Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:47HOLLYW00DStipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 15:57Zio RockyConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Mario Rossi
Mario Rossi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.24

Informazioni biglietti  Empty Informazioni biglietti

Dom 24 Mar 2024 - 19:46
Salve, sto cercando aiuto perché vorrei fare un regalo ad un mio amico appassionato di tennis, ed io purtroppo non me ne intendo. Mi sono iscritta qui per chiedere aiuto. Vorrei prendere i biglietti per gli internazionali di tennis a Roma che si terranno a Maggio 2024. Soltanto che non ho idea di qualche giorno e quale sezione prendere. Ho visto che ci sono tre tipologie, grand arena, arena etc
Qualcuno mi aiuta per favore?
andcampo84
andcampo84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.03.23

Informazioni biglietti  Empty Re: Informazioni biglietti

Lun 25 Mar 2024 - 15:56
Ciao, allora come lo scorso anno ci saranno 20gg di tennis, ad inziare dal 30 aprile fino alla conclusione del 19 maggio. Diciamo che la prima settimana si giocheranno le qualificazioni (quindi non troverai i più forti tennisti se non in allenamento).

Ci sono tre tipologie di biglietto:
- Ground, dove hai l'accesso a tutta l'area e a tutti i campi secondari (se ricordo bene sono circa 14 + lo stadio Pietrangeli), ma non potrai vedere le partite che si giocano sul Grand Stand e sul Centrale,
- Grand stand, che ti dà l'accesso al ground più ai match che si giocheranno appunto al Grand stand,
- Centrale, che ti dà l'accesso al ground più agli incontri che si giocano sul centrale (in linea di massima tutti gli incontri di cartello verranno giocati li)

Considera che gli incontri più importanti generalmente li metteranno la sera.

Il programma ufficiale uscirà a ridosso dell'inizio e sarà aggiornato giornalmente in base ai risultati degli incontri.
Mario Rossi
Mario Rossi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.24

Informazioni biglietti  Empty Re: Informazioni biglietti

Lun 25 Mar 2024 - 19:17
Grazie mille per la sua gentilezza �
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.