ho potuto approfittarne!"

SENTIAMO INVECE CHE DICE DEL POTRO: "Sì, sono felicissimo per aver battuto un altra volta Andy - dice
l'argentino a fine gara -. Si trattava di un altro match
importantissimo, una semifinale, e ho giocato punti incredibili
nell"ultimo game. E il servizio è stato una volta ancora decisivo".
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:19
MichaelStich ha scritto: propongo di continuare a dedicarci su questo master 1000 che stasera ci offrirà una bella finale tra i due giocatori piu emergenti del momento.. Wink

A che ora? (italiana)
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:19
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:io ho paura che del potro scoppi...e pi andy non ha grandi pressioni,dopo che è il nuovo numero 2...non vorrei solo che arrivi "l'effetto pennetta" (che dopo giorni di imbattibilià,giustamente,dopo aver raggiunto un traguardo leggendario sia "appagato") per lui.

mi sta piacendo molto del potro in questo torneo.. ieri tifavo roddick, però del potro tutto sommato si è meritato la vittoria.. spero che stasera ci regali un altro bel match combattuto contro murrat
eh si..però che sfiga,roddick come a washington contro del potro perde per pochi punti...ma è anche questo il tennis.
scommetto che da domani roddick lavori 24h su 24 su quel cavolo di diritto,che effettivamente non sempre è efficente come prima...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:20
Skorpion ha scritto:
MichaelStich ha scritto: propongo di continuare a dedicarci su questo master 1000 che stasera ci offrirà una bella finale tra i due giocatori piu emergenti del momento.. Wink

A che ora? (italiana)

dovrebbe essere alle 19.30 italiane.. dovrebbe, ma non ne sono sicuro.. appena lo so per sicuro te lo confermo Wink
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:21
confermo...19:30 ora italiana
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:23
KingBM ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:io ho paura che del potro scoppi...e pi andy non ha grandi pressioni,dopo che è il nuovo numero 2...non vorrei solo che arrivi "l'effetto pennetta" (che dopo giorni di imbattibilià,giustamente,dopo aver raggiunto un traguardo leggendario sia "appagato") per lui.

mi sta piacendo molto del potro in questo torneo.. ieri tifavo roddick, però del potro tutto sommato si è meritato la vittoria.. spero che stasera ci regali un altro bel match combattuto contro murrat
eh si..però che sfiga,roddick come a washington contro del potro perde per pochi punti...ma è anche questo il tennis.
scommetto che da domani roddick lavori 24h su 24 su quel cavolo di diritto,che effettivamente non sempre è efficente come prima...

ci sono rimasto male, avrei voluto almeno il tie break arrivati a quel punto.. hai visto come si è arrabiato andy nel doppio fallo??? poche volte l'ho visto spaccare una racchetta così Very Happy

speravo vincesse, arrivati al 5-4 quando ha avuto il match point ero sicuro, invece Sad Sad Sad

ma del potro è un grande tennista che ieri ha meritato anche lui, quindi spero ora che andy riesca a migliorarsi ancora in vista degli us open e che del potro ci regali un'altra gran bella partita oggi contro murray cheers
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:26
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:io ho paura che del potro scoppi...e pi andy non ha grandi pressioni,dopo che è il nuovo numero 2...non vorrei solo che arrivi "l'effetto pennetta" (che dopo giorni di imbattibilià,giustamente,dopo aver raggiunto un traguardo leggendario sia "appagato") per lui.

mi sta piacendo molto del potro in questo torneo.. ieri tifavo roddick, però del potro tutto sommato si è meritato la vittoria.. spero che stasera ci regali un altro bel match combattuto contro murrat
eh si..però che sfiga,roddick come a washington contro del potro perde per pochi punti...ma è anche questo il tennis.
scommetto che da domani roddick lavori 24h su 24 su quel cavolo di diritto,che effettivamente non sempre è efficente come prima...

ci sono rimasto male, avrei voluto almeno il tie break arrivati a quel punto.. hai visto come si è arrabiato andy nel doppio fallo??? poche volte l'ho visto spaccare una racchetta così Very Happy

speravo vincesse, arrivati al 5-4 quando ha avuto il match point ero sicuro, invece Sad Sad Sad

ma del potro è un grande tennista che ieri ha meritato anche lui, quindi spero ora che andy riesca a migliorarsi ancora in vista degli us open e che del potro ci regali un'altra gran bella partita oggi contro murray cheers

si,lo capisco...anche a me a volte mi verrebbe (se fossi sponsorizzato,mica rompo le racchette pagate coi soldi miei! Very Happy ) da spaccare la racchetta in quel caso...cioè,se sbagli il rovescio dici "ok,andy..tanto è da una vita che non lo faccio da dio...va bene" ma se perdi la partita col tuo colpo,ti demoralizzi...

