Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
cambio racchetta per borsite?Oggi alle 12:58zvone27Yonex PerceptOggi alle 12:45giococlassico75Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:09Mauiultra 100 cv colpi tesiOggi alle 11:28Taita87Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 11:20nw-tNuova racchetta under 14Oggi alle 9:43DomenicotennisCorde Wilson Blade v8 100 300grOggi alle 9:38Asdrubalenuova blade v9Oggi alle 9:02CarluccioCorde KI15 300Oggi alle 8:28Roby62ROLAND GARROSOggi alle 7:58mattiaajduetreYonex Tennis Fans ClubOggi alle 7:52mattiaajduetremental tennisOggi alle 0:02kingkongySnauwaert vitas 100 rIeri alle 22:32mattyString Project SiriusIeri alle 22:05kyashan85Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Ieri alle 21:47pathosino




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5524
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Snelliamo il mercatino Empty Snelliamo il mercatino

Mer 1 Dic 2010 - 11:01
Ho appena abilitato la funzione nell'area mercatino per la cancellazione di quei post contenenti materiale già venduto.
Invito i venditori che hanno già provveduto alla transazione a cancellare gli argomenti che col tempo potrebbero creare solo confusione.

_______________________________________________


nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20158
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Snelliamo il mercatino Empty Re: Snelliamo il mercatino

Mer 1 Dic 2010 - 11:12
Alessandro ha scritto:Ho appena abilitato la funzione nell'area mercatino per la cancellazione di quei post contenenti materiale già venduto.
Invito i venditori che hanno già provveduto alla transazione a cancellare gli argomenti che col tempo potrebbero creare solo confusione.
Grande Alessandro cheers sunny
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20158
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Snelliamo il mercatino Empty Re: Snelliamo il mercatino

Mer 1 Dic 2010 - 11:22
nw-t ha scritto:
Alessandro ha scritto:Ho appena abilitato la funzione nell'area mercatino per la cancellazione di quei post contenenti materiale già venduto.
Invito i venditori che hanno già provveduto alla transazione a cancellare gli argomenti che col tempo potrebbero creare solo confusione.
Grande Alessandro cheers sunny
Scusa Ale, ma sono andato x cancellare qualche inserzione vecchia, ma in quelle dove ci sono INTERVENTI di altre persone non si possono cancellare. Quell'opzione che hai messo vale solo x il singolo post...ma quelli degl'altri come fai a farli sparire dalle TUE PROPRIE inserzioni???
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5524
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Snelliamo il mercatino Empty Re: Snelliamo il mercatino

Mer 1 Dic 2010 - 17:36
Forse perchè sono stati chiusi dagli altri ragazzi dello staff. Appena posso darò un'occhiata...

_______________________________________________


F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Snelliamo il mercatino Empty Re: Snelliamo il mercatino

Mer 1 Dic 2010 - 17:40
solitamente io quando vedo compravendite effettuate chiudo per evitare che altri perdano tempo a leggersi tutto il post e alal fine vedere che l'articolo era venduto.

adesso ci faccio un giro e tolgo io quello che posso......pian piano....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20158
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Snelliamo il mercatino Empty Re: Snelliamo il mercatino

Mer 1 Dic 2010 - 18:13
Perchè non fate come in altri forum di lasciare il titolo "APERTO" così da poterci scrivere CHIUSO o NON PIU' DISPONIBILE così lo vedete subito e cancellate voi appena potete farlo.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Snelliamo il mercatino Empty Re: Snelliamo il mercatino

Mer 1 Dic 2010 - 18:23
posso aggiungere un paio di proposte personali a quello che di buono avete già fatto per snellire il mercatino (oltre al fatto di dividere in aree o in marche, materia di cui si parlava in un altro thread)?

premetto che sono idee derivanti dai miei studi universitari (economia), derivanti dalla semplice osservazione e non da esperienze personali (non mi è ancora capitato di concludere affari qui su passionetennis)...

1. perchè non rendere obbligatorio un certo format da dare al titolo dell'inserzione? del tipo...

[VENDO/CERCO - CITTA'] - ARTICOLO IN VENDITA - NUOVO/USATO

poi nel post d'apertura altre informazioni e foto (anche questa la renderei obbligatoria, anche se "inutile" secondo qualcuno, in modo da prevenire possibili "pacchi")

2. questione prezzo... credo che (se non è trattabile) per trasparenza dovrebbe essere anch'esso messo obbligatoriamente nel post d'apertura. Oppure (se è legale sfruttare questo forum allo scopo) si può mettere una base d'asta e usare i post per le offerte
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Snelliamo il mercatino Empty Re: Snelliamo il mercatino

Mer 1 Dic 2010 - 18:49
Forse ho postato nel topic sbagliato...anche se tratta lo stesso argomento:
http://passionetennis.forumattivo.it/assistenza-f9/inserzioni-mercatino-t6315.htm

..comunque riporto il messaggio nel caso possa essere utile:
Alessandra76 ha scritto:Se può essere utile nel forum che amministro abbiamo fatto così....messo una discussione importante visibile in tutte le sessioni...ma credo che in questo caso possa andare bene che si legga soltanto nel mercatino....quando un topic ha terminato la sua utilità il creatore del topic inserisce un post in questo topic con il link discussione da chiudere/cancellare (secondo uso del forum, noi chiudiamo soltanto)....così il moderatore una volta che vede che c'è un messaggio in quel topic entra...clicca sul link senza dover controllare tutte le discussioni....chiude/cancella la discussione in questione...e poi cancella il messaggio di richiesta di chiusura/cancellazione in modo che il moderatore successivo non debba entrare nel topic vedendo un messaggio nuovo dalla sua ultima entrata per poi verificare che è già stato fatto Smile

...se non volete cancellare la richiesta di chiusura vi basta spostare il post in amministrazione Razz

PS.: da controllare sempre che chi richiede sia la persona che ha creato la discussione...essendo questo un forum aperto può arrivare il disturbatore di turno che crea nick simile alla persona che ha creato un topic per poi farlo chiudere/cancellare Razz
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.