Peso racchetta

- Elia.NcFrequentatore
- Numero di messaggi : 78
Peso racchetta
Ciao, mi servirebbe per piacere una vostra opinione in merito al peso di una racchetta, la mia Pure Aero 300gr del 2019 incordata pesa 324gr, settimana scorsa ho acquistato usata una racchetta uguale, dopo avergli cambiato l'overgrip ed averla incordata con la stessa tipologia di corda della mia prima il suo peso risulta341gr, all'interno del tappo non vi è nulla di insolito può essere normale una differenza di 17gr da produzione?
Grazie
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 19561
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Peso racchetta
la Rebel non la conosco, sulla 100P confermo ogni singola parola.Luchino 67 ha scritto:è indifferente....potrei alternarle nella stessa partita senza risentirne...( già fatto più volte )Solo Tennis ha scritto:Luchino 67 ha scritto:La 100P pesa poco più della Rebel stock, ma ci gioco benissimo, ma ha il bilanciamento vicino ai 31 perchè ho messo 4 grammi di piombo attaccati al tappo sotto al manico...... è il peso in punta il mio problema....
Ma tra la 100P e la Rebel che pesa 350 gr. con quale giochi meglio?
La 100P ha una gran maneggevolezza ed una gran stabilità e puoi giocare più in spinta, mentre la Rebel ha più tocco e per le giocate di fino è il top...entrambe ottimo controllo e nel cambio, richiedono un adattamento minimo......
- OskarNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 4
- Luchino 67Veterano
- Numero di messaggi : 2317
Profilo giocatore
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

- OskarNuovo arrivato

- Luchino 67Veterano
- Numero di messaggi : 2317
Profilo giocatore
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Comunque, vedrai che non ti sarà difficile imparare ad usare gli strumenti di questo forum...
Ciao e benvenuto e buon tennis...
- OskarNuovo arrivato
- Donnari MassimoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1459
- OskarNuovo arrivato
- Donnari MassimoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1459
- MatusaAssiduo
- Numero di messaggi : 511
Profilo giocatore
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime
Oskar ha scritto:Grazie ale credimi che in alto adige e andato in una scuola fit adesso sono subentrati gente di Varese con gia tre circoli Milano ecc e hanno la voglia di fare oltre ad incassare ovviamente ! Non dico da dove l ho tolto ! Perché non mi va di infamare se i genitori vedono poi si accorgono da soli ! Era solo perché avevo letto di alcuni genitori che scrivevano cose ma senza fondamenta
In Alto Adige sono cresciuti fior di tennisti. Se siete vicini a Caldaro potreste fare una visita al centro sportivo dove si allenava Seppi. Tra i maestri c'è anche Sartori, anche se ora credo passi più tempo a Vicenza che a Caldaro.
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 19561
Profilo giocatore
Racchetta:
uehhhhhhhhhhh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è sempre un piacere leggerti, scrivi più spessoMatusa ha scritto:Oskar ha scritto:Grazie ale credimi che in alto adige e andato in una scuola fit adesso sono subentrati gente di Varese con gia tre circoli Milano ecc e hanno la voglia di fare oltre ad incassare ovviamente ! Non dico da dove l ho tolto ! Perché non mi va di infamare se i genitori vedono poi si accorgono da soli ! Era solo perché avevo letto di alcuni genitori che scrivevano cose ma senza fondamenta
In Alto Adige sono cresciuti fior di tennisti. Se siete vicini a Caldaro potreste fare una visita al centro sportivo dove si allenava Seppi. Tra i maestri c'è anche Sartori, anche se ora credo passi più tempo a Vicenza che a Caldaro.

- Solo TennisUtente attivo
- Numero di messaggi : 425
Profilo giocatore
Racchetta: Pure Drive 2021
Matusa ha scritto:
Si credo faccia base a Vicenza, non più a Caldaro.