lo so io,che una volt ho perso un match su una volèe di diritto sbagliata...sono stato 3 giorni a pensare a quella dannata volèe. Sad
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:27
Del Potro ha speso, secondo me, tanto ed in finale sarà dura per lui credo.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:28
[quote="KingBM"][quote="MichaelStich"][quote="KingBM"]
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:

si,lo capisco...anche a me a volte mi verrebbe (se fossi sponsorizzato,mica rompo le racchette pagate coi soldi miei! Very Happy ) da spaccare la racchetta in quel caso...cioè,se sbagli il rovescio dici "ok,andy..tanto è da una vita che non lo faccio da dio...va bene" ma se perdi la partita col tuo colpo,ti demoralizzi...

lo so io,che una volt ho perso un match su una volèe di diritto sbagliata...sono stato 3 giorni a pensare a quella dannata volèe. Sad

ti capisco benissimo.. piuttosto, ringrazia per esserti salvato in corner, se federer avesse perso da murray mi avresti dovuto pagare una pizza Very Happy Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:30
Skorpion ha scritto:Del Potro ha speso, secondo me, tanto ed in finale sarà dura per lui credo.

ci vuole un ultimo sforzo.. io penso che possa farcela.. ormai è dentro a lottare, e spero lo faccia fino in fondo.. e poi di solito contro murray si trova bene.. secondo me può farcela.. anzi glielo auguro perchè se lo merita.. poi però, l'importante è che sia una gran bella partita Very Happy
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:30
[quote="MichaelStich"][quote="KingBM"][quote="MichaelStich"]
KingBM ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:

si,lo capisco...anche a me a volte mi verrebbe (se fossi sponsorizzato,mica rompo le racchette pagate coi soldi miei! Very Happy ) da spaccare la racchetta in quel caso...cioè,se sbagli il rovescio dici "ok,andy..tanto è da una vita che non lo faccio da dio...va bene" ma se perdi la partita col tuo colpo,ti demoralizzi...

lo so io,che una volt ho perso un match su una volèe di diritto sbagliata...sono stato 3 giorni a pensare a quella dannata volèe. Sad

ti capisco benissimo.. piuttosto, ringrazia per esserti salvato in corner, se federer avesse perso da murray mi avresti dovuto pagare una pizza Very Happy Wink

vero!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:50
Io spero che vinca del potro, mi piace come gioca e come si comporta in campo, un vero sportivo.
Poi mi interessa anche il lato economico della cosa Smile visto che ho sempre puntato i miei tre euro su di lui e non mi ha mai tradito Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 12:56
Felipo ha scritto:Io spero che vinca del potro, mi piace come gioca e come si comporta in campo, un vero sportivo.
Poi mi interessa anche il lato economico della cosa Smile visto che ho sempre puntato i miei tre euro su di lui e non mi ha mai tradito Wink

Very Happy Very Happy

hai visto com'è cambiato del potro?? se non ricordo male, qualche tempo fa non era così freddo.. ma si esaltava e urlava quasi ad ogni punto.. ora invece è calmissimo, freddo, serio e non si fa mai prendere dalla fretta.. mi piace questo nuovo del potro Twisted Evil Laughing
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 13:16
E' proprio vero: è glaciale, non perde mai le staffe, l'ho visto una sola volta urlare qualcosa con la faccia nascosta dall'asciugamano Smile vedo molta determinazione in lui, e molta sportività, oltre che una benefica assenza di protagonismo e "divismo", cose che odio... tra l'altro mi sa che mi perderò parte della finale perchè andrò a Cordenons a vedere la finale del challenger tra Rochus e Lukzac http://www.atpworldtour.com/posting/2009/2120/MDS.pdf
avatar
Renudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 11.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 15:47
Alex ha scritto:
Renudo ha scritto:e che Nadal sia talmente forte da andare a casa contro lo scarsissimo Soderling (RG).

Senza un ginocchio, ma è vero, questo non conta se si tifa per Roger. Razz

Sempre ottimo Alex,
mentre non hai avuto difficoltà, grazie alle tua sportività, a capire il senso dell'intrvento di MichaelStich, qui al massimo sei riuscito a estrapolare una frase del contesto per inventarti una conclusione di comodo.
Chissà perchè non sono sorpreso...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 17:00
Renudo ha scritto:
Alex ha scritto:
Renudo ha scritto:e che Nadal sia talmente forte da andare a casa contro lo scarsissimo Soderling (RG).

Senza un ginocchio, ma è vero, questo non conta se si tifa per Roger. Razz

Sempre ottimo Alex,
mentre non hai avuto difficoltà, grazie alle tua sportività, a capire il senso dell'intrvento di MichaelStich, qui al massimo sei riuscito a estrapolare una frase del contesto per inventarti una conclusione di comodo.
Chissà perchè non sono sorpreso...

