Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:11malconcioBlade v9 16x19Oggi alle 12:53MaurizioPaolucciPure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19Lucantropo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

mercatino Empty mercatino

Gio 13 Ago 2009 - 16:47
in attesa di raggiungere i 50 messaggi minimi per poter inserire un annuncio, leggo spesso la sezione mercatino.
sarebbe utile, a mio modo di vedere, che chi ha venduto, acquistato, scambiato o cambiato idea, cambiasse il titolo indicando
che l'operazione si è conclusa, evitando di far perdere tempo nella lettura di tutto il post e scoprire dopo 2 pagine che il lavoor è
stato concluso.
Non so se è già stato detto da qualcuno, e in tal caso mi scuso, ma mi sembra una cosa importante.

buon tennis

Fabio
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

mercatino Empty Re: mercatino

Gio 13 Ago 2009 - 17:45
sì..l'avevo già consigliato ad Alessandro tempo fa..
ne avevamo parlato..mi diceva che forse si può aprire in "editing" (sbloccare)
il primo post in modo da aggiornare il topic.
cmq sentiamo lui.
ciao.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

mercatino Empty Re: mercatino

Gio 13 Ago 2009 - 20:00
Avevo pensato di dare la moderazione a tutti gli inserzionisti nella sezione mercatino, in modo di dare possibilità ad ognuno di modificare, cancellare o chiudere il post, ma non vorrei che qualcuno "per errore" (!!!) faccia danno in qualche annuncio non suo.
Al momento sarebbe buono modificare l'oggetto dell'inserzione specificando (VENDUTA) o magari mandarmi una richiesta di cancellazione o blocco post direttamente a me.
Propongo però di non cancellarlo del dutto, ma optare per modificare l'oggetto.
Che ne dite. (magari quando ho + tempo escogito qualcos'altro).

_______________________________________________


MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

mercatino Empty Re: mercatino

Gio 13 Ago 2009 - 23:06
Alessandro ha scritto:Avevo pensato di dare la moderazione a tutti gli inserzionisti nella sezione mercatino, in modo di dare possibilità ad ognuno di modificare, cancellare o chiudere il post, ma non vorrei che qualcuno "per errore" (!!!) faccia danno in qualche annuncio non suo.
Al momento sarebbe buono modificare l'oggetto dell'inserzione specificando (VENDUTA) o magari mandarmi una richiesta di cancellazione o blocco post direttamente a me.
Propongo però di non cancellarlo del dutto, ma optare per modificare l'oggetto.
Che ne dite. (magari quando ho + tempo escogito qualcos'altro).

Ale ti propongo anche una cosa... magari ogni venditore appena vende l'oggetto potrebbe cambiare il titolo scrivendo: VENDUTA e se per te va bene, io come mod posso chiudere il topic e lasciarlo chiuso per una settimana.. dopo di chè, passata la settimana posso cestinarlo.. in modo che il topic rimanga visibile per una settimana e poi visto che non serve piu si potrebbe eliminare anche per tenere piu ordinata la sezione.. che ne dici? posso prendermi questo incarico se per te va bene.. Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

mercatino Empty Re: mercatino

Ven 14 Ago 2009 - 1:52
MichaelStich ha scritto:
Alessandro ha scritto:Avevo pensato di dare la moderazione a tutti gli inserzionisti nella sezione mercatino, in modo di dare possibilità ad ognuno di modificare, cancellare o chiudere il post, ma non vorrei che qualcuno "per errore" (!!!) faccia danno in qualche annuncio non suo.
Al momento sarebbe buono modificare l'oggetto dell'inserzione specificando (VENDUTA) o magari mandarmi una richiesta di cancellazione o blocco post direttamente a me.
Propongo però di non cancellarlo del dutto, ma optare per modificare l'oggetto.
Che ne dite. (magari quando ho + tempo escogito qualcos'altro).

Ale ti propongo anche una cosa... magari ogni venditore appena vende l'oggetto potrebbe cambiare il titolo scrivendo: VENDUTA e se per te va bene, io come mod posso chiudere il topic e lasciarlo chiuso per una settimana.. dopo di chè, passata la settimana posso cestinarlo.. in modo che il topic rimanga visibile per una settimana e poi visto che non serve piu si potrebbe eliminare anche per tenere piu ordinata la sezione.. che ne dici? posso prendermi questo incarico se per te va bene.. Wink

A me piace la tua idea Michael Wink

Nel caso fosse troppo pesante dillo pure che ti dò una mano.

Ciao. Smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

mercatino Empty Re: mercatino

Ven 14 Ago 2009 - 7:44
concordo con entrambi:
io direi di dare la possibilità al singolo utente creatore del proprio messaggio originale di modificarne il topic solo (oggetto) in modo da scrivere "[VENDUTA]" o simili..così risulta subito
dalla lista dei topics lo stato della compravendita.
e poi successiva chiusura e cancellazione.
Smile
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

mercatino Empty Re: mercatino

Ven 14 Ago 2009 - 15:21
Infatti nel mio primo post invitavo proprio a poter modificare il titolo e a non cancellare il post, almeno per un pò di tempo.

Buon ferragosto

fabio
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

mercatino Empty Re: mercatino

Sab 15 Ago 2009 - 12:31
se Alessandro mi dà l'ok inizio a procere chiudendo i topic dove il venditore dice: venduto.. Wink
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

mercatino Empty Re: mercatino

Lun 17 Ago 2009 - 9:42
MichaelStich ha scritto:se Alessandro mi dà l'ok inizio a procere chiudendo i topic dove il venditore dice: venduto.. Wink

Ragazzi, avete carta bianca. mercatino 622327 mercatino 622327 mercatino 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.