Non c'è una sola riga in cui io attacco le opinioni altrui.

Questo tipo di risposte "ironiche e offensive" su questo forum non è gradito e non è perpetrabile.

Non ti rispondo per le rime proprio per l'educazione che mi ha sempre contraddistinto.

Naturalmente se vuoi spiegarmi meglio le tue frasi (quelle che ho evidenziato) ci si dà appuntamento in chat e si chiarisce. Da come scrivi sembra un attacco personale di una persona che purtroppo ho avuto il dispiacere di conoscere qualche tempo fa, però il nick è differente (il mio invece è sempre lo stesso).

Spero di sbagliarmi naturalmente perché anche a causa di quella persona un bel forum era rimasto solo con pochi utenti.

Qui ci battiamo per avere sempre educazione e rispetto e non ironia e attacchi personali.

Questo fa si che questo forum sia molto ben frequentato e non permetteremo a nessuno di metterlo in pericolo.

Ciao.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 17:08
Skorpion ha scritto:@@Alex@@ Non hai capito che non sono tifoso di Federer ma lo affermi con sicurezza, sbagliando.

Veramente me lo hai detto tu "personalmente" in chat... confused

Skorpion ha scritto:
Alex ha scritto:Sono proprio questi i post a cui mi riferivo prima Wink
Vuoi mettere la soddisfazione di battere un campione vero come Rafa e quella di vincere con uno scarsone come Federer? Very Happy

Non so da quale mio post tu abbia potuto credere che io potessi solo pensare una cosa del genere. Suspect

Skorpion ha scritto:
Alex ha scritto: E ci risiamo...
Questo modo di apostrofare ad esempio è inaccettabile. "Non è possibile dire "ci risiamo" ad una idea ed una visione di un'altra persona. Ognuno ha il diritto di avere la sua idee".

No caro Alex non "ci risiamo" per niente.

"Ci risiamo" era riferito al fatto che non appena si ha un'opinione diversa sul fatto che le vittorie di Federer non siano solo frutto del suo talento ma anche della penuria di avversari che ci sono stati durante la sua egemonia (come, a mio parere, accadde per Hewitt) si attacchi in questo modo.

Skorpion ha scritto:
Alex ha scritto: Ma non è possibile dare del "patetico" ad una idea ed una visione di un'altra persona. Evil or Very Mad

Ne tantomeno è possibile che ad una idea ed una visione di un'altra persona tu rispondi "Dici così perchè sei tifoso di Federer".

Ti ribadisco che me lo hai detto tu in chat e, tra l'altro, se lo ricordano anche gli altri utenti che erano lì con noi.

Skorpion ti considero (dopo averti "conosciuto" in chat) una persona intelligente.

Credo che che ci siamo capiti benissimo e che se rileggi bene ciò che ho scritto non avrai problemi a capire il senso del discorso.

Le mie frasi si sintetizzano in quesata:

"Io rispetto le tue idee e tu rispetta quelle degli altri senza dare del patetico a nessuno, perché in questo forum questo tipo di comportamento non è tollerato.".

Non ti rispondo (come per ciò che riguarda Renudo) proprio per chiuderla qui, ma ti ribadisco che questo forum vuole crescere, non richiudersi su se stesso (come è già successo altrove) per colpa di attacchi o altro.

Se ti va ci sentiamo in chat, io non ho problemi e sono sempre disponibile al confronto diretto.

Ciao.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 17:47
Skorpion ha scritto:...Poi dire senza avversari nel caso di Federer è patetico...

Skorpion ha scritto:l'importante è non darle per verità assoluta o porsi come se si abbia ragione a tutti costi.

Mi chiedo come tu possa "mettere insieme" queste tue 2 frasi, ma, sono sicuro, che mi spiegherai tutto in chat. Wink

Fine OT anche per me naturalmente. Smile

Chissà se Murray riuscirà a contenere la violenza di Del Potro...

Spero di si. cheers
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 17:47
!?!?!?

ci sono cose abbastanza confuse in questo topic che stanno emergendo...prego i diretti interessati di dire tutto "a carte scoperte",perchè sinceramente non voglio un altro flame inutile come è successo settimane fa.

p.s. dico questo,perchè credo di parlare per la maggior parte degli utenti,se invece sono solo io che lo penso,ritiro il mio "facciamo chiarezza" e chiedo scusa
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 17:49
KingBM ha scritto:!?!?!?

ci sono cose abbastanza confuse in questo topic che stanno emergendo...prego i diretti interessati di dire tutto "a carte scoperte",perchè sinceramente non voglio un altro flame inutile come è successo settimane fa.

p.s. dico questo,perchè credo di parlare per la maggior parte degli utenti,se invece sono solo io che lo penso,ritiro il mio "facciamo chiarezza" e chiedo scusa

Anche a me piacerebbe sapere...

Io uso e ho sempre lo stesso nick.

Infatto ho invitato il "gentile" utente a chiarire in chat per finirla subito qui. Cosa ne pensi come comportamento? Wink
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 17:52
Alex ha scritto:
KingBM ha scritto:!?!?!?

ci sono cose abbastanza confuse in questo topic che stanno emergendo...prego i diretti interessati di dire tutto "a carte scoperte",perchè sinceramente non voglio un altro flame inutile come è successo settimane fa.

p.s. dico questo,perchè credo di parlare per la maggior parte degli utenti,se invece sono solo io che lo penso,ritiro il mio "facciamo chiarezza" e chiedo scusa

Anche a me piacerebbe sapere...

Io uso e ho sempre lo stesso nick.

Infatto ho invitato il "gentile" utente a chiarire in chat per finirla subito qui. Cosa ne pensi come comportamento? Wink

direi che sei maleducato ed arrogante!!! Very Happy Very Happy Very Happy apparte gli scherzi,io non prendo le parti nessuno proprio per non essere messo in mezzo ad inutili flame,però obbiettivamente non capisco perchè renudo si sia accanito con te.infatti non capisco. confused
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 18:01
KingBM ha scritto:
Alex ha scritto:
KingBM ha scritto:!?!?!?

ci sono cose abbastanza confuse in questo topic che stanno emergendo...prego i diretti interessati di dire tutto "a carte scoperte",perchè sinceramente non voglio un altro flame inutile come è successo settimane fa.

p.s. dico questo,perchè credo di parlare per la maggior parte degli utenti,se invece sono solo io che lo penso,ritiro il mio "facciamo chiarezza" e chiedo scusa

Anche a me piacerebbe sapere...

Io uso e ho sempre lo stesso nick.

Infatto ho invitato il "gentile" utente a chiarire in chat per finirla subito qui. Cosa ne pensi come comportamento? Wink

direi che sei maleducato ed arrogante!!! Very Happy Very Happy Very Happy apparte gli scherzi,io non prendo le parti nessuno proprio per non essere messo in mezzo ad inutili flame,però obbiettivamente non capisco perchè renudo si sia accanito con te.infatti non capisco. confused

L'unica cosa che mi interessa è la qualità di questo forum.

Non ti chiedevo certo di prendere una posizione per l'uno o per l'altro Wink , ma visto che avevi dato un giudizio sull'accaduto mi chiedevo quale potesse essere il tuo pensiero sul diverso comportamento tenuto da me, il "sempre ottimo" Alex e da un altro utente che cerca di scatenare flame (con attacchi personali che capisce solo lui), non trovando, per altro, in me terreno fertile. Tutto qui. Laughing

P.S.= Ora però basta con l'OT, se vuoi ci si trova in chat, ciao. Wink
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 18:03
Alex ha scritto:
KingBM ha scritto:
Alex ha scritto:
KingBM ha scritto:!?!?!?

ci sono cose abbastanza confuse in questo topic che stanno emergendo...prego i diretti interessati di dire tutto "a carte scoperte",perchè sinceramente non voglio un altro flame inutile come è successo settimane fa.

p.s. dico questo,perchè credo di parlare per la maggior parte degli utenti,se invece sono solo io che lo penso,ritiro il mio "facciamo chiarezza" e chiedo scusa

Anche a me piacerebbe sapere...

Io uso e ho sempre lo stesso nick.

Infatto ho invitato il "gentile" utente a chiarire in chat per finirla subito qui. Cosa ne pensi come comportamento? Wink

direi che sei maleducato ed arrogante!!! Very Happy Very Happy Very Happy apparte gli scherzi,io non prendo le parti nessuno proprio per non essere messo in mezzo ad inutili flame,però obbiettivamente non capisco perchè renudo si sia accanito con te.infatti non capisco. confused

L'unica cosa che mi interessa è la qualità di questo forum.

Non ti chiedevo certo di prendere una posizione per l'uno o per l'altro Wink , ma visto che avevi dato un giudizio sull'accaduto mi chiedevo quale potesse essere il tuo pensiero sul diverso comportamento tenuto da me, il "solito" Alex e da un altro utente che cerca di scatenare flame (con attacchi personali che capisce solo lui), non trovando, per altro, in me terreno fertile. Tutto qui. Laughing

no,infatti...io ho detto che non prendo posizioni per non essere in mezzo da chi vuole creare flame e proprio per non "deteriorare" la qualità del forum...difatti,io sono intervenuto solo per chiarire che non mi va che si finisca come settimane fa. Smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 4 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 19:33
Si comincia! cